LISIRYA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Vicky Vick
00martedì 29 aprile 2008 18:37
approvazione pg LISIRYA
LISIRYA MAHALLA

Salute: 280 Potenza: 0
Forza: 263 Resistenza: 0
Mente: 308 Agilità: 0
Karma: 1961


Son passati 28 anni or sono, da quando in una torrida notte, tra le rovine di una misteriosa città ai confini delle rive del Nilo,nasceva Lisirya Mahalla, figlia di un giovane guerriero egiziano, primo cavaliere delle armate faraoniche e di una giovane donna di sangue reale, Lysina Bishoy.. nipote del precedente Faraone. Fin dalla giovanissima età Lisirya dovette imparare l'arte della scherma e il tiro con l'arco. Solita allenarsi giornalmente sotto la severa sorveglianza e insegnamenti dell'austero padre.
Fino all'età di 16 anni crebbe tranquilla con la giovane madre in un Oasi situata nel deserto roccioso dell'antiico regno d'Egitto; passando le sue giornate all'aria aperta e sempre scortata da alcuni THUAREG del villaggio. I quali gli insegnarono l'arte della pazienza, della costanza e soprattutto il valore dell'onore. Un nefasto giorno la madre Lisyna mori misteriosamente. Rimasta comunque sola, con l'appoggio dei suoi amici guerrieri, parti per un lungo pellegrinare senza meta.. lungo uno dei sui tanti tragitti; sulla sua strada si imbattè con un cucciolo di cane nero...che prese con se e che battezzo con il nome Morda. Da quel giorno Morda diventò per lei il suo unico amico fedele, la segue come un 'ombra e ne carpisce gli stati d'animo, diventando con il passare dei giorni un grosso e possente esemplare di canide.

ABBIGLIAMENTO si presenta con un corpetto scarlatto.http://members.aol.com/totcdesigns/burgandybuckles.jpg, stretto con un legacci di cuoio e fibie d'accaio, dei pantaloni stretti neri... al piede stivali di cuoio neri bassi o a volte scalza. Move solita avvolta in un lungo mantello scuro.

CARATTERE: decisamente istintiva anche se ultimamente sta cercando di smussare questo aspetto che potrebbe essere dannoso per se e per gli altri, sensibile, altruista . simpatica e cordiale... anche un po bizzarra ed irruemte , Spontanea non è difficile per ella mostrare affetto o amore ma anche come rabbia e disprezzo . Non si fida molto delle persone inizialmente ma se lo fa, lo fa per sempre per lei l'onore vuol dire fedelta. ha un forte senso dell'onore, odia l'ipocrisia

ASPETTO FISICO:. si presenta come una giovane donna alta 170 cm , statuaria figura con muscoli leggermente definiti , lunghi capelli mossi color corvino incorniciano il fanciullesco volto, occhi di color violetto innatamente emblematici brillano su una carnaggione olivastra tipica delle genti d'oriente.


spero possa andare bene!
chiedo quindi se posso avere la skill "artista delle fuga" visto che abituata a combattimenti corpo a corpo... con gli amici Thuareg.

GRAZIE LISIRYA
.delphinia.
00martedì 29 aprile 2008 22:00
// Devi sviluppare meglio la storia, descrivendo come hai appreso l'abilità che richiedi.
Usa la fantasia e descrivi un avvenimento o una situazione ove hai imparato tale arte. Scrivere solo che te l'hanno insegnata i thuareg non basta.
Descrivi anche meglio la sua infanzia, la sua vita nelle terre desertiche.
Non occorre che tu inserisca l'abbigliamento (il link) la validità degli oggetti è data solo dalla forgiatura dei maestri dei mestieri, quindi puoi inserire che ha un corpetto ma evita il link se non è degli MDM ( quindi del gioco).

Ti inserisco la descrizione della skill richiesta parti da essa e rielabora il tutto:


Artista della fuga (3 livelli)

il possessore di tale skill sviluppa la capacità di liberarsi da vari tipi di impedimenti alla propria libertà di movimento, riuscendo così a compiere movimenti disarticolati per favorire il liberarsi ora da una presa avversaria ora da dei legacci. (non significa successo automatico nell’azione, quello dipende dalla descrizione delle azioni da parte dei pg. Semplicemente nel caso di una presa corpo a corpo, il confronto del livello della skill “combattimento disarmato” dell’aggressore con la skill “artista della fuga” dell’aggredito può dare al master una idea della familiarità dei pg con taluni movimenti, ma l’esito dipende sempre dalla descrizione delle azioni.

LIVELLO1 a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dell’arte del liberarsi tramite movimenti disarticolati: riesce a sottrarsi alla presa di un avversario (a parità di livello della skill combattimento disarmato) o a sciogliere nodi fatti con dei legacci improvvisati (lembi di tessuto, bende, stracci, ecc.)


Attendo in merito.



BG IN MODIFICA, NON APPROVATO.


Vicky Vick
00mercoledì 30 aprile 2008 11:47

LISIRYA MAHALLA

Salute: 280 Potenza: 0
Forza: 263 Resistenza: 0
Mente: 308 Agilità: 0
Karma: 1961



Son passati 28 anni or sono, da quando in una torrida notte, tra le rovine di una misteriosa città ai confini delle rive del Nilo,nasceva Lisirya Mahalla, figlia di un giovane guerriero egiziano, primo cavaliere delle armate faraoniche e di una giovane donna di sangue reale, Lysina Bishoy.. nipote del precedente Faraone.Sua madre Lisyna dovette lasciare il palazzo , per rifugiarsi con la piccola Lisirya ancora in fasce in una misteriosa Oasi situata nel cuore del deserto Egiziano... il padre Aharath Mahalla II era solito venirla a trovare ogni giorno , almeno quando aveva il tempo ,in quanto le armate faraoniche lo impegnavano molto..
Fin dalla giovanissima età Lisirya impararò l'arte della scherma e il tiro con l'arco. Solita allenarsi giornalmente sotto la severa sorveglianza e insegnamenti dell'austero padre, al suo ritorno al palazzo l'affidava ad solido e misterioso gruppo di guerrieri... i Thuareg d'Egitto
Fino all'età di 16 anni crebbe tranquilla con la giovane madre in un Oasi situata nel deserto roccioso dell'antiico regno ; passando le sue giornate all'aria aperta e sempre scortata e in compagnia di alcuni THUAREG del villaggio. I quali gli insegnarono l'arte della pazienza, della costanza, l'onore di un vero guerriero e soprattutto l'abilita e l'arte di sfuggire con destrezza a vari impedimenti che l'avrebbero tolto la liberta. erano soliti , infatti durante i meriggi afosi , di legarla a grosse palme con legacci di stoffa o corde...lasciandola li solo dicendo"impara a sciogliere il tuo corpo è sarai libera da tutto" . dopo numerosi tentativi e pomeriggi legata ad un albero... riusci a liberarsi usando la capacita di muoversi in modo disarticolato.. da quel giorno riusci a sviluppare tale arte riuscendo a sfuggire anche a forti prese corpo a corpo durante gli allenamenti con gli amici guerrieri.
la battezzarono come protrettrie dell'equilibrio delle oasi , affidandole il compito di badare a tale luogo , evitando che il male si presenti . Un nefasto giorno, pero, la madre Lisyna mori misteriosamente;
il padre Aharath fu assassinato e con lui tutto l'esercito faraonico , attaccato da un misterioso esercito del male...
Rimasta comunque sola, con l'appoggio dei suoi amici guerrieri riusci a fuggire ad una segnata sorte, parti per un lungo pellegrinare senza meta.. lungo uno dei sui tanti tragitti; sulla strada si imbattè con un cucciolo di cane nero...che prese con se e che battezzo con il nome Morda. Da quel giorno Morda diventò per lei il suo unico amico fedele, la segue come un 'ombra e ne carpisce gli stati d'animo, diventando con il passare dei giorni un grosso e possente esemplare di canide.

ABBIGLIAMENTO si presenta con un corpetto scarlatto. stretto con un legacci di cuoio e fibie d'accaio, dei pantaloni stretti neri... al piede stivali di cuoio neri bassi o a volte scalza. Move solita avvolta in un lungo mantello scuro.

CARATTERE: decisamente istintiva anche se ultimamente sta cercando di smussare questo aspetto che potrebbe essere dannoso per se e per gli altri, sensibile, altruista . simpatica e cordiale... anche un po bizzarra ed irruemte , Spontanea non è difficile per ella mostrare affetto o amore ma anche come rabbia e disprezzo . Non si fida molto delle persone inizialmente ma se lo fa, lo fa per sempre per lei l'onore vuol dire fedelta. ha un forte senso dell'onore, odia l'ipocrisia

ASPETTO FISICO:. si presenta come una giovane donna alta 170 cm , statuaria figura con muscoli leggermente definiti , lunghi capelli mossi color corvino incorniciano il fanciullesco volto, occhi di color violetto innatamente emblematici brillano su una carnaggione olivastra .


spero che cosi vada bene!
aspetto notizie...
lisirya
.delphinia.
00venerdì 2 maggio 2008 14:37



BG APPROVATO
RICHIESTA SKILL ARTISTA DELLA FUGA LIV I° APPROVATA
Vicky Vick
00giovedì 10 luglio 2008 18:41
salve ... [SM=g8127] e sono di nuovo qui per richiedere l'avanzamento della skill artista della fuga livello 2 e combattimento disarmato... [SM=g7637]
a tal proposito posto la role in cui metto in pratica l'arte ....
[SM=g8081]

[SM=g9461]
cosi segue...


LISIRYA [c.r.] tra la radura del campo ranger si move silente la cacciatrice... passi che muove verso il fuoco, il sole regala all'accampamento il suo innato splendore, il vento caldo del meriggio accompagna la giovane, nessun arma a farle compagnia >>
LISIRYA i lunghi riccioli sono tenuti su da un ramoscello di legno, violette iridi brillano all'astro maggiore, vestita sobriamente , camicia bianca che lascian scoperte le braccia e pantaloni di canapa arrotolati fin sopra le ginocchia... priva di >>
LISIRYA calzari silente come figlia della verde madre giunge ai limiti del fuoco.


NEPHASTO [c.R. | alberi] il vento timido che attraversa le fronde della betulla, muove gentilmente anche qualche ciocca ribelle degli argentei crini dell'albino, crini che sfuggono all'abbraccio scuro del cappuccio per danzare allegri davanti al candido>>
NEPHASTO >> viso del bianco spettro; seduto sul ramo più rubusto dell'albero, a un paio di metri di altezza da terra, avvolto nel grigio suo mantello silenziosamente giocherella con una foglia delle pianta stessa fra le candide dita. mente sgombra, per>>
NEPHASTO >> una volta da pensieri e preoccupazioni, solo desiderio di godere dei doni di natura nel tepore pomeridiano; l'occhio cade sulla figura della consorella nei pressi del fuoco, accompagnato dallo spuntar di un sorriso all'ombra del cappuccio; >>
NEPHASTO >> la foglia che stava fra le dita vine ora distesa fra le labbra, tenuta rigida con entrambe le mani, le labbra soffiano sul bordo di essa, per farla suonare come un fosse il lungo fischio di un volatile... con un po' di fortuna, otterrà l'effetto
NEPHASTO >> desiderato...



LISIRYA [c.r.] ancor passi dirige verso il fuoco.... lo sguardo per un istante vien rapito dallo scoppiettare della fiamma e delle miriadi di scintille rossastre che si innalzano verso il cielo.... brevi attimi per poi sedersi nei pressi di esso >>
LISIRYA incrociando le gambe e alazando di poco il capo cosi da permettere ai raggi caldi del sole di baciargli il viso, ben presto pero l'attenzione vien catturata da una specie di cinguettio di un volatile mai sentito prima... gira quindi il volto >>
LISIRYA verso la direziona dalla quale parrebbe venire... aggrotta la fronte .. posando lo sguardo su la betulla trono del suo amato ormai da tempo... non si avvede ancor della presenzadi Nephasto nascosto tra le fronde, indi si limita ad osservare>>
LISIRYA senza pero lasciare l'attuale posizione.


NEPHASTO [c.R. | alberi] esito non pare avere il fischio modulato, se non altro perchè la ragazza si limita a voltarsi in direzione del suono senza raggiungere il nordico fantasma; lascia la fogli al vento dunque l'albino, afferrando saldo fra le mani>>
NEPHASTO >> il ramo su cui stava seduto, prima di lasciarsi cadere da un lato dello stesso, contraendo i muscoli delle spalle e delle braccia per rallentare la caduta, fino a distenderle poi gradualmente e raggiungere con un abile balzo, il terreno >>
NEPHASTO >> sottostante, ora a poche spanne dai suoi piedi. all'ombra della betulla, ora osserverebbe di nuovo la sorella alzando leggermente una mano in cenno di saluto, prima di reincrociare le braccia davanti al petto, attendendo...


LISIRYA [c.r.] sobbalza appena alla venuta giu del confratello , non si aspettava che apparisse dalle fronde visto che la sua attenzione era oramai rivolta allo strano verso sentito poco prima.. * accidenti Nebbia* direbbe sorridendo verso di lui * non >>
LISIRYA aspettavo che venissi giu da li... * ancor sorridendo farebbe per alzarsi autandosi con la mano mancina e il relativo ginocchio, pochi passi indi farebbe verso di lui , giunta a circa un metro dalla statuaria figura di nebbia * Equilibrium >>
LISIRYA fratello!!* pochi istanti permane ad incrociare il suo chiarissimo sguardo , indi chiederebbe un tantini imbarazzata * mmh,, ti andrebbe un allenamento corpo a corpo... è da tempo che non lo faccio!!* chiederebbe ora attendendo sua risposta.


NEPHASTO [c.R | alberi] or che la sorella lo raggiunge disteso si fa il sorriso ''Equilibrium, sorella... allenamento? non dirmi che hai perso la frusta?'' chiederebbe divertito, indicando il posto vuoto alla cinta di Lisy, lì dove sempre trova posto >>
NEPHASTO >> la fulminea arma della Cacciatrice; poi alzando le spalle separate dal sole del pomeriggio dallo spesso mantello proseguirebbe ''è una buona idea, cominciavo ad annoiarmi lassù'' e aprendo il braccio destro in direzione dell'arena, le farebbe >>
NEPHASTO >> segno di precederlo, gentilezza non inusuale nell'albino, quando si trova davanti a quei due fuochi violetti, luminosi come ametiste...


LISIRYA [c.r./aòberi+ sorride al dire del confratello, in effetti è vero dove c'è Tempesta c'è sempre anche la sua frusta... * no... no... è solo al riposo... vuoi che la risvegli sulle tue chiare carni??* direbbe or in tono sarcastico , lasciando sempre>>
LISIRYA che il raggiante sorriso gli illumini il viso... alle ultime parole pero risponde felice che sia Nebbia ad essere il suo compagno di allenamento , avanzando verso l'arena... aspettando che il confratello la fiancheggi per poi continuare * ti >>
LISIRYA ringrazio Nebbia. spero di non anniarti!!* finisce or con un tono di voce un tantino tagliente come se stesse lanciando una sfida.



