LEIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
byronstone
00sabato 24 novembre 2007 13:10
“Sono nata in una fredda notte d’inverno, in una foresta che gli Alti sono soliti chiamare “Taiga”. Strana abitudine della gente alta, quella di dare nomi ad ogni cosa.
Mia madre lo diede solo a me, penso più per distinguermi dai miei sette fratelli che per particolare vezzo. E mi chiamò Leia. Credo che avvenga anche fra gli Alti, crescere essendo la più piccola e l’unica femmina ha effetti strani sul carattere. Io crebbi un po’ isolata, non tanto per il disprezzo dei miei fratelli, ma piuttosto per il semplice ma immutabile fatto che l’educazione delle femmine nella gnomica gente è nettamente e rigorosamente separata.
E così, mi ritrovavo a fare lunghe camminate solitarie nella foresta, fredda d’estate, gelida d’inverno.
Imparai a vivere l’essenza della natura e ad apprezzare la grandezza e la bontà di quella che i miei genitori con tono rispettoso chiamavano “Madre”.
A dire il vero, chi era questa “Madre” io non lo capivo, però il bello della vita è anche arrivare alla comprensione per tappe intermedie…ed io, di tappe, ne avevo parecchie davanti.
L’inverno delle mie terre è lungo, accompagnato da giornate in cui il Sole appena appare, giusto a ricordare la sua esistenza.
Poco opportuno è per le piccole creature della mia gente, andarsene a spasso nella notte artica. E così come avveniva d’estate, anche d’inverno restavo sola nelle grandi camere sotterranee ricavate nella base della Quercia, ossia quella che per 35 anni gnomici io chiamai “casa”.
Mio padre si chiamava Shakar, ed era un alchimista…nessuno sapeva quanti anni avesse ma certo aveva vissuto abbastanza per imparare a fondo tutta quella serie di connessioni che legano la natura alle sostanze inorganiche.
Non ho molti ricordi di lui…o meglio ne ho tantissimi, ma sono tutti uguali. Lui, chino sulle sue provette e circondato dai suoi alambicchi, intento a cercare quello che nessuno aveva mai trovato…l’oro dal metallo.
Ebbene sì, io sono figlia di uno di quelli che penso la storia chiamerà sognatori, vaneggiatori o anche solo pazzi: un’alchimista. Uno gnomo che fece della Pietra Filosofale la sua vita.
Mio padre visse a lungo, ma non abbastanza. Nonostante io abbia passato con lui nel laboratorio mesi ed anni, poco imparai…giusto le basi della chimica e dell’erboristeria.

Sciocchi Alti popoli…davvero mi fa strano ora esserne parte…

Cinque anni mancavano all’età in cui avrei potuto maritarmi, quando quella che era sempre stato un luogo di silenzio e pace divenne il teatro della stupidità degli Alti.
Da un lato Nani, il popolo famoso per l’ira e per quella bevanda dorata e amara che son soliti chiamare “birra”.
Dall’altro Elfi, popolo di millenaria cultura…ma non per questo esenti dai difetti che la loro statura comporta.
Ed in mezzo, noi, Gnomi, indifesi e invisibili. Schiacciati dal conflitto, fuggimmo via.
Era notte, ricordo grida e scoppi, e bagliori di fiamme intorno a me. Ricordo i miei occhi umidi, le urla di mio padre che ci incitava ad andare avanti. Poi di colpo, dietro a me una grande luce, quasi io fossi la collina dietro cui sorge il sole.
Non so quello che accadde…come al giorno succede la notte, a quella luce per me seguì il buio.
Non mi è dato di sapere quanto durò quel sonno…so solo che quando la luce ritornò nei miei occhi, solo il rumore di legno scricchiolante udivo attorno a me.
Ero ancora fra la mia gente, ma al tempo stesso non erano loro. Gnomi sì, ma nessuno che io conoscessi. Della mia famiglia, restavo solo io.
A quanto pare ero stata tratta in salvo da morte certa da qualcuno, ma non seppi mai nemmeno chi ringraziare…anzi all’epoca penso che nemmeno l’avrei ringraziato, l’avrei odiato con tutta me stessa e, vi assicuro, è difficile che una gnoma sia in grado di provare simile sentimento.
Ora e solo ora so di che grande dono sono stata investita…ma si sa, per apprezzare qualcosa di prezioso, è necessario avere la maturità…e quella, si acquisisce solo col tempo.
Viaggiammo a lungo verso sud, ma il fato aveva deciso di accanirsi sul mio Popolo con particolare cattiveria…pare che persino per lui sia più facile prendersela coi piccini.
La mia nave venne colta da tempesta ed io, schiava di quella curiosità che, come diceva mia madre, mi avrebbe portato alla morte prima o poi, volli salire a vedere com’era.
Ricordo un’onda, i miei piedi che sotto non trovarono più il rigido supporto del legno del ponte…poi un duro urto, roccia contro carne di gnoma, non certo un bel binomio.
A quanto pare la “Madre”, cui ero tanto devota, aveva altri programmi che non quello di trasformarmi in una patella.
Quando fui di nuovo padrona del mio corpo, che lividi a parte funzionava bene, intorno a me solo nebbia. Nebbia ? E che strano clima, così caldo rispetto a quelli cui ero abituata.
Ero dunque giunta nei caldi paesi di cui parlavano le storie che mamma ci leggeva per farci dormire? Era quello il famoso “Sud”?

