Holgar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Holgar
00mercoledì 6 agosto 2014 12:39
Buongiorno ho superato i 700 punti karma, in base a questo chiedo potenza 1
caratteristiche fisiche metto in risalto l'altezza che supera i due metri, so che è leggermente fuori canone, ma proviene da una famiglia di Finlandesi alti e robusti [SM=g7405]
2,05 mt
125kg
occhi azzurri
capelli rosso ramato
grazie allineamento neutrale puro





Sono nato proprio qui ad Avalon ventidue anni fa, ma la mia famiglia è Finnica, originaria di Imatra, una ridente cittadella sulle sponde del lago Saimaa, ed è lì che i miei tre fratelli, i miei genitori ed io, siamo ritornati quando avevo solo tre anni. Alla mia nascita ero piuttosto piccolo e gracilino, questa condizione me la sono portata dietro fino quasi alla pubertà, in realtà ero comunque sviluppato, ma rispetto al resto della mia famiglia, ero più piccolo, questo è stato lo sprono per spingermi oltre quelle che erano le limitazioni che credevo di avere. Non mi sono mai arreso, ogni giorno portavo sulle spalle due enormi cesti pieni di pietre per irrobustirmi, mettere muscoli, ogni giorno quel peso aumentava e la strada da compiere si allungava, ma i miei sacrifici sono stati ripagati. Siamo pescatori, le barche vanno messe in mare, le reti vanno immerse e reissate, le nasse pesano, ed io non mi tiravo indietro sebbene per me il carico fosse molto più un fardello che per i miei fratelli, ma dopo qualche anno, anche quello divenne più semplice e ceste piene di centinaia di chili di pesce, reti, carrucole, non erano più un problema, le alzavo con poca fatica..Intanto crescevo, le mie dimensioni cominciavano ad essere giuste per gli standard del mio popolo, la muscolatura aumentava, ed ebbi prova di questo, quando durante una tempesta, le barche furono sbattute ovunque, ed una, per metà issata, ribaltandosi finì su mio padre, bloccandone meta del corpo. Corsi, come un matto verso quella barca e con entrambe le mani, facendo leva con le ginocchia, sollevai la pesante barca e liberai mio padre. Lui era vivo, ma i danni che la tempesta aveva provocato, ci misero in ginocchio, avevamo perso tutto, per questo ho deciso di tornare qui dove sono nato e cercare una nuova via.....Come mi accoglierà Avalon?
EDAVE
00mercoledì 6 agosto 2014 14:15
Un bg decisamente scarno, la skill e la sua acquisizione è ben descritta ma vorrei che caratterizzassi maggiormente la psiche di Holgar per dimostrare la corretta scelta di allineamento magari inserendo qualche avvenimento di rilievo da cui si desuma con chiarezza.

L'allineamento che penso tu voglia è ( [SM=g8869] MANCO SAI METTERE QUELLO GIUSTO IO TI PISTOOOO... [SM=g8890] )


VERO NEUTRALE "l'Equilibrio"
Il Neutrale Puro preservera l'equilibrio in ogni circostanza, per lui bene e male, legge e caos sono solo versioni distorte dell'equilibrio, ogni scelta è lecita, ma non deve essere definitiva, ognuno è libero di agire come vuole fino a che non tenta di distruggere il tutto. Agirà sempre per preservare l'equilibrio.

1. Raramente da la sua parola, quando lo fa la mantiene solo per validi motivi
2. Non ha problemi a mentire se questo per lui è giustificabile
3. non ama uccidere
4. potrebbe danneggiare un'innocente
5. potrebbe usare la tortura per scoprire informazioni, solo se strettamente necessario
6. aiuta chi ritiene che possa dargli in futuro un vantaggio
7. lavora bene in gruppo se questo gli porta un vantaggio
8. avere del denaro è un vantaggio, il modo di averlo potrebbe non esserlo quindi ci pensa più volte prima di farsi corrompere
9. non tradisce mai gli amici, perchè essi sono un'appoggio
10. la libertà personale è tutto
11. Non rischia inutilmente la vita



Quindi prendi spunto da quanto ti quoto per inserire un avvenimento o due nel bg che ci diano il senso.