NEPHASTO [c.R. | alberi] un lampo di grigio più scuro d'improvviso infittisce l'ombra sullo sguardo dell'albino, che non accenna minimamente a lascire il suo posto, attendendo solo che la consorella dia lui le spalle seguendo il suo invito; scattando>>
NEPHASTO >> improvviso dalla propria posizione, flettendo gambe e busto in avanti per esserle addosso rapidamente, di afferrarle il polso sx con la mancina e di forzarlo a poggiarsi contro la schiena della giovane facendo leva sul gomito della stessa, >>
NEPHASTO >> torcendolo innaturalmente verso l'alto; nel contempo con il destro le cingerebbe da dietro il petto, tentando di bloccarle il braccio gemello con il proprio, che stringerebbe Lisy subito sotto il collo, sotto la linea della spalle; se dovesse>>
NEPHASTO >> riuscire nel movimento, i piedi si punterebbero larghi a terra, mantenendo saldo il nordico che or sussurrerebbe all'oracchio della compagna ''non penserai che i tuoi nemici ti lascino il tempo di prepararti vero?''...
NEPHASTO >> [Agilità Migliorata liv.1]



LISIRYA [c.r./alberi>>arena] non finisce il suo dire aspettando che il confratello la fiancheggi, che gia Nephasto improvviso le giunge alla schiena, fulmineo l'attacco del ranger che afferra il suo sx polso schiacciandolo sulla di lei schiena , mentre >>
LISIRYA il destro tenta di tener fermo il braccio relativo della giovane cacciatrice , pochi attimi si sente stretta in una morsa dalle forti braccia del confratello, nella mente razionalizza i suoi movimenti .. il braccio sinitro >>
LISIRYA immobilizzato come il destro, solo gli arti inferiori dovrebbero essere di aiuto alla cacciatrice , or che è stata colta di sorpresa, indi cercherebbe di liberarsi della presa del compagno,cercando di dare una spinta con l'anca destra a colpire >>
LISIRYA il basso ventre , mentre adesso il ginocchio dx si piegherebbe all'indietro cosi da poter colpire con il rallone il polpacccio dell'avversario , spostato leggermente piu a destra rispetto al suo piede, indi se cio dovesse andar a buon fine...>>
LISIRYA la presa di Nebbia dovrebbe allentare cosi da permettere di sfilare verso il basso liberandosi del braccio dx che la teneva stretta e colpirlo al petto con il medesimo cosi almeno da allontananrlo [skill.art,dell.fuga.liv.1]... indi direbbe >>
LISIRYA * non credevo fossi mio nemico Nebbia!!* [artista della fuga liv 1]


NEPHASTO [c.R. | alberi] sapeva con sarebbe stato così semplice bloccare l'imprevedibile Cacciatrice, ciononostante ancora rimarrebbero le braccia al loro posto per qualche secondo, prima che il colpo sulla gamba destra faccia vacillare l'equilibrio del>>
NEPHASTO >> bianco spettro così da costringerlo ad arretrare il piede dx e allentare la presa del braccio compagno. a questo si aggiunge il colpo sul petto che segue poco dopo, lasciando dunque all'albino solo la presa sul polso sx della ragazza; >>
NEPHASTO >> non senza un certo divertimento andrebbe ora a tirare verso di sè proprio il braccio della giovane, portando il pproprio peso sul piede appena arretrato e tentando con la rotazione oraria del busto che farebbe perno proprio sulla gamba dx, >>
NEPHASTO >> di allungare la gamba sx verso la gemella di Lisy, provando al colpirla con il collo del piede all'altezza della caviglia, sperando che i due movimenti simultanei (calcio e presa sul polso) sbilancino la Cacciatrice e la facciano finire a terra


LISIRYA [ c.r/alberi] non riesce ancor a liberarsi della presa dell'albino che ancor permane a stringerle in polso sinitro, le gambe leggermente flesse della cacciatrice, pronta ad un eventuale attacco, sentendosi tirare ulteriolmente tenterebbe un >>
LISIRYA balzo verso il busto del confratello , non prima di aver cercato di girar il busto di circa 90 gradi cosi da evitare il calcio di Nebbia alzando la gamba sx di un paio di spanne,altri 90 gradi quindi a sx cosi da trovarsi frontale ad egli, facendo leva su entrambe le ginocchia e le punte dei piedi, sfruttando anche la presa che tira del compagno, allargando le gambe dovrebbe quindi cingerlo alla vita... se cio andrebbe come previsto il >>
LISIRYA ranger sbilanciato dal colpo alla caviglia andato a vuoto dovrebbe cascare con la schiena in terra , il peso dalla cacciatrice infatti strette le gambe alla sua vita dovrebbero farlo cascare all'indietro, quindi dovrebbe trovarsi la cacciatrice a>
LISIRYA cavalcioni su di lui... con le ginocchia ben salde sul terreno, flettendosi con il busto in avanti tenterebbe di portare l'avambraccio dx al'altezza del suo collo , i riccioli ribelli si sciolgono al furtivo legaccio mentre con un po di Fiatone >>
LISIRYA scintillanti iridi violette mirano dritto in quelle chiare di Nebbia,


NEPHASTO [c.R. | alberi] la ragazza evita agilmente il calcio basso dell'albino che si trova effettivamente sbilanciato dalla propria mossa fallimentare, e ancor di più dal peso della consorella che ora finisce a lui addosso, gambe larghe per bloccare>>
NEPHASTO >> a terra il Niveo Ranger. Con l'avambraccio della giovane alla gola, il fiato del bianco spettro si farebbe corto, ma non abbastanza da impedire la reazioni di chi ormai è avvezzo ad altri tipi di sforzi [Resistenza liv.1]. E così nella mente>>
NEPHASTO >> lucida come lo è il corpo del proprio sudore misto a quello di Lisy, prende corpo l'idea di usar ciò che potrebbe intralciarlo, come un arma a proprio vantaggio, afferrando con la mandritta un lembo del mantello e ruotando spalla e busto verso>>
NEPHASTO >> la propria sx così da coprire con la stoffa del manto l'intera figura della Cacciatrice, tentando a sua volta di sbilanciarla nel movimento, spingendola nel buio del mantello a cadere verso il lato dx. a questo punto dovrebbe allentarsi la >>
NEPHASTO >> pressione sul collo, a meno che la giovane non voglia lasciarsi cadere sulla propria spalla dx. si stringerebbero le palpebre, una volta venuta meno la protezione dell'ombra della fanciulla, visto che il viso dell'albino riceverebbe in pieno >>
NEPHASTO >> la luce del sole...


LISIRYA [c.r./alberi] alcuni attimi permane con l'avambraccio a spingere sul collo del compagno.... fulmineo lo sguardo della cacciatrice si sposta verso la prepria sinitra , prima che il confratello la stringa in quella trappola buia del tutto libera >>
LISIRYA la pressione del suo avamvraccio sul collo di lui, cio nonostante il manto dell'albino riesce a ricoprire parzialmente la figura della cacciatrice, or che com il braccio dx tenterebbe di tener largo dal suo viso la stoffa scura del sudario>>
LISIRYA di Nebbia , ancor le gambe stringono nonostante la tappola buia , ma istintivamente il corpo della cacciatrice cala verso destra sentendosi leggermente disquilibrata ... indi ancor lo sguardo cattura il viso di Nebbia che parrebbe essere colpito>>
LISIRYA in pieno dai raggi solari... improvviso il viso della cacciatrice animato da alcune goccioline di sudore, da duro e concentarto diviene improvvisamente dolce... * Nebbia ...* indi si lascerebbe cadere verso la sua spalla sinitra .... >>
LISIRYA cercando di tenere il capo leggermente alzato cosi che i folti riccioli ormai sciolti farebbero da protezione almeno su una parziale parte del viso chiaro dell'albino , sussurrerebbe quindi al di lui orecchio vicino , con il fiato leggermente >>
LISIRYA corto * il sole è ancora forte... potrebbe farti male!*


NEPHASTO [c.R. | alberi] si allenta la pressione sul collo dell'albino che vede però bloccato il suo tentativo di avvolgere l'avversaria nel mantello; tuttavia pare la mossa essere stata sufficiente a sbilanciarla così che ora Nebbia dovrebbe esser libero>>
NEPHASTO >> si far leva sul braccio sinistro per rialzarsi quanto basta per disarcionare Lisy facendola finire schiena a terra così come poco prima stava il bianco spettro; l'adrenalina è ancora alta, e scorre a rapifi fiotti nelle vene bluastre del >>
NEPHASTO >> Niveo Ranger che rubando alla giovane l'idea, ora si accovaccerebbe su di lei allo stesso modo, avendo però cura di bloccarle a terra i polsi spostando il peso del proprio busto sulle forti braccia, ora lucide di sudore... solo ora >>
NEPHASTO >> giungerebbero sotto il cappuccio parzialmente spostato, le parole dolci della consorella, trasformando la soddisfazione di quel che credeva vittoria in un misto di tenerezza e gratitudine; ansimando ora abbondantemente ma senza mollare la >>
NEPHASTO >> presa, piano sussurrerebbe ''che ne dici di un pareggio?'' posandole poi delicato un bacio sulla fronte sudata, sorridendo fra le ciocche d'argento incollate al viso d'avorio...



LISIRYA [c.r./alberi] pochi istanti e la giovane cacciatrice si ritrova ora schiena a terra sovrastata dal confratello, nello stesso modo in cui pocanzi vi era lui... i riccioli ribelli or si aprirebbero sul terreno sottostante, aprendosi a ventaglio>>
LISIRYA animandosi di foglioline che adormano il terreno, il petto move furioso in un movimento veloce dal basso verso l'alto sotto il respiro affannoso, i polsi schiacciati al terreno dalle forti mani dell'albino.... sorride appena al suo ultimo dire>>
LISIRYA indi risponde * vabbene.. per questa volta è pari...* poi improvviso un bacio del niveo ranger accarezzza la fronte umida di sudore della cacciatrice che al contatto non risce a trattenere un leggero rossore che adesso parrebbe apparir >>
LISIRYA sulle di lei guancie... indi liberando lo sguardo da quelle trappole che sono i chiari occhi di Nebbia * che ne diresti di lasciarmi andare adesso?* direbbe or sorridendo...



NEPHASTO [c.R. | alberi] il respiro che gradualmente torna al ritmo consueto non è l'unico ricordo della battaglia; rametti, foglie e steli d'erba incorniciano ora il manto grigio del Ranger che tarda ad abbandonare la posizione; sorride infine alla >>
NEPHASTO >> sorella, scostando le mani dai polsi e posandole a terra, per sollevarsi spingendo sulle palme e ritornare in piedi, traballante di fatica e sudore; pochi rapidi colpi al mantello per scrollarlo da polevere e sterpaglie, poi il cappuccio vien>>

NEPHASTO >> ricalcato sul capo e i capelli ridomati dietro le orecchie; uno sguardo a Tempesta ancora a terra e poi la mandritta le vien porta perchè anch'ella possa rialzarsi; ''la prossima volta non voglio favori però'' la ammonisce divertito, di nuovo>>
NEPHASTO >> perso nel viola dei suoi occhi...


LISIRYA [c.r/alberi] leggere le mani del ranger lasciano i polsi della cacciatrice.... flettendo leggermente il busto in una spinta porterebbe il busto perpendicolare al terreno, la mandritta libera adesso il viso da alcune ciocche di capelli che ancor>>
LISIRYA permanevano appiccicate alle sue guancie, poi lo sguardo cattura la mano di Nebbia, leggermente avvicina la propria a quella di lui , per poi afferrarla e tirarsi su flettendo le ginocchia... * grazie Neph...* breve pausa * sorriedendo appena>>
LISIRYA * non ho fatto nessun favore ....* direbbe nello stesso tono di voce del confratello.... pochi passi farebbe quindi verso di lui violette iridi sposta sul suo viso candido... ancor ripete *grazie...* distogliendo una seconda volta lo sguardo>>
LISIRYA direbbe or dirigendosi verso il ruscello * equilibrium Nebbia... vado al ruscello a rinfrescarmi un po... Ti va di venire con me??* chiede sorridendo...


NEPHASTO [c.R. | alberi] annuisce appena, togliendo con la mandritta l'ultima foglia dai riccioli scomposti di Tempesta ''direi che è un'ottima idea... ma niente lotta nell'acqua, intesi?'' sorride scherzoso, avviandosi con la sorella verso il sollievo>>
NEPHASTO >> fresco del ruscello, mantello ora di nuovo al suo posto, e un gran desiderio di lavarsi via sudore e fatica...


.delphinia.
00sabato 12 luglio 2008 15:38
// Hai a disposizione solo uno scatto per aumentare la skill o chiederne una nuova. Il tuo karma ad oggi è 5766.
Le richieste karma avvengono ogni 3000; quindi si ha

a 500 karma (o più) bg appro + I skill
a 3500 karma II liv skill o una skill ( documentata)
6500 karma
9500 karma
etc.
Decidi una tra le due, ricorda però che per i livelli successivi di una skill già approvata il role deve essere elaborato ed avvincente perchè ti vengano riconosciuta, quindi se hai scelto il secondo livello, accertati che la giocata che presenti sia così, oppure postane altre che possono farti approvare lo scatto.

Grazie.
Vicky Vick
00lunedì 14 luglio 2008 12:12
// ops... certo!!! [SM=g7576] [SM=g8077]
chiederei la skill combattimento disarmanto... liv 1 [SM=g8137]
grazie... e scusa... [SM=g7531]
.delphinia.
00lunedì 14 luglio 2008 17:37



Un consiglio. La prossima volta provate ad usare un master perchè le azioni non è detto che sia giunte o meno a buon fine; Sarebbe una garanzia per l'approvazione anche da parte dei prefetti ed inoltre ne guadagnerà anche il divertimento!![SM=g7566]


Riassumendo:


BG APPROVATO
SKILL ARTISTA DELLA FUGA LIV I APPROVATA
SKILL COMBATTIMENTO DISARMATO LIV I APPROVATA
Vicky Vick
00giovedì 8 gennaio 2009 19:22
richiesta skill sotterfugio lvl 1
salve... ritorno nuovamente per richiedere una nuova skill per la giovane lisirya...
scrivo qui di seguito le role che ho fatto con Khaleina ...
dove lisirya si spaccia per un giovane ragazzotto di nome Edghar...
attendo approvazione se è possibile...
vi lascio le role.
[SM=g9461]

PRIMA ROLE... EDGHAR INCAPPUCCIATO [SM=g8127]


LISIRYA [folto>>volto coperto] lento e cadenzato il passo della giovane cacciatrice che prosegue silenziosa verso la radura comune... percorrendo quei segreti sentieri , il lungo mantello colore della notte avvolge la statuaria figura, il grosso cappuccio ne nasconde i corvini capelli come la sciarpa l'identita.... come sempre a farle da fedele compagne quando in perlustrazione la spada lunga che silenziosa ondeggia al suo sx fianco nascosta dal sudario e arco lungo,,, nuovo alle di lei spalle.... violaceo sguardo mira in torno e al terreno circostante cosi da evitare di calpestar foglioline secche e ramoscelli che potrebbero destar la sua presenza [skill.pass.felp.lv1] giungerebbe or dunque al limitar della radura permanendo ancor nascosta dalla protezione della verde madre, mentre osserva la radura e la sacra fonte trovando riparo dal grosso tronco amico di una secolare quercia.