No, ancora una volta mi sbagliavo, ma andiamo con ordine.

Non camminai molto per arrivare in una bizzarra foresta. Dico bizzarra, perché mai in vita mia avevo visto nulla di simile. Fiori dai mille colori, uccelli variopinti capaci col loro canto di eguagliar anche il musico più abile, alberi dalle foglie di mille sfumature di verde. E quell’aria tiepida, che mi accarezzava senza accaldarmi e senza farmi rabbrividire.
Dov’ero finita ? Fu un Alto a fugare queste mie curiosità, un Alto che in qualche modo era lì per segnare il mio destino. Lo incontrai lungo il sentiero, si identificò come Ser Zephir.
Strano nome pensai, ma istintiva fiducia in lui mi diede il fatto che una civetta, animale sospettoso e riservato, fosse a lui così affezionata da servirlo fedelmente.
Una civetta al servizio di un Alto ? Beh sì strano concordo ma ora so che non è poi così anormale.
Quello che accadde dopo è la serie di fatti per cui io sono quello che sono.
Anche in un posto pacifico come Avalon la stupidità degli Alti non ha confini. Vi sono nobili uomini chiamati “cavalieri” che stranamente paiono difendere gli stessi valori che furono inculcati a me: tra essi, uno su tutti l’onore.
Tra essi, devo la vita a ser Actar, le conoscenze di spada a Lady Yuna e il saper vivere in queste lande a ser Zephir.
Ma, dall’altra parte del lago, nella città di Barrington, vivono degli Alti con strane idee tutte loro. “Caos” è quel che oppongono all’onore.
Tra di essi, una strana donna dalla chioma rossa mi vorrebbe morta…vai a sapere perché. Sciocca, quando mi minacciò fu Actar a salvarmi…ma ora…ora avrò la mia vendetta.
Già perché qualcosa è cambiato. Troppe angherie, troppi torti il piccolo popolo ha subito perché la Madre potesse rimanere a guardare.
E così, un giorno che particolarmente affranta mi sono ritirata sul Tor, una strana nebbia mi ha avvolto…non penso dirò mai a nessuno cosa accadde là dentro ma, una volta che tutto fu concluso, quel che Leia era non è più…al posto della piccola gnoma indifesa, ora c’è una Alta.
Sì lo so è strano…nemmeno io me ne capacito…ma sono una Alta. Almeno, nel corpo. Certo ho perso quel fine olfatto che mi permetteva di assaporare ogni fragranza della foresta. Ho perso la facoltà di vedere come nel giorno anche di notte.
Ma questo è poco danno, gnoma sono nel cuore e gnoma morirò…ma il corpo degli Alti permette cose straordinarie…aprire una porta da soli, sedersi ad un tavolo con altri Alti e, soprattutto, mettere mano alle armi affinché nessuna persona cui voglio bene si faccia male.
Certo, gli Alti sono strani…ho la sensazione che i loro usi differiscano dai miei…mangiano in un posto che si chiama “bettola”, mi parlano di cose strane tipo “amore” e alcuni soldati mi hanno definito persino come una bella volatile di sesso femminile…vai a capirli questi Alti.
Ma ora, che sono Alta, metto le mie 3 spade al servizio del piccolo popolo. Nessun indifeso subirà quello che ho subito io fino a che vivrò…parola di Leia delle tre spade.


