Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SCHEDA PERSONAGGIO: ARAMAN

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2013 16:52
OFFLINE
Post: 55
Sesso: Femminile
10/06/2008 23:54

Drago d'Argento - Maschio Anziano

Araman


- Drago d'argento maschio
- Allineamento neutrale buono
- Forma umanoide: umana
- Forma animale: lince
- Congrega: druidi



sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Salute: 400
Forza: 400
Mente: 400
Karma: 28401 (15.01.13)
Denari trasportati: 8530
Denari depositati: 8800

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Note personali: ARAMAN DraKun aR OrN sssssssss DRAGO D'ARGENTO sssssssss
Dove l'acqua si impietra e diventa buio ricetto di oscure e sinuose forme...Lì io ci sono... Dove la terra solida sembra impenetrabile ostacolo per esseri e presenze...Lì io ci sono... Dove le fiamme più alte ed il color bianco tutto rende cenere...Lì io ci sono... Se sollevi lo sguardo e lo punti verso l'assoluto, se senti un richiamo provenire oltre l'azzurro cielo...Lì io ti attendo


sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

§§ DRUIDO CONSIGLIERE §§

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

DESCRIZIONE

FORMA DRACONICA [F.D.] Enorme drago dalle scaglie iridescenti i cui colori variano a seconda dell'incidenza della luce dal bianco argentato ad un blu intenso e metallico. Il capo è coronato da una raggiera di corna diamantine estremamente aguzze così come le zanne e gli artigli che appaiono costituiti della stessa scintillante materia. L'addome risulta di una sfumatura più chiara rispetto al dorso dove si richiudono leggerissime ma potenti le membranose ali. Anch'esse rinfrangenti di colori metallici come quelle di alcune particolari farfalle. Lungo la colonna vertebrale si alzano acuminate spine che divengono via via più minute con l'assottigliarsi della coda, alla cui estremità vi è una, relativamente piccola, formazione cartilaginea a forma di cuore che spicca per il brillante colore blu. Se si osserva con attenzione si possono distinguere intercalati tra le scaglie qua e là sul dorso piccoli diamanti che rilucono alla luce del sole rendendo l'intera figura del drago avvolta in una ammalliante luminosità. Le iridi serpentine sono caratterizzate da un metallico color argento che tende a diventare blu lungo i bordi esterni. (Immagine: img98.imageshack.us/img98/5599/aramangp0.jpg)

FORMA UMANA [F.U.] vecchio dall'età indefinita, dalla lunga barba bianca e fluente capigliatura del colore della neve più candida e dai riflessi argentati. Vivaci occhi azzurri tendenti al grigio brillante dell'argento. Inseparabile dal suo antico e curvo bastone.
Capelli: argentati
Occhi: azzurro cenere
Altezza: 185 cm
Peso: -
FORMA ANIMALE [F.A.] Talvolta assume forma animale, e lince nordica diviene dal manto grigio e lo sguardo di ghiaccio.

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

SKILLS F.D.

DIMENSIONI: altezza 30 metri, lunghezza 50 metri
FORZA: Non Paragonabile
AGILITA': +5 (in volo E in acqua) -3 (al suolo)
RESISTENZA: +5 (in volo E in acqua) 0 (al suolo)
METRI PERCORRIBILI IN UN RUOND [volo 60 m][a terra 9 m]
SENSI SVILUPPATI [udito/vista/olfatto – malus al TATTO]
INFRAVISIONE +2
BONUS TAGLIA -3
RESISTENZA MAGICA +3

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

SKILLS F.U.

FORZA: +3
AGILITA': +1
RESISTENZA: +2
METRI PERCORRIBILI IN UN RUOND [a terra 5 m]
SENSI SVILUPPATI [udito/vista/olfatto]
BONUS TAGLIA 0

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

CAPACITA' SINGOLARI

MUTAFORMA [2round] liv3
EMPATIA E TELEPATIA liv3
RESISTENZA AGLI INCANTESIMI [non subisce danni da acqua][danni doppi da fuoco] [Non subisce danni da opponenti da avversari di livello di Karma pari o superiore] liv3
PRESENZA TERRIFICANTE [1 round di preparazione, 5 round di durata] liv3
ATTACCO MULTIPLO [fino a 4 avversari] E SOFFIO [lungo 20 metri largo 4] liv3
INFLUENZA MENTALE [1 round di concentrazione, durata di 5 round su qualsiasi essere vivente] liv3
LEGAME CON IL PENDRAGON/AIUTO DIVINO [1 round di concentrazione, durata di 5 round] liv3
NUBE DI NEBBIA [4 rounds]

