Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Domhnall

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2016 12:12
OFFLINE
Post: 2
Città: MILANO
Età: 23
Sesso: Maschile
28/04/2016 10:41

BG

Domhnall Mac Corney, delle terre perdute appunto, le terre in cui è nato cresciuto e dovuto lasciare. Ma partiamo dalle origini :

NASCITA

Era ormai la primavera inoltrata di cira 25 anni fa nella Scozia estrema a Nord e nel villaggio, più precisamente in casa Mac Corney, venne al mondo il primogenito, a cui fu dato il nome di Domhnall , secondo il dialetto locale Figlio della Luce, nel tempo futuro avrebbe avuto altri 3 fratelli, parte significativa, cui farà riferimento in seguito.

PRIMI PASSI

Come spesso accade ai primogeniti, spetta l'onore, l'obbligo di fare da cavia, una vita forzata già predestinata prima di nascere. Il giovane scozzese dovette ben presto scontrarsi con il volere del padre, Cavaliere del Reggimento del Governo locale, insomma studio, disciplina, regole infinite e sopratutto allenamenti per poter accedere ben presto all'accademia del Cavalierato. Ne consegue che già dai primi anni di vita Domhnall fu messo sotto stretta osservazione dal padre e dai maestri scelti per lui, la sua infazia fu contornata da tutto ciò, in specifico : allenamento fisico, armi.

INFANZIA

Se tale si può chiamare, l'infanzia di Domhnall , fu una vera e propria crescita a regime Militare :

A) sveglia all'alba per un primo allenamento fisico : corsa tra i boschi, nuotata nel fiume, ripresa fisica con inseguimento galline ( e tentativo di prenderle ).

B) Colazione a base di carne rossa.

C) Studio intensivo della lingua locale, della lingua elfica, della tecnologia conosciuta, e sopratutto delle tecniche combattive.

D) Pranzo a base di carne rossa.

E) Nuovo ed inteso allenamento fisico, corsa, sollevamento pesi, equilibrio su tronco in acqua, disturbo dei cinghiali con annessa fuga veloce ( molte volte a rischio inseguimento ), abbattere un albero utilizzando un ascia, spaccatura del tronco medesimo.

F) Cena a base di carne rossa.

G) Ripasso tattiche combattenti ... come buona notte.

Una infanzia tutto di un pezzo, sì, un pezzo di soldato non un bambino come tanti.


GIOVENTU'

Cio che si è costrutito da bambini rimane per sempre. Questa la frase che ogni giorno udiva dal padre, e anni passati al regime pocanzi detto, hanno costruito non un uomo ma un soldato. Nella mente di Domhnall vera solo spazio per la vita prescelta, divenire un Cavaliere del Reggimento del Governo , e con tale impronta data, altro non poteva esistere se non un piccolo argine di miglioramento continuo da parte dello scozzese, egli infatti, oltre a cercare di migliorare la propria tecnica, divenne ben presto uno schiavo di se stesso per la miglioria del corpo, della massa muscolare, della propria agilità. Per tanti isegnamenti ricevuti, per tanti giorni dediti , non trovava mai abbastanza velocità nei suoi movimenti. Decise così di approfondire tecniche al limite delle proprie capacita, trascorrendo mesi e mesi a ripetere fasi di allenamento specifico :

A) bendandosi prima di salire sul tronco in acqua

B) lanciando sassi in aria a diverse distanze, cercando di afferrarli prima che i medesimi cadessero a terra

C) appese tronchi con delle corde ad un ramo sporgente, facendoli oscillare cercando di passare tra loro senza farsi colpire ( ahi ahi a volte pero ... )

D) chiedendo a suoi commilitoni di scagliare sassi in sua direzione, cercando nuovamente di evitare l'impatto ( alcuni lividi fanno decisamente male ... )

Tutto ciò che poteva fagli migliorare velocità, movenza, scatto, insomma la sua agilità.


ADULTO

Arrivo il giorno, sì, il tanto atteso giono arrivo ... Domhnall fu inserito a pieno titolo nei Cavalieri del Reggimento del Governo , soddisfatto ? Macchè ! Non fu ciò che sentiva, non era l'ordine che sperava, non era più il tempo di restare, qualcosa era profondamente cambiato in lui. Il padre ne fu scioccato, scosso al punto di rinnegarlo come figlio, ed all'ormai adulto scozzese non restò altro che lasciare la sua terra nativa, alla ricerca di quel tassello che potesse completare il puzzle della sua vita, cosa successe nel suo villaggio, nella sua terra, alla sua famiglia, ai suoi fratelli ... da quel giorno non seppe più nulla. Terra nuova, persone nuove, ora tutto è nuovo per Domhnall.


Descrizione fisica :

Altezza 1.85

Peso 90 Kg

Capelli Castani

Occhi Neri

Età 25 anni


In funzione del BG, si richiede : Skill Agilità + 1

Conoscenza lingua Elfica generica
OFFLINE
Post: 510
Sesso: Maschile
28/04/2016 12:12

Ho preso l'allineamento dalla scheda :)


Domhnall Mac Corney
Descrizione Fisica: Presente
Allineamento: Caotico Buono
Terra di provenienza: Scozia [CENSIRSI NEL CLAN NORDICO]

Skill: Agilità I


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com