E' effettivamente molto alto per essere un umano ma va bene data l'origine del pg.
Di consueto chiediamo che sia messa a parte la terra di provenienza (anche se è Avalon) e non lasciarla desumere dalla lettura del bg.

Veramente disordinata come presentazione ( [SM=g8869] e tu sai che io so che tu già lo sai vero??????????? [SM=g9589] )

IN ATTESA DI MODIFICHE BG NON APPROVATO
Holgar
00mercoledì 6 agosto 2014 14:53
ho sbagliato allineamento scusate, è neutrale buono, l'episodio dove si evince è quello legato alla tempesta..In quanto al fatto che sia scarno beh, non mi interessa molto il suo passato, ma il futuro, grazie [SM=g8891]




Sono nato proprio qui ad Avalon ventidue anni fa, ma la mia famiglia è Finnica, originaria di Imatra, una ridente cittadella sulle sponde del lago Saimaa, ed è lì che i miei tre fratelli, i miei genitori ed io, siamo ritornati quando avevo solo tre anni. Alla mia nascita ero piuttosto piccolo e gracilino, questa condizione me la sono portata dietro fino quasi alla pubertà, in realtà ero comunque sviluppato, ma rispetto al resto della mia famiglia, ero più piccolo, questo è stato lo sprono per spingermi oltre quelle che erano le limitazioni che credevo di avere. Non mi sono mai arreso, ogni giorno portavo sulle spalle due enormi cesti pieni di pietre per irrobustirmi, mettere muscoli, ogni giorno quel peso aumentava e la strada da compiere si allungava, ma i miei sacrifici sono stati ripagati. Siamo pescatori, le barche vanno messe in mare, le reti vanno immerse e reissate, le nasse pesano, ed io non mi tiravo indietro sebbene per me il carico fosse molto più un fardello che per i miei fratelli, ma dopo qualche anno, anche quello divenne più semplice e ceste piene di centinaia di chili di pesce, reti, carrucole, non erano più un problema, le alzavo con poca fatica..Intanto crescevo, le mie dimensioni cominciavano ad essere giuste per gli standard del mio popolo, la muscolatura aumentava, ma nonostante la mole e le dimensioni, non ho mai abusato di questa condizione. L'episodio che cambiò radicalmente la mia vita è legato alla terribile tempesta che ha spazzato via quasi interamente il villaggio. Le campane non fecero in tempo a suonare, nessuno fece in tempo a fare nulla, una fortissima folata di vento, pioggia torrenziale, tetti scoperchiati, tra questi anche il tetto della piccola scuola...Si cercava di fuggire, di trovare riparo, dove riparo non c'era, ma io ad un tratto mi accorsi che uno dei bambini era rimasto intrappolato proprio dentro la scuola ormai distrutta, non ci pensai due volte, mi lanciai nella tempesta e riuscì a sollevare la trave che impediva al bambino di uscire.....Non sono un eroe, non esistono gli eroi, esistono solo persone che fanno quello che devono quando devono e quello che possono, quando possono. Molti erano tuttavia morti, il villaggio distrutto, i danni che la tempesta aveva provocato, ci misero in ginocchio, avevamo perso tutto, per questo ho deciso di tornare qui dove sono nato e cercare una nuova via.....Come mi accoglierà Avalon?
EDAVE
00giovedì 7 agosto 2014 08:28
BG APPROVATO
DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
TERRE DI PROVENIENZA PRESENTI - CENSIRSI CLAN NORDICO
ALLINEAMENTO NEUTRALE PURO
SKILL POTENZA 1 APPROVATA


SCHEDA GIOCO AGGIORNATA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com