KELEVRA [UMANIZZATO]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghadia
00domenica 18 maggio 2008 11:48
Nome completo del Personaggio: KELEVRA N'KEUTE

Clan di Appartenenza: Drow Puri

Allineamento: Legale malvagio

Punti Karma: 254

BG:
L’ANIMA DI UN GUERRIERO
Nulla ricorda della sua vita passata….ogni tanto però si ritrova a vagare nel labirinto della sua mente contorta; quali orribili cose ha fatto. Si ritrova a ridere, un sorriso maligno, la lingua che sfiora le labbra a riassaporare il gusto di sangue schizzato sul volto. Gli piace uccidere; lui è la morte e come la morte è imprevedibile, lui cerca la perfezione in ogni dettaglio ogni modo per provare a se stesso e agli altri che è lui il migliore! Nella scalata alla conquista del mondo emerso….deve essere suo tutto! Compassione, Amore, Pena….non fanno e faranno mai parte del suo vocabolario che di per se è molto scarno….non ama usare le parole ma al contrario gli piace far parlare le lame creando OPERE di rara bellezza.
Ogni tanto un lampo, tante immagini in una sequenza così veloce che nemmeno lui riesce a distinguerle: una figura scura che corre cercando la salvezza da personaggi che paion cavalieri dalla lucida armatura, qualche altra immagine poco chiara e poi lui che nel morso della fame costretto a cacciare sorci e piccoli animali…
LA VITA CHE NON CONOSCE
Gli è sempre piaciuta l’idea di poter uccidere qualcuno….sentiva spesso parlare di gente che spariva nel nulla e dopo ritrovata morta. Poi qualcosa è successo: alcuni Cavalieri sentendosi eroi, per far smettere questo bagno di sangue, hanno iniziato una caccia alle streghe. I drow escono dall’underdark per andare a combattere i cavalieri in parte uccidendo e in parte morendo…allora lui fugge da quei luoghi per rifugiarsi lontano, ad est, sconfinando in terre sconosciute abitate da esseri strani più che lui….lui e il suo fedele Piwafwi unico ed inseparabile amico. Tra loro commette il primo omicidio, un po’ per paura e un po’ per fame rompe il collo ad un mercante…un misto di estasi ed euforia riempie il raggrinzito cuore e si promette di farlo ancora….e ancora…e ancora fino a che non sarà sazio. Impara ad essere più silenzioso, a farsi nascondere dalle ombre, ad essere veloce con le spade e a creare ogni volta opere diverse o a perfezionare quelle già imparate. Impara che questa favolosa arte è ben ripagata da gente senza scrupoli quasi come lui e decide di uccidere per denaro…Assassino in vendita: ma un errore, in una notte di chiara luna mentre compie quello per cui lui è stato creato, si fa vedere in volto da un passante che subito lancia l’allarme e ora lui diventa la preda…. fugge via più in fretta che può….
LA VITA CHE CONOSCE
Il sole, la luce quale terribile maledizione….dalla coltre di piante marce, steso su quel letto di morte e putrescenza, si trova ad osservare sopra di lui qualche schifosissimo raggio di violenta luce che penetra e lo cerca per fargli male. Odia quella palla infuocata dispensatrice di morte, Lolth solo sa quanto lo odia….e si ritrova a vagare di sera a vagare per le stradine della città immerso nel buio a cercare qualche anima da prendere con se per colmare quel vuoto insensato che riempie per pochi attimi facendo far conoscenza tra il malcapitato e le lame…il Piwafwi che copre ogni fattezza di lui, nessuno sa chi è, come è fatto, il suo nome: KELEVRA N’KEUTE…


Descrizione Fisica: Essere dalle delicate movenze sì come delicata è la sua esile figura...da sempre si è dedicato alla cura del corpo seguendo l'adagio per cui mente sana in corpo sano....per lui la mente è tutto, non avendo la forza deve battersi con l'astuzia e con l'agilità caratteristica della sua razza! Alto poco meno di 1.60 m pesa all'incirca 50 kg....gli occhi color rubino risaltano al chiarore di luna grazie anche ad una folta chioma color della neve...la pelle come qualsiasi altro drow è color dell'ossidiana.

Età:
Fino a 8999 karma: giovane (LIVELLO 1)

Caratteristiche di razza:

Metri percorribili in un round: 6 (giovane)
Resistenza: 0
Forza: -1
Agilità: +2
Sensi sviluppati: Udito, Vista, Olfatto (giovane, adulto, veterano)
Bonus taglia: 0 (giovane, adulto, veterano)

Capacità singolari:

Bonus:

- RESISTENZA MAGICA: LIVELLO 1 10 % possibilità di resistere
- INFRAVISIONE: LIVELLO 1 visibilità 10 metri
- PASSO SILENTE
- MUOVERSI NELL’OSCURITA’

Malus:

- ODIO ATAVICO
- VISTA SENSIBILE
- UDITO SENSIBILE
- AMBIZIONE
- DIFFICOLTÀ A COMPRENDERE LA DIVERSITà
- PERDITA DI AGILITÀ E VELOCITÀ PER USO DI ARMI PESANTI

Incanti di razza:


- FUOCO FATUO (non acquisito)
- GLOBO DI TENEBRA (non acquisito)
- MOVIMENTI DEL RAGNO (non acquisito)
- RAGNATELA(non acquisito)


Skills:


Ambidestria liv.1
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com