Il pg parla il linguaggio gnomico


Riassumendo:

Conoscenze Naturali liv. 1
Affinità Naturali liv. 2
Forza liv. 3
Agilità liv. 2



SCHEDA GIOCO AGGIORNATA

==leia==
00martedì 15 dicembre 2009 20:31
KARMA 24000
Vediamo se mi ricordo come si fa.

Sulle capacità di Leia come guerriera ormai i racconti si sprecano. Tuttavia ultimamente la ex gnoma cresciuta ha dedicato la sua attenzione all'uso dell'arco.
L'abbandono del suo ruolo di Maestra dei Veleni, in concomitanza con il suo autoesilio sull'isola in quanto stanca della vita a Barrington, spingono Leia a modificare le sue abitudini guerresche. E alla spada, finora sua arma principe insieme allo scudo, decide di affiancare una conoscenza in armi da tiro, specialmente un lungo arco che solo in virtù della sua forza superiore può tendere.

Gli allenamenti nell'uso con l'arco culminano in un giorno infausto. Dopo la guerra contro i Cavalieri di Odino, i cavalieri di avalon recuperano il corpo senza vita dell'amico Actar. Il giorno dei funerali, Leia si prende carico del tiro che darà fuoco alla zattera su cui riposeranno per sempre le spoglie del suo più caro amico.

FUNERALE DI ACTAR

il tiro sarà perfetto, dimostrando che anche in quel momento di dolore Leia è in grado di fare affidamento sulle sue nuove capacità.

Al punto che, arrivata sull'isola, si occuperà di insegnare anche questa arte ad un ragazzino presentatole da una certa Nienor (credo che i gdr in questione li abbia salvati la player sul forum rangers, per conferme).

Alla luce di questi eventi, richiedo la seguente skill:

esperienza in armi da tiro lv.1

cordialità




Merios
00giovedì 17 dicembre 2009 10:47
Inutile dire che la skill è ben giocata, non me la sento di ribadirlo [SM=g7563] .
Dunque:


Skill Affinità Naturale liv. 2 APPROVATA
Skill Conoscenze Naturali liv. 1 APPROVATA
Skill Agilità liv. 2
Skill Potenza liv. 3
Skill Esperienza in armi da tiro liv.1

BG APPROVATO.
APPARTENENZA AL CLAN NORDICO.


EDIT: Scheda di gioco aggiornata
==leia==
00martedì 11 gennaio 2011 19:13
chiedo scusa ma non ho più ben presente quanti p.ti skill corrispondo al mio attuale karma 25655.

Attualmente utilizzo 9 p.ti skill, sono giusto o mi avanza qualcosa ?
mikyy=))
00martedì 11 gennaio 2011 20:26
Re:
==leia==, 11/01/2011 19.13:

chiedo scusa ma non ho più ben presente quanti p.ti skill corrispondo al mio attuale karma 25655.

Attualmente utilizzo 9 p.ti skill, sono giusto o mi avanza qualcosa ?




500 -
2500 -
5000 -
7500 -
10000 -
12500 -
15000 -
17500 -
20000 -

22500 Libero
25000 Libero



Hai due step liberi!

==leia==
00martedì 11 gennaio 2011 21:28
In base a ciò
Dunque...il trascorso di Leia di guerriera è ben noto a tutto. Gira sempre in armatura completa, per abituarsi al peso della stessa e muoversi nel quotidiano come se non la portasse.

Molti gdr provano le sue imprese guerresche, con il conseguente ed ovvio incremento delle sue performances fisiche
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7077137
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3953760
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3953028
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3953070
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3953052

In questi gdr potete vedere leia che

- nel quotidiano vive sempre con la corazza per abituarsi al peso.
- duella, vittoriosamente, contro un uomo più grande di lei
- si allena con una amica con armi non smussate
- trasporta pesi, fra cui un cavaliere in armatura svenuto.