KHALEINA (sentiero->radura)silenti passi volge lungo il sentiero,coperta per intero dal suo lungo mantello di pelle intrecciata,il pallido satellite di notte in notte diventa più genoroso alla vista,e i suoi fasci divengon più luminosi e si posan sulla folta Vegetazione,le verdi foglie lucide riflettono la luce e paion brillar..ad ogni passo un scricchiolar di foglie morte e il leggero tintinnio della punta della lunga che costeggia il fianco sinistro e va ad impattare contro il lustrino del lungo stivale di pelle..gli smeraldini suoi paion mimetizzarsi in mezzo alla natura di cui ella è figlia,visto che dalla stessa fu adottata in tenera età,ed è lì cha va a ritrivare se stessa..ora scorge la radura,ove è solita stanziare e il passo affretta per raggiungerla,nessun le par di vedere,ma come più volte ha avuto modo di constatare grazie a Buio sa di non essere mai sola in quel luogo...


YOROITSU [vegetazione volto coperto] silente il giovane maestro cammina tra la vegetazione silente come sempre... non è in perlustrazione ma comunque vigile il guardo e vigili i sensi dell'ombra stendardo delle ombre della foresta di luce la sua figura non è in postura furtiva, son solo due passi che si trova a fare, trasmetterebbe fierezza con il proprio inceder sicuro in postura marziale quasi, una marmorea statua impertubabile parrebbe... le nere iridi fredde come la notte di cui han il colore scrutan silenti senza che emozione alcuna nemmeno esse tradirebbero... le corte sarebbero assicurate ai fianchi in modo da non far rumore mentre arco e faretra sarebbero a tracolla, nera casacca smanicata lascia visibile il tatuaggio con su scritto *ombra* mentre quello del dragone starebbe celato da una benda, nera sciarpacoprirebbe ilvolto fin sotto gli occhi


LISIRYA [foltovoltocoperto] iridi di ametiste brillana alla luce dell'astro minore che questa notte decide di far vedere solo una fetta della sua faccia ,,, socchiude le palpebre come mettere a fuoco un'ombra che parrebbe avvicinarsi, indi cecherebbe di attaccarsi ancor di piu con il busto alla ruvida corteccia come se volesse diventar tutt'uno con essa assottigliando lo spessore del suo corpo nel buio della notte [nasc,liv.2] attenta mira ... ferma, statuaria con occhi fissi sulla figuRa che intravede appena.

KHALEINA (radura)ora giunge nell'appartente deserta radura,uno sguardo volge attorno a sè,pochi i suoni che si odono per lo più passi di animali che frai cespugli e i rami si muovono..la mancina carezza il pomolo della sua lunga,ancora rimembra Buio che le punta un coltello alla gola e come ci è riuscito lui potrebbe riuscirci qualcun altro,or giunge al solito albero e su se stessa si china sedendo e poggiando sul tronco la schiena,il gancio della lunga sgancia per portarla al suo fianco dx,e silente or ascolta il silenzio della foresta che di note si empie per chi di esso sa apprezzarne il suono..

YOROITSU [vegetazione volto coperto] continua il fiero incedere del Maestro delle Ombre, ancorallerta come sempre tenterebbe di percepir suoni inconsulti o movimenti che possan far presagir pericolo e cercherebbe così di ascoltare i sussurriche la foresta gli offre per avvertirlo... la mano dx va a carezzar noncurante l'elsa della corta al medesimo fianco posandosi su di essa per comodità per ora niente turba il giovane maestro

LISIRYA [folto>>raduracomunevolto coperto] ancor mira per qualche istante l'avvicinarsi dell'ombra che ora mai riconosce come femminea, si stacca dunque con delicatezza dal tronco... cosi da fare i primi silenziosi passi nella comune radura, i fiochi argentei raggi della luna baciano la figuara della ranger,,,, è piu accorta in questo turno di perlustrazione ... sa che cercano una dama dalle iridi di ametista, sa che Raine la cerca per tornare in quell'inferno... ma tuttavia decide se la dama appena giunta fosse qualcuno che potesse riferire cio... che ben venga che riferisca che la Tempesta è tornata...è stato inutile sparire per tanto tempo lasciandosi tutti alle spalle ... per mettere una pietra sopra questa assurda avventura per salvaguardare lei e i suoi fratelli,,,, fiera or dunque piu che mai... lascia la protezione della verde madre per palesarsi a chi che sia... con i suoi purtroppo occhi di ametista che non possono essere nascosti come il volto con una sciarpa... indi volgerebbe il guardo verso la dama... senza ancor nulla favellare.


LEMOLAS [sentiero] silenziosi i passi dell' Areldar lo portano ad avanzare sul sentiero che conduce verso la radura comune.. l' andatura è abbastanza lenta per la creatura di luce che affascinata osserva piante ed animali che tempo addietro gli facevano da casa.. come solitudine è avvolto da un verde mantello, ma il cappuccio non copre il volto, cosicchè la già arguta vista possa esprimersi al meglio...


KHALEINA (radura)sola ma in compagnia dei suoi pensieri e dei suoi ricordi,alcuni la riscaldano altri le fan venire i brividi alla schiena,ma quanto basta per farla sentire viva,lei che ora non sente più l'arder dell'amore e della passione ma solo il gelo della rabbia..lo sguardoposato nel vuoto,un vuoto dal quale ora figura si palesa,una figura incappucciata,come prevedeva non era certo sola,''Dia abar''andrebbe a loquire affinchè la figura potesse presentare la sua natura o di ranger o di comune avalonese,ma ora in lei qualcosa attira la sua attenzione,lo sguardo si fa attento e gli smetraldini vanno a posarsi sul'unico scorcio visibile del suo essere,i suoi occhi..viola come ametiste quante persone avran le iridi di quel colore..e se fosse lei..silente ancor l'attende mentre attento il suo sguardo su di lei..

YOROITSU [vegetazione pressi radura volt coperto] ecco che il passo rallenterebbe ulteriormente fino a fermarsi tra la vegetazione che costeggia lacomune radura...si genufletterebbe lento sul dx ginocchio metre le nere iridi andrebbero a scrutar gelide la comune radura avvolta dalle ombre della notte cercando di veder per quanto umana vista gli consenta chi sosta e come è la situazione, assottiglierebbe le palpebre per focalizzar meglio, il respiro verrebbe modulato per esser reso quasi impercettibile, completamente fermo rimarrebbe tra le fronde avvolto nelle ombre [skill:nascondersi L.5]


LISIRYA[radura\voltocoperto] un cavalleresco inchino accompagna il saluto alla dama, portando la mancina alla schiena e la destra al petto come è di consuetudine alla giovane ,,, * sid a voi madame... qual buon vento vi porta a camminar da sola a quest'ora della notte....* pronuncia evitando il saluto si congrega come sempre... quando non sa con chi sta parlando... cercando di modulare la voce come nel farla sembrare piu mascolina possibile... indi continuerebbe cercando di mantener sempre quel tono di portandosi in posizione eretta* bella notte non vi pare?* or dunque si accorge che la dama fissa forse un po insistentemente con le smeraldine i propri occhi... indi cercherebbe di alzar lo sguardo al cielo come per evitar che possano ulteriormente incrociar quello sguardo scrutatore.... facendo sempre attenzione alla dama seduta poco lontano... tenendola nella sua visuale sottocchi


LEMOLAS [sentiero] le puntute orecchie ascoltano divertite i suoni della natura, la tranquillità che lei porta nel cuore dell' elfo.. lento e aggraziato in ogni movimento continua ad incedere, sempre più vicino alla comune radura, lo sguardo per qualche istante scruta il cielo, le stelle, e subito dopo torna a mirar diritto, verso la propria meta... il volto dell' Areldar, di consuetudine impassibile, pare solcano da un appena percettibile sorriso.. le dita sottili, coperte dal verde manto, carezzano le else delle nuove spade che in qualche maniera sostituiscono temporaneamente le proprie daghe elfiche.

KHALEINA (radura)or educatamente si andrebbe a portar in eretta posizione,prendendo la sua lunga e riattaccandola alla sua cinta alla sua sx e passi volgerebbe verso la figura,anch'essa incappucciata,ma il suo viso da vicino sarebbe ben visibile mascolina la voce della figura seppur fine la sua corporatura appare e saluto comune proferisce..''potrei farvi la stessa domanda..''risponderebbe al primo verbo per poi proseguire''proprio perchè è una bella notte venni in foresta a goderla in compagnia della natura mia amica,mai come qui mi sento al sicuro ormai..non credete?''andrebbe a riportar il quesito alla figura..

YOROITSU [vegetazione pressi radura volto coperto] il guardo va sulle due figure delledonne che riconosce entrambi... rimarrebbe silente nascosto per ora ad ascoltar il discorso, sol un istante il guardo andrebbe sul sentiero dove una sagoma par avvicinarsi ma ancora non vede di chi si tratta indi il guardo tornerebbe sulle due curioso di veder che domande ha da fare Khaleina e come si comporteràla consorella

LISIRYA [raduravoltocoperto] lo sguardo capta la figura alzarsi lentamente,,, ma ancor il volto è rivolto al cielo stellato , la dx mano coperta dal lungo mantello scuro accarezza lievemente l'elsa della lunga mentre al favellar della dama gira il volto e lo sguardo incrociando nuovamente quello della ragazza... permane ferma nella medesima posizione senza avanzare ne indietreggiare di un passo... indi risponderebbe cauta mantenendo sempre il solito tono di voce * bhe forse sono qui anche io per i vostro stesso motivo madame!* iridi d'ametista affondano le smeraldine di lei , quasi ne brillano di luce propria, uno sguardo intenso quasi penetra quella della giovane quasi a carpirne i suoi reali pensieri,,,


LEMOLAS finalmente la figura dell' elfo Alto fa la sua comparsa in radura e sul limitare della stessa, all' estrema destra del sentiero, si ferma, immobile... egli osserva la vegetazione del luogo, simile a quella di un tempo, ma allo stesso tempo mutata, così come il mutamento è nell' equilibrio naturale delle cose... talmente assorto nei suoi pensieri ci vuole qualche istante prima che egli si accorga della presenza di due figure nella radura, ma non vi presta particolare attenzione, non saluta, ma prosegue ad osservar i piccoli animali che della radura sono gli abitanti... chissà se qualche vecchio confratello si accorgerà della sua presenza, si chiede..

KHALEINA (radura)sorride al loquir della figura icappucciata..lo sguardo fisso su quello di lui, su quegli occhi così particolari e così belli ma tanto misteriosi..''il mio nome è Khaleina messere,e il vostro?''loquisce rompendo il silenzio che si era celato su di loro.. e ora il cappuccio con le gemella ripone sulle spalle,sente di potersi fidare della figura,forse sbaglia chissà..intanto ora altra figura si palesa a pochi passi da loro ai quali non da importanza,e al momento non disturba il silente messere,un elfo che ora si guarda attorno,ma l'attenzione torna alla figura di fronte a lei e alle sue ametiste iridi..



LISIRYA [raduravolto coperto] lo sguardo per qualche istante sposta sull'elfo appena giunto , che riconosce come tale dalle orecchie leggermente a punta, inarca un sopracciglio nel notarlo ma tuttavia ritorna con lo sguardo sulla dama , lentamente la dx mano guantata uscirebbe dal manto cosi da raccogliere quella di lei chinando il capo in un leggero cenno si baciamano, * il mio nome è Edghar .... piacere..* poi ancora lo sguardo posa ancor per alcuni istanti sulla nuova figura giunta , poi ancora verso di lei... * ma ditemi madame siete nuova di queste terre?*


HALEINA (radura)nuovamente lo sguardo sull'elfo che ora alla fonte si dirige,poi torna su Edghar così dice di chiamarsi,seppur in lei qualcosa le dice che non vi è verità nei suoi modi di fare,ma non le resta che fidarsi,male non le avrebbe certo potuto fare..''piacere mio Edghar..beh non vivo qui da molto ma non mi ritengo più nuova..e voi,non vi ho mai veduto,mi sarei ricordata dei vostri occhi..''andrebbe a loquir lasciando che le ultime parole giungessero come provocazione..sorride anche ma un sorriso che lui potrà interpretare come una forma di gentilezza..


YOROITSU [vegetazione pressi radura volto coperto] continua a osservare la figura di colui che approvò la sua entrata in congrega... colui che molto gli ha insegnato.. uno dei suoi mntori... il guardo rimane fermo ancora per un pò non riesce a riprendersi dalla sorpresa... indi scuoterebbe legermente il capo e portando le mani a cono vicino le labbra schermate dalla sciarpa emetterebbe un suono che a orecchio comune sembrerebbe un uccello notturno, mentre a orecchiodi cnfratello sarebbe chiaro richiamo che vuol esser raggiunto... il richiamo è per l'elfo sperando chenon abbia scordato, sicuro di non esser raggiunto da tempesta che discorre con la dama

LISIRYA [raduravoltocoperto] aggrotta la fronte al loquire della dama...* i miei occhi ? cosa avranno mai i miei occhi ,,,, da essere ricordati?* fa una breve pausa assumendo un tono piu serio questa volta ma sempre basso , senza lasciarsi tradire * sono comuni occhi che guardano, scrutano, studiano... occhi lady Khalenia ... occhi...* finisce tenendo fermo senza mai lasciare gli occhi di lei... poi un richiamo ode... un confratello nei paraggi ma... haime non puo raggiungerlo ... si tradirebbe all'istante se improvvisamente scomparisse tra le braccia della verde madre,... or dunque riporta il guardo sull'elfo ma non ne capisce la pericolosita della sua presenza..freme tempesta come non convice lei la dama cosi la dama non convince lei.

LEMOLAS [fonte] le sottili dita stanno tastando la fredda pietra della sacra fonte quando alle puntute e sensibili orecchie giunge il suono di un uccello notturno... subito egli non vi presta grande attenzione, tanto questo suono è simile ai suoni della natura che lo circonda.. ma lentamente, mentre l' Areldar sta ancora mirando la fonte, i ricordi riaffiorano.. ''quel suono, che si tratti di qualche ranger??'' egli si chiede, ma senza interrompersi da ciò che stava fino a quel momento facendo.il dubbio è forte... lo sguardo, con la solita tranquillità cerca di scorrere tutta la radura, subbioso..



