È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SCHEDA DARLIN

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2014 21:06
OFFLINE
Post: 95
Città: GIARDINI NAXOS
Età: 34
Sesso: Maschile
15/04/2009 10:33

BG:
Mi chiamo Darlin Sono figlio di Dirlin IV, figlio di Darin III, figlio di Izmal. Fin da piccolo ebbi un’educazione regale, un’educazione da principe. Imparai prestissimo la lingua degli avi e la lingua elfica che nonostante fosse stata bandita da tempo tra la nostra gente, risultava utile a fini commerciali poichè i Primogeniti commerciavano solo con gente che conosceva il loro idioma. Sono secondogenito di cinque figli. Come tradizione vuole, raggiunta l’età giusta, una volta completati i primi studi, iniziai col lavoro nelle miniere, occupazione che mi sarei dovuto portare dietro tutta la vita e successivamente mi sarebbe stata insegnata l’arte della guerra. Il mio maestro Barzabul, comandante supremo dell’esercito di mio padre mi insegnò ad utilizzare armi pesanti, come asce bipenne, mazze ferrate, mazzafionde. Inoltre partecipai ad un buon numero di battaglie contro bestie degli abissi quali Goblin o Orchi e che mettevano a repentaglio la sicurezza dei nostri confini. La mia vita procedeva tranquilla; a 60 anni mi sposai con una principessa chiamata Brondana, una bella Nana barbuta e poco più alta di me. Avemmo un figlio, Dursan del quale ero orgogliosissimo. Avevo in mente di addestrarlo e istruirlo io stesso, ma quando raggiunse l’età giusta per ricevere tali insegnamenti, io fui convocato dal consiglio dei saggi per una missione di estrema importanza. Un drago emerso da una grotta che stavamo scavando per ricavarne del ferro iniziò a distruggere alcuni nostri territori e uno dei nostri più gloriosi guerrieri, Arzog III fu ucciso. Io fui messo a capo di una spedizione di venti guerrieri e ci dirigemmo verso il picco dove questo drago era apparso. Quando arrivammo là vi combattemmo e io fui a dargli il colpo di grazia. Riportata la testa al cospetto degli anziani tutti mi acclamarono Ammazzadraghi. Successivamente, passati altri anni, affinché non accadessero più eventi come la comparsa del drago, io fui inviato nelle terre limitrofe per cercare altri mostri da uccidere… Il destino, forse, mi condusse presso una città a me sconosciuta, una città di uomini che molti chiamavano Barrington…


ALLINEAMENTO: LEGALE-BUONO
________________________________________________________________________________________




Caratteristiche di razza: Nano giovane da 0 a 5999 karma

PT KARMA POSSEDUTI:820 CIRCA

Metri percorribili in un round: giovane 4
Resistenza magica : giovane +1
Infravisione : giovane +2
Sensi sviluppati : giovane n/n
Bonus taglia : giovane +1
Bonus razziale contro orchi,mezz’orchi e giganti
Capacità singolari: resistenza mentale, competenza nelle armature,esperienza armi d’assedio

SKILL FISICHE DI PARTENZA: AGILITA’ -2,FORZA +1,RESISTENZA +2
_____________________________________________________________________
SKILL dal paniere generale:

Potenza (5 livelli) (skill fisica)

il possessore di tale skill grazie a doti fornitegli dalla natura o dall’allenamento, è in grado di compiere sforzi più o meno considerevoli senza particolari difficoltà. Tutte le razze hanno un valore di partenza per le skill fisiche, traduzione “numerica” di bonus / malus razziali. Un punteggio inferiore allo 0 in tale skill si traduce in una forza inferiore rispetto alla media. La sfera di influenza agisce anche sulla potenza con cui vengono sferrati i colpi (a mani nude o armati) e nel caso si stesse utilizzando una arma appropriata, sulla possibilità di sfondare scudi o armature nemiche.
I modificatori di razza per tale skill sono riportati nelle schede di razza.


LIVELLO3 a questo livello la capacità di compiere sforzi è decisamente sopra la media, sarà possibile sollevare pesi superiori rispetto alla media umana, con la forza paragonabile al più nerboruto degli uomini. (incremento della forza del 30 % rispetto alla media umana)






ESPERIENZA ARMI DA GUERRA PESANTI (3 livelli)

il possessore di tale skill è addestrato nell’utilizzo di armi da guerra pesanti (spadone a due mani, ascia, mazza gotica, morning star, becco di corvo), riuscendo ad avere una maggiore efficacia nel maneggiare tali armi. La sfera di influenza agisce sulla rapidità, sulla precisione e sulla potenza dei colpi sferrati.

LIVELLO1 a questo livello la padronanza del tipo di arma consente di essere lievemente più efficace nell’uso delle armi da guerra pesanti rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill.
______________________________________________________________________
SKILL DI RAZZA:

RESISTENZA MENTALE
Capacità tipica dei nani, testardi all’inverosimile. I nani hanno una psiche tutta volta alla propria materialità per dirla con Cartesio, nei nani il dualismo res cogitans (mente) res extensa (corpo), si risolve tutta a favore della seconda, gli incantesimi intesi come modificazione che il soggetto operante attua attraverso la propria arte magica modificando lo stato della psiche del soggetto ricevente, hanno poco effetto o non hanno effetto sui nani, vedi malia delle fate o fascino morboso dei cainiti. Capacità che si attua senza concentrazione, in quanto la suddetta avviene per carenza, psichica del nano e non per atto volontario. La possibilità di resistere ad incanti o capacità di altre razze aumenta con il livello.

LIVELLO 1 discrete possibilità che l’incanto non abbia alcun effetto,nel caso del nano giovane, in quanto ancora di poca esperienza,possono costituire discrimine per il master l’anzianità dell’avversario(karma)ed una migliore descrizione dell’azione(è difficile infatti che un nano a questo livello possa sfuggire allo charme di un vampiro di grado maestro o antico per quanto accurata possa essere la sua azione)

Resistenza magica
Agisce solo sugli incanti diretti al soggetto, non dà protezione alcuna contro gli incanti ad area d’effetto

LIVELLO 1 10 % possibilità di resistere

Esperienza armi d’assedio(3 livelli)
[Acquisizione tramite avanzamento di anzianità]: Noti architetti ed ingegneri,i nani sono la razza per eccellenza a cui i grandi signori si rivolgono per affidare le loro costosissime e preziosissime armi d’assedio,in particolare trabucchi e onagri che come si sa sono strumenti d’offesa a lunga gittata. Periti nel stabilire ad occhio la posizione e la distanza ottimali per il tiro ed ottimi progettisti,questa skill permette ai nani di effettuare tiri più precisi e se si è in almeno 3 personaggi a gestire l’arma in questione anche di ridurre di poco i tempi di lancio oltre che ovviamente di progettare armi d’assedio.

LIV. 1: A questo stadio il nano è ancora inesperto ed ha mosso da poco i primi passi nel complicato uso delle armi d’assedio,possiederà comunque una lieve abilità in più rispetto alle altre razze(10% in più di precisione nel tiro)

COMPETENZA NELLE ARMATURE

Il nano, grazie alla sua tozza figura che gli consente di avere un baricentro basso, ed all’esperienza di battaglie e tornei, riesce a non avere impedimento alcuno nell’uso di armature pesanti. Ovvero resta non agile, ma la propria velocità di movimento e la propria agilità non viene ulteriormente diminuita da un’armatura pesante.

LIVELLO 1 armature complete leggere (cotta di maglia) e scudo



Bonus razziale contro orchi, mezz’orchi,giganti:

Assolutamente di scarso impatto sulle dinamiche del gioco per l’uso sporadico dei png sopra elencati ma essenziale per connotare ulteriormente l’identità nanica questo bonus, motivato dalla più che ampia esperienza della razza di pietra sulle tattiche e sui comportamenti di queste razze sue ataviche nemiche, concede ai maestri della forgia una possibilità maggiorata del 20% rispetto agli altri di prevedere e quindi schivare gli attacchi di questi avversari a discrezione ovviamente dei masters.





