Kilgor[PG ESILIATO]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghadia
00domenica 12 ottobre 2008 18:52
Nome completo: Kilgor Du Vour

Clan di appartenenza: Drow Puri

Allineamento: Neutrale Malvagio

Punti Karma: 4719


BG:

Sangue che ancora caldo emanava la rossa aura dipinto sulla fredda superficie di quella grotta, brandelli di carni vischiose che ancor si contorcevano poco distanti dalla mia stanza, l'attacco fu inaspettato e repentino, prima gli schiavi mandati al macero dalla cruda nobiltà della casata De Stor, poi i campioni e gli abili combattenti della stessa presero il sopravvento sulle nostre guardie.I nostri schiavi perirono soffocati dal loro sangue, i miei fratelli cercarono di contrattaccare l'imboscata ma l'oppressione dell'offensiva nemica li schiacciò come piccole formiche nei pressi della propria tana.La Matrona Filtrana venne soppressa con le altre femmine della mia casata, indebolite dalla magia delle Matrona Cornis di casa De Stor. Il mio regno fu ridotto in cenere, tutto era caduto nell'oscuro abbraccio della morte.

"Ma il fato aveva risparmiato l'unico superstite, l'unico Drow che avrebbe potuto far rimpiangere a quelle bestie immonde di essere nate in questo tempo...Kilgor Du Vour non perì quella notte."

Il mio oscuro cuore ancor batte e la mia sete di vendetta cresce ogni giorno sempre di più!

Sono nato nella casata Du Vour come secondogenito maschio figlio della Matrona Filtrana, non fu facile il mio percorso nella fredda e dura gerarchia matriarcale della società Drow, le mie sorelle sin dalla piccolo, mi vedevano come un oggetto da usare per i loro loschi scopi, privo di considerazione e umiliato dalle loro fredde e gelide lingue biforcute.
Crebbi nell'odio più profondo su tutti gli esseri viventi,solo mia sorella Dixtar, la quinta per ordine di vecchiaia, si prese cura di me crescendomi e custodendomi come un oggetto prezioso.Non era normale per una femmina Drow prendersi cura ed allevare un maschio della propria casata con così tanta premura, forse dentro di lei, sapeva che un giorno avrei potuto sdebitarmi, Dixtar vedeva in me quello che le altre megere ignoravano,sentiva che la mia vita sarebbe stata importante, ed il suo ruolo di balia assegnatoli dalla matrona, venne esercitato in maniera impeccabile.
Quella notte i cunicoli sotterranei scavati dai miei antenati mi difesero dallo sterminio, devo a loro la mia salvezza.La grande furtività nel nascondermi in quelle rocce buie del sottosuolo impedì alla casata De Stor ,di completare l'opera di sterminio .
Questo avrebbe implicato la possibilità di essere scoperti e puniti dalla severa legge che controlla i Drow, sicuramente Lolth avrebbe distrutto l'intera casa per la grande incompetenza dimostrata dalla Matrona Cornis.Se fossi morto anche io, la mia casa non sarebbe mai esistita, nessuno la ricorderebbe, questa è la fine di chi perisce nell' assetata guerra sociale del mio mondo, cosi corrotto e perverso.
Ora nel mio cuore di nobile Drow scorre un fiume di sentimenti oscuri, la vendetta avrebbe atteso il suo giusto momento.
La fuga mi ha portato lontano dalla mia terra nativa in cerca di nuovo potere, in cerca di una nuova ragione di vita, accompagnato dalla fede dedito alla dea Aracnide.
Lasciando il mio regno depredato in macerie e costretto a vagare con il mio piwafwi nelle terre di superficie, mi ritrovai in lande fetide, popolate da creature putride dedite a venerare Dei inesistenti o di scarso spessore, distrutto nell'animo dalle presenze di luce e ancora più adirato dalle loro menti contorte e perbeniste, finalmente incontrai nel mio girovagare Avalon terra predestinata dalla dea Aracnide alla rinascita, all'ascesa al potere, ora la brama di sangue e di vendetta potevano essere saziate.
Il mio nome è Kilgor Du Vour!... nulla vale più di me stesso... Avalon accogli la mia ira e in nome del Lolth farò scorrere fiumi di sangue nelle tue rugne per ripagarti della tua bramata accoglienza, prendi il tuo nuovo oscuro pellegrino nel tuo ventre nero dove non batte la luce del sole, dove la nebbia si dirama tra le putride foglie marce, dove le ombre prendono forma....questa sarà la mia nuova dimora, da qui Kilgor resusciterà dall'oblio, sia fatto il volere del Lolth, sia fatta la sua volonta!

DESCRIZIONE FISICA
Pesa 50kg è alto 1,60, quindi è uno dei più alti della sua razza, i capelli bianchi e lunghi fanno intuire che proviene da un nobile casato.


Età:

Giovane (livello 1) Fino a 8999 karma


Caratteristiche di razza:


Metri percorribili in un round: 6 (giovane)
Forza: -1
Resistenza: 0
Agilità: +2
Sensi sviluppati: Udito, Vista, Olfatto (giovane, adulto, veterano)
Bonus taglia: 0 (giovane, adulto, veterano)


Capacità singolari:


Bonus:

- RESISTENZA MAGICA: LIVELLO 1 10 % possibilità di resistere
- INFRAVISIONE: LIVELLO 1 visibilità 10 metri
- PASSO SILENTE
- MUOVERSI NELL’OSCURITA’

Malus:

- ODIO ATAVICO
- VISTA SENSIBILE
- UDITO SENSIBILE
- AMBIZIONE
- DIFFICOLTÀ A COMPRENDERE LA DIVERSITà
- PERDITA DI AGILITÀ E VELOCITÀ PER USO DI ARMI PESANTI

Incanti di razza:

- FUOCO FATUO
- GLOBO DI TENEBRA
- MOVIMENTI DEL RAGNO
- RAGNATELA


Skill:

Furtività liv.1
Ambidestria liv.1

Equipaggiamento:

- Piwafwi:Sia i Drow Puri che i Drow Rinnegati di giorno devono indossare un mantello speciale di nome Piwafwi, senza di esso i Drow bruceranno alla luce, in qualsiasi luogo si trovino. Tale mantello gli viene consegnato alla nascita.Il manufatto è in grado non solo di non far penetrare i raggi luminosi, ma anche di non permettere al calore corporeo di fuoriuscire, rendendo il drow invisibile alla Infravisione.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com