KHALEINA (radura)un sorriso quasi beffardo ora quello che le si disegna in volto''beh messere,non volete mica dirmi che iridi di quel colore si vedano su chiuque?a me non era mai capitato in verità,ecco perchè me ne sarei ricordata''andrebbe a loquir con tono pacato..Ora in lei le parole della valchiria strisciano come serpi che con la lingua solleticano il suo timpano,come tentazione,ma attende,paziente..''non mi avete risposto,siete nuova di queste terre?''andrebbe a dimandargli permanendo ora gelida l'espressione su di lei[skill sanguefreddo liv1]

YOROITSU [radura comune volto coperto] osserva il fare dell'elfo agrotta legermente la fronte *non cambia mai!* poi il guardo va sulla consorella indi uscirebbe dal proprio nascondiglio, solo ora ricordale parole di raine... che stupido... e si avvicinerebbe alle due così palesandosi anche all'elfo ''Equilibrium '' direbbe in tono secco guardando freddo la consorella... di un freddo che gli esce naturale dato che ancora non ha mandato giù la di lei scomparsa e che ora gli verrebbe utile... anche il tono cercherebbe di uscire il più freddo possibile nel proferire cercando di non dar inflessione alcuna che tradisca menzogna portando la mancina all'elsa della corta al dx fianco per aiutar la cosa ''La foresta non ama volti coperti se non son suoi protettori... o vi scoprite il volto o ve ne andate'' direbbe soltanto


LISIRYA [raduravoltocoperto] aggrotta la fronte al dire della dama e con fare scansonatorio come di chi non sa di cosa si stia parlando e di cosa ci sia in ballo in questa che sembra una banale discussione * e bhe si... forse.. eredita di mia madre,,,, non sono poi cosi rari sapete...* poi alla domanda * nuova? vi prego lady non cambiatemi sesso... quello no ...* breve pausa* no non sono nuovo di queste terre * finisce sottolineando l'ultima frase... poi come ombre tra ombre della vegetazione ecco Ombra che saluta con il saluto di congrega sguainando la spada... carpisce subito... forse anche lui sa di Raine... * sid messere* saluta... ''ops... non sapevo che non era permesso ... mi allontano subito finisce,,,* attendendo per il momento.

HALEINA (radura)un lapsus del suo dubbio si palesa,gli ha dato del femminile,ma attento il messere in questo e con una misera spiegazione cerca anche di cavarsela sul colore delle iridi,ma gliela lascia passare non è certo questo il motivo della sua curiosità del colore delle iridi..ma or dalla folta vegetazione,partorito dalla natua spunta Ombra,riesce a riconoscerlo dal suo tatuaggio che porta il suo nome,''Dia abar Ombra''andrebbe a loquir come forma di saluto a lui,e poi ode le dure parole accompagnate da gelido sguardo rivolto al messere..strana la sua reazione e ancor più quella del messere che non vuole scoprirsi,ma preferisce andar via..


YOROITSU [radura comune volto coperto] seguirebbe col guardo i movimenti della consorella come se avesse difronte un pericolo accurandosi di non darle le spalle mantenendo ancora la mano stretta sull'elsa palesemente pronta a sguainare freddo e fiero guardo come la propria postura sicura e spavalda... non perderebbe di vista fin quando non sparirebbe alla loro vista... solo allora il guardo volgerebbe all'amica ''Spero non abbia tentato di farvi del male!''direbbe ancor continuando la propria commedia con tono accuratamente infastidito dall'icappucciata consorella [skill:sotterfugio L.1] per poi volger il guardo verso l'elfo per muover qualche passo verso di lui portandosi a circa 6mt''Siete nuovo di queste terre ser?'' domanda secca con tono che nessuna emozione lascia trasparire, sol occhiolino verrebbe fatto all'elfo non sa se lo ha riconosciuto ma il gesto complice dovrebbe esser eloquente


LISIRYA [raduravolto coperto] inarca le sopracciglia alzando le mani guantate.... * vado via... vado via... * poi verso la dama * irrascibili e antipatici questi protettori della foresta.* poi riponde a Yoro * ma no ... io sono un gentiluomo.. non farei mai del male ad una dama... * ancor lo sguardo cerca la dama e mentre percorre i primi passi verso il sentiero per lasciare la foresta, le sussurrebbe all'orecchio.... * meglio non mostrare una faccia segnata e butterata... forse non sono rari solo in miei occhi... sid e buona notte* poi a yoro che è intento a parlar con l'elfo... * sid anche a voi...* direbbe per poi avviarsi veloce verso il sentiero.


KHALEINA (radura)severe fuoriescono le parole di ombra verso il bizzarro messere,direbbe che non è da lui,ma chissà..''state tranquillo,stavamo solo scambiando quattro chiacchiere''andrebbe a rassicurare l'amico che ora verso l'elfo si dirige e anche li atteggiamento ambiguo da parte di entrambi ma non se ne cura,osserva solo il messere che si appresta ad andarsene ma non prima di averle sussurrato alcune parole che giungono all'oto strane e ambigue..*non sono rari solo i miei occhi*sol queste parole permangono fisse nella sua mente,mentre l'osserva andar via..



KHALEINA (radura)rimasta sola,lasciata sia dal messere che dall'amico che ora di ffronte all'elfo si trova solo movimento delle labra da quest'ultimo vede e null'altro,indi tornerebbe al suo alberoe tornerebbe a sedersi non intende lasciare il tranquillo luogo,ma in cuor suo si augura di rivedere l'uomo dalle iridi ametiste,molti sono i segreti che le nasconde e intende scoprirli..ma ora la testa appoggia al ruvido tronco mentre le mani vanno a tastar l'umido terreno,e or due lacrime scorrono liberatorie sulle sue gote,impercettebili al buio..

[SM=g9461]
SECONDA ROLE..EDGHAR A VOLTO SCOPERTO [SM=g7566]

LISIRYA [ sentiero>>>>raduracomune] spedito e sicuro il passo della ranger , in borghese quest'oggi , nessun cappuccio ne ricopre il capo che sfoggia una inusuale capigliatura riccioluta e corta...in veste mascolina si presenterebbe sul sentiero, >>
LISIRYA pantaloni marroci larghi ne avvolgono le gambe , mentre una larga camicia azzurrina di lino il busto, al sx fianco spada lunga e frusta ondeggiano silenziose ad ogni passo, a differenza dei suoi pesanti stivali che rumorosi annunciano la presenza>>
LISIRYA si arresta or dunque al limitar della radura quando violaceo sguardo mira in direzione di un gruppetto lontano, riconosce solo Ombra... e la giovane Khaleina... aggrotta la fronte in una smorfia di disappunto, per poi riprendere il passo spedita>>
LISIRYA avviandosi verso la sacra fonte fingendo indifferenza nei riguardi degli astanti


KHALEINA (radura)Non si sente più in grado di permanere lì,in mezzo ad una folla cui era già fuggita alla locanda..si erge in piedi,scuote un pò gli abiti,e giunge ora da quelle parti una figura che lei riconosce,una manna dal cielo pensa..indi da loro >>
KHALEINA si congeda con un cenno del capo..''edghar''andrebbe subito a richiamarlo,sperando che sia lo stesso dell'altra sera..passi velogi volge verso di lui che alla fonte sembra dirigersi..

LISIRYA [radurafonte] giochicchia con l'estremita bassa della frusta con la sx mano che arrotolata al fianco pende, iridi di ametista brillano quasi di luce propria mentre mira la sua nuova figuara nello specchio d'acqua della sacra fonte, ma >>
LISIRYA ode pronunciare il nome Edghar... un leggero sorriso inarcano le labbra mentre lenta volge dapprima il volto e poi lo sguardo in direzione della lady e in un cavalleresco inchino, che sempre contraddistingue il suo saluto, pronuncerebbe>>
LISIRYA tranquilla assumendo come la volta scorsa un tono di voce piu basso da sembrar quello di un giovane ragazzotto del luogo * sid lady Khaleina...* ancor lo sgaurdo segue la dama avvicinarsi mentre sullo sfondo la >>
LISIRYA figura di Ombra ancor cattura il suo sguardo.


KHALEINA (fonte)un sorriso le si disegna sul volto quand'egli a lei proferisce saluto..soliti occhi ametista quelli che la osservano,mentre ora gli mseraldini scivolano sulla sua frusta con la quale lui sembra giochicchiare''bell'arnese,sapete usarlo?''>>
KHALEINA prenderebbe così a loquire per romper con lu il ghiaccio..


LISIRYA [fonte adura] si poserebbe or dunque con il di dietro sul bordo marmoreo della fonte... inarca un sopracciglio alla domanda della lady... indi in un fulmineo movimento del braccio dx la mano relativa ne affererebbe l'impugnatura dell'inusuale armaLISIRYA una serpe di cuoio, lentamente essa comincerebbe a sciogliersi creando un cerchio sull'erba rasa della radura.... indi con veloce movimento in avanti del avambraccio e del relativo polso , e poi in dietro come un molla lascerebbe che essa >>
LISIRYA schioccasse a circa 5 cm ai piedi della dama... indi ritraendola a se * voi cosa ne dite Milady?* domanderebbe in tono divertito... inarcando un sincero sorriso...

KHALEINA (fonte)impassibile rimane al movimento agile di quello strumento dalle movenze di serpi velenose..''sapete ne ho una anch'io,mi è stata donata ma non so ancora usarla e cercavo appunto qualcuno che potesse insegnarmelo...''il tono pacato mentre ora
KHALEINA a lui si avvcina e siede sul bordo della sacra fronte sulla quale acqua sgrorga..


LISIRYA [fonte |radura] sorride la ranger avvolgendo con entrambe le mani l'insolita arma... indi tenendo il capo basso, volgerebbe soltanto lo sguardo verso di lei... * regalata milady... chi mai farebbe un regalo del genere ad una dama?* direbbe >>
LISIRYA arricciando di poco la fronte...poi nota che alla le si siede accando, la segue con lo sguardo... * basta tener stretta l'impugnatura e ....* affererebbe dunque il polso della dama con la dx * il polso... il polso è la forza della frusta milady>>
LISIRYA finisce lasciando la presa.


KHALEINA (fonte)''un'altra dama''andrebbe prontamente a risponderle..mentre ora ode bene le sue parole e lascia che egli le prenda il polso..delicata la sua presa come delicti i suoi lineamenti del volto che ora da vicino riesce a veder bene,in lei sottili dubbi si insinuano..ma nulla lascia che la sua espressione palesi..''presto la porterò sempre con me e metterò in pratica il vostro insegnamento''or con la mancina prende a carezzar la superficie

LISIRYA [fonte|radura] abbassa lo sguardo fissando la frusta al sx fianco , vicino alla lunga...ancor osserva la dama in tutte le sue movenze... cerca di fissare tutte le fattezze del suo volto , quasi fissandola intensamente ... senza distogliere lo >>
LISIRYA lo sguardo... iridi di ametista si scoprono in tutta la loro furia in tutto il loro sospetto... poi d'impatto risponderebbe * bene milady ,,, quando volete...* fa quindi una breve pausa... per poi continuare mirando ancora questa volta nella >>
LISIRYA cristallina acqua entrambe le figure ...* ditemi milady... siete spesso in foresta? vi sembrera strano ma... è la terza volta che vengo qui ed è la terza volta che ho l'onore di vedervi* finisce fissandola sempre in volto inarcando un lieve >>
LISIRYA sorriso.

KHALEINA (fonte)ora andrebbe a fissare il suo peceo crine,morbidi sembrano i s uoi ricci e anche bel curati,troppe le cose che lasciano in lei punti interrogativi con latenti risposte..''quotidianamente''prenderebbe a loquir mentrre gli smeraldini >>
KHALEINA ora spaziano in lungo e in largo sulla magnifica foresta''mi sento come a casa ed è uno dei pochi posti che mi rilassa..la natura mi capisce..''andrebbe infine ad aggiungere..



LISIRYA [fonte adura] *bene...bene* risponde alla lady, distogliendo lo sguardo dal suo volto , fresca brezza della sera ne bacia le guancie smovendo i riccioli ribelli... il sole orami sembra dare spazio alla notte regalando al cielo un colore violaceo>
LISIRYA quasi simile a quello delle sue iridi che piu di una volta ha maledetto.... per quqlche istante permane ad osservare la vegetazione e l'ornamento di quel cielo quasi magico... odore di gelosomino emana la sua figura , come sempre... l'accompagna>>
LISIRYA come aurea odorosa.... misto di muschio bianco e piante aromatiche della natura sembrano aleggiare avvolgendola .... poi lo sguardo volge alla dama senza nulla favellare, ma uno sguardo che da solo puo dire mille >>
LISIRYA e piu parole e mille e piu domande... attendendo.



KHALEINA (fonte)giungono un misto di odori alle sue narici che le distilla catalogandole..uno di questi dalla pelle di lui proviene ed ora come incitata comincerebbe a loquire''c'era una volta una donna,dagli occhi viola come ametiste,pietre dalla>>
KHALEINA cangiante scala cromatica..splendidi gioioelli spesso adornano,poichè preziose sono simili pietre e rare..rare come rare le persone che possono vantare simili iridi,un privilegio che potrebbe divenire>>
KHALEINA sfortuna se chi le possiede deve da esse diferndersi..''comincerebbe il loquir con tono pacato e volgendo passi attorno alla sacra fonte tenendo ora gli smeraldini sulla figura''questa donna,si imbattè in una disavventura che probabilemente>>
KHALEINA l'ha segnata dentro a tal punto che dalle persone con la quale ebbe il piacere,o il dispiacere di condividerla deve ora nascondersi..''termina momentaneamente il suo verbiare fermandosi ora di fronte a lei,tra loro la sacra fonte alla quale ora>>
KHALEINA è bene non mentire e lei lo sa bene..


LISIRYA [radurafonte] occhi colore delle ametiste mirano la giovane mentre ode le sue parole ... parole che orecchie altrui non hanno senso ma alle sue si... indi s'alza mettendosi ritta pensando tra se e se * è lei... ci avrei scommesso* ma nulla >>
LISIRYA lascia trapelare la sua espressione... mirano i suoi occhi anche ora la dama che le è difronte occhi di smeraldo che nascondono mille segreti ma tuttavia... risponderebbe * quale assurda storia milady mi raccontate... * si limita a dire... >>
LISIRYA continuando * conoscete questa giovane donzella maledetta dalle sue iridi di ametista come voi raccontate.... * continuerebbe cercando di essere piu pacata possibile * le mie fanno solo faville con le giovani dame che ne rimangono >>
LISIRYA affascinate lady* finisce.... lasciando che le sue violette quasi penetrino quelle della giovane dama...


KHALEINA (fonte)''assurda dite?eppure è reale''andrebbe loquir per poi aggiungere''e a me la Dea ha dato il compito di proteggerla e tenerla lontana dalle persone''passi nuovi verso il messere''ma lei sfugge alla mia vista o al mio intelletto chissà..''>>
KHALEINA torna ora a lui vicino,permane silente a scrutare il cielo che presto passerò da azzurro e blu e il figlio di apollo lascerà il posto alla pallida selene..