[Modificato da Zirakzigil1987 08/01/2014 23:57]
fredda la mano,le ossa,il cuore,freddo il corpo del viaggiatore,non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta.
----------------------------------------
udito il suono improvviso,amaro,le abbracciò e disse:-figlie,oggi vostro padre non è più.tutto di me è perduto,e non avrete più il peso di occuparvi di me;un peso duro, o so.ma una sola parola scioglie tutte le pene;non avrete mai da nessuno un amore più grande del mio.[...]tutti e tre piangevano,singhiozzavano abbraciati.quando il pianto s'acquetò,e non si udiva più un suono,d'improvviso una voce grido verso di lui;per la paura a tutti si rizzarono i capelli sul capo.era un dio che lo chiamava più e più volte:-edipo,edipo,perchè tardiamo ad andare?da troppo tempo indugi.[...]edipo,toccando le sue figlie con le sue mani incerte disse:-ora,figlie mie,dovete avere un animo coraggioso,e sopportare di andarvene di qua senza vedere o sentire quello che non è lecito.[....]partimmo,ma dopo pochi passi ci siamo voltati indietro;non c'era più edipo da nessuna parte,solo teseo che teneva la mano davanti agli occhi,come vedesse qualcosa di terrificante,impossibile da sopportare.....






OFFLINE
Post: 199
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
01/01/2010 15:33

