È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Kaltia [Indole umana]

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2016 16:14
OFFLINE
Post: 167
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Femminile
18/12/2015 16:07


» BACKGROUND

Nei tempi in cui l'Irlanda oltre ad esser preda del gelo e delle forti nevicate, fu anche vittima di diverse guerre civili, una giovane coppia di sposi, con pochissime risorse economiche, decise di dare alla luce una bellissima bambina di nome Kaltia.
Alla nascita della piccola, il padre continuò a svolgere i propri doveri da agricoltore, invece la madre, rimase tutti i giorni, notte e dì, in quella piccola casa, con sua figlia, una bambina stupenda, con due occhioni azzurri, la pelle candida ed i capelli mori. I giorni, i mesi, gli anni passarono, le guerra proseguì, il tasso di mortalità degli abitanti di quel paese aumentò giorno dopo giorno, il gelo congelò i campi, impedendo il giusto operato degli agricoltori, dunque, per la famiglia della piccola Kaltia che aveva ormai raggiunto l'età di sei anni, le cose si misero male. La madre rimase a casa per prendersi cura di sua figlia, il padre svolse delle faccende nella locanda di un suo vecchio amico, si occupò della pulizia dei tavoli e del pavimento, tutto ciò che gli consentì di portare a casa qualche spicciolo. La condizione di Kaltia e dei suoi genitori migliorò con il passar del tempo, al palcarsi dei conflitti civili, e quando ella raggiunse l'età di 12 anni, avvenne un atto spiacevole che le travolse del tutto la vita.
Sua madre si innamorò del proprietario della locanda in cui lavorò per parecchio tempo suo marito, quest'ultimo quando scoprì la relazione tra quell'uomo e sua moglie, uccise la madre di Kaltia con una pugnalata al petto, durante una lite in casa proprio sotto gli occhi della dodicenne. L'assassino scappò lontano, fuori dall'Irlanda, la piccola Kaltia con animo e corpo doloranti, venne presa dalla famiglia del proprietario della locanda. Quest'ultimo viveva da solo con suo figlio Marcat, un ragazzo di 18 anni, che accolse la piccola Kaltia in modo molto amichevole. Marcat era un giovane mercante molto abile, che abitualmente si occupava di affari loschi e segreti all'interno di una banda di bravi mercanti. Quando egli raggiunse l'età di 23 anni, prese con se, nel suo gruppo, Kaltia ormai diciassettenne. Fino ai diciotto anni, Marcat le insegnò tutti i segreti per divenire una brava mercante, soprattutto le fece sviluppare il prezioso dono della parola per convincere al meglio i propri clienti. Kaltia amò molto il suo nuovo mestiere al fianco di Marcat, si impegnò tantissimo per migliorare le sue doti giorno dopo giorno, e per divenire una brava mercante, convincendo i suoi clienti con il solo pregio di esser loquace e molto abile nel parlare.
Un giorno d'estate inoltrata, il capo che si occupava della gestione del gruppo dei mercanti, assegnò alla giovane Kaltia un'impresa alquanto ardua. Ella dovette raggiungere l'altro lato del paese per svolgere una missione molto importante.
Le procurarono un sacco pieno di merci pregiate, frutto di alta manodopera, e venne incaricata di compiere un viaggio diretto nella parte occidentale dell'Irlanda, per convincere una nota nobil donna ad acquistarli.
Senza dubbio, si trattò di un compito molto rilevante per il gruppo di Kaltia e Marcat, poichè, se fosse andato tutto come nei piani, la banda avrebbe ricevuto parecchie monete d'oro.
La giovane Kaltia, partì affiancata da un giovane ragazzo, i due dopo molti giorni giunsero a destinazione, nella vasta reggia della donna prescelta.
Fu proprio questa la missione più significativa della sua breve carriera, poichè, con la sola abilità della sua attenta parlantina, grazie ad i passati insegnamenti del suo ormai migliore amico Marcat, riuscì dopo svariati tentativi a vendere quegli oggetti prezioni alla nobile donna, portando dunque con se, al suo capo, un sacchetto colmo di monete d'oro.
I mesi passarono, ella con le sue ormai sviluppate doti diplomatiche, portò a termine altre missioni molto importanti per la sua banda, ma,
proprio quando le sue abilità furono all'apice del miglioramento, ella decise di mollare quel gruppo di mercanti e Marcat, aveva intenzione di cercare suo padre, di partire per un altro lungo viaggio, ma questa volta alla ricerca dell'assassino di sua madre per ottenere vendetta.
Per i due fu molto difficile separarsi, oramai erano in sintonia, uniti come due veri fratelli di sangue, però Kaltia decise comunque di intraprendere la sua nuova avventura, cercando suo padre prima per tutta l'Irlanda, poi uscendo anche dall'interno paese.
Ecco che giunse nella terraferma, pronta per iniziare una nuova avventura...