Vicky Vick
00giovedì 15 gennaio 2009 13:55
scusate.. riposto... potrei sapere se è possibile avere qst skill per lisy... non che vi dia fretta...
ma ne avrei bisogno per portare avanti Il giovane Edghar oppure no...

tutto dipenderebbe dal rilascio della skill o meno...

saluti... e grazie

vicky\lisy
Rowan.16
00giovedì 22 gennaio 2009 23:39
Riassumendo:
Bg Approvato
Skill artista della fuga liv 1 approvata
Skill combattimento disarmato liv 1 approvata
Skill sotterfugio liv 1 approvata



SCHEDA GIOCO AGGIORNATA


Buon gioco!
Vicky Vick
00martedì 29 settembre 2009 18:22
richiesta sotterfugi lv 2
\\ salve ....
posto qui di seguito una role ove mio malgrado ho dovuto sfoderare il sotterfugio, chiedo per tanto se è possibile l'avanzamento di livello...


cosi segue..


LISIRYA °°Betulla radura pubblica°° è li che la ranger decide di passare un tranquillo pomeriggio di relax, ai piedi di una giovane betulla siede... i lunghi capelli corvini sono liberi di moversi al vento, cosi come la sua candida camicia di lino accostata ad una gonnellina marrone , i piedi fasciati dai leggeri stivaletti di cuoio toccano appena l'eba rasa ...ad accompagnarla è solo la lunga, fedele compagna di avventura, giocano le iridi della giovane con il sole che filtra tra gli alti rami di quell'albero che gli regala riparo... tranquilla... assapora ogni profumo della foresta di luce cosi come si gode ogni rumore ogni parola che la verde madre sembra sussurrargli.



BERGA [sentiero radura comune] il mediterraneo segue il sentiero, circondato dalla rigogliosa natura che regala uno stupendo paesaggio alla foresta con i suoi alberi fiori, in modo che tutti possano godersi la loro bellezza che risalta ancora di più quando il sole passa tra le foglie degli alberi anche se in quella giornata il sole era coperto dalle nubi che rendevano la giornata più scura e buia, quella giornata il mediterraneo aveva una camicia bianca a maniche lunghe sbottonata sul davanti, e dei pantaloni corti color vegetazione, ai piedi porta dei normalissimi calzari che risuonano piano sul terreno deilla foresta., così una volta arrivato alla fine del sentiero >>
BERGA comincia a scorgere la radura....


CEDRIK [sentiero] lento è il passo e svogliato è il passo del mediterraneo lungo il sentiero che dalla locanda conduce alla foresta. Le argentee iridi, assorbono ogni singolo raggo di sole che colpisce il suo viso abbronzato. Chissà perchè Filippa non>>
CEDRIK >> voleva dirgli se la fabbra era passata o meno. Forse doveva iniziare a corromperla. La mano sinistra stringe le redini del bianco Gidran che s?appresta a seguirlo senza indugio. Nessun mantello copre le larghe spalle del Re dei Folli, era>>
CEDRIK >>troppo caldo persino per lui. Solo la bianca camicia di qualche bottone aperta sul davanti e le maniche arrotolate agli avambracci. ?Andiamo Ser Ciuco..? verbia accelerando il passo si da poter scorgere la distesa d'erba della radura. La >>
CEDRIK >> mano libera passa tra i biondi capelli color del grano prima di muovere in direzione della fonte


LISIRYA °°betulla°° altri rumori estranei alla natura ode la ranger in incognito..aggrotta la fronte or che move lo sguardo verso il sentiero... aggrotta la fronte socchiudendo le palpebre come a coglier da un momento all'altro qualche altro viandante>>
LISIRYA la mandritta va ascostare una ciocca di capelli che mossa dal zefiro gli avava quasi offuscato la vista... nessuno vede ancora arrivare alla fine del sentiero che da alla radura... attende paziente ma fintemente disinteressata giochicchiando>>
LISIRYA con qualche filino di erba ,,, ricompone la sua postura portando le ginocchia al petto... appoggiando su di esse il mento...


BERGA [radura comune]supera gli ultimi alberi che erano in mezzo tra il mediterraneo e la radura,così un avolta superato i suoi occhi cominciano a guardare chi quel giorno popolava la foresta e nota un aragazza dai lineamenti >>
BERGA conosciuti vicino alla fonte e così porta il suo passo in quella direzione per raggiungerla ''mare asperum lady''verbia facendo un breve inchino mentre accorciava le distanze a 5 metri.


CEDRIK [radura-fonte] il passo del cavallo diventa improvvisamente ovattato mentre percorrono in diagonale la radura. ''dai Ciuco muoviti'' lo incita tirando leggermente le redini. Più che un cavallo assomigliava davvero a un Ciuco. Si avvicinano ai >>
CEDRIK >>gradini di pietra che precedono la vasca. Indi lascia la presa liberando il Gidran, si che possa scorrazzare quanto vuole



BERGA [radura comune>pressi betulla] si avvicina fino ad arrivare davanti alla lady poi scorge una figura dai lineamenti non conosciuti arrivare alla radura con un cavallo che poi lascierebbe andare libero scorassare>>
BERGA per la radura, ma poi con lo sguardo torna sulla dama''come state lady lisirya e da un po che non vi vedo'' verbia per poi sedersi ccanto a lei in modo da parlare con lei e tenere sotto controllo la radura allo stesso tempo.



CEDRIK [fonte] i passi del mediterraneo sulla petra risuonano nel loco mischiandosi al gorgoglio dell'acqua, mentre s'avvicina alla vasca. Poggia entrambi i palmi sulla fredda pietra piegandosi in avanti. Un immagine si riflette sulla cristallina >>
CEDRIK >> superficie, non molto sicuro che sia proprio la sua. Alcuni attimi e si rialza voltandosi verso la radura per mettersi seduto sul bordo della vasca. Le argentee iridi spaziano il loco alla ricerca dell'animale che pigro com'era difficilmente>>
CEDRIK >> s'allontanava. Lo sguardo si ferma su una betulla ove una coppia siede e il Gidran li vicino. Alza un sopracciglio..ci mancava il cavallo guardone. L'ndice e il pollice della mancina porta alle labbra soffiando forte si che un fischio >>
CEDRIK >> possa richiamare l'attenzione di Ciuco. Gli occhi s'assottigliano cercando di riconoscere i due da quella distanza


LISIRYA °°betulla°° sorride a Berga or che le porge parola per poi sedersi al suo fianco * va tutto bene.. voi come vi gira.. qualche nuova notizia su questi fantocci che si fanno chiamare ranger?* domanda ritornando al discorso che un po di lune fa
LISIRYA aveva intrapreso.. doveva dunque mantenere quall'atteggiamento di giovane paesana ingenua... ma il richiamo di Ciuco era stata di sicuro una mossa poco furba, poco piu in la ecco... cedrik alla sacra fonte..>
LISIRYA non riesce a trettenere altro sorriso nel vederlo... il cavallo gli vi avvicina pian pianino a testa bassa... allunga la dx accarezzando il suo muso ruvido, ma è il richiamo del Folle che fa sobbalzare l'animale.>>
LISIRYA ella dunque avvicinara il viso a quello dell'animale, sussurrandogli qualcosa... [ist.anim.lv1] per tranquillizzarlo. poi sara ancora la destrosa a moversi in aria sbracciando * Cullin?* lo chiamo con il falso nome>>
LISIRYA Hay Folle?? che fate restate in disparte... fate finta di nn vedermi?* dice a gran voce... mentre un occhiolino fara verso Berga.


BERGA [betulla]il mediterraneo ascolta la domanda posta dalla lady, ma poi porta lo sguardo verso il cavallo che si avvicina alla dama e che sembrava essersi innervosito,poi la dama gli verbia qualcosa nell'orecchio del cavallo>>
BERGA che poi si tranquillizza e mentre vede l'occhiolino della dama lui alza un soppracciglio incuriosito da quello che aveva appena fatto''lady come avete fatto a calmare il cavallo?''chiede il ser incredulo.


CEDRIK [fonte-betulla] il cavallo non sembra muoversi al richiamo, indi sbuffando scende dalla vasca ''maledetta Filippa, non poteva prestarmi un cavallo normale?'' borbotta scendendo i gradini per iniziare a calpestare l'erba. Ora una donna s'alza >>
CEDRIK >> allungando il bracco e facendogli cenno ''Cullin?'' poteva essere solo la fabbra a chiamarlo così..sorride accelerando ''Sid a voi fabbra'' dice con tono di voce un pò più alto per farsi sentire. Non può non notare l'uomo che le siede accanto. >
CEDRIK >> Ecco perchè era sparita e neanche Filippa l'aveva vista. Arresta il passo ora vicino al Gidran mentre lo sguardo si alterna verso i due ''mi spiace che Ciuco v'abbia disturbato'' aggiunge soffermandosi su di lei, non sapendo bene cosa dire. Era>
CEDRIK >> strano trovarla in compagnia di un uomo, o almeno non aveva mai pensato a lei accompagnata a qualcuno.


LISIRYA °°betulla°° pochi attimi passano alla domanda dell'aspirante riguardo al cavallo , fisse le sue iridi si fondono con quelle di lui mentre accennando ad un sorriso di circostanza * avevamo dei cavalli quando ero piccola... eredita di famiglia!*>>
LISIRYA [sotterfugio lv 1] si congeda in questo modo sperando che il giovane ci creda.Poi è il parlare di Cedrik che la lascia un po interdetta...sembra strano indi comincia * Ciuco Disturbare? E per quale motivo?* poi sposta lo sguardo a >>
cando di dare un leggero calcetto nel polpaccio sx esterno di Cedrik come ammonirlo scherzosamente * Andiamo Cullin!!* breve pausa * Lui è Berga..*
LISIRYA berga...arriccia la fronte cer


BERGA [betulla]squadra la dama mentre risponde ''ok vi credo sulla parola''poi guarda mentre lo presenta al ser che era appena arrivato''piacere di conoscerla ser ''dice facendo un cenno con il capo in segno di saluto.



CEDRIK [radura-albero] rimane immobile a quel gesto, forse un pò troppo ardito in presenza di Berga. Argento e Ametista diventano tutt'uno ''no non ce l'ho con me..l'ho lasciata in locanda'' lento è il dire del mediterraneo non sicuro che le cose >>
CEDRIK >> tornassero. Perchè quell'uomo le chiedeva se era una fabbra? forse aveva sbagliato, forse non era in sua compagnia per il motivo che pensava. O forse non si conoscevano così bene..mah. Rimane in silenzio attendendo che risponda all'uomo. >>
CEDRIK >> in realtà vorrebbe solo prenderla e portarla via




BERGA [betulla]osserva l'amica mentre si arrabbia per la domanda posta dal mediterraneo ''lisirya potete stare tranquilla che non è questo che insinuavo semplicemente mi sembrava strano che a me aveste detto di essere una contadina>>
BERGA e non mi avete detto di essere anche un afabbra anzi questo potrebbe essere utile anche a me''erbia mentre gli torna il sorriso '' non volevo che la prendeste male''verbia dispiaciuto.


°°betulla°° indietreggia di qualche passo... volgendo guardo verso Berga...inarca un sopracciglio, ma ancora sorride, il vento gli scompiglia i capelli, folate piu violente quasi la puniscono per le bugie dette, ma la natura sa il perche,,,>>
+ indi comincia * bhe io... insomma Berga...sentiamo c'è qualche problema se una contadina è anche fabbro? é un lavoro troppo da uomo per voi..?* fintemente infastidita sposta una filo corvino dal viso con la mancina (sott,lv1)poi a cedrik * bhe se>>
LISIRYA volete ..Domani saro in locanda...verro a prenderla io ...e poi devo ancora offrirvi la birra no?* finisce strizzandogli un leggero occhiolino ammiccando ad un sorriso.


CEDRIK [radura-albero] scoppia a ridere alle parole 'contadina' pronunciate dalla fabbra. ''la fabbra contadina..'' ripete continuando a ridere non riuscendo proprio a pensare a lei come ad una contadina. Le afferra il polso con la destra ''no, venite >>
CEDRIK >> ADesso.'' dice con tono fermo ''conosco i vostri 'domani' '' aggiunge senza smettere di ridere ''scusate Ser..BERGA..ve la porto via per un pò, ma vi do la mia parola che riavrete la vostra contadina sana e salva''



LISIRYA °°Betulla°° annuisce alle risate di cedrik e alle scusa di berga... decisamente brutta situazione troppo ingarbugliata troppo, sobbalza appena cercando di ritrarre il braccio alla presa del folle...ma è solo una mossa istintiva , lascia dunque >>>
LISIRYA che passi per una semplice fabbra-contadinotta indifesa... * vabbene cullin ... vabbene verro con voi... * leggero il dire come impaurito... * allentate la presa Folle mi fate male* mente ,mente ancora... bisogna essere piu credibili possibile...



BERGA [betulla]vede il ser prendere per il braccio l'amica''ci conto ser che torni sana e salva''verbia facendo poi una pausa''bhe all'ora ciau spero di rivedervi presto ''verbia rimanendo a guardarli.



CEDRIK [radura-sentiero] un altro sorriso di circostanza volgerà all'uomo ''grazie per la gentile concessione'' verbia come se la donna fosse uno degli averi di Berga. Tenta di non ricominciare a ridere ''andiamo contadina'' dice allentando la presa, >>
CEDRIK >> facendole un cenno del capo verso il sentiero. Non credeva affatto che lo fosse davvero. Di certo aveva mentito a quell'uomo..magari si vergognava di dirgli che era una Fabbra! Scuote il capo, troppo strane le donne per lui..''sid e mare >>
CEDRIK >> asperum Ser Berga'' saluta un ultma volta l'uomo muovendo il passo e iniziando a tirare la contadina ''sentite..ho una piantina fuori al mio terrazzo..ma da un paio di giorni si è diventata gialla..'' camuffa una risata con dei colpi di tosse>>
CEDRIK >> ''potete venire a vedere cos'ha CONTADINA?''


LISIRYA °°radura >>sentiero°° * allentate la presa accidenti* sibila mentre il folle la porta via...mira per un istante gli occhi del giovane mediterraneo (cedrik) * giuro che un giorno all'altro me la pagherete... * fa una breve pausa * la piantina >>>
LISIRYA nemmeno morta la guardero... puo essiccarsi per quanto mi riguarda!* finge ancora la ranger, quest'oggi la dea si è divertita abbastanza...



\\ Grazie anticipatamente...
Attendo
_Aaron_
00venerdì 2 ottobre 2009 11:56
Ciao,per richiedere sotterfugio liv 2 bisogna portare a supporto almeno 2 role.

Tu ne ha portata una,e in più dichiari la skill sotterfugio liv 1 una sola volta e verso la fine della giocata.


