È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

BG Kheligar

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2013 00:00
OFFLINE
Post: 4
Età: 111
Sesso: Maschile
03/08/2012 14:21

Capelli: Bianchi, testa pelata
Occhi: Verdi
Altezza: 1,28 m
Peso: 104 Kg

Allineamento: Legale Neutrale

Descrizione:
Psicologica: Di solito un nano come tanti altri, burbero e polemico con la gente alta, tuttavia è capace di dimostrarsi amichevole e bonaccione con le razze del piccolo popolo, bambini e a volte con la sua razza… ma può cambiare anche mettendo piede in una locanda o con un paio di pinte di birra, un altro fattore è anche la sbornia… Odia le ingiustizie e i prepotenti, quindi non esiterà ad aiutare chi si trova in difficoltà. Proprio per questo carattere è un nano impiccione, sempre pronto ad una bella scazzottata, anche tra amici.

Fisica: Un nano nella norma, tiene molto alla sua barba, può anche infiuriarsi se qualche malcapitato gli tocca un singolo pelo. Tozzo ma con braccia ben muscolose, capaci di reggere ed usare alla perfezione un'ascia a due mani. Personalità: Di solito un nano come tanti altri, burbero e polemico con la gente alta, tuttavia è capace di dimostrarsi amichevole e bonaccione con le razze del piccolo popolo, bambini e a volte con la sua razza… ma può cambiare anche mettendo piede in una locanda o con un paio di pinte di birra, un altro fattore è anche la sbornia… Odia le ingiustizie e i prepotenti, quindi non esiterà ad aiutare chi si trova in difficoltà. Proprio per questo carattere è un nano impiccione, sempre pronto ad una bella scazzottata, anche tra amici.

STORIA:
Miniere dell’Isola di Valbard
Ed ecco che si odono rumori metallici provenire da quei cunicoli, sono picconi che si scagliano contro la dura roccia per tirar fuori cristalli, metalli e gemme preziose… migliaia e migliaia di esseri bassi, tozzi e barbuti vanno e vengono tra quei cunicoli poco illuminati da alcune lanterne poste su quei muri rocciosi, alcuni di loro, spingono dei carri che trasportano tutti i minerali raccolti, in lontananza si odono alcune voci “Forza con quei picconi! Dobbiamo muoverci!” da un’altra direzione “Al primo che porta al deposito tre carri pieni di gemme, gli daranno altre dodici pinte di birra in più!” uno di quei minatori è un nano dalla barba bianca e ben curata, un nano che ha visto tutto quello che c’è da vedere in quella miniera… Kheligar Valbardsson… uno dei tanti veterani che ha combattuto mille battaglie per rendere sicure queste miniere… ma ora che tutto è in pace, sembra rimpiangere quei vecchi tempi… la sua ascia è arrugginita… oramai questi decenni di tregua, l’hanno resa inutilizzabile e così ora, lascia le miniere… senza dare addio ai suoi pari, eccolo che ora lascia il suo Clan, tornando in superficie, mettendo piede di nuovo su quel suolo innevato, il viaggio è iniziato…

La Stella di Ferdock
Ora che ha lasciato l’isola di Valbard, imbarcandosi nella Stella di Ferdock, un’odiosa nave traballante, si trova in mezzo a quel mare per lui ancora sconosciuto, diretto nelle famose terre di Britannia, ma qualcosa va storto… un enorme dardo infuocato, colpisce l’albero maestro, un’altra imbarcazione si affianca alla Stella di Ferdock, i marinai della temuta Freccia Infiammata, iniziano il loro assalto, si ingaggia un combattimento, venendo coinvolto anche Kheligar, che sferra micidiali colpi con la sua ascia bipenne… anche se arrugginita, riesce a far cadere più di otto uomini, i temuti marinai della Freccia Infiammata si ritirano, la loro nave si allontana, scomparendo tra le nebbie… tutto torna tranquillo… quasi… in lontananza si ode un altro bagliore, è un altro dardo infuocato, che colpisce lo scafo della Stella di Ferdock. La nave imbarca l’acqua… sta colando a picco e il nano non sa nuotare, si aggrappa così ad un’asse di legno galleggiante, aspettando che arrivi fino alla riva di qualche agognata spiaggia… la sua ascia Fafnir, è ormai perduta tra i flussi del mare...

Terra!
Ecco finalmente, con il sorgere del Sole ed il diradarsi della nebbia, avvistare quella bramata terra… non appena il nano raggiunge la riva, si mette in viaggio come se niente fosse accaduto… ma ora si è perso, non sa dove si trova, l’unica speranza è seguire quel sentiero che porta chissà dove… il nano spero ad un villaggio, o meglio ad una locanda…

Quando si dice “il destino”…
Dopo tre giorni di cammino, ecco avvistare le mura di una città… Barringhton, finalmente… sa che ora Clangeddin, gli ha riservato un’altra avventura…

[Clan]: Kingul

SKILL RICHIESTA: ESPERIENZA ARMI DA GUERRA PESANTI LIV 1
OFFLINE
Post: 4
Età: 111
Sesso: Maschile
03/08/2012 14:31

Nota: La miniera dell'isola di Valbard, viene chiamata Arn Kingirt(L'Azzurra Galleria dell'abbondanza)



ADDOSSO!! - Ehm, io sono stato trasformato in una mucca, posso andare a casa?- Sei giustificato, qualcun'altro? Bene ADDOSSO!!
OFFLINE
Post: 4
Età: 111
Sesso: Maschile
03/08/2012 20:13

Chiedo scusa, la sottorazza che ho scelto non è Kingul, ma Kaaark



ADDOSSO!! - Ehm, io sono stato trasformato in una mucca, posso andare a casa?- Sei giustificato, qualcun'altro? Bene ADDOSSO!!
OFFLINE
Post: 199
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
25/08/2013 18:31

La skill è già stata inserita nella scheda pg...intervengo solo per certificare che il BG e la skill sono stati APPROVATI




OFFLINE
Post: 4
Età: 111
Sesso: Maschile
08/11/2013 23:09

A seguito di queste due giocate, faccio richiesta per la skill: Potenza liv.1

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Addestrarne-uno-per-dimenticarne-un-39-altra-/D10354547.html

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/PREDICHE-LEZIONI-E-LETAME/D10451179.html

Nella prima giocata, il nano, durante un addestramento con Leia, cerca di sfruttare la potenza della sua razza per fronteggiare il suo ufficiale.

Nella seconda giocata, riesce a ribaltare un carro quasi del tutto pieno di letame applicando la sua forza.



ADDOSSO!! - Ehm, io sono stato trasformato in una mucca, posso andare a casa?- Sei giustificato, qualcun'altro? Bene ADDOSSO!!
OFFLINE
Post: 199
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
09/11/2013 00:00

Molto bene
POTENZA +1 APPROVATA





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com