Posto qui per la POTENZA +4

Role 1

MORAK [Dimora nani/Grotta privata]Con passo lento ecco che la figura del nano raggiunge il centro di una sala sotteranea,gentilmente concessa dai druidi.Veste con abiti blu,con alcune rimacamazioni d'oro,di buona fattura.La barba>>
MORAK barba bionda è lasciata sciolta,ad eccezzione di due piccole trecce,con sè,il nano,non porta nessun arma.Lo sguardo è fisso dinanzi a sè,mentre attende il re.
DARLIN (dimora nani/sala allenamento) Il Re giunge di gran carriera verso la sala dell'allenamento passando attraverso le stalattiti e le stalagmiti. E' vestito molto alla buona e indossa una casacca da lavoratore. Non ha armi pooichè le armi sono>>
DARLIN appese al muro della sala e lì pronte per essere usate. Giunto si trova già davanti Morak che gli ha dato appuntamente per il quotidiano allenamento. ''Ah amico mio, sei arrivato bene!''
MORAK [Dimora nani/sala allenamento]Sorride,vedendo l'amico e re arrivare''Oh,eccoti.Bene,che ne dici di un allenamento?Lotta corpo a corpo''Esclama,massaggiandosi le mani,mentre dei passi compie verso l'amico,ormai vicino.
DARLIN (Dimora Nani/sala allenamenti) ''Corpo a corpo? Aahahah bell'idea fratello!'' Esclama spogliandosi e restando a torso nudo. ''Cominciamo!'' Proferisce mentre la sua indole guerriera ritrova se stessa e riemerge da quelle spoglie diplomatiche >>
DARLIN con le quali spesso si è vestito ultimamente. La distanza fra i due è di circa tre metri ora. Le gambe sono divaricate quanto la larghezza delle spalle e le mani sono larghe e le braccia alte fino all'altezza del volto pronte ad una presa>>
DARLIN sulle spalle forzute dell'avversario. Il busto leggermente inclinato per dar maggiore forza alle gambe.
MORAK [Dimora nani/sala allenamenti]''Bene''Esclama,togliendosi il mantello con la mano destra e poggiandolo al suolo.Un passo compie in avanti,trovandosi ora ad un metro dall'avversario.Le braccia vengono tenute alte,con i gomiti piegati verso>>
MORAK >>l'esterno e i palmi delle mani puntati contro le spalle dell'amico.Le gambe sono leggermente flesse,il piede destro è avanzato confronto al sinitro.''Iniziamo!''proferisce poi,a gran voce,compiendo due passi,dapprima muove il sinistro,un mezzo>>
MORAK >>passo,perchè è corto e subito il peso ci viene poggiato sopra,viene mosso così il piè destro verso avanti e contemporaneamente le braccia vengono stese verso le spalle dell'avversario,che tenta di afferrare entrando nel cosiddetto ''clinch''.
MORAK ha ottenuto: 74
DARLIN (dimora nani/sala allenamento) La forza dell'avversario si fa sentire fin da subito. Il piede destro è indietreggiato di un pò mentre il sinistro resta in avanti a sorreggere il peso del corpo. Le mani si puntano sulle spalle dell'avversario>>
DARLIN e i muscoli si contraggono nello sforzo. Così come quelli delle spalle e quelli delle gambe. Cercherebbe così di resistere all'impeto dell'amico che è davvero difficile da controbattere.
DARLIN ha ottenuto: 98
MORAK [Dimora nani/Sala allenamenti]E'come essere andati a sbattere contro un armadio,Darlin non si muove da solo,resistendo ottimamente all'impeto del Mastro generale,ora leggermente sbilanciato in avanti,con le mani sulle spalle del re>>
MORAK >> in clinch.Lo osserva,sorridendo,mentre continua a mettere forza,con i piedi al suolo,il destro completamente,il sinistro col tallone alzato.
DARLIN (Dimora dei Nani/sala allenamenti) ''Ora tocca a me Fratello!'' Proferisce sorridendo e forzando la spinta contro di lui. La presa sulle spalle si rafforza così come la spinta della gamba destra e della sinistra. Sopratutto quest'ultima che >>
DARLIN sorregge il peso di entrambi quasi tanto che se la spinta funzionerà essa resterà l'unica gamba d'appoggio mentre la destra, sempre tesa all'indietro si solleverà di pochi centimetri in aria.
DARLIN ha ottenuto: 81
MORAK [Dimora nani/Sala allenamenti]Sentendo la spinta dell'avversario,si lascerebbe spingere inizialmente,per poi dopo aver compiuto un passo all'indietro,tentare di resistere,piantando entrambi i piedi al suolo,con il sinistro indietreggiato>>
MORAK >>per poi portare le mani sui bicipiti del Re,tentando di tirarlo contro di sè,per sbilanciarlo in avanti e far perdere forza al suo attacco.
MORAK ha ottenuto: 2
DARLIN (dimora Nani/sala allenamenti) La spinta del Re riesce a sortire qualche effetto. Il Mastro Generale non riesce più di tanto a resistere e viene sbilanciato all'indietro.Ecco che allora si può passare ad una nuova mossa sempre che l'altro non>>
DARLIN reagisca in maniera immediata.
MORAK [Dimora nani/Sala allenamenti]Una smorfia compare sul volto del nano,che tenta di far scivolare il piede sinistro verso sinistra,per riprendere equilibiro.Usa tutta la sua forza(Potenza +2)per resistere all'avversario ed in un impeto di foga>>
MORAK >>si lancia in avanti,col busto,posando il peso su entrambi i piedi,in seguito alzerebbe il sinistro che verrebbe portato di qualche cm in avanti confronto al destro.Mentre le braccia,vengono alzata,perchè tenta di alzare quelle di Darlin>>
MORAK >>di toglierselo di dosso o di infastidire i suoi movimenti ed in contemporanea,tirarle verso lui.Infatti,se tutto andasse come previsto,il mastro generale si troverebbe con la testa accanto al fianco sinistro del re,chino in avanti>>
MORAK >>per poi portare le braccia a cingere in una morsa la vita di darlin.
MORAK ha ottenuto: 63
DARLIN (Nani/sala allenamento) La mossa dell'amico è immediata e imprevista. Tenta di raggirare l'ostacolo ponendo una presa al corpo come a volerlo stritolare. Un abbraccio mortale il suo dal quale deve in qualche modo liberarsi. Tenta dunque>
DARLIN di unire le mani, ora libere come un pugno solo e di colpire la schiena del compagno. Se la mossa verrà si dovrebbe liberare....
DARLIN ha ottenuto: 21
MORAK [Nani/Sala allenamenti]Dopo aver afferrato il parirazza,si spinge con entrambi i piedi in avanti,urlando,un urlo di battaglia,che lo carica.Nel lancio in avanti,si china verso il basso,giocando molto di spalla sinistra>>
MORAK >>tenta infatti di far finire il re dei nani di schiena al suolo,egli invece,si troverebbe al suolo con le ginocchia,steso parzialmente sull'amico
MORAK ha ottenuto: 85
DARLIN - (Dimora Nani/S.A) La presa del Mastro Generale è formidabile. La difesa può essere solo creata in un modo. Poggiare le gambe più indietro possibile per contenere l'urto di Morak. Sforza i muscoli della schiena e delle gambe in quest tentativo >>
DARLIN disperato. Altro non può fare se non tentare poi egli stesso Morak ai fianchi e cercare di contenerlo in tutti i modi.
DARLIN ha ottenuto: 40
MORAK [Dimora nani/Sala allenamenti]Respira con affanno sorridendo,per la fatica''Nano a terra!''Esclama,ridendo,mentre si alza in piede,scuotendo le vesti per togliere la polvere.Lo sguardo torna su Darlin,verso cui proferisce''Bel combattimento,comunque.
DARLIN (D.N/S.A.) ''Che io sia dannato...mi hai buttato a terra eh?'' Grugnisce un pò contrariato. Si rialza e dopo essersi sgranchito un pò proferisce con quel vocione che lo caratterizza: ''Proviamo le armi?'' mentre si avvicina ala parete per>>
DARLIN prendere possesso dello scudo rotondo e dell'ascia da battaglia ''Ora la musica cambierà bello mio, preparati perchè ti farò mangiare la polvere!'
MORAK ANnuisce,dirigendosi anch'egli alla parete delle armi.La esamina,riflettendo sul da farsi,come l'allenamento precedente,estrae un ascia monopenna ed uno scudo rotodono,quest'ultimo impugnato con la mano sinistra.Si posiziona quindi davanti a>>
MORAK >>Darlin,con le gambe larghe e flesse.
DARLIN (D.N/S.A) Non esita stavolta. La scottante sconfitta di prima esigevendetta. ''Preparati!'' Proferisce e muovendo i primi passi verso di lui tiene lo scudo circolare a difesa del fianco sinistro dalle gote alla coscia e l'ascia monopenna sulla>
DARLIN destra. Il suo attacco è un fendente cche sarà portato grazie alla posizione perpendicolare dell'arma e alla rotazione di 45° del busto. La sinistra è avanti alla destra strusciando nel terreno e sostenendo il peso del corpo.
DARLIN ha ottenuto: 62
MORAK [Dimora nani/Sala allenamenti]Osserva la mossa dell'amico,parte molto forte.Compie un passo all'indietro,il destro,mantenendo il piede sinistro avanzato confronto al destro.Le gambe vengono piegate,il fianco sinistro è tenuto verso>
MORAK >>L'avversario.Il braccio sinistro ora porta lo scudo sopra la testa,quasi orizzontale al terreno,tenta così di intercettare il colpo del re
MORAK ha ottenuto: 18
DARLIN (D.N/SA) Il colpo va a buon fine anche se lo scudo para il colpo la sua resistenza non è paragonabile alla forza usata dal Nano per colpire l'amico. Il Nano capitolerebbe all'indietro o almeno sarebbe spinto di qualche passo lontano>>
DARLIN da lui. Ritornato nella pozione di partenza attende che l'amico faccia la prossima mossa.
MORAK Il braccio sinistro impatta contro il proprio volto ed il nano cade di fondoschiena a terra.''Ah,che botta''Esclama,stringendo i denti.Perchè si rialza,con fatica,trovandosi nuovamente di fronte ed in postura eretta davanti al parirazza>>
MORAK >>Lo scudo viene mantenuto a coprire il fianco sinistro mentre l'ascia perpendicolare al terreno,impugnata con la mano destra.Posando il peso sul piede destro,compie un passo in avanti,avanzando il sinistro,subito il busto ruota di 45°>>
MORAK >>verso sinistra,il braccio destro viene allargato verso destra,caricando un tondo diritto,che in concomitanza col movimento del busto viene eseguito.L'ascia dovrebbe seguire una traiettoria de destra verso sinistra,diretta verso il fianco>>
MORAK >>sinistro di Darlin,coperto dallo scudo,ma forza viene impressa nel colpo.
MORAK ha ottenuto: 13
DARLIN (D.N/S.A.) Il Colpo funziona tanto che l'amico cade a terra, ma prontamente si rialza. Il colpo che da è potente e preciso ma troverà lo scudo sulla sua strada. Il braccio sinistro si irrigidisce. le gambe divaricate ora con le punte verso >>
DARLIN l'interno. Tenterà inoltre di allargare il braccio sinistr e fare pressione sull'ascia in modo tale l'arma sfugga dalle mani all'amico. Se funzionasse sarebbe pronto ad impattare contro di lui.
DARLIN ha ottenuto: 31
MORAK L'ascia cozza contro lo scudo di Darlin,rimbalzando da dove è venuta,ovverso verso destra.Il mastro generale viene sbilanciato,infatti ha tutto il fianco destro scoperto.Lo sguardo va su Darlin,pronto al contrattacco
DARLIN (D.N./S.A.) La mossa funziona e la difesa diventa contrattacco. Non userà però l'ascia bensì il proprio scudo lanciandosi contutto il peso contro di lui e urlando a squarciagola. Il piede sinistro è pronto in avanti e la destra dietro lievemente>>
DARLIN sollevata. Un colpo, che mostra tutta la spalla del re e che è diretto contro la spalla destra dell'avversario.
DARLIN ha ottenuto: 53
MORAK Vedendo il colpo di Darlin,porta il piede destro indietro,posando il peso sul sinistro e nel contempo ruotando il busto di 90° verso destra,infatti così dovrebbe mostrare tutto il fianco sinistro all'avversario,lo scudo viene portato così>>
MORAK >>perpendicolarmente al terreno.Il peso va ad appoggiarsi sul piede destro,tenta di intercettare la carica di Darlin col proprio scudo e resistere,senza dover indietreggiare.
MORAK ha ottenuto: 85
DARLIN (D.N/S.A) Lo scontro continua senza soste di sorta. Ora l'amico si difende bene, anzi benissimo compiedo una rotazione e lasciandosi cozzare dal suo possente scudo. Il re indietreggia di un passo ma sempre tenendo il busto girato e mostrante>>
DARLIN la spalla sinistra. ''Sotto! Sotto!'' urla infuocato e col volto rosso.
MORAK Riprende il respiro,poi urla''Preparati!''Rimanendo col fianco offerto a Darlin,compie un passo col piede destra,un passo incrociato,poi nuovamente il sinistro viene avanzato e leggermente allargato verso sinistra,in quel movimento,il busto ruota>>
MORAK >>nuovamente di pochi gradi verso destra,il braccio destro viene piegato e l'ascia raggiunge una posizione orizzontale al terreno,a seguito di questo,il busto ruota verso sinistra,di 45° ed il braccio compie un movimento ad arco verso Darlin>>
MORAK >>passando dall'alto,in quello che è uno sgualembro diritto,che mira allla schiena/collo del nano,lasciata scoperta.
MORAK ha ottenuto: 47
DARLIN (D.N./S.A) Il colpo di Morak è immediato e potente. Con un urlo, quasi fosse una molla volterebbe il busto verso sinistra con violenza allargando il braccio sinistro nel tentativo di disarmarlo ancora e riuscire dove prima aveva fallito. Tenta>>
DARLIN un colpo disperato in un duello ad armi pari. Le gambe tornerebbero ancora con le punte in avanti e il busto in bella mostra
DARLIN ha ottenuto: 71
MORAK La difesa di Darlin è ottima ed il suo scudo,impattando sull'ascia,fà si che il mastro generale venga disarmato,l'ascia infatti cade al suolo.Riprende il respiro,in leggero affanno,esclamando''UNo scontro a te ed uno a me,siamo pari''Ridacchia>>
MORAK >>raggiungendo l'arma e prendendola,in seguito l'appende al muro come lo scudo''Ottima difesa,complimenti''Aggiunge,guardando il parirazza
DARLIN (D.N./S.A.) Sorride il Nano sudato e col petto fradicio di sudore. ''Si concordo, bel duello ahahaha...'' E poggiando le armi sul muro si avvia con l'amico verso un'altra stanza ''Ti va un pò di birra?
MORAK ''Certamente''Risponde,avviandosi insieme all'amico altrove,passo dopo passo.Ha proprio voglia di ristorarsi dopo quell'allenamento,risultato veramente ottimo.


