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SKILL DI CLAN { Off Game }

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2009 12:38
10/01/2009 16:40



DAL GIORNO 19 GENNAIO 2009 NUOVA ATTRIBUZIONE SKILL DI CLAN


In questa sezione tutti gli appartenenti al clan mediterraneo potranno fare richiesta della loro skill di clan, a scelta fra le due previste.

Le modalità per la richiesta sono le seguenti:

- Soglia di accesso minima per il livello 1:
BG APPROVATO
- Motivare la skill con almeno una significativa giocata ON che comprovi l'abilità del vostro pg nell'ambito della skill richiesta
- La skill viene assegnata automaticamente al livello opportuno in base al vostro karma in base a questa tabella


da 0 a 5999 karma: livello 1
da 6000 a 11999 karma: livello 2
da 12000 karma: livello 3


Al raggiungimento del karma previsto la skill può aumentare di livello previa vostra richiesta.

La convalida della skill di Clan avviene per mezzo del Caporazza, del Capoclan o di cariche delegate a questo compito.

E' fatto obbligo ad ogni pg di aprire una discussione che porti come titolo del topic SOLO IL NOME del suo pg. Ogni discussione doppia in questa sezione verrà cancellata senza avviso.


Le skill a disposizione sono:



STOICISMO



LIVELLO 1 ->L’umano fa sfoggio di una certa galanteria e fierezza, le sue parole possono influenzare positivamente una qualsiasi dama indipendentemente dall’allineamento o un altro personaggio maschile che non gli sia ostile come nella più nota tradizione cortese

LIVELLO 2 ->L’umano è fiero nel portamento e nelle parole ma ancor di più è fiero nel fragore della battaglia, questo fa si che chiunque che gli si opponga a parole o in combattimento risenta di una certa intimidazione: a parole non lo aggredirà apertamente e in modo diretto, mentre in combattimento non riuscirà a portare i suoi attacchi con tutta la foga che vorrebbe.

LIVELLO 3 ->L’Umano decide di sacrificare se stesso per i compagni d’arme o chiunque egli decida debba essere salvato. Fin tanto che questi non si sono messi in salvo il mediterraneo può sostenere l’attacco o gli attacchi dei nemici in un’ultima difesa finale attirando la loro attenzione con grida di sfida e quant’altro; lo stesso vale nel caso di un’impresa di altro tipo quale reggere un cancello metallico di un portone dando il tempo ai compagni di passare oltre. Una volta che i compagni siano in salvo l’umano subirà immediatamente le conseguenze di tutti i danni che ha riportato nel frattempo e che ha ignorato al fine del Sacrificio, ovviamente la cosa potrebbe anche portarlo alla morte (es. una volta che i compagni siano passati, l’umano, con un ultimo sorriso, perde lentamente le forze mentre inesorabile il peso del cancello ricade su di lui. Una fine comunque nobile).




VERBO DEL MARE


LIVELLO 1
-> L’Umano possiede una notevole capacità introspettiva e riflessiva; questo conferisce al suo animo una calma fuori dal comune. Egli può dunque allontanare dalla propria mente emozioni che turberebbero il suo stato d’animo e la sua riflessività. E’ pertanto difficoltoso controllare o alterare le emozioni del mediterraneo. (nel caso di skil comparata sotterfugio livello 1,2,3 non ha effetto)

LIVELLO 2 -> L'umano mantiene i bonus del precedente livello, in più acquisisce la capacità di focalizzare i propri pensieri e la propria concentrazione in una data impresa mentale fino al punto da rendere i procedimenti logico intuitivi del mediterraneo superiori a chiunque altro: egli giunge prima di chiunque altro a conclusioni deduttive, termina con velocità e accuratezza compiti legati a capacità mentali. La sua mente inquisitiva e l’abitudine a porsi continue domande è tale da rendere difficile ingannare il mediterraneo in questione. . (nel caso di skil comparata sotterfugio livello 2,3 non ha effetto)


LIVELLO 3 -> La profondità di pensiero dell’umano e la sua introspezione nelle questioni spirituali e non, hanno portato una certa pace nel suo animo e un ottimo autocontrollo. Il controllo o l’alterazione emotiva sull'umano è ora altamente improbabile eccetto che nel caso dei più forti poteri. Oltre al vantaggio precedente ora il mediterraneo non solo è raggirabile con estrema difficoltà ma se riesce a instaurare un dialogo con il suo interlocutore riesce a comprenderne le vere emozioni e intenzioni riguardo agli argomenti di cui lo porta a disquisire conducendo i pensieri del suo interlocutore dal profondo dell’animo fino a farli affiorare (necessita di un buon ruolaggio - nel caso di skil comparata sotterfugio livello 3 non ha effetto)
[Modificato da tyresian 28/03/2009 12:38]
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