» ALLINEAMENTO: caotico - neutrale

» DESCRIZIONE FISICA | FORMA UMANA

Altezza: 1,78
Peso: 50 kg
Occhi: Azzurri
Capelli: Mori e lisci

_________________________________________________


• ANIMORPH GIOVANE
» DESCRIZIONE FISICA | FORMA ANIMALE
(Lupo)

- In attesa -



» CARATTERISTICHE DI CLASSE LUPO

BONUS
Metri percorribili in un round: giovane 7
Resistenza magica : giovane n/n
Infravisione : giovane +1
Sensi sviluppati: giovane udito, vista, olfatto
Bonus taglia : giovane +1
Capacità singolari: incutere timore, resistenza animale
Skill fisiche di base: resistenza 0, potenza 0, agilità +2


MALUS
-Non parlano
-Non manipolano oggetti o impugnano armi,
-Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
-Generalmente a disagio in condizioni affollate (vs umanoidi) e all'interno di costruzioni
-Diffidenza generale verso esseri non ben conosciuti.. contrastata da una spiccata curiosità che può portare a trovarsi in pericolo.


- SKILL CLASSE LUPO


Incutere Timore
Questa capacità di alcune razze altro non è che l’infondere paura negli avversari sia per intimidirli, sia per metterli in fuga, sia per farli desistere da un attacco. Viene espressa da un linguaggio tipicamente corporale, con ringhi, ruggiti, artigli e muscoli in mostra. In base al livello sarà possibile avere effetti differenti sulle vittime. NON ha effetto su esseri non intelligenti. Incutere timore comporta una azione completa, pertanto non sarà possibile attaccare nello stesso round in cui si adopera tale capacità. NON può essere utilizzata più volte contro la stessa vittima nel corso di un singolo combattimento.

LIVELLO 1 tramite il linguaggio del corpo sarà possibile mettere in fuga avversari non determinati, o incutere timore in avversari comunque determinati ad attaccare, caso in cui il primo attacco subirà una penalità a discrezione del master a causa dell’esitazione dovuta alla paura


Resistenza Animale
Caratteristica tipica della razza dei Lupi è la loro resistenza agli sforzi prolungati ed al freddo (naturale e magico, sebbene si limitino gli effetti del freddo, e non la componente magica: non è resistenza magica). Questa capacità è dovuta alla conformazione stessa del loro fisico, che sopporta molto bene gli sforzi prolungati (ma non le ferite, per questo differisce da resistenza fisica), e alla pelliccia che contraddistingue questi animali, spesso oggetto del desìo di molti cacciatori

LIVELLO1 fisico sviluppato normalmente, pelliccia tenera e morbida che permette di resistere a temperature rigide (-10 gradi) senza malus, o al freddo magico (0 gradi). Capacità di non risentire di sforzi prolungati per 7 round

Ultimo karma da umana: 16.792
Karma da animorph: 0
Prossima skill: 19.000

Skill
DIPLOMAZIA LV.1
EMPATIA LV.1
AMBIDESTRIA LV.1
AGILITA' LV.2
POTENZA LV.1
ESPERIENZA ARMATURE LIV 1
[Modificato da Roseline 05/03/2016 16:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com