Role 2

Plumbee nuvole si stagliano continue nell'immenso cielo smisurato. I raggi solari non riescono a oltrepassare adeguatamente la folta coltre di nubi rendendo cosi l'atmosfera odierna leggermente più tetra del solito. Una lieve e ancora non >>
fitta nebbia sembra staper per calare dentro le mura della cittadina di barrington, soffice velo bianco ancora trasparente e non fastidioso scende lentamente. La temperatura nonostante la giornata non eccelsa non sembra essere troppo rigida>>
ma piuttosto autunnale. Il vento è quasi assente, l'aria sembra quasi immobile, solo l'umidità insieme alla nebbia sembra voler trovare dimora tra le mura. In piazza i mercanti sono nel bel mezzo dei loro affari, diversi popolani oggi animano >>
il luogo accrescendo il bottino degli avari mercanti. Solo una bancarella sembra essere chiusa, quella della bancarella della fioraia. Qualche guardia caotica controlla che la situazione non degeneri e che qualcuno non faccia il furbo >>
con le merci. 2 si trovano proprio vicino le fontane, altre 4 sono dislocate vicino le bancarelle 6 - 11 - 4 - 10. [GDR START ORDINE SSENUS - DARLIN CHI VOLESSE ENTRARE MANDI MISSIVA AL MASTER]

SSENUS † Vicoli | Piazza † Oltre gli incubi ed oltre i sogni. Oltre il nero ed oltre il bianco si profila una donna, non troppo alta, anzi piuttosto bassetta, con una lunga treccia rossa raccolta sempre nel solito modo, degli occhi verdi come >>
SSENUS il muschio, delle mani affusolate ed una bocca carnosa. Nessuno direbbe che quella donna sia più forte di un semplice umano, nessuno direbbe che quella donna sia imbattibile eppure lo è. Spada lunga al fianco destro, buckler stranamente appeso>>
SSENUS al fianco sinistro, agganciato per meglio dire, oscillante ad ogni passo della Margot dei fiordi, della Norvegese. Non che la spada faccia diversamente, anch'essa ciondola ad ogni passo che la Rossa porta dal vicolo verso la piazza. Si lecca >>
SSENUS le labbra, sensualmente eppure seriamente, non lo fa per attirar l'attenzione, la sicurezzache porta lo dimostra bene il suo portamento, il suo essere. E che si apra il sipario. Avanza verso la fontana, le sue intenzioni sono ai più ignote.

DARLIN (piazza) E' giunto il giorno dello scontro, ma non uno scontro come gli altri, bensì uno scontro tra rivali, uno scontro amichvole. Il Nano però non intende assolutamente perdere, anzi, dall'atteggiamento a tutto pensa tranne che a farsi battere>>
DARLIN Vestito comodamente con una casacca smanicata e altretanti comodi pantaloni neri il Re avanza senza indugi passando tra le gente che riempie i vicoli nonostante la giornata fredda e umida. Dietro di sè è appesa l'ascia da battaglia (ferite+2)>>
DARLIN mentre al braccio sinistro è già pronto lo scudo rotondo (resistenza+2), armi da lui forgiate, armi da lui costruite per essere invincibili e indistruttibili. Ormai entrato nella piazza scruta i presente cercando di trovare la donna con la quale>
DARLIN oggi dovrà battagliare.

ATER_PECTUS (vicoli/cavallo) folle di nuovo in ronda per conto del caos, non ama girare ogni volta con effigi addosso ma cosi gli è stato ordinato e cosi farà. come al solito si presenta armato e ben difeso il corpetto in cuoio che aderisce >>
ATER_PECTUS perfettamente al corpo, sul pettorale destro l'effige del caos che risalta, sui fianchi le due spade che battono sulle gambe per colpa dei movimenti del cavallo, le gemelle stringono le redini l'andamento sarebbe medio non ha fretta ma >>
ATER_PECTUS vuole continuare quelle indaginio che da tempo sta facendo....

[ ATTENDERE RESPONSO ]
Dai vicoli cittadini che conducono da ogni dove alla piazza oltre ai normali popolani che si dirigono verso il centro della cittadina si avvicinano verso il medesimo luogo 3 figure. Il caotico a cavallo, armato e indossante le effigi di >>
congrega si trova tra la bancarella 1 e 2 a circa 5 metri dalla fontana. Davanti a lui qualche popolano che si avvicina alle bancarelle senza tuttavia ostruirgli il passaggio. Esattamente dalla parte opposta, quindi tra le bancarelle 7 e 8 esce>>
invece il nano Darlin alla medesima distanza dalla piazza e con le medesime condizioni. Anche lui armato della sua fedele ascia e del suo scudo può vedere attorno a se nient'altro che popolani e confusione. Può vedere anche una delle due >>
guardie caotiche che si trovano proprio a presidiare la fontana. Tra la bancarella 1 e 5 invece si trova la giovane donna Ssenus anche lei armata sino ai denti, forse per precausione o forse chissa per quale altro motivo. La sua distanza dalla >>
fontana è leggermente superiore a quella degli altri ammontando a circa 7 metri. Davanti ai suoi occi solo popolani e mercanti, se compierà qualche altro passo cosi come il nano però potrebbero riconoscersi l'un l'altro. I mercanti nel frattempo>
sbraitano a destra e a manca cercando di attirare qualche nuovo cliente. Osservano attenti coloro i quali analizzano la loro merce affinchè non commettano furti [GDR PLAY ORDINE DARLIN - ATER - SSENUS CHI VOLESSE ENTRARE MANDI MISSIVA AL MASTER]

DARLIN (piazza) Cerca che ti cerca ecco finalmente la donna che andava cercando. Sorride come suo solito ingenuo e allegro per poi chiamare a gran voce: ''Milady!!!!!'' destando forse l'attenzione dei presenti. Si avvicina a grandi passi percorrendo>
DARLIN quattro metri in breve tempo con tutte le chincaglierie che si porta dietro. ''Ehi miladyyyyy!!!!'' Agitando in aria la mano destra cercando di farsi notare tra la gente molta che affolla il luogo.

ATER_PECTUS (cavallo / piazza) cerca di indietreggiare di poco le braccia e con esse anche le redini vorrebbe rallentare il passo del cavallo e iniziare a trottare del resto non può andare troppo veloce in piazza, lo sguardo si muoverebbe >>
ATER_PECTUS da dx verso sx, tra il casino dei mercanti e le urla della gente il folle non vede le guardie che dovrebbero essere in ronda la, cerca di fissare pure in alto per vedere se gli arceri almeno loro fanno il compiti assegnati >>
ATER_PECTUS fatto sta che l'espressione cambia irritato dalla non presenza del caos, ma una voce lo distraee una voce possente cerca di spostare lo sguardo verso quella direzione e capire chi fa quel casino...

SSENUS † Piazza | 7 mt fontana † Sarebbe stupido chiamare 'Milady' in mezzo ad una piazza dove di milady ce ne sono a bizzeffe, eppure lei come quasi ogni altra lady dovrebbe girarsi. Ognuno risponde di quel che è. Si volterebbe istintivamente verso>>
SSENUS la voce che la chiama, se non è lei poco importa.. se è lei invece, beh tutto riguadagnato. La mano destra non si sa ne il perchè ne il per come andrebbe ad afferrare l'elsa della spada lunga, brandendola ma senza estrarla. Dovrebbe poter vedere>>
SSENUS il nano che chiama Milady. Avanzando dovrebbe vedere e riconoscere realmente la figura del nano in questione, Darlin. Si avvicinerebbe dunque a lui della massima distanza consentita, per poi se avrà accertato che si tratta del re dei nani >>
SSENUS allora a quel punto direbbe «Sfoderate la vostra Ascia e il vostro scudo Nano, perchè da oggi mi dovrete un gioiello.» Dice candidamente con un sorriso in volto ma seria più che mai, la distanza tra loro dovrebbe ora essere di 7 metri. Cosa >>
SSENUS li aspetta?

[ ATTENDERE RESPONSO ]
Il nano una volta giunto nei pressi della fontana crede di vedere la donna Ssenu, indi comincierebbe a sbraitare anch'egli emulando la voce dei mercanti per farsi sentire da lei. Gridando però un generico ''mylady'' apparentemente verso tutti e >
nessuno otterrebbe un effetto indesiderato. Attira l'attenzione infatti di diverse dame che si trovavano in piazza, tutte si girano verso di lui cosi come fa ance Ssenus. Alcune rispondono al nano ** Dite a me?** e tutte guardandosi tra loro >>
sprofondano nell'imbarazzo capendo di non essere loro le destinatarie del richiamo. La donna che il nano credeva essere Ssenus in realtà è una vecchia bisbetica che poco ci sente e poco ci vede. Non si gira neppure in direzione del nano che >>
però si accorge della gaffe commessa. Tuttavia qualche metro piu in la si accorge della vera Ssenus che immediatamente brandisce la spada e urla qualcosa in sua direzione. Sta volta la distanza è di circa 7 m tra loro e si possono sentire >>
molto bene. Attirati dalle urla del nano si voltano verso di lui anche le guardie ferme alla fontana e Ater che si trova a circa 4 metri diagonali rispetto a Ssenus e a 4 sempre diagonali a Darlin (//FORMATE UN TRIANGOLO - DISTANZA>>
DARLIN -SSENUS: 7M FRONTALI ; ATER AVRA LEGGERMENTE ALLA SUA SINISTRA SSENUS A 4 METRI E LEGGERMENTE ALLA SUA DESTRA DARLIN ALLA STESSA DISTANZA); il nano cosa farà? accetterà l'invito amichevole, sembra, di estrarre la sua arma? [GDR PLAY >>
ORDINE DARLIN - ATER - SSENUS - CHI VOLESSE ENTRARE MANDI MISSIVA AL MASTER]

DARLIN (piazza) Nota la donna che gli rivolge verbo per poi, continuando ad avanzare coprendo ancora quattro metri, proferire: ''Son qui per questo!'' Sfoderando la sua ascia e posizionandosela nella mano destra. ''Che facciamo? Cominciamo?''>>
DARLIN chiede col solito sorriso in faccia...''il gioiello ve lo potrei fare comunqe purchè non diciate nulla a mia moglie ahahah!''