Alla luce di questo e del suo background generale richiedo

AGILITA' LV.3
RESISTENZA LV.1


grazie.

Merios
00mercoledì 12 gennaio 2011 23:59
Dunque mi sono consultato prima di procedere...

Dato che le giocate risalgono a ben 5 anni fà mi piacerebbe vedere giocate più recenti, quindi facciamo così: Mi porti una giocata recente per agilità lv.3 e l'approviamo, credo sia giusto in quanto anche in passato, in altri esempi, si fece la solita cosa quindi:

Resistenza liv.1 Approvata

Agilità liv. 3 In attesa di materiale.


Inutile dire che le giocate ci sono, la documentazione c'è, però è una cosa che trovo doveroso fare ...

EDIT: Scheda di gioco aggiornata
==leia==
00venerdì 25 febbraio 2011 10:34
Giustamente mi si chiede materiale più recente.
Giusto.

Ahimè l'on della mia Leia l'ha portata a sviluppare più la resistenza che l'agilità e non ho forzato nulla per l'approvazione della skill precedentemente richiesta.

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9664263

In questo gdr prima potete vedere Leia intenta ad addestrarsi e poi la vedrete tentare di resistere al dolore fisico inferto da un tatuaggio grande quanto tutta la schiena.

Diversi altri automastering (in forum master, se volete li richiamo anche qui) vedono Leia andare in giro bardata di tutto punto per "abituarsi al peso della nuova armatura".

Ne posto uno, ma ce ne sono diversi:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9654720

In questo ad esempio, sale sul Tor corazzata. Giusto per fare un esempio.

Per questo reputo che non sia l'agilità ma la resistenza ad essere aumentata per cui richiedo

RESISTENZA LV.2
mikyy=))
00domenica 27 febbraio 2011 21:01


Skill Affinità Naturale liv. 2 APPROVATA
Skill Conoscenze Naturali liv. 1 APPROVATA
Skill Agilità liv. 2
Skill Potenza liv. 3
Skill Esperienza in armi da tiro liv.1
Skill Resistenza lvl. 2 approvata

BG APPROVATO.
APPARTENENZA AL CLAN NORDICO.


Scheda di gioco aggiornata.
==leia==
00giovedì 24 marzo 2011 12:22
27500 KARMA
Che il background di Leia sia quello di una guerriera non è certo una novità.

Grandi allenamenti per forza fisica, agilità e resistenza vengono fatti costantemente dalla guerriera. Ultimamente si è allenata per conseguire grande perizia nelle armi in asta (lancia e alabarda).

Nel gdr allegato la potrete infatti vedere impegnata in un allenamento che, dapprima da sola, poi in compagnia del confratello Azhael, evidenzia gli ottimi risultati conseguiti nell'apprendimento delle tecniche con le armi in asta.

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9704960

Sono dunque a richiedervi esperienza in armi in asta lv.1

Spero sia inerente. Grazie.
==leia==
00mercoledì 30 marzo 2011 12:57
cambio allineamento
L'ingresso di Leia nei cavalieri dei draghi è stato determinato dalla "scelta" del drago Caranith, gemmato femmina malvagio, che con la sua potente mente influenza non poco la nordica.

In questo gdr:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9676678

Leia accetta da Belsatan la guida della compagnia dei lupi, associazione segreta formata perlopiù da persone assai poco raccomandabili. Leia inoltre manifesta apertamente, forse influenzata dal simbionte, lati "oscuri" del suo carattere.

In questo gdr

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9717653

un esperto alfiere gemmato, Trago, spiega a Leia il senso del cavaliere di Topazio, distruggendo le convizioni di Leia circa al bene ed il male in senso assoluto, dietro alle quali Leia si era fino ad oggi barricata.

In base a tutto questo chiedo il passaggio di allineamento da Legale Buono a Legale Neutrale.

mikyy=))
00mercoledì 30 marzo 2011 18:04
BG APPROVATO.

