Approvazione skill da parte dei master

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
- Ithilbor -
00giovedì 20 marzo 2014 15:23

Un master, sia ufficiale, apprendista che descrittivo, può, al termine di una role masterata dallo stesso, quando viene postata sul forum master in attesa di approvazione, portare la richiesta di concessione di un livello per una data skill, utilizzata durante la giocata dai giocatori coinvolti. Se, per esempio, durante un combattimento un master ritenesse che il pg abbia utilizzato bene una skill combattiva, potrà scegliere di assegnare un livello in questa skill, usata con accortezza e capacità dal player in questione.

Questo permetterà all'organo preposto all’approvazione delle skill di smaltire più velocemente le richieste. Se la giocata viene approvata, e la skill concessa, il giocatore dovrà avere cura di postare il link con il gdr di riferimento nella propria scheda presente in QUESTA cartella, di modo da poter mantenere una sorta di archivio per ogni singolo pg nell'apprendimento dei vari livelli nelle skill. Dovrà, inoltre, comunicazione al proprio caporazza la giocata di riferimento con relativa abilità approvata, di modo che lo stesso possa aggiornare la scheda sul forum ufficiale e on game.

L'unica differenza tra i vari master riguarda i descrittivi che potranno assegnare livelli skill solo se non combattive (dato che non potranno comunque masterare duelli).

Va da sé che, affinché un master possa attribuire una skill a uno o più giocatori, gli stessi debbano avere a disposizione step liberi, quindi karma necessario ad acquisire una nuova abilità o incrementarne una già posseduta.

Inoltre, nel caso in cui il master dovesse proporre per un dato giocatore l'ottenimento di una skill che non riscontra gli interessi del player, quest'ultimo ha facoltà di richiederne una a proprio piacimento che verrà confermata o meno dal master che prenderà in carico il gdr - qualora abbisognasse di approvazione - o il master che ha condotto il gdr.

Allo stesso modo, prima che la giocata venga presa in valutazione da un master per essere approvata, i giocatori coinvolti possono, a loro scelta, richiedere che venga loro attribuito uno step di una data skill. Il master che prenderà in consegna la valutazione del gdr si farà carico anche dell’eventuale approvazione della stessa. Nel caso di gdr descrittivi, sarà il master che ha condotto la giocata ad approvare o meno l'ottenimento della skill.

Sarà, dunque, compito dei master comunicare la variazione di skill ai capirazza, di modo che possano essere aggiornate le schede on game e sul forum ufficiale.

Buon gioco!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com