ATER_PECTUS (cavallo / piazza) urla il nano creando scompiglio tra la popolazione femminile, la nuca si muove da sx verso dx sorridendo '' è da nani creare scompiglio ma di solito a quest'ora dovrebbe essere a bere strano '' ma grazie alle urla del nano che>>
ATER_PECTUS le iridi del folle possono vedere le due guardie alla fontana e con tono di rimprovero dice verso di loro '' l'ozio e un brutto vizio che porta alla morte vedete di fare il vostro dovere '' cerca ora di dirigersi verso quel nano, cerca>>
ATER_PECTUS di muoversi in diagonale verso dx. meglio rimettere in riga chi fa bordello in questa città del resto il nano non sembra un mercante si muove curioso notando i suoi movimenti e parole....

SSENUS † Piazza | 7 mt Darlin † Ecco il tanto odiato spagnolo a cavallo. Vengono per un momento ignorate le parole di Darlin per rivolgere allo spagnolo un verbo esordendo in modo suicida «Chiamate morte per le vostre guardie quando morte per voi >>
SSENUS avrete, se solo..» Pensa un attimo guardandosi attorno, schioccherebbe la lingua al palato per poi sfoderare la spada se gli verrebbe permesso, roteerebbe il polso destro con la spada brandita in senso orario, verrebbe poi questa stessa >>
SSENUS posta con la punta versoil basso, verso l'estrema destra. polso tenuto morbido e spada quasi poggiata con la punta al suolo obliqua rispetto al terreno «..se solo attenderete che io mi sgranchisca le ossa con questo nano..» Termina la frase >>
SSENUS per poi tornare adesso con lo sguardo verso il nano. Un semplice cenno col capo gli verrebbe rivolto mentre tenterebbe di brandire adesso il Buckler ponendolo a coprire dalla spalla in giù finchè copre. Gambe divaricate non troppo però, distanti>>
SSENUS 35 cm circa l'una dall'altra. Un balzello costante verrebbe intrapreso ora dalla giovane Norvegese che salterebbe sul posto prima del primo attacco. I capelli si muovono fluidi...quel che resta è il sorriso della nordica che rivolgerebbe al Nano>>
SSENUS sarcastico che sia..è crudele. Tanto.

SILVERSTORM [vicoli>piazza] in sella alla sua cavalla Antiope avanzerà al trotto il nordico guerriero tra i vicoli della cittadina..passaggio decisamente scomodo avanzar i sella all'equino tra i passanti,ma in fondo gli è necessario per poi portar>>
SILVERSTORM >> via il materiale che egli intende comprare..il corpo ornato dalla lucente armatura risalta dall'altezza sulla sella del suo destriero,da dietro l'emo i suoi occhi osservano i passanti che vanno scansandosi al suo passaggio>>
SILVERSTORM >>forse intimoriti dalle armi saldamente legate all'mbragatura accanto alla selle del destriero..lo scudo sul fianco sx dell'animale e la lunga sul dx..mentre ai fianchi dell'umano vi saranno la spada lunga sul sx e l'ascia da lancio sul dx.

[ ATTENDERE RESPONSO ]
Le donne che prima si erano girate verso il nano tornato tutte a compiere le faccende per le quali erano venute in piazza. Il nano si muove verso Ssenus da cui dista adesso solo 3 metri frontali, estrae la sua ascia anche se tale estrazione >>
non sarà eccelsa. Anche Ater ancora a cavallo compre un paio di metri in direzione di Darlin trovandoselo adesso esattamente di fronte a lui. Ciò che gli sarà di fronte però sarà il fianco sinistro del nano, dato che il lato frontale dello >>
stesso è rivolto verso Ssenus. La donna sembra essersi accorta dell'arrivo dell'uomo a cavallo e proferisce in sua direzione parole minacciose, in seguito estrarrà lo scudo e la lunga posizionandola con la punta rivolta verso il terreno. >>
Comincerà quindi una sorta di riscaldamento e concentrazione. Dall'altro lato della piazza, anch'esso a cavallo giunge anche Silverstorm, anch'egli armato, giunto sin qui probabilmente per effettuare alcuni acquisti. Egli si trova vicino la >>
bancarella 4 a circa 20 m dalla fontana. Nella stessa fontana le due guardie caotiche ascoltano il rimprovero dell'adepto e cominciano a muoversi anche loro in direzione del nano, convinti tuttavia che il loro intervento non sia necessario. >>
[DISTANZE: SSENUS-DARLIN: 3 METRI; SSENUS-ATER: 2M ; ATER-DARLIN: 1M; SILVER-FONTANA:20 M- GDR PLAY ORDINE ATER - DARLIN- SSENUS - SILVER]

ATER_PECTUS (cavallo/piazza/1 m darlin ) si dice che solleticare un caotico porti solo morte, ma oggi lo spagnolo non ha voglia di fare la sua solita ronda e un po di divertimento non farebbe male a questa città fatta di morti, soride alle parole della >>
ATER_PECTUS non lo toccano di tanto ma gli fanno venire in mente un'idea pazzesca, cercherebbe ora di tirare le redini all'indietro e con esso cerca di stringere le gambe in modo che il nero cavallo si alzi a due zampe nel frattempo direbbe con >>
ATER_PECTUS voce tonante '' fermi'' anche le guardie si fermerebbero e dopo quell'ordine cerca di portare il cavallo di nuovo normale lasciando la presa delle gambe e provando a portare il peso in avanti '' oggi il caos che regna su questa terra ha deciso >>
ATER_PECTUS di divertirvi con un bel duello '' cerca di farsi sentire dai popolani che ora girano e guardando le due guardie gli ordina '' voi due pelandroni distanziate la gente in modo che i due qui presenti abbiano tre metri ne due lati e tre metri >>
ATER_PECTUS dietro non voglio sangue di gente che non centra '' ora fissando ssenus e darlin dice '' chi di voi perderà sarà costretto a dare le armi al vincitore o pagare la somma di 1000 monete se no non si duella '' detto questo cercherebbe di >>
ATER_PECTUS indietreggiare con il cavallo di tre metri in modo da lasciare libero il campo, le ultime parole le dedica al nano '' voi alla fine del duello devo parlarvi ho bisogno di informazioni '' detto questo attende i risvolti....

DARLIN (piazza) Il Nano osserva avvicinarsi l'uomo da sinistra e dopo un attimo di esitazione nel pensare a come comportarsi se questo scellerato si fosse intromesso, sbotta in una risata quando l'uomo termina di annunciare il duello: ''Ahah, bel modo>>
DARLIN di annunciare un duello...Si certo che ci sto, infondo a questa donna ho promesso già qualcosa no? bene cominciamo!'' E detto questo il suo campo visivo si va restringendo alla donna che ha davanti. Le gmbe vengono divaricate, larghe qanto>>
DARLIN le spalle stesse con il piede sinistro più avanti del destro. Lo scudo tondo viene portato avanti per difendere dalla gota sinistra alla coscia sinistra e lasciando liberi gli occhi di guardare avanti a sè. L'arma è disposta parallela al terreno>
DARLIN con la punta verso l'avversaria. Il busto leggermente piegato quanto basta per contrarre gli addominali e rinchiudersi a riccio in una posizione nettamente difensiva. La punta del piede destro volgerebbe verso destra, quelle del sinistro in>>
DARLIN avanti. Le gambe stesse sono lievemente flesse per ammortizzare un possibile colpo. ''Milady a voi la prima mossa!''