Consiglio di fare altre due role,ben ruolate,dove si evince l'uso della skill sotterfugio liv 1 piu spesso,e mi raccomando,dichiarala alla fine dell'azione del tuo pg.


SKILL SOTTERFUGIO LIV 2 NON APPROVATA.
Vicky Vick
00lunedì 17 gennaio 2011 17:36
Skill ....
salve a tutti Umani di Avalon, è molto che non faccio una capatina nel vostro forum, ma ho pensato di richiedere una nuova sckill per la mia bella Rangerina... [SM=g8119]

posto qui la role fatta in solitario per la skill resistenza lv 1 [SM=g7637]

Luogo :Accampamento Ranger-Foresta di Luce

LISIRYA (limite folto/accampamento) di ritorno da una bella e sentita perlustrazione la giovane Tempesta si appresta a far rifornimento di legna, °°accidenti°°pensa tra se °° troppo sfaticti e nostri perlustratori!°° tuttavia aveva fatto buono uso di >>>
LISIRYA di questa perlustrazione serale, ha accatastato un bel mucchietto di legna presso il limite boscoso che circoscrive l'accampamento, statuaria e imponente la figura della mediterranea che liberatasi del mantello e della sua inseparabile arma>>
LISIRYA tirando su un profondo respiro si tira su le maniche della candida camicia bianca e prenderebbe a movere passo verso la montagna di legna... i lunghi capelli corvini si movono alla leggera brezza serale, cosi come la bianca casacca, indi >>
LISIRYA afferrerebbe un paio di ceppi di tronchi dapprima con enttrambe le mani indi si piegherebbe nelle ginocchia cosi da poter afferrare un terzo e poggiarlo orizzontalmente sui primi due, un peso abbastanza notevole per lei ma facendo pressione sulle>
LISIRYA ginocchia e tendendo i muscoli delle gambe si isserebbe impiedi, cosi come tese sarebbero le fasce muscolari delle braccia e delle spalle.Il respiro verrebbe modulato e prenderebbe ossigeno a pieni polmoni quindi moverebbe passo , lunghe falcate>>
LISIRYA leggere e lente farebbe verso le tende magazzino. circa una decina di metri dal limite boscoso, i muscoli tesi delle spalle gli comincerebbero a duolerle cosi come il passo le diventerebbe piu pesante or che giunge al magazzino, una piccola >>
LISIRYA gocciolina di sudore gli imperla la fronte contornata da riccioli corvini or che lentamente si ripiega nuovamente nelle ginocchia indi piegandosi in avanti con la schiena lascerebbe scivolare i ceppi di legna , la mano dx andrebbe ad asciugare>>
LISIRYA quella goccilina di sudore e ritorna sui suoi passi, piu velocemente questa volta senza l'ingombro della legna, tuttavia pero i muscoli delle gambe e delle braccia risentono leggermente di questo sforzo, ma ritenta la donna, riprende la ragazza >>
LISIRYA altri ceppi da portare al magazzino.Un nuovo piegamento nelle ginocchia e poi altri ceppi sui suoi avambracci , ceppi disposti in modo perpendicolare rispetto alle braccia, piccoli graffietti s'intravedono sulla sua pelle abbronzata, ma non ci >>
LISIRYA bada piu di tanto or che riprendendo retta postura muove nuovamente verso la tenda magazzino, farà questo movimento fino a quando le sua resistenza consente, forse chissa fino a quando la legna sarà terminata.


Attendo
bacio Lisy-vicky-Viron
mikyy=))
00mercoledì 19 gennaio 2011 14:05
Questa giocata è decisamente troppo breve, poi è racchiusa tutta in una singola azione e non và bene... Prova a fare un'altra giocata coinvolgendo altri pg!

IN ATTESA DI MATERIALE
Vicky Vick
00lunedì 24 gennaio 2011 18:59
ciao a tutti...

ecco un altra ruolata per l'approvazione della skill...
piccolo scontro con Badenov....



Role...


BADENOV [Foresta] permane nella beatitudine causata dal fatto che riesce a percepire i vari suoni della natura, nulla pare fuori posto alle orecchie dell'umano che ancora non apre gli occhi visto che nulla presume che ci sia un pericolo per ei perciò >>>
BADENOV permane immobile nella sua posizione attuale, rimane in ascolto cercando di capire il vario stato d'animo degli animali che sente (affinità naturale lv1) ma ancora troppo inesperto per cogliere certe sottigliezze dei loro versi perciò riesce >>>
BADENOV solo a capire i cambi di umore più ampi.

LISIRYA (ramofaggio-v.c.) Disattento il giovanotto, assottiglia le palpebre la ranger osservandolo ancora con molta insistenza... fisso è lo sguardo su di lui che sembra in un estasi dei Sensi... Forse la foresta di luce fa questo effetto? Cio >>
LISIRYA rimarrà un dobbio, tuttavia quel ragazzo deve essere messo in riga, che sia un futuro ranger o un semplice Avalonese... uun piccolo ghigno le si disegna sul quel volto angelico ed emblematico or che prenderebbe a scendere dal faggio amico, >>
LISIRYA senza fretta con accurate movenze prenderebbe a scendere agile , perfezione nelle ombre della verde Madre (agilità lv 2) quando le suole dei suoi stivaletti leggeri toccheranno il terriccio del sottobosco, nemmeno gli animali presso la sua >>
LISIRYA presenza scapperanno, silente e ormai parte integrante della natura nessuna creatura che di essa è parte vedrebbe il Servitore come un pericolo, una piccola lepre la guarda sorpresa inclinando il capo indi il Servitore alzando alzando la mano di>
LISIRYA palmo a mezzaria lascerà capire al piccolo amico che va tutto bene....(istinto animale lv 2) questi quindi riprendendo a cercare nocciole non bada piu alla presenza che incomberebbe su si lui...altri passi farebbe in direzione della radura..>>>
LISIRYA silente, ombra tra le ombre che or incombono sull'intera radura...movendo alle spalle dell'aspirante.. di certo l'umano distratto non sentira ne percepira pericolo ne presenza...

BADENOV [Foresta] ora l'umano socchiude le iridi, non si addormenterà dopotutto è troppo esposto per poter farsi un pisolino, va bene tutto ma non è così sprovveduto da addormentarsi in una radura deserta, perciò permane così cone le iridi socchiuse ad >>>
BADENOV ad ascoltare ciò che lo circonda, dal canto degli uccellini, ai versi degli animali, anche il frusciar delle foglie dato dal vento che spira e investe il corpo del giovane dovrebbe essere sentito da ei. permane fermo ed immobile, braccia larghe >>
BADENOV in linea con le spalle e le gambe leggermente divaricate, si abbandona così nel sentire la natura seguire il suo corso naturale non vuole muoversi, con un sorriso stampato sulla faccia sembra un bassorilievo del manto erboso solamente dipinto >>>
BADENOV di altri colori al di fuori di quelli dell'erba su cui si trova disteso.

LISIRYA (limite boscoso/faggio-v.c.) siede sul uno dei rami medio alti di un giovane faggio che da alla radura nella zona nord Ovest, è giunta da poco quindi non ha visto l'elfa ne arrivare ne andare ma in compenso osservando dall'alto della sua >>
LISIRYA posizione puo vedere il giovane Aspirante, completamente avvolta nel suo mantello scuro, il cappuccio calato sulla fronte e la sciarpa a coprirgli parzialmente il volto, ne celano completamente l'indentita... Solo quelle iridi dal colore insolito>
LISIRYA su di un volto umano spiccano e brillano cristalline alla luce di Apollo che si appresta a riposar oltre l'orizzonte, arco lungo di alta precisione troneggia alle di lei spalle,regale nella sua semplicita cosi come la faretra lo accompagna , >>
LISIRYA anche il pugnale nello stivaletto dx riposa per il momento....sorride sornione nell'osservarlo e lasciara che la sua voce ovattata si oda limpida in radura, la distanza non è molta dal giovane indi unano udito di egli puo percepire le parole>>>
LISIRYA benche forse non riesca a captarne l'esatta ubicazione * Sempre in Foresta vi becco Badenov...*

BADENOV [foresta] la guarda mentre agile scende dalle rocce, par incantato l'umano che la osserva muoversi come un gatto, movimenti eleganti per ogni cosa che fa, qualsiasi gesto che ea fa all'umano pare stupendo, la vede sparire dietro una curva del >>>
BADENOV sentiero che ha intrapreso e pare che si riprenda da un'incantesimo, ora si muoverà all'indietro compiendo un salto per scendere rapidamente dalle rocce e quando atterrerà piegerà le ginocchia per permanere in equilibrio e poi si lascerà cadere >>
BADENOV a terra con le braccia aperte e osserverà il cielo sopra di se che oramai pare che un pittore lo stia dipingendo di rosso con una tinta molto diluita nell'acqua.


BADENOV [foresta] troppo distratto il giovane che non si accorge di nulla, in un battibaleno si ritroverà con un peso modesto sul petto, una gamba che blocca il suo braccio destro, le parole del ''sicario'' fanno scorrere adrenalina nel corpo dell'umano >>
BADENOV però un'errore è stato fatto dal sicario, il braccio sinistro è stato lasciato libero, volontariamente o meno non si sa, però sappiamo che l'uomo ora sfrutterà questa debolezza per andare a poggiare la mano sull'addome del sicario e iniziare a >>>
BADENOV spingere per poi essere aiutato dagli addominali che contraendosi dovrebbero permettere all'umano di riuscire a sollevar la schiena, digrignerà i denti mentre il ginocchio dell'avversario permarrà sul suo braccio andando a sollecitare la cuffia >
BADENOV dell'articolazione della spalla. ricapitolando l'uamno cerca di sollevar la schiena da terra per riuscire a sbilanciare il corpo del sicario aiutandosi con un braccio, precisamente il sinistro.


AIDAN [Folto, volto coperto] Silenzioso il silvano osserva le mosse della consorella dal folto del bosco, nei pressi della fonte. Gelido lo sguardo nel cercare di interpretare le intenzioni della consorella. Coperto il volto, celato dalla sciarpa e >>
AIDAN >> il cappuccio alzato a coprire interamente le sue fattezze. La bastarda elfica è legata al fianco, come suo solito. Alla reazione di lui cerca di assecondare lo scherzetto messo in atto dalla collega. Si concentra, in silenzio, immobile >>
AIDAN >> e mimetizzato nel bosco. Oltretutto vistra la posizione dei due è quasi impossibile che venga scorto. Lascia che la sua mente vada a lambire quella dell'umano, la sfiori, si metta in comunicazione con essa. [Non muovere un muscolo. ho una >>
AIDAN >> freccia già incoccata. Morirai prima di poterti mettere in piedi. Se invece fai il bravo potremmo essere un po' più gentili...]. Parole minacciose, dure, che giungono alla mente del ragazzo senza passare per il suo orecchio. Inudite a >>
AIDAN >> chiunque altro, quindi impossibili da assegnare ad un volto o ricondurre ad una direzione di provenienza. [Skill di razza: doti comunicative]. L'effetto a sorpresa, specialmente se l'umano non sarà abituato, come probabile, a contatti >>
AIDAN >> telepatici con membri della stirpe elfica, dovrebbe essere sufficiente a confonderlo un bel po' e a mettergli un po' di strizza in corpo...


LISIRYA (radura) sente sedutastante la pressione della mano del giovane sul ventre, spinge e la forza di quell'uomo si fa si sentiere... a questo punto una reazione da lei ci sarebbe, si piegerebbe di piu ,ancora di piu nella schiena in modo che>>
LISIRYA il braccio dx che tiene l'arma al collo del ragazzo spinga e prema ancora piu pressante sulla pelle giovane, nel mentre il dx ginocchio poggerebbe sul suo ventre di lui precisamente sul fianco sx indi facendo pressione e forza nella zona alta>>
LISIRYA delle spalle si pietrificherebbe quasi su di lui, la mano sx ancora salda preme sul terriccio alla sua dx per cercare solidita e sicurezza , ancora vicino il viso coperto della ranger al giovane che istintivamente reagisce *Ah !Ah!>>
LISIRYA Fermo Biondino...non vorrai farti male!* finge ancora di essere cattiva...si cattivissima (sotterfugio lv1).


BADENOV [Foresta] ecco che ora il mezzo deve far distendere gli addominali la mossa dell'avversario lo ha messo in difficoltà perciò ora deve ripoggiare la schiena sul terreno, ma di certo non si arrenderà ora una comunicazione che non ha origine viene >>>
BADENOV percepita dall'umano che si confonderà e non poco per capire effettivamente tutto ciò da dove provenga, poco gli importa, di certo la zona è priva di posti in ''ombra'' deve decidere se soccombere senza reagire o quanto meno liberarsi dal peso >>>
BADENOV - >>> di colui che ora ha bloccato la spalla sinistra dell'uomo, un'ultimo tentativo rimane da fare, porterà le gambe a solleversi perpendicolarmente al busto e al terreno e inizia a darsi una spinta all'indietro usando come perno la schiena ma >>>
BADENOV il primo tentativo sarà solamente per caricare il secondo slancio che dovrebbe essere decisivo, la schiena nel primo movimento dovrebbe schiacciarsi al suolo per poi sollevarsi leggermente per destabilizzare il sicario, mentre nel secondo >>>
BADENOV tentativo dovrebbe schiacciarsi ancora di più nel terreno per poi alzarsi ancora di più, ciò porterà a una forte sollecitazione degli addominali soprattutto quando le gambe devono ritornare verso il petto che però non dovrebbero risentirne >>>
BADENOV subito, questi movimenti cercheranno di essere fatti ancora un due o tre volte cercando di destabilizzare il più possibile il sicario che prima o poi dovrebbe cadere per terra.


AIDAN [Folto, v.c.] Protetto dalle ombre, nascosto dalle fronde fitte della foresta, continua ad osservare la scena. Coraggioso od incosciente che sia l'umano, nel suo tentativo di divincolarsi dalla stretta della ranger nonostante la sua minaccia che >>
AIDAN >> essendogli stata comunicata telepaticamente, difficilmente avrebbe potuto passare inosservata, deciderà di rischiare la vita in quel modo francamente un po' stupido... Scuote appena un po' il capo, mentre, uscendo dal fitto, si avvicina >>
AIDAN >> al luogo dello scontro. Figura completamente ammantata ed incappucciata che esce dal folto. Essendo a terra l'umano non potrà vederlo, e forse è un bene per lui. Di certo però potrà udire lo sguainarsi della lama del silvano che, proprio per >>
AIDAN >> rendere avvertito di questo ultieriore capovolgimento della sorte per l'umano, curerà particolarmente di far strisciare il ferro contro il fodero, rumore inconfondibile. La tiene stretta nella dritta mano, ancora con la punta rivolta verso il >>
AIDAN >> basso però, la punta a sfiorare l'erba dolce e verde della radura. I suoi passi sono leggerissimi, poco più che un fruscio...