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

SKILLS DI CONGREGA
Concentrazione Liv 3
Meditazione liv 2
Rosa dei Venti (orientamento)
Charme liv 2
Instillare sensazioni liv 1
Telepatia liv 3
Conoscenze agresti liv 4
Conoscenze Umanistico-scientifiche liv 4
Fermatempo
Ogham – lingua e scrittura dei Druidi

LINK SCHEDA DI CONGREGA http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8347123

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

OGGETTI E VESTIARIO: mantello, abiti e bastone (http://www.forumfree.net/?t=5905051) spada bastarda(http://www.forumfree.net/?t=7084246)

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

DraKun aR OrN


Skill da paniere comune:

ESPRESSIVITA' ARTISTICA (3 livelli)

il possessore di tale skill è in grado di mettere in atto opere d’arte di pregevole fattura, riuscendo a tramutare in realtà le visioni ed i pensieri che albergano nella propria mente. QUESTA SKILL HA DIVERSE SOTTOCLASSI: musica, pittura, scultura, disegno, canto. (tralascio poesia perché lì dipende troppo dall’abilità del giocatore) è possibile possedere più sottoclassi di questa skill, senza mai eccedere in nessuna il livello 3, come se in realtà fossero 5 skill separate tra loro. L’esercizio e l’aumento del livello in tale skill aumenta la pregevolezza del risultato finale. (ovviamente, il gradire o meno un’opera varierà in base ai gusti della razza, ad esempio, quel che per una fata è adorabile potrebbe non aver molto senso per un mannaro)
LIVELLO2 esperto dell’arte in questione (scultore). Esperienza da autodidatta, opere di buona fatturaper il passato come Capo mastro d’Apotheca (ai MdM), specificamente alla scultura. Si suppone che lavorando alla torre dei mestieri abbia imparato a lavorare i metalli e il legno.

CONOSCENZE RELIGIOSE(3 livelli)

il possessore di tale skill è un erudito nello studio dei misteri religiosi, riguardanti la Triade o religioni antiche. Sarà in grado di riconoscere invocazioni e maledizioni, simboli religiosi e araldica dei culti.
LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento dei misteri religiosi, riesce ad avere una conoscenza sufficiente della religione avalonese e di quelle antiche e a riconoscere simboli religiosi di religioni attualmente praticate anche fuori da avalon. Inoltre sarà in grado di riconoscere invocazioni o maledizioni se ascolta la formula del rito, o se la legge, capendo quali forze sono state chiamate in gioco.


CONOSCENZE NATURALI (3 livelli)

il possessore di tale skill è un esperto dei fenomeni naturali, della flora e della fauna della zona. Riconosce generalmente frutti della natura commestibili da quelli non commestibili, i processi naturali della crescita di animali e piante, proprietà particolari di alcuni tipi di erbe.
LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento dei misteri naturali, riesce ad avere una conoscenza sufficiente della flora e della fauna e a riconoscere erbe curative e piante o animali da cui potrà essere ricavato del veleno (la skill non comprende la conoscenza del procedimento per ricavarne veleni o antidoti)

VOLONTà FERREA (3 livelli)

il possessore di questa skill possiede un animo ed uno spirito temprati, che gli consentono di mantenere alta la propria concentrazione ed integra la propria sanità mentale anche in casi in cui normalmente eventi circostanti potrebbero interferire con la meditazione o la concentrazione.
LIVELLO2 a questo livello la volontà del possessore della skill è in grado di resistere a considerevoli interventi dall’esterno (un albero che cade, un boato, un forte vento), mantenendo la concentrazione. Inoltre offre una discreta resistenza agli effetti di charme / paura (15 %)

CONOSCENZE STORICHE (3 livelli)

il possessore di tale skill è uno studioso degli avvenimenti storici susseguitisi nelle ere passate, riconosce l’araldica dei regni che furono e di quelli che sono, comprende e scrive lingue antiche cadute in disuso.
LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è al principio nell’apprendimento degli avvenimenti storici, riesce ad avere una conoscenza generale della suddivisione attuale dei domini e dei regni e di quella antica ed è a conoscenza degli avvenimenti storici salienti accaduti sino a due generazioni prima.
-Con lo studio di un testo riesce a comprendere le lingue antiche (una tra il greco e il latino), avendo tuttavia ancora difficoltà a carpire il senso degli scritti che provengono da un passato troppo remoto rispetto al tempo attuale.



Presenza: 15/06/2011 12.15.52
[Modificato da Araman.. 15/01/2013 16:52]



L'anello più debole è anche il più forte:
spezza la catena.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com