SSENUS † Piazza † Farebbe come per intonare la canzoncina di un balletto popolare con la sola voce, cercando di produrre un suono al quale il suo balzello cercherebbe di attenersi il più possibile. Poi d'un tratto quel balzello insistente >>
SSENUS si placherebbe. Quei tre metri diverrebbero cibo da divorare per arrivare il prima possibile alla preda. Un cenno con il capo vien fatto alle parole dell'adepto, un cenno del capo affermativo per accettare quelle condizioni. La spada >>
SSENUS della mandritta verrebbe adesso mossa. Il polso si indurirebbe, teso pronto però per quanto possibile ad evitare qualsiasi contraccolpo. Terrà d'occhio anche l'altezza del Nano, cosa fondamentale in questo tipo di scontro. E partirebbe, cercando>>
SSENUS di percorrere due metri e mezzo in diagonale, verso la propria destra, per arrivare a trovarsi a circa 80 cm scarsi dal fianco sinistro del nano. La spada verrebbe posizionata con la punta verso destra, inclinata a guardare verso il basso >>
SSENUS verso il terreno. Filo rivolto verso il Nano. Inclinata di circa 45°/50° circa risulterebbe, ed una volta avanzato fino al punto prestabilito, allora a quel punto tenterebbe il primo attacco. Un ridoppio dritto verrebbe disegnato da quella >>
SSENUS lama che velocemente saeterebbe verso il ginocchio sinistro del nano, per colpirlo con forza in quel punto, fa sul serio la margot, che tenterebbe di colpire tra il forte e il medio della spada sull'esterno del ginocchio sinistro, in modo che>>
SSENUS se il nano indietreggiasse potrebbe comunque colpire con il resto della lama. Massima potenza impressa in quel colpo || Potenza I || il piede sinistro verrebbe mantenuto avanzato rispetto al destro in modo da poggiare il peso del corpo sul sx. >>
SSENUS Tenterà questo tipo di attacco la Margot.. darà finalmente prova della sua destrezza.

SILVERSTORM [piazza-vicino bancarella di Hewie McLeod(calzolaio)]..tira le redine del suo animale in modo da diriger l'andatura a trotto dell'equino senza molestar i passanti...la sua direzione sarà rivolta verso nord e precisamente verso la bancarella>>
SILVERSTORM >>situata più a nord..quella del mercante chiamato Ian Culloch..meglio conosciuto come il sarto di Barrington....tuttavia il suo sguardo sarà rivolto verso il centro della piazza...qualcosa sembra succeder vicino alla fontana.


[ ATTENDERE RESPONSO ]
Seguendo gli ordini del loro superiore le due guardie caotiche chiamano il rinforzo di una terza e con essa cercherebbero di descrivere una circonferenza attorno i due duellanti dal raggio di 4m abbondantemente superiore alla richiesta in modo >>
che i duellanti abbiano piu spazio. Le persone sembrano alcune quasi irritate dallo scompiglio che si sta creando, altre invece si interessano all'evento avvicinandosi in modo da poter assistere alla scena. I mercanti e in particolare Ian >>
Culloch osservano la scena, il sarto sembra non gradire trovandosi l'arena improvvisata proprio di fronte alla sua bancarella. Nessun commento verrebbe però proferito solo uno sguardo cattivo verso i duellanti che tuttavia non si potrebbero >>
accorgere di ciò. Ater dopo aver posto le condizioni del duello indietreggia con il cavallo portandosi qualche metro dietro la scena, a circa 4m. Il duello ha inizio, Ssenus lancia il suo attacco lanciandosi in diagonale rispetto al nano>>
l'attacco sembra portato velocemente e in maniera molto precisa, ma nel concentrarsi sull'attacco la giovane donna lascia un pò al suo destino il piccolo Buckler,il quale rimane agganciato al fianco sinistro ma danneggia notevlmente la >>
velocità e precisione nella coordinazione della donna. Essa si trova a poco meno di un metro alla sinistra del nano che adesso dovrà pensare a difendersi dall'attacco o contrattaccare [GDR PLAY DARLIN POI RESPONSO]

DARLIN (piazza) Il colpo della donna punta verso il basso, verso il suo ginocchio sinistro. Il braccio difeso dalla scudo tenterà allora di abbassarsi di quache centimetro quanto basta per parare la parte mirata. Contemporaneamente ruotando il busto>>
DARLIN verso sinistra di circa 45° cercherebbe di portare un colpo diretto verso il fianco sinistro della donna. Ruotando sulla punta del piede sinistro il movimento e considerando la distanta limitata che li separa, il Nano opterebbe per>>
DARLIN un affondo portato con la parte superiore della penna dell'ascia. Difatti l'arma si impennerebbe di poco, di circa 40° e sfruttando sia la rotazione che un movimento della spalla in avanti dovrebbe risultare efficace. Non mortale, ma efficace>>
DARLIN Il movimento cerca di essere più fluido possibile anche se il braccio sinistro che regge lo scudo si indurisce nel tentativo di respingere il forte colpo ed evitare un contraccolpo. Il piede destro aiuterebbe in questo sia per mantenere >>
DARLIN l'equilibrio sufficiente per il movimento che per sostenere il peso. Un grido si alza per la piazza sfruttando tutta la potenza che ha in corpo per resistere e attaccare (potenza+3).

[GDR PAUSA]

SILVERSTORM [piazza]...la fontana della piazza sembra centro dell'attenzione di molti passanti...vedrà di scrutar il meglio che può dall'alto della sella del suo destriero...potrà riconoscer il principe Darlin intento in quello>>
SILVERSTORM >>che a prima vista potrà sembrar un combattimento..osservando bene potrà anche veder le caotiche guardie intente a distanziar la folla..se fosse un combattimento vero e proprio,quest'ultime sarebbero intervenute a fil di spada..segno questo che>>
SILVERSTORM >>tutto sommato si potrebbe trattare di una semplice sfida..chissà cosa ha messo in palio il nanesco amico..sicuramente della birra,,a ogni modo vedrà di portar a termine i suoi impegni dirigenosi quindi verso la bancarelle del mercante di stoffe.

ATER_PECTUS (piazza/cavallo) sfida che si anima la donna è la prima e tale sarà quando verrà ferita, non esulta ma sorride in modo beffardo, la gente sembra si animi poteva far pagare ma questa è la terra ferma ogni giorno c'è una sfida >>
ATER_PECTUS e bisogna risollevare gli animi della gente ogni tanto, con dei gesti cerca di far avvicinare la guardia caotica lo deve informare che per lui il tempo è finito e che lui stesso sarà incaricato d'informarlo dei risvolti di questa sfida >>
ATER_PECTUS tra una donna e un nano, combattimento che si prospettava interessante ma la ronda non è finita e se riuscirà ad informare il caotico cercherà di girarsi tirando il braccio dx e continuare andando via...

[ATTENDERE RESPONSO]

Il nano ruota leggermente il busto abbassando con il braccio sinistro lo scudo che teneva legato al corpo. Compiendo tale movimento riesce nel suo intento di bloccare e sventare l'attacco della donna. La spada lunga andrebbe quindi ad >>
impattare con il medio della stessa sullo scudo del nano, il quale grazie alla sua potenza e alla posizione del corpo riesce ad ammortizzare bene l'urto causato dal colpo. Tenterebbe quindi un affondo con l'ascia nella mandritta ma questo >>
non otterrebbe il risultato sperato andando solo a sfiorare il corpo della donna provocandogli una leggera contusione (//- 10 punti salute) senza tuttavia provocare particolare fastidio alla stessa. La donna indi si troverebbe con la spada >>
che dopo aver impattato con lo scudo tenderebbe a ultimare il suo percorso trovando però ostacolo nello scudo stesso che data la sua vicinanza rallenterebbe tale movimento. Si troverebbero quindi alla misera distanza di 0,4 metri con Ssenus >>
leggermente spostata verso destra di circa 20° (// LA CONTUSIONE INTERESSA IL FIANCO SINISTRO DELLA DONNA). Nel frattempo dopo essersi accorto che uno dei due duellanti era proprio Darlin, Silverstorm si dirige verso la bancarella interessata>>
e sparisce tra la folla del luogo. Allo stesso modo Ater, terminato il suo tempo a disposizione, fa cenno alle due guardie caotiche di tenere sotto controllo la situazione e di avvisarlo dei risvolti della sfida. Le guardie fanno cenno di aver>>
capito e si concentrano nuovamente sul duello. La folla sempre più interessata comincia a fare il tifo chi per l'uno chi per l'altra, consci che quello che si sta svolgendo oggi in piazza non sarà un duello probabilmente all'ultimo sangue >>
ma solo puro divertimento per i partecipanti [GDR PLAY ORDINE SSENUS DARLIN - DISTANZA: 0,4 M]