LISIRYA disarmato lv1) (agilita lv 2) non puo non sentire leggeri fruscii alla sua dx, e lo sfregare di una lama sul fodero, sposta appena le iridi Violette verso il nuovo arrivato , lo fissa qualche istante riconoscendo il confratello * Volete>>
LISIRYA finirlo voi... questo Biondino incoscente?*

BADENOV [Foresta] sbagliati i conti dell'umano mentre i suoi obliqui e parte degli addominali alti vengono torturati dal ginocchio, se non può liberarsi utilizzando le gambe e la schiena, tornerà ad utilizzare il braccio però il destro che si trova >>>
BADENOV libero da qualsiasi ginocchio o peso che li non dovrebbe stare, come non dovrebbe stare sul resto del corpo suo, il suo addome dovrebbe essere facilmente raggiungibile dal pugno destro dell'uomo che ora dovrebbe iniziare a caricarlo, mano che >>>
BADENOV dovrebbe stringersi a pugno mentre la spalla dovrebbe ruotare facendo alzare il braccio da terra, caricherà il colpo spostando il gomito verso destra per poi con un movimento rapido si porterà a descrivere un percorso all'inizio curvo per poi >>>
BADENOV diventare diritto e nel frattempo in un'ultimo dispetato tentativo dettato dall'istinto di sopravvivenza umano cercherà di sollevar la spalla destra e anche il resto della parte destra del corpo per accompagnare il movimento che se no >>>
BADENOV rischierebbe di non compiersi, il pugno dovrebbe essere indirizzato nella parte dell'addome superiore precisamente sull'ombelico.



AIDAN [Radura, volto coperto] Osserva ancora la ragazza immobilizzare l'umano e i tentativi di lui di liberarsi. Evidentemente è più stupido del previsto se continua a non capire che deve stare fermo. Se anche riuscisse a scrollarsi la donna di dosso >>
AIDAN >> probabilmente verrebbe trafitto dalla spada dell'elfo prima di riuscire a rimettersi in piedi. Gli va bene che non è che uno scherzo, una sorta di prova per vedere la maniera in cui reagisce, altrimenti nel vedere il suo braccio levarsi contro>>
AIDAN >> la consorella gli lascerebbe ben poco spazio di azione. E poi chissà che Tempesta non si prenda un pugno, sarebbe carino, no? Con voce lievemente sarcastica, scuotendo appena il capo, rinfodererebbe la lama, facendole cenno di smetterla. >>
AIDAN >> [Nah, lasciatelo lì, Tempesta, mi sporcheresti solo la radura...]. Ora affianca il tizio steso, aspettando di veder finire quella scenetta. Scuote la testa, anche se a causa della sciarpa e del cappuccio il ragazzo non potrà vedere >>
AIDAN >> l'espressione di disappunto sul suo volto. [Fai più attenzione ragazzino. Non sono i tempi giusti per starsene spaparanzato in mezzo all'erba]. Duro, distaccato il tono, privo di qualsiasi sentimento. Dopo di che si volta, prendendo ad >>
AIDAN >> allontanarsi con passo quieto. Sa che Lisirya può gestire benissimo la situazione da sola e lui. al contrario, ha da riprendere il suo lavoro..



LISIRYA (radura>>folto/v.c.) Che dire ...la temerarieta del giovane Badenov è da apprezzare ma ... il troppo storpia e stando alla situzione è veramente da incoscienti, tuttavia il movimento del braccio dx e della relativa mano chiusa a pungno fa avere>>
LISIRYA una reazione dettata dall'istinto alla giovane Ranger, le punte degli stivaletti erano ben piantati sul terreno quindi dandosi una bella spinta nelle ginocchia , nella bassa schiena e aiutandosi anche con il braccio sx che permaneva ancora>>
LISIRYA alla dx di lui per mantenere il suo corpo fara quasi da slancio per la repentina alzata in retta postura della ranger, che or dovrebbe trovarsi alla sua sx...quindi fino a prova contraria il pugno di lui dovrebbe sfiorare appena la gamba>>
LISIRYA dx della ragazza(agilita lv 2) (combattimento disarmato lv 1) lo guarda dall'alto della sua posizione aggrottando le sopracciglia, * Avete ragione Salamandra ... non è il caso di sporcare la radura...* indi si calerebbe appena appena nella>>
LISIRYA schiena * Giuste parole quelle del confratello occhi sempre aperti Biondino!* indi prima di andare sferrarà un calcio al suo addome, addome che dallo slancio verso dx dovrebbe essere ben preso dal piede della ranger, che comunque non>>
LISIRYA mettera in quel colpo piu forza del dovuro, dopo di che strizzandogli un occhiolino sparisce seguendo il confratello almeno per un pezzo di strada.



BADENOV - [Foresta] il movimento di Tempesta è inatteso perciò il fianco permarrà immobile per il dolore mentre il pugno sfiorerà la sua gamba, il calcio arriverà sulla zona già martoriata dal suo ginocchio e siccome sa chi è lei non dirà nulla solo la >>>
BADENOV prossima volta non sarà più sdraiato, ora cerca di riprendere fiato e forze facendo dei respiri profondi per calmare il batitto cardiaco e la respirazione, dopotutto l'affanno non lo aiuta a placare le sensazioni di dolore al fianco destro, >>>
BADENOV ora dovrebbe mettersi a sedere mentre la mano mancina sarà sul fianco sinistro, sputa davanti a se, nervoso come non mai permane fermo cercando di abituarsi al dolore che gli ha causato il movimento compiuto, calma di nuovo il cardio e la >>>
BADENOV respirazione per poi alzarsi in piedi e allontanarsi seguendo il pensiero percorso in precedenza .



AIDAN [Radura > folto] Di per se non ama affatto certe scene di violenza gratuita, per cui non potrà evitare di storcere il naso nel vedere il calcio che la ragazza rifila al nordico. Scuote appena la testa, con disapprovazione, ma non andrà a >>
AIDAN >> proferire verbo alcuno nei confronti della ragazza che, tra l'altro, difficilmente potrà non accorgersi del suo gesto. [Perdonatela, Badenov...] non ci voleva un genio per capire che dell'aspirante si trattasse... [si lacia prendere sempre un >>
AIDAN >> po' troppo.. ma che vi serva di lezione. Sono tempi bui e duri per la foresta, questi]. Non per nulla, ben presto e senza più volgersi indietro, si infilerà nel folto del basco, sparendo alla vista di chi rimane nella radura. Ha ancora i suoi >>
AIDAN >> guerriglieri da cacciare e stanare, meglio evitare di perdere tempo che potrebbe impiegare meglio in altra maniera. Alla consorella appena un cenno della mano, in segno di saluto, prima di allontanarsi del tutto.








mikyy=))
00sabato 29 gennaio 2011 11:27
Skill resistenza è proprio uno sforzo prolungato, resistenza perciò alla stanchezza o a situazioni estreme (tipo calore o freddo intenso ). Dovresti ruolarlo, nelle azioni, che resisti a tutto questo pur di portare a termine le tue intenzioni.
Vicky Vick
00domenica 30 gennaio 2011 18:48
ok...
Vicky Vick
00mercoledì 9 febbraio 2011 18:05
//OK ci risiamo, ho fatto un po di casino con la richiesta delle skill. resettiamo tutto e partiamo da questa mia nuova richiesta, cancellando quella precedente quale Resistenza lv1 [SM=g7531]

facciamo come se non avessi fatto richiesta di nulla , in un futuro prossimo sarò piu precisa...... [SM=g7576]

Grazie cmq infinitamente... [SM=g9459]
Aidael
00giovedì 10 febbraio 2011 10:43
Ok. Ti ricordo che, avendo tu solamente 2 skills quanto a step, hai ancora a disposizione 5 skills da richiedere visto il karma (>18.000).
Vicky Vick
00giovedì 24 febbraio 2011 00:47
approvazione Skill

Ciao a tutti !! allora come promesso ho fatto un po di role e ho riordinato il cervello riguardo alle skill da richiedere correttamente...

Allora dunque (combattimento disarmato al 2 LV)


PRIMA ROLE: BOTTE CON SCHARK


SCHARK [Zona addestramento]Silenzioso giunge il guardiano nella zona d'addestramento,la sua zona prediletta come se fosse una seconda casa,le armi vere sono già disposte al suolo,due daghe elfiche poste ai piedi della rastrelliera che or il nordico>>
SCHARK scruterà con attenzione,come sempre il petto sarà nudo e la mantella sarà posta al suolo arrotolata vicino alle spade.indosso solo le braghe dato che anche i piedi permarranno nudi a pieno contatto con la natura circostante ''Finalmente solo'' >>
SCHARK affermerà contento di aver trovato un pò di tempo per restare solo ad allenarsi,la missione datagli è complicata e lui dovrà svolgerla nel migliore dei modi

LISIRYA (zona addestramento) tranquilla la ranger si appresta a mover passo verso la zona d'addestramente, nussun mantello a coprirne la figura come nessun arma ad accompagnarla, vestita come sempre in modo sobrio , pantaloncini di canapa marrone e una >>
LISIRYA casacca dolore del cielo, Apollo è pronto ad abbandonare il suo trono sparendo pian pianino oltre la linea dell'orizzonte mentre il leggero zefiro della sera move qualche filo dei suoi capelli bruni contornandole il viso, giungerebbe quindi al >>
LISIRYA limite della zona e socchiudendo le palpebre noterebbe Buio al centro di esso, s'arresta dunque a pochi metri da lui che vede di spalle...* Equilibrium Fratello* .


SCHARK [z.a] sobbalzerebbe il guardiano all'udir quel saluto improvviso,la voce è quella di tempesta quindi non vi sarà la necessarietà di voltarsi ad osservarla,il guardo di ghiaccio permarrà sulla rastrelliera,la scelta dell'arma è sempre >>
SCHARK una cosa complicata ''Ufff'' sbufferà sia per l'indecisione sia per la presenza della sorella,voleva stare da solo e solitamente un ranger viene qui per un motivo soltanto...allenarsi...quindi incrocerebbe le dita della mano dx sperando che non>>
SCHARK giunga quella domanda che in questi ultimi giorni gli è arrivata troppe volte,e lui ha saputo dir no troppe poche volte...il ghiacciolino si sta proprio scogliendo... ''Equilibrium'' si limiterà a proferire verso di lei permanendo con>>
SCHARK sguardo attento a sceglier il suo armamento ''Inutile chiederti cosa ci fai qui'' aggiungerà mentre la manca andrebbe a carezzar una ad una le armi di legno presenti sulla rastrelliera...la lunga...ecco la sua scelta


LISIRYA (zona Add.) si incamminerebbe dunque avanzando verso di lui, anche lei è scalza e lascia che il suo sguardo scivoli sull'intera figura del confratello inarcando un sopracciglio sale lo sguardo fin tanto che non ne raggiunga nuovamente le ampie >>
LISIRYA spalle , inarcando un sopracciglio giungerebbe alla sua dx frontalmente alla rastrelliera , senza cercare il suo profilo fissa anche lei per un istante le armi di legno disposte...indi risponde incrociando le braccia al petto * Cercavo un >>
LISIRYA confratello per un sano e libero allenamento a suon di botte...* fa una breve pausa questa volta voltandosi verso di lui * Ti andrebbe schark saresti un avversario perfetto...* finisce accennando un sorriso.


SCHARK [Z.a] ecco,come immaginava giunge la richiesta che tanto temeva ''Buio'' la correggerebbe sul suo nome,schark oramai non è che un ricordo lontano,un ragazzo spensierato e carico di vita e speranze che oramai non è altro che un inutile ricordo >>
SCHARK indi la mano lascerebbe la lunga alla rastrelliera lasciandola al proprio posto,il braccio andrebbe a discendere lungo il proprio fianco mentre le dita della dritta andrebbero a scogliere quella speranza oramai infranta ''Perche dovresti allenarti>
SCHARK in questo'' domanderebbe prendendo poi una breve pausa ''Tu sei nell'equilibrio e per lo più ne sei la maestra,dovresti difenderti con altri mezzi e poi...'' la mancina si porterebbe ora alla spalla dx ove ancor ben visibile ci sarà la cicatrice>>
SCHARK che lei stessa con una frustata gli fece ''Ricordo che non hai mai sofferto sopressioni da parte di nessuno'' ricorda benissimo che lei è sempre stata capace di difendersi e anche in modo molto convincente ''comunque se proprio vuoi...ma sappi>>
SCHARK che a mani nude sono una schiappa'' aggiungerebbe ammettendo quella sua debolezza mentre or lascerebbe che le proprie iridi studiassero ogni lembo del suo corpo...non è cambiata per nulla.


LISIRYA (z.a) giunge repentina come sempre la provocazione del confratello, socchiude le palpebre nuovamente intensificando lo sguardo girandosi completamente verso di lui, alla sua dx distante circa un metro, le braccia ancora incrociate, la fronte>>
LISIRYA leggermente corrucciata , inclina in capo verso dx e ciocche di capelli liberatosi dal legaccio prendono a scendergli lungo le spalle ...la provocazione di certo era inerente al fatto che lui non vuole essere chiamato con il proprio nome, ma per
LISIRYA Tempesta egli è sempre Schark volente o nolente deve pur farsi una ragione e lui lo sa ...tuttavia preferisce sorvolare... ma intensificando il suo credo avanzerebbe verso il centro della zona... * Grazie Schark, ma è pur sempre cosa migliore per
LISIRYA Noi saperci difendere anche senza l'ausilio delle armi...* giunta quindi al centro attende l'arrivo del confratello per cominciare poi l'allenamento.


