GenjioSanzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GenjioSanzo
00lunedì 26 ottobre 2015 15:28
GenjioSanzo
Buonasera a tutti, come consigliato ho aperto una discussione qui per far approvare nuovamente BG , Karma e Skill del mio "vecchio " pg.
Ho ruolato ad Avalon una decina di anni fa, tra il 2004 ed il 2007 ed ho deciso di tornare.
Vorrei recuperare bg e Karma del mio vecchio Pg, per l appunto GenjioSanzo.

Ho trovato questo link , appartenente al vecchio forum degli umani di Avalon e postato da Venus.

freeforumzone.leonardo.it/mobile/discussione.aspx?idd=5307632


All epoca mi era stata approvata la skill "riflessi fulminei"
che ora ho scoperto non esistere più.
Vista la storia di Genjio trovo coerente richiedere la skill
"esperienza armi da guerra leggere".

Speranzoso di una risposta positiva vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo arrecato.

Nome : GenjioSanzo "Von Dest"
Karma: 7054
Clan: Nordico
Allineamento: Neutrale Puro
Skill del bg: Combattimento con armi leggere


Auguro buon gioco a tutti



DESCRIZIONE COMPLETA BG

Le ampie vallate di Arbitrius erano spazzate da un vento fortissimo, mentre una fitta pioggia, densa e freddissima, percuoteva i tetti delle case e si rovesciava sui pochi incauti che restavano all'esterno. La fattoria degli Hellsing era a poche miglia dalla grande Darunia, città della Norvegia,ed era stato un sudato acquisto che i due coniugi erano riusciti a permettersi forse a malapena. Kirsty Glyn aveva sulle spalle un passato da ladra di professione, passato in cui vi era stata una svolta clamorosa quando la sua strada si era incrociata con quella di Sir Ichaerus Hellsing, Primo Cavaliere dell'Ordine delle Spade Incrociate di Darunia. Colta in fragrante a sgraffignare alcuni approvvigionamenti dal retrobottega di un mercante, Ichaerus era rimasto folgorato dall'aspetto emaciato eppure così affascinante di quella ragazza esile, dai grandi occhi verdi e dalla cascata di capelli neri sulle spalle strette. Da parte sua Kirsty, di solito pronta a fuggire appena avvistato un tutore dell'ordine, rimase incantata dall'aspetto del cavaliere magico, i lunghi capelli bianchi, gli occhi dorati e quell'aspetto forte e gentile.
Quell'incontro cambiò la vita di tutti e due. Ichaerus decise di lasciare l'ordine dei Cavalieri per stare accanto a Kirsty, mentre Kirsty abbandonò le sue abitudini ladresche per ritirarsi assieme a lui in una fattoria comprata con i loro possedimenti.
E' una notte di tempesta e fulmini quella che vede la nascita del piccolo Genjio, nella modesta fattoria dei suoi genitori.
Un bambino sano e allegro, fin dai suoi primi giorni, l'esatta immagine di suo padre. Capelli bianchi, occhi dorati, e la stessa passione per armi e spada dimostrata dal suo genitore. Purtroppo Kirsty sparì dalla fattoria quando Genjio aveva appena quattro anni. Ichaerus non riuscì a spiegarsi quella misteriosa sparizione. Aveva lasciato a casa tutti i suoi possedimenti, e da parte sua non riusciva a spiegarsi come avrebbe potuto pensare di fuggire da una vita che amava. La cercò, chiese aiuto per cercarla, ma fu tutto inutile: Kirsty Glyn era svanita nel nulla.
Ichaerus non ebbe nè tempo nè modo per abbattersi. Gli rimaneva Genjio a cui badare, e lo fece nel migliore dei modi. Il bambino non aveva ereditato i suoi, sebbene lievi, poteri magici, ma sembrava nato con una spada in mano. Quando non tenevano dietro al podere, i due si allenavano con le spade, e quando Genjio ebbe compiuto dieci anni, Ichaerus vendette la casa e la terra che troppo gli ricordavano la moglie, e fece richiesta per venire reintegrato nell'Ordine dei Cavalieri, delle Spade Incrociate, mentre suo figlio presentava domanda per entrare come scudiero.
Il buon comandante dell'Ordine fu lieto di accogliere il figlio di uno dei suoi migliori cavalieri, ancor di più fu lieto nel veder ritornare al castello colui che era stato considerato un esule, e GenjioSanzo venne affidato alle cure del padre per la sua crescita come Cavaliere, dal momento che il comandante era sicuro che Ichaerus sarebbe stato il maestro più severo.
Così Genjio crebbe, leggermente isolato rispetto agli altri scudieri, additato per il suo aspetto strano, si fece pochi amici. Addestrata dal Padre, che ne seguiva la crescita con estremo orgoglio, Genjio dimostrò in più occasioni le sue abilità di combattente, cresciuto nella scuola delle Due Spade, di stratega e di diplomatica, tanto che all'età di vent'anni aveva già raggiunto il vertice dell'Ordine, assumendo la carica di Primo Cavaliere che era stata di suo padre prima di lui.
Ma quella situazione di pace non poteva durare a lungo. Sette anni dopo, per ordine nobiliare, il Comandante venne destituito con un colpo di mano, e invece di veder l'ordine scivolare ordinatamente nelle mani di Genjio, venne nominato un nuovo comandante, un uomo ambizioso e avido, la cui mente poco tattica e confusa lo portò presto a rovinare l'Ordine stesso. Molti cavalieri, disgustati, abbandonarono quella che non era più una Fratellanza, e neanche Genjioe riuscì a tenere assieme le redini di quella decadenza. Una politica di alleanze sciagurate e casuali, con ordini di infimo livello o addirittura di stampo malvagio, portò presto la situazione dell'Ordine ad essere poco chiara e nebulosa, tanto che presto il Castello venne stretto d'assedio e raso al suolo dalle truppe congiunte degli alleati, sentitisi traditi.
Genjio riuscì a scampare allo sterminio dei cavalieri, ma perse le tracce di suo padre nella battaglia. Con la morte nel cuore, assolutamente certo di averlo perso per sempre, si allontanò stanco e zoppicante verso l'entroterra, evitando le strade principali, senza fermarsi se non per riposare pochi attimi e dissetarsi, alla ricerca di una nuova città, di un aiuto. Fu così che giunse ad Avalon,ove ora ha fissato la sua dimora.