SSENUS † Piazza † Che sia divertimento o meno lei DEVE vincere è imperativo. Il piede sinistro avanzerebbe, non fa male il colpo, appena lo ha sentito, forse a caldo cosi non si sente il dolore. Il piede sinistro avanzato, il destro a seguire >>
SSENUS distanziati di circa 30 cm scarsi, il braccio avanzato verso se, dunque la spada che dovrebbe essere ancora sullo scudo verrebbe portata all'indietro, con la punta sempre larga verso destra, a sfiorare il terreno, un passo all'indietro >>
SSENUS poi un altro ed un altro ancora per tornare ad almeno 1.30 cm di distanza, ed in concomitanza attaccare. Partirebbe il colpo, un ennesimo ridoppio dritto che mirerebbe stavolta al braccio proteso in avanti. Partirebbe il colpo per colpire >>
SSENUS con il medio della spada, con il filo in modo che nel caso non colpirà il braccio potrebbe tentare di colpire un altra parte del corpo. Massima potenza nel colpo || Potenza I || Tentando di mantenersi comunque sia in equilibrio continuando ad >>
SSENUS avere il piede sx avanzato. Starebbe attenta a non intralciare il colpo che va dal basso verso l'alto, da destra a sinistra in un ridoppio, con lo scudo che verrebbe posto a 30 cm dal corpo, dalla spalla sx in giù lungo il fianco sx. Piedi >>
SSENUS distanti tra di loro tanto quanto tra loro distano le spalle, cercando di colpire il braccio all'altezza del bicipite. La speranza adesso, ce la mette tutta la Norvegese.

DARLIN (piazza) La donna si allontana di qualche passo dopo aver subito la carezza della sua ascia. Vedrebbe così partire il colpo diretto al suo braccio destro, quello armato e per evitare che l'attacco sia letale, il barbuto cercherebbe di >>
DARLIN allargare il braccio verso destra così da evitare che in caso di mancato colpo al braccio la donna colpisca la sua di arma. Se ciò andrà per il verso giusto il Nano preparerebbe un colpo portato con lo scudo. Muovendo prima il destro poi>>
DARLIN il sinistro cercheebbe di coprire la distanza che lo separa dall'avversaria. Ruoterebbe leggermente il busto di 30° verso destra posizionando lo scudo esattamente sotto gli occhi e coprendo dalla gota alla coscia. L'impatto dovrebbe avvenire>>
DARLIN sul braccio destro della lady o almeno sul fianco corrispondente. Utilizzerebbe tutta la sua potenza per questo colpo sperando di scalzarla da terra.(potenza+3).


[ ATTENDERE RESPONSO ]
L'indietreggiamento e la preparazione del colpo della donna concedono del tempo prezioso al nano che tuttavia forse non sfrutta adeguatamente. Aspetta infatti che il colpo parta per rimuovere il braccio e portarlo alla sua destra. Il movimento>>
per quanto veloce non riuscira ad evitare del tutto la lama della lunga che impetuosa andrà a ferire non il bicipide come era nelle sue intenzioni ma l'avambraccio (//-20 punti salute). Lo sguarcio non sarà profondo in quanto la spada colpirà>>
solo con il debole della lama e Darlin si affretta a rimuovere il braccio. Un leggero dolore quindi trapassera il braccio del nano. Nonostante ciò la presa sull'ascia dello stesso braccio non risulterebbe particolarmente compromessa cosi>>
come l'uso dello stesso. La distanza tra i duellanti rimarrebbe quindi intatta: 1,3 metri. La lama della lunga dopo aver saggiato le carni del nano ultimerebbe la sua traettoria, allo stesso modo si comporterebbe il braccio del nano che >>
compirebbe per intero il movimento voluto nonostante la ferita. Gli scudi entrambi si trovano sui rispettivi fianchi sinistri alle medesime posizioni [GDR PLAY ORDINE DARLIN - SSENUS]

DARLIN (piazza) Un leggero fastidio al braccio del quale il Nano non si accorge pià di tanto. Il movimento è comunque dato al braccio che si allarga verso destra. Lo scudo resta nella sua solita posizione, a difednere, integro>>
DARLIN senza graffi. L'ascia invece tenterebbe ora di colpire il piccolo buckler che la donna regge col il braccio sinistro. Prima muovendo la gamba destra poi la sinistra cercando di coprire la distanza. Un tondo diritto portato con la massima>>
DARLIN potenza (potenza+3) senza subire il fastidio del taglio (resistenza+2). Il busto farebbe un movimento verso sinistra di circa 30° per imprimere decisione al colpo. Lo scudo, da par suo è sempre nella solita>>
DARLIN posizione a difesa dalla gota sinistra alla coscia corrispondente.

SSENUS † Piazza † E' forte il nano che par non subire i danni di quel colpo, la spada adesso sarebbe alta verso la propria sinistra con la punta verso l'alto, ma lui attacca molto prepotentemente, e ammesso che faccia ciò lo scudo andrebbe a difesa >>
SSENUS del fianco sx. Con decisione terrebbe lo scudo senza paura. il piede sinistro avrebbe come carico tutto il peso corporeo della donna, la potenza per opporre resistenza al colpo verrebbe messa tutta in quel braccio sinistro || Potenza I || nel >>
SSENUS caso riuscisse a respingere quel colpo terrebbe prontamente la spada alta con la punta verso sinistra, inclinata di 45° rispetto al suolo, caricherebbe il prossimo colpo, mentre lo scudo andrebbe a coprire dalla spalla sx fin verso il basso, a >>
SSENUS cercare di intuire la traiettoria del colpo del nano, cercando di capire dove colpirà. braccio destro nel frattempo piegato di 90° sarebbe, caricando il prossimo colpo, gambe flesse per assorbire la potenza del colpo del nano...la prossima mossa>>
SSENUS sarà la sua, meglio pensare a questo, non alla difesa dal colpo terrificante, per potenza, del nano.


[ ATTENDERE RESPONSO ]
Devastante è il colpo che ha architettato il nano questa volta, nonostante la ferita al braccio i movimenti e la forza data al colpo appaiono impressionanti, l'ascia del nano veloce va a scontrarsi proprio con lo scudo tenuto nel braccio >>
sinistro dalla donna. L'impatto è violentissimo, lo scudo viene danneggiato notevolmente,uno squarcio profondo si staglia su di esso, ma ciò che è peggio e che non basta la buona difesa portata dalla donna e la forza che ha tentato di opporre>>
per salvarla dall'urto dell'ascia. Il polso e il braccio che reggevano lo scudo sono costretti infatti a subire un impatto violento che gli provoca un dolore acuto dovuto forse a una slogatura proprio del polso sinistro della donna. Qualche >>
passo indietro probabilmente dovrà compiere la donna per ritrovare perfettamente l'equilibrio e fuggire dalla morsa del nano avventato ancora sul sul scudo. (//-20 SALUTE A SSENUS PER SLOGATURA AL POLSO SINISTRO). Cosa deciderà di fare a >>
questo punto la donna con lo scudo e con il duello stesso? Anche i popolani accorsi ad osservare il duello sembrano rimanere per un attimo stupefatti dalla potenza data al colpo da parte del nano. Le guardie si limitano ancora a guardare >>
il duello anche se come da ordini stanno attenti che la situazione non sfugga di mano ai duellanti. La nebbia ora sembra calare nuovamente sul luogo, l'atmosfera si fa leggermente piu umida. [GDR PLAY ORDINE SSENUS - DARLIN>>
POSIZIONE SPADE: SSENUS NELLA MANO DESTRA TORNATA VERSO IL BASSO DOPO IL COLPO PER RIFLESSO - ASCIA DARLIN SULLO SCUDO. DISTANSTA SSENUS- DARLIN: 0,4M FRONTALI]