SCHARK [z.a]sogghigna,ricordava bene...sempre la solita tempesta...la vede andare al centro della zona d'addestramento per poi seguirla e giungere a meno di un metro da lei,ambe le sue mani andrebbero alle sue spalle per poi salire dietro il capo >>
SCHARK toccandogli i capelli,se lei lo concederà lui avvicierà la propria fronte alla sua sussurrandogli ''Sempre la stessa tempesta eh'' un sussurro freddo che non riceverebbe alcuna sfumatura sentimentale ''Dammi un buon motivo'' affermerebbe >>
SCHARK allontanando la fronte da quella di lei cosi che possa meglio fissarla,uno sguardo intenso privo di ogni sentimento umano esistente...agghiacciante


LISIRYA (z.add) inizialmente non fa resistenza alla prima presa di Buio che avvicinandosi a lei quasi come una fredda sferzata giungono le sue parole, lei non lo ricordava cosi, Buio era diverso, altra fattura si nasconde dietro quei rudi e glaciali modi,
LISIRYA >>
LISIRYA tuttavia accenna un sorriso , ma è quasi un ghigno quando si accorgerebbe che la sua presa si allenti ai lati del suo viso, alzarebbe gli avambracci piegando di circa 45° i gomiti porterebbe quindi entrambe le mani a stringere>>
LISIRYA i polsi di lui appena poggiati sulle di lei spalle, stretta la presa rispettivamente la mancina stringerebbe la dx di lui cosi come la sua dritta la mancina...indi saldando i piedi sul terreno e flettendo leggermente le ginocchia , farebbe per >>
LISIRYA tirare le braccia di lui giu, con tutta la forza che ha, in modo che preso alla sprovvista possa essere facile preda per perdere il baricentro del proprio corpo, cosi se si piegherebbe in avanti appena, ella alzerebbe il ginocchio dx ,>>
LISIRYA sollevando il piede relativo in modo che il ginocchio dx possa impattare con il suo ventre. se i suoi movimenti fossero andati a buon fine (cmbattimento disarmato lv1) piegandosi nella schiena sussurrerebbe al lui orecchio * Si.. sono sempre la stessa,... come lo devi essere>
LISIRYA tu schark..* quindi con un balzo veloce si allontanerebbe da lui a circa 2 mt frontale...chissa che stasera davvero non si diano botte..altro che allenamento (^^)



SCHARK [z.a]l'obbiettivo dell'uomo sarebbe stato quello di date una bella capocciata in faccia alla donna,ma lei lo conosce fin troppo bene,buono il suo movimento che tirerà giù le sue braccia se pur la forza dell'uomo dia di netto maggiore a quello>>
SCHARK della donna ma...diciamo che lui si trovava sovrapensiero...indi lei strattonerebbe le sue braccia facendogli pedere l'equilibrio e aproffittandone per tirargli una bella ginocchiata,un ottimo attacco se non fosse per la vicinanza un pò >>
SCHARK troppo poca,quindi arriverebbe il ginocchio di lei all'addome di lui se pur di contromossa a lei arriverebbe una testata se pur forse involontaria al suo seno,nessun dolore particolare per entrambi,lei non ha avuto modo di imprimere forza data>>
SCHARK la scarsa vicinanza mentre lui non ha potuto dato che il suo colpo è stato involontario...2 mt di distanza...e il guardiano che ora andrebbe a riprendere l'equilibrio,le gambe andrebbero a distanziarsi 50 cm l'una dall'altra con il piede sx >>
SCHARK avanzato di un passo,entrambe le punte dei piedi all'avversaria,la schiena dritta e le braccia a spolcerarsi l'addome ''Eh si...ci conosciamo troppo bene'' ma ecco che lei ora dalla sua vista scompare completamente,ora li vi è un nemico>>
SCHARK la pantera dentro di lui ringhia graffiando il silenzio del suo animo,le iridi di ghiaccio verso di lei e tutto è pronto...ecco che il piede dx darebbe l'inizio a quel breve scatto che vorrebbe solcare 1mt e 60cm della distanza che li separa>>
SCHARK se pur quando un solo metro distanzierebbe i due il braccio dx andrebbe andrebbe a piegarsi in un angolo di 90 gradi con il gomito rivolto al suolo e l'avambraccio in parallelo al suolo,la spalla verrebbe retratta verso dietro mentre il busto >>
SCHARK verrebbe ruotato verso dx,l'estenzione sarebbe massima ed in questa posa tenterebbe di solcare gli ultimi 60cm,si stopperebbe con il piede sx avanti ed il dx poco arretrato,distanti l'uno dall'altro i soliti 50cm,gambe flesse e busto ruotato>>
SCHARK verso dx,in senso orario,il braccio sx seguirebbe l'azione piegato anch'esso di 90 gradi con gomito verso terra e avambraccio parallelo al terreno...solo ora che tutto è pronto indi proverebbe il guardiano il proprio attacco,il busto farebbe >>
SCHARK la rotazione opposta,in senso antiorario,lasciando cosi che il braccio dx segui il movimento per poi aprirsi verso sx tentando di colpire la donna con un gancio all'altezza al fianco sx,il pugno sarebbe saldamente chiuso e il gomito saldo >>
SCHARK evitare distorsioni,la mano sarebbe in verticale con il pollice sopra ed il mignolo sotto,il contatto con il fianco di lei sarebbe cercato dalle nocche e verrebbe portato con tutta la sua poteza [potenza +2] e>>
SCHARK con discreta maestria [combattimento disarmato liv1]


LISIRYA (zona add.) accidenti troppa fretta in questo attacco e giunge l'impatto della testa del confratello all'altezza del suo seno, adesso sono a 2 mt di distanza, frontalmente, la dx per un momento porta all'altezza dello sterno tra i seni, aggrottando
LISIRYA la fronte incassa il colpo ,non eccessivamente forte ma pur sempre un colpo ,gli occhi fonde in quelli di lui che portandosi a distanza da lei, si prepara per un attacco , l'attacco giungerebbe decisamente deciso anche se ad un certo punto i suoi>
LISIRYA movimenti confondono la ranger, il pugno dx portato in posizione d'attacco verrebbe intuito dalla ranger , ma non scappa che non prende forza dalla relativa gamba per imprimere forza,tuttavia quindi osserverebbe>>
LISIRYA in un attimo il fratello copre la distanza che li divide tenterebbe dunque di schivare il colpo , spostando il suo corpo all'indietro, un balzo veloce e repentino, le ginocchia flesse e i muscoli tesi fanno si che ella abbia la possibilita di scat
LISIRYA di scattare veloce, tenterebbe quindi di indietreggiare di un passo all'indietro ,prima il sx piede in modo che il fianco relativo venga per forza di cose spostato anch'esso, se riuscisse a schivare il colpo, ella con il dx piede tenterebbe >>
LISIRYA di squilibrare il confratello una seconda volta, (agilita migliorata lv 1) cercherebbe di tirargli un calcio, alzerebbe il ginocchio dx in avanti di circa 30° in avanti per poi spostarlo velocemente e con forza verso la gamba >>
LISIRYA sinistra di lui ,ovviamente ad imprimere la forza tenterebbe di far girare il busto in modo orario in modo da accompagnare il colpo, la distanza sarebbe di circa 60*, colpirebbe con il collo del proprio piede la piegatura lateralemte della>>
LISIRYA sua ganba sx... cosi che se cascasse in avanti perdendo stabilita nella suddetta gamba ella tenterebbe di dargli un ennesimo colpo, questa volta il braccio dx, piegherebbe la schiena e con portando il braccio leggermente flesso all'esterno dapprim
LISIRYA con il pungno chiuso e saldo tenterebbe di tiragli un pugno alla guancia sx , solo quando si estenderebbe almeno in parte il braccio che permarrebbe ancora leggermente flesso all'impatto (combattimento disarmato lv 1)>>
LISIRYA ovviamente la forza impressa è quella dovuta alla spalla dapprima riportata all'indietro per poi portarla ad avanzare quasi ad unisono all'estenzione del braccio.

SCHARK [z.a]L'attacco del guardiano sarebbe ben portato,ottima la postura e la decisione del colpo ma lo stesso non si potrà dire della difesa e del contrattacco della sorella,lei tenta di schivar il gancio portato al suo fianco facendo un passo >>
SCHARK indietro senza però fare la giusta torsione del busto e delle spalle ed è per questo che il pugno del guardiano giungerebbe al suo addome,or che il fianco è lievemente arretrato,poi come se non bastasse lei tenterebbe un calcio al ginocchio sx >>
SCHARK di lui che giungerebbe si ma debole e completamente inefficiente ed in fine il pugno al volto che andrebbe a mancarlo di poco colpendo l'aria,quindi riassumendo,il pugno dx del guardiano or sarà disteso verso sx mentre la mano dx ancora libera>>
SCHARK permarrà sul fianco,mentre il piede dx della maestra sarà vicinissimo alla gamba sx del ramingo distesa e impattata con quest'ultima mentre il braccio dx sarà disteso verso il ramingo a lato sx della testa del nordico...indi al ramingo la mossa>>
SCHARK dunque...andrebbe dunque a spingersi verso sx la gamba manca del ramingo che avrebbe come intento lo sbilanciar l'avversario,un apertura di 20 cm che vorrebbe portare con se la gamba dx della maestra,nel frattempo anche la gamba dx di muoverebbe>>
SCHARK degli stessi 20 cm sempre verso sx,cosi che effettuerebbe un movimento laterale,semplice e naturale,indi ora la gamba dx dell'uomo tenterebbe l'attacco,più che un attacco una presa,difatti la gamba dritta farebbe un passo in avanti,andandosi a >>
SCHARK a portare in mezzo alle due della sorella,un movimento però obliquo dato che il piede di lui vorrebbe trovarsi dietro quello di lei precedentemente arretrato,quasi vorrebbe il contatto tallone dx suo con quello sx di lei,la gamba dx sarebbe >>
SCHARK lievemente piegata cosi che possa agganciare quella di lei sfruttando comunque l'aiuto dell'anca che avanzerebbe insieme alla gamba,la mano sx fino ad ora tenuta inutilizzata si allungherebbe fino al bavero della casacca di lei,impugnandola >>
SCHARK con forza mentre il braccio dx tenterebbe di appigliarsi ad un punto qualsiasi della manica sx di lei,tutto è pronto,tutto dovrebbe essere fatto con un agilità nettamente superiore a quella della sorella [Agilità+1 � Agilità migliorata liv3] >>
SCHARK indi ora toccherebbe alla forza,le gambe permarrebbero immobili e solo il busto farebbe forza tentando cosi di spingersi verso di lei,uno strattone deciso che vorrebbe farla cadere all'indietro con lei sopra[potenza +2 � combattimento >>
SCHARK disarmato liv1]


LISIRYA (zona add) il colpo del guardiano raggiunge , anche se non in pieno il fianco della ranger, l'impatto benchè non forzato dall'avanzata del piede relativo è decisamente potente, forte che per qualche momento il respiro viene letteralmente a>>
LISIRYA mancare, una smorfia di dolore si disegna sul suo viso or che braccata completamente dalla possente figura del confratello deve prima di perdere l'equilibrio e cadere all'indietro liberare il braccio che aveva sferrato il colpo mancato, permarrebb
LISIRYA ancora teso verso la propria sx, quindi cercherebbe di liberarlo dal torace del guardiano che comicerebbe a spingere il corpo della ranger, presa al quanto pericolosa quella di lui, tenterebbe quindi di liberare il braccio intrappolato>>
LISIRYA cercando di sfuggire alla sua presa corporea facendolo roteare verso l'alto in un movimento rotatorio da sx a dx cosi che possa trovarsi rispettivamente obbliquo rispetto al viso del confratello (artista della fugalv1) e proteggere>>
LISIRYA (agilita migliorata lv 3) il viso stesso...a questo punto nulla puo all'impatto imminente di schiena, troppo forte e troppo agile il confratello per l'esile figuara della ranger , pesante il peso sopra di lei, comincerebbe a respirare a fatica ora
LISIRYA tenterebbe di tenere flessi ed elastici i muscoli delle spalle e portare in avanti il cranio in modo da non impattare pericolosamente al terreno,facendo resistenza alla di lui figura spingendo sulla sua spalla sx il capo e il viso, se tutto andasse>>
LISIRYA bene il braccio dx ora sarebbe libero aperto sul terreno, comincerebbe quindi a prendere aria ma molto faticosamente, il peso del confratello e il dolore al fianco di certo non porta la ranger ad avere piena forza a sua>>
LISIRYA disposizione, qualunque attacco dunque risulterebbe per ora invano

SCHARK [z.a]L'attacco da judoca del guardiano sarà portato con successo,cosi che la consorella cada all'indietro schiacciata dal suo peso,riesce miracolosamente a liberare il braccio,evitando che lui lo spezzi,ora indi lei giace al suolo mentre lui >>
SCHARK sopra di lei...indi veloce dovranno essere i movimenti del ramingo,la situazione precaria della donna dovrebbe concedergli un altro attacco,indi ambe le mani correrebbero al suolo cosi come il ginocchio sx cosi che possa lui sollevarsi>>
SCHARK lievemente da lei dandogli per un sol attimo un po' di respiro...un sol attimo...dato che lesto sarà il suo nuovo movimento,il ginocchio dx che or verrebbe sollevato,svelto andrebbe a porsi sulla coscia di lei,precisamente sul nervo della coscia>>
SCHARK sx dell'avversario,la gamba dx di lui andrebbe a chiudersi al massimo delle loro possibilità prima che esso ricada sulla parte desiderata,un colpo che vorrebbe la paralisi di quell'arto,portato con potenza [potenza+2] e con estrema accuratezza >>
SCHARK [combattimento disarmato liv1] una mossa un po' cattiva data l'occasione ma durante gli scontri,lui non guarda in faccia a nessuno,indi il braccio dx or abbandonerebbe il suolo andandosi a portare alla sua gola,pollice e indice andrebbero ad >>
SCHARK impugnarla con forza spingendo fino a fargli mancare il respiro �Prova a muoverti e sei morta� affermerebbe in un sussurro,gelido ed inanimato sarà il nordico,che quasi non par più essere lo stesso

LISIRYA (zona add.) respira a fatica la ranger quest'oggi il confratelli non scherzano, riprende fiato , piu fiato or che lui si solleva appena da se, i capelli si aprono sul terreno a ventaglio liberantesi dal legaccio, occhi violetti sono >>
LISIRYA quasi velati di lacrime di dolore , ma non piange la ranger, non puo non deve, stringe i denti dunque e prima che egli imprima il ginocchio con potenza sulla sua gamba tenterebbe di portare entrambe le mani al volto del confratello cercando>
LISIRYA di spingerlo lontano da lei , entrambe le braccia saranno portate ritte difronte ad ella , flessi i muscoli , leggermente piegati i gomiti mentre i palmi della mani coprirebbero in pieno il volto di lui spingendo con piu forza >>
LISIRYA possibile, prendendone quel po che gli è rimasta , ma il ginocchio sul nervo della coscia la fa fremere sotto il suo peso, un fremito di dolore, ma deve resitere, anche quando egli porterebbe la mano al suo collo... tenterebbe >>
LISIRYA di mantenere salde le mani di palmo al suo viso, ma il respiro gli viene a mancare cosi come le poche forze, lentamente il viso le diventa scarlatto, ancora le lacrime dolorose gli inumidiscono gli occhi, mentre anche le mani scenderebbero lungo>>
LISIRYA il suo avambraccio per liberare d'istinto la presa, certo la gamba sinistra è libera avrebbe potuto calciare il confratello, ma avrebbe solo mosso l'arto alla rinfusa la riserva d'aria è davvero cosa importante in un combattimento del genere...>>
LISIRYA quegli occhi dal colore insolito sono fissi in quelli incredibilmente verdi di lui...or che sente davvero il dolore intenso alla gamba oltre alla perdita di ossigeno.(combattimento disarmato lv1)

SCHARK [z.a]lei inizialmente opporrà resistenza,per poi decadere sotto i suoi colpi,le sue mani scivoleranno sul braccio di lui,su quel braccio proteso a strangolare la sorella,la guarda,quasi non riconosce quel volto,quasi non riesce a vedere >>
SCHARK la sorella,ben si un ombra nera alla quale deve recar