Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

AYTIN [MEZZELFO]

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2016 17:51
OFFLINE
Post: 12
Città: FIRENZE
Età: 47
Sesso: Maschile
27/04/2016 16:58

BG Aytin 5.0 :P [MEZZELFO]
DAL FORUM MEZZELFI (vecchio e nuovo indi copia e incollo e ringrazio chi ha fatto la trascrizione dal vecchio al nuovo forum)

Aytin e' l'ennesimo frutto dell'amore impossibile,tra un umano ed un elfa..In anni di caos e guerre,il padre' fu ucciso in battaglia..Cresciuto tra la gente elfica,dovette al solito subire la discriminazione razziale,le alte scuole di magia e di strategia militare gli erano precluse.Si arruolò lo stesso e combatte' alcune battaglie con gli elfi..La sua grande passione era pero' la Musica,flauto traverso e cetra erano i suoi strumenti...Imparo' alcune melodie da una driade,melodie dall'arcano fascino..capaci di sobillare i cuori e empire essi di una grande tristezza o di un grande coraggio..

Lascio' la sua terra natale,quando non pote' piu' sopportare il peso della discriminazione,soprattutto era detestato per via della voce,retaggio della madre era spesso piu' splendente e profonda di quella di un elfo..

Così intraprese la carriera di bardo,si sposo' con una umana,e si esibiva per le campagne degli umani,allietando le ore ai contadini e nelle taverne..Anche se era meno discriminato,neppure tra gli umani trovava assoluta pace..Solo suonando si sentiva bene,e dal palco nessuna folla lo infastidiva.Invece gli anni passati a vagabondare lo avevano reso schifo,a disagio in mezzo a molte genti....

Sua moglie fu uccisa a causa sua,un vampiro mago,cercava il segreto di una voce tanto allietante,quel qualcosa che rincuorava o poteva far disperare la gente..Poiche'il mezzelfo non vollè collaborare,uccise la moglie e scagliò un incantesimo su di lui,privandolo della voce..

E cosi,muto,in decadi di vagabondaggi,approdo' all'isola di avalon,e dopo un periodo di quiete,si aggrego' al Tempio,quale difensore..Per un anno sali' di grado,proteggendo le sacerdotesse,che assieme i maghi cercavano di restituirgli la voce,ma in vano..Sali' quindi sino al grado di vice comandante dei difensori e difensori dei sacri simboli.Ma poiche' il comandante era sempre in stretto contatto con la somma sacerdotessa,difatti era Aytin a comandare i difensori.

Forte delle sacre spade,benedite da Haylea,delle sacre melodie di pace e le risposte alle sue preghiere da parte della Dea,il mezzelfo contruibuì alla pace in Avalon.

Poi la scissione...la Dea lascio' alle figlie il governo di avalon,e i difensori,lentamente persero' i loro poteri..
Somma sacerdotessa e reggente di avalon fu fatta Nymeria,e il mezzelfo assunse l'incarico di suo difensore personale,ma questo dopo lo sciogliemento dei difensori del Tempio.

Un periodo di relativa pace,l'unica uccisione risaputa,in oltre due anni di vita ad avalon,perpetrata da Aytin e' quella del vampiro nemes,che tentò di uccidere l'allora capo dei maghi ancestrali.

Successivamente Il mezzelfo parti' con una maga ancestrale,alla ricerca del vampiro che rubo' la sua voce,dopo una dura lotta,riusci' a riconquistarla e a riprendere a cantare con la sua melodica voce.

Prosegui' il peregrinare,senza far ritorno quasi mai ad Avalon,senza la protezione della Dea..Solo quando sentiva incombenti minacce sull'isola sacra vi ha fatto ritorno...Eppur tornato dai suoi viaggi pare che qualcosa sia cambiato in lui....Nel tentativo di capire,ha trascorso settimane in compagnia della somma stella Shirin.. (off ed era il 2006 credo)

Poi di nuovo partito e dopo molti anni ancora una volta.....

[è alto 1.68 pesa 57 kg e' slanciato e ha un fisico asciutto,appena allenato,i muscoli si vedono quindi il giusto,schivo ed introverso,parla poco anche se ha riconquistato la voce,suona e canta ancora,preferendo assai di piu' usare la cetra che le spade...che altro?..non e' a suo agio in mezzo a tanta gente,e negli spazi chiusi..eta' 151 anni.]

(off - ho alzato di 11 anni visto che sono passati 11 anni dall'ultima ruolata :P per skill e simili sto leggendo per capire come funziona adesso)
aytin dangion
Ultimo comandante dei difensori delle lune..
Ultimo difensore dei sacri simboli.
sothi nuinqua tsalariot
OFFLINE
Post: 1.759
Sesso: Femminile
28/04/2016 23:15

Ho fatto una attenta ricerca sui forum e ho trovato i seguenti link:

BG (Lo stesso riportato dal player)
http://www.freeforumzone.com/d/5379840/-/discussione.aspx

SCHEDA PERSONAGGIO DA VECCHIO FORUM MEZZI
http://www.freeforumzone.com/d/5379998/-/discussione.aspx

RICHIESTA DI MASTER UFFICIALE DAL FORUM MASTER APPUNTO
http://www.freeforumzone.com/d/3951033/-/discussione.aspx

Unendo e sommando le varie vicissitudini il karma da riconoscere è 28.000

Le skill registrate sono
Empatia +1
espressività artistica (musica) +1

Il player è stato comandante dei difensori del tempio (quando nella congrega sacerdotesse c'erano anche i maschi guerrieri).
Nel suo servizio presso il tempio, come guardia delle sacerdotesse, ha imparato a tirare di spada e frequentandole e unendosi a loro nelle preghiere laddove possibile, è divenuto custode dei sacri simboli della Dea.
Ne derivano:
esperienza armi leggere liv1
conoscenze religiose livello 1

di cui porto discussione in amministrazione.

Ecco lo schema step:
SKILL DA BG EMPATIA 1
SKILL 3000 ESPRESSIVITA' ARTISTICA - MUSICA 1
SKILL 6000 ESPERIENZA ARMI DA GUERRA LEGGERE 1
SKILL 9000 CONOSCENZE RELIGIOSE 1
SKILL 12000
SKILL 15000
SKILL 18000
SKILL 21000
SKILL 24000
SKILL 27000
[Modificato da EDAVE 28/04/2016 23:27]

Edave
Rettore degli Ospitalieri di Avalon
Wendingo Mannari



L'opinione è un'idea che possedete voi mentre, la convinzione, è un'idea che possiede voi.




OFFLINE
Post: 1.518
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
29/04/2016 17:51


BG APPROVATO

Karma e skill ripristinate.




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com