Skill Armi in Asta lvl.1 APPROVATA
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.1
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 2
Skill Resistenza lvl. 2
Skill Potenza liv. 3

DESCRIZIONE FISICA: Appena puoi la aggiungi?
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Neutrale
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.
==leia==
00mercoledì 30 marzo 2011 18:11
descrizione
Capelli: Biondi, ricci.
Occhi: Blu
Altezza: 159 cm
Peso: 64 Kg.

Descrizione:

Bella di una sua bellezza acerba, bionda senza averne l'aria, quasi triste come fiori o erba su una roccia millenaria, il suo viso era scalfito da una lunga cicatrice, il corpo allenato e robusto.

Tatuaggio sulla schiena:



Cicatrici (frutto dell'on):
Sul bicipite destro un taglio di 15 cm, procurata nel duello contro Dantor
Sulla tibia sinistra, un morso di Xarmoth in forma pantera.
Sul fianco sinistro, una coltellata in allenamento contro Ithilwen
Sotto l'occhio sinistro, dal naso alla guancia, procurata da un png nell'ambido della quest dei cavalieri di Odino.

mikyy=))
00mercoledì 30 marzo 2011 18:19
Perfetto!!! [SM=g8119] [SM=g8862]

BG APPROVATO.

Skill Armi in Asta lvl.1 APPROVATA
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.1
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 2
Skill Resistenza lvl. 2
Skill Potenza liv. 3

DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Neutrale
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.
==leia==
00lunedì 6 giugno 2011 00:11
30000 karma
Salve, p.ti 30000.

Nel seguito delle sue avventure Leia entra nei guardiani con un delicato incarico sotto copertura, agendo in borghese e sfruttando il fatto che al contrario degli altri guardiani, nessuno la conosca come tale.

Questo richieste senza dubbio una grande capacità di concentrazione nel non farsi distogliere dai propri intenti e nel non distrarsi facendo fallire la propria copertura.

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9804761

In questo role Leia fa appello a tutte le sue capacità di concentrazione per sforzarsi di ricordare e ricostruire il volto di una donna vista una sola volta per commissionarne il ritratto.

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9701837

In questo gdr Leia si sforza di non farsi distrarre dall'altra persona presente e dal simbionte per mantenere la concentrazione ed eseguire un buon tiro d'arco nonostante le voci ed i rumori intorno a lei.

Per cui, viste le capacità migliorate di concentrazione e di controllo di leia, richiedo che venga assegnata la skill

VOLONTA' FERREA LV.1
EDAVE
00lunedì 6 giugno 2011 09:10
BG APPROVATO.

Skill Armi in Asta lvl.1
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.1
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 2
Skill Resistenza lvl. 2
Skill Potenza liv. 3
Skill Volontà ferrea liv. 1 approvata
DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Neutrale
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.

SCHEDA GIOCO AGGIORNATA
==leia==
00lunedì 5 settembre 2011 10:24
32500 KARMA
Per lo step raggiunto sono a chiedere l'approvazione della skill

AGILITA' LV.3


Motivazioni: l'addestramento dei guardiani è preso molto seriamente da Leia, specie da quando ha conseguito il grado di istruttore e quindi è responsabile non solo della sua preparazione, ma anche di quella delle giovani reclute.
Passa ore quindi ad allenare il proprio fisico sia dal punto di vista dell'uso delle armi sia del potenziamento vero e proprio delle sue capacità.

Role di riferimento:

1) Allenamento fisico: in questo role Leia spende diverso tempo a fare slanci sulle gambe e saltelli proprio al fine di migliorare coordinazione ed equilibrio.

2) duello di allenamento: in questo breve scontro Leia ha la meglio su un veterano come Griffit proprio grazie alla sua migliore agilità, che gli permette di colpire il nemico prima che esso colpisca lei.

3) allenamento fra guardiani: infine in questo allenamento si vede nuovamente Leia impegnata con una consorella al potenziamento fisico, con lunghi slanci sempre sulle gambe.

Alla luce di tutto questo chiedo approvazione di AGILITA' LV.3

Grazie.
mikyy=))
00lunedì 5 settembre 2011 13:56
Perfetto!