SSENUS † Piazza † Che potenza impressionante il nano! Rimane sbalordita la Margot, che tenterebbe di compiere due passetti all'indietro per portarsi in equilibrio nuovamente. Tenta comunque di stringere i denti per quanto la stretta ora le sia >>
SSENUS praticamente impossibile, almeno con la mano sinistra, dello scudo. tenterebbe di sostenerlo egualmente anche se rotto, tenendo molle il polso e debole la presa. La spada comunque dal basso a destra tenterebbe di riposizionarsi adesso >>
SSENUS con la punta bassa a sinistra, obliqua, con la punta verso il basso, di almeno 45° gradi. La spalla destra verrebbe mostrata al Nano, dando ad esso il fianco destro. Il colpo verrebbe caricato mentre lei stessa tenterebbe di continuare a tenere >>
SSENUS l'ascia del nano attaccata al suo scudo, in modo tale ch'esso sia costretto ad avere il fianco destro. Partirebbe il ridoppio roverso, disegnando un semicerchio che avrebbe come punto d'incontro il ginocchio destro di Darlin, l'esterno del>>
SSENUS ginocchio destro. Con il Medio/forte colpirebbe in modo da avere un effetto distruttivo sul ginocchio, nel caso lo colpisse, e non un semplice taglio. La potenza verrebbe impressa tutta nel colpo, aiutata da una rotazione dapprima in senso >>
SSENUS antiorario di circa 90° gradi per poi rilasciare il colpo in una rotazione inversa, una rotazione in senso orario, il braccio piegato a 90° gradi dovrebbe aiutare a conferire potenza al colpo || Potenza I || il massimo che la figli dei fiordi >>
SSENUS può permettersi. Il piede destro avanzato di circa 40 cm rispetto al sinistro, il fianco destro dato al nano, forse rischioso scoprirsi in questo modo, ma chi non risica non rosica (cit.).

DARLIN (piazza) Non sorride il Nano come generalmente farebbe in casi come questi ''Milady io direi che è meglio terminare o preferite continuare? Non vorrei ferirvi ancora...Senza lo scudo sareste troppo penalizzata!'' Non abbassa la guardia comunque>>
DARLIN notando l'insistenza della donna che perseguita nell'attaccarlo. Ancora una volta attacca la gamba destra. Insistente. ''Mai attaccare due volte con la stessa tecnica!'' bofonchia mentre lo scudo va ad abbassarsi di pari passo col il braccio
DARLIN >>
DARLIN sinistro quanto basta per coprire la gamba. Il braccio verrebbe dunque disteso verso il basso tenendo lo scudo avanti. Si limiterà a quello, non intende colpire ancora la donna tanto che l'ascia tornerebbe verso il proprio padrone>>
DARLIN restando parallela al terreno. Il braccio sinistro da par suo si irrigidirebbe per contrastare il colpo (potenza +3) mentre le gambe vengono mantenute lievemente flesse ammortizzando ulteriormente.

[ ATTENDERE RESPONSO ]
Tenace, caparbia appare la donna che incurante delle ferite prosegue nel duello. Muove qualche passo indietro trovando cosi la stabilita e concedendo l'ascia per un istante al nano, poi immediatamente senza pensarci due volte, con >>
l'adrenalina del momento che forse copre parzialmente il dolore del polso, tenta un riddoppio roverso diretto alla gamba destra, precisamente al ginocchio del nano. Il colpo è ben assestato e molto potente, il nano abbassa lo scudo dalla >>
spalla sinistra al medesimo ginocchio sinistro lasciando cosi sguarnito parzialmente il bersaglio della donna. Il colpo andra in sesto in tutta la sua violenza, causando una lacerazione medio profonda nel ginocchio destro del nano (// - 50 punti>>
salute), il colpo probabilmente sarà abbastanza profondo da mettere fine al duello considerando la sua natura amichevole, proprio quando il nano sembrava avere il duello tra le mani, un eccesso di sicurezza forse, si è lasciato colpire dalla>>
tenace donna. Ma anche lei di certo non uscirà indenne dal duello trovandosi con uno scudo rotto e con un polso slogato. I presenti rimangono per un attimo inorriditi dalla vista e dalla brutale piega che stava per prendere il duello >>
un colpo per uno, una parità forse apparente, in quanto la ferita del nano è più grave di quella della donna. A loro decidere cosa fare, le guardie sembrano avvicinarsi ai duellanti segno forse che la fine è vicina, ma stara ai duellanti>>
decidere se terminare qui il duello o meno [GDR END]

SSENUS † Piazza † Il colpo va a segno, la spada verrebbe estratta dalle carni del ginocchio del nano. in quel moto verrebbe rimessa al proprio posto, nel fodero... una volta che la spada sarà infoderata lo scudo verrebbe slacciato aiutato dalla mano >>
SSENUS destra ora libera. Verrebbe preso un laccetto di corda per legare i capelli in una coda... quando la donna avrà fatto ciò che deve fare e sarebbe ora libera andrebbe verso il Nano che forse risulterebbe ancora armato. «Darlin...» Direbbe >>
SSENUS con tono calmo, rincuorante, dolente forse alla mano «State bene?» Domanda adesso avvicinandosi a lui, porgendogli la propria mano destra come per aiutarlo dopo la botta. «E voi via di qua!» Ordinerebbe verso i presenti siano essi guardie o meno>>
SSENUS poco importa, ha dato lo spettacolo che chiedevano ora tutti a casa. Posano quei sandali perfetti sul suolo della piazza, polveroso, umidiccio... «Andiamo vi accompagnerò fino in bettola.. Potrete trovare un attimo di tranquillità..» >>
SSENUS annuncia per un momento con un sorrisino «Ma non vi offrirò nulla! avete perso..» Sorride beffarda accennando lui un occhiolino complice

DARLIN (piazza) Il colpo della donna va a segno a causa di una sua stupida distrazione dettata più dalla galanteria che altro. Non un lamento, non un grido nonostante la ferita dolga.(resistenza+2). Non farà vedere di essersi fatto qualche graffio e>>
DARLIN contemporaneamente alla donna chiederà ''State bene?'' per poi sbottare a ridere e risistemarsi le armi dietreo la schiena. ''Allora milady vi siete divertita? Spero di si ahahah....devo dire che le armi le sapete usare anche se di certo non>>
DARLIN si può concludere qui la sfida...Siamo pari e lo sapete anche voi. Dove pensate di andare con quel braccio? Certamente la mia gamba non sarà apposto, ma posso ancora reggere uno scudo e un'ascia, quanto basta per continuare la lotta, non >>
DARLIN devo mica correre! ahahah'' riderebbe...''Siete stata brava comunque i miei complimenti'' Proferisce ''Si andiamo alla bettola ho voglia di una birra, pagherò io..questo ve lo meritate'' e si avvia zoppicando assieme alla donna verso i vicoli.

SSENUS † Piazza † Lo guarda, inarca entrambe le sopracciglia «Darlin, forse la botta vi da al cervello.. anzi sicuramente è cosi..» Esordisce prendendolo un pò in giro «Vi rendete conto che se avessi mirato alla gola anzichè alla gamba a quest'ora >>
SSENUS starei raccogliendo le vostre cervella?» Sbotta in una risata mentre intraprende la camminata «Avete perso.. almeno ammettetelo.» Poi continua «Non ho sete...avevamo un patto...Io ho vinto, voi perso.. attendo il mio gioiello.» Commenta >>
SSENUS soddisfatta chiudendo gli occhi, il volto verso l'alto sguardo verso il basso come a fingere d'ignorare il nano. Mentre i due vengono lentamente inghiottiti dai vicoli...Un bel divertimento..Qualcuni accennano ad un timido applauso, altri >>
SSENUS se ne vanno, si crea una sorta di corridoio per far passare i due, che ora verrebbero lentamente inghiottiti, come solitamente viene fatto, da uno dei vicoli della piazzetta, un tramonto, Sole e luna in cielo...La bettola li aspetta.

DARLIN (piazza) ''Ah che corbellerie!'' Io potrei star qui fino a domani e lo sapete benissimo, il mio ginocchia sta benone! Benone!'' grida svegliando qualcuno nelle case che urla e strepita chiedendo silenzio. ''Il vostro braccio è messo maluccio quanto
DARLIN un morto che si schianta contro un muro! Orsù ammettetelo, vi do il pareggio. Siete stata graziata che non abbia infierito quando vi ho sfasciato lo scudo'' ancora ridendo!


Role 3







OFFLINE
Post: 199
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
28/12/2010 00:01

12500 di Karma

Resistenza +3




OFFLINE
Post: 199
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
07/02/2011 00:37

Per coerenza metto gli steps delle skills:

500 e BG (Esp.armi pesanti +1)

3500 potenza+2

6500 potenza+3

9500 potenza+4

12500 resistenza+3

15500 resistenza+4

18500 Armi pesanti +2

21500 Volontà ferrea +1

24500 Volontà ferrea +2

27500 Diplomazia +1
[Modificato da Zirakzigil1987 04/07/2014 21:06]




Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com