adhier
00lunedì 26 ottobre 2015 16:09
Ciao, dal 2006 (data del bg) sono cambiate parecchie cose, stando allo statuto attuale il bg non sarebbe consono, viene richiesta la skill "Riflessi fulminei" che potrebbe essere convalidata con "Agilità" ma come dici tu e dal bg che ho letto sarebbe opportuno "Esperienza armi da guerra leggere", segnalo la situazione in amministrazione e vediamo cosa dicono :).

In tanto ben tornato!!

IN VALUTAZIONE
sandmar
00lunedì 26 ottobre 2015 17:53

Ho già parlato con il player e già portato la questione in amministrazione.
Per noi, leggendo il BG va bene approvare la skill esperienza armi da guarre leggere liv. 1
Grazie




GenjioSanzo
00lunedì 26 ottobre 2015 20:34
Parziale integrazione del Bg



ALLINEAMENTO : Neutrale puro
SKILL : esperienza armi da guerra leggere liv. 1
DESCRIZIONE FISICA :
Altezza: 1.92
Peso: 83 chili, nella norma vista la sua corporatura.
Occhi: Cangianti.
Capelli: Neri, rasati sui lati della testa e raccolti spesso in una lunga treccia.
Descrizione fisica: Genjio è molto alto,ed ha una corporatura robusta, allenata e muscolosa, che gli conferisce un incedere pesante e quasi scimmiesco. Le mani sono incredibilmente grosse, coperte di calli per la costante attenzione che riserva all' allenamento con le armi. Il volto è segnato da alcune piccole e sottili cicatrici, talmente lievi da sembrare righe d'espressione. Il suo sorriso è piuttosto inquietante.
Segni particolari: La sua voce è profonda, ma tende a mangiarsi le lettere.
LINGUA PARLATA : Norrena
TERRA DI PROVENIENZA : Svezia
adhier
10lunedì 26 ottobre 2015 20:49
BG APPROVATO
ALLINEAMENTO: NEUTRALE PURO
SKILL: ESPERIENZA ARMI DA GUERRA LEGGERE liv. I - APPROVATA
DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
LINGUE: NORRENO - APPROVATA
TERRE DI PROVENIENZA: SVEZIA - CENSIRSI AL CLAN NORDICO


Scheda aggiornata!
GenjioSanzo
00giovedì 12 novembre 2015 13:17
Buongiorno umani :-D Richiesta skill Agilità livello 1

Salve, scusate il disturbo.

Vorrei richiedere la skill Agilità per Genjio. Posto sotto il link della role approvata con master Thoron, ( afferente al medaglione dei cavalieri ) in cui lo stesso richiede che mi venga assegnata la skill in oggetto.



freeforumzone.leonardo.it/d/11207059/-QUEST-MEDAGLIONI-Genijo-e-la-figlia-del-Signore-delle-Acque-ok-/discussi...



Grazie in anticipo
Fehrer
00giovedì 12 novembre 2015 15:32
Mentre ti aggiorno la scheda, fai così:
- apri topic in QUESTA sezione col nome del tuo pg;
- inserisci il link del bg approvato e le skill cumulate fino ad ora (metti pure agilità, ovviamente).

Quello sarà il tuo punto di riferimento per la richiesta futura di abilità, mentre terrai questo spazio per modifiche alla descrizione del pg o per - che so - integrazioni al background. Se dovesse servirti una mano, prendi pure spunto dai topic già aperti o contattami tranquillamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com