BG APPROVATO.

Skill Armi in Asta lvl.1
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.1
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 3
Skill Resistenza lvl. 2
Skill Potenza liv. 3
Skill Volontà ferrea liv. 1 approvata

DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Neutrale
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.
==leia==
00giovedì 1 dicembre 2011 09:22
35000
L'addestramento di una Guardiana prevede lo sviluppo di varie discipline: fra queste, oltre all'arma bianca, Leia non trascura le armi da tiro:


ALLENAMENTO 1

In questo gdr Leia apprende i rudimenti circa l'uso della balestra, fino ad allora preferita all'arco.

I risultati sono buoni al punto che poco dopo potrà insegnare i suoi progressi anche alla draconica Aingeal in un successivo allenamento di tiro a segno:

ALLENAMENTO 2

Alla luce dei progressi fatti da Leia in materia armi da tiro, richiedo quindi la skill esperienza in armi da tiro livello 2.

Grazie.
mikyy=))
00venerdì 2 dicembre 2011 17:08


BG APPROVATO.

Skill Armi in Asta lvl.1
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.2
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 3
Skill Resistenza lvl. 2
Skill Potenza liv. 3
Skill Volontà ferrea liv. 1 approvata

DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Neutrale
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.



Scheda in gioco aggiornata
==leia==
00mercoledì 15 febbraio 2012 11:12
37500
Leia negli ultimi mesi ha ulteriormente approfondito la sua conoscenza delle armi da tiro, allenandosi e non perdendo occasione di trasferire agli altri le sue conoscenze (e di esibirle).

Giocata 1:

allenamento di Leia con arco lungo

In questo allenamento Leia testa le sue capacità con l'arco lungo, tirando a piccoli bersagli da varie distanze. Non mancherà nemmeno un colpo, neanche quando si allontanerà di diversi passi in più.

Giocata 2:

Tiro al pugnale con la vampira

Sono i pugnali da lancio l'oggetto di questo particolare allenamento in cui Leia trasferisce le sue competenze ad Ithilbor. La vampira mancherà il bersaglio e Leia poco dopo le mostrerà come colpirlo, eseguendo un lancio preciso in un piccolo quadrato di legno in mezzo alla pietra.

Giocata 3:

"sapresti colpire al volo una palla di neve ?"

Una prova speciale di Leia, a metà fra l'allenamento e l'esibizionismo. Per mostrare ad una mercante e ad una bambina come si lanciano i pugnali, sfiderà la bimba in una sfida complessa...centrare al volo una palla di neve. Leia attenderà il lancio della bimba e scaglierà il suo pugnale riuscendo nell'impresa.

Alla luce di queste giocate sono a chiedere l'approvazione di esperienza in armi da tiro livello 3.

Buon gioco.
EDAVE
00mercoledì 15 febbraio 2012 14:37
BG APPROVATO.

Skill Armi in Asta lvl.1
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.3
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 3
Skill Resistenza lvl. 2
Skill Potenza liv. 3
Skill Volontà ferrea liv. 1 approvata

DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Neutrale
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.
==leia==
00lunedì 27 febbraio 2012 16:43
RESISTENZA +1 EXTRA
In base a questa giocata Leia diviene succube di Ithilbor ed acquisisce un punto extra di resistenza, oltre a tutti i bonus/malus del caso.
mikyy=))
00martedì 28 febbraio 2012 00:19
Re:
Skill Armi in Asta lvl.1
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.3
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 3
Skill Resistenza lvl. 3 (2+1 status succube)
Skill Potenza liv. 3
Skill Volontà ferrea liv. 1 approvata

DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Neutrale
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.

==leia==
00martedì 24 aprile 2012 18:47
Cambio di allineamento.
Salve, sono qui a richiedere un nuovo cambio di allineamento per leia:

La sua condizione di succube infatti ha ormai frantumato molti dei valori "buoni" della nordica, lasciando intatto solo onore e disciplina.
Ma è indubbio che la sua condizione di schiava di una vampira malvagia stia peggiorando di gran lunga il carattere della nordica.

Di role ne ho molti ma condivido i più significativi:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10201401

In questo gdr Leia, in preda a sete di vendetta verso i ladri che si presero gioco di lei, decapita ed espone al pubblico ludibrio la testa di Dalhia.

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10209991

In questo gdr Leia confessa al suo comandante ciò che ha commesso nel gdr sopra citato, convincendolo a fondare una divisone di "giustizieri" più estremi dei normali guardiani, "I guardiani della Notte", creando una deviazione dalla tradizione dei guardiani.

Alla luce di questo (e di molto altro che eventualmente posso produrre) richiedo il passaggio di allineamento da legale neutrale a legale malvagio.
mikyy=))
00martedì 24 aprile 2012 20:36
Re: Re:
Skill Armi in Asta lvl.1
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.3
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 3
Skill Resistenza lvl. 3 (2+1 status succube)
Skill Potenza liv. 3
Skill Volontà ferrea liv. 1 approvata

DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Malvagio
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.


==leia==
00domenica 29 aprile 2012 00:14
40000 karma
Leia da tempo è diventata succube di Ithilbor, e per soddisfare le richieste "ematiche" della padrona è dovuta diventare più robusta e più solida fisicamente. In parte ciò è avvenuto per i poteri conferitegli dal sangue della padrona, in parte naturalmente come reazione del suo fisico.
La resistenza allo sforzo, al dolore ed alla fatica di Leia è pertanto necessariamente aumentata.

ROLE N°1

Leia trasporta un corpo del suo stesso peso dalla torre oscura fino al cimitero senza accusare nessuna fatica (responso master: nessuna perdita di p.ti forza).

ROLE N°2

Leia si fa incidere il braccio destro davanti alla Valchiria dalla sua padrona e si fa suggere il sangue da esso senza un lamento, senza una smorfia e senza dare alcun cenno di cedimento.

ROLE N°3

Leia permette a Tristalia di sferrarle un pugno convinta che i poteri dei Moth la rendano invincibile, ed in effetti riuscirà a concludere l'allenamento senza che il colpo subito ne comprometta la forza.

Alla luce di tutto questo chiedo RESISTENZA LV.3 che, in virtù del punto extra derivante dalla condizione di succube, dovrebbe portare la resistenza totale di Leia a +4. Questo è permesso dal regolamento succubi che ammette il superamento del limite razziale.

Grazie a chi valuterà la richiesta.
mikyy=))
00domenica 29 aprile 2012 09:56
[SM=g7562]

Skill Armi in Asta lvl.1
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.3
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 3
Skill Resistenza lvl. 4 (3+1 status succube)
Skill Potenza liv. 3
Skill Volontà ferrea liv. 1 approvata

DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Malvagio
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.






==leia==
00domenica 20 maggio 2012 23:15
VARIAZIONI FISICHE
Non so se serva segnalarlo in sede di razza umana ma segnalo le seguenti variazioni fisiche:

Leia è diventata succube quindi come da scheda "ha meno bisogno di mangiare e di dormire". Le notti insonni e il poco cibo ingerito hanno quindi influenzato la sua linea. Leia ora per chi la vedesse è molto più magra e minuta di quanto non fosse prima del succubaggio, appare una ragazzetta esile e non certo nerboruta.
I capelli sono stati raccolti in quattro trecce che ricadono ai lati della testa lunghe fin sotto le orecchie.

Si ha

PESO: DA 64 A 54 KG
ALTEZZA: invariata a 159 cm

EDAVE
00martedì 10 luglio 2012 12:25
Skill Armi in Asta lvl.1
Skill Conoscenze Naturali liv. 1
Skill Esperienza in armi da tiro liv.3
Skill Affinità Naturale liv. 2
Skill Agilità liv. 3
Skill Resistenza lvl. 4 (3+1 status succube)
Skill Potenza liv. 3
Skill Volontà ferrea liv. 1 approvata

DESCRIZIONE FISICA: Presente
ALLINEAMENTO MORALE: Legale Malvagio
APPARTENENTE AL CLAN NORDICO.

IL PG E' SUCCUBE DI UN VAMPIRO (INSERISCILO IN SCHEDA)

Modifica caratteristiche fisiche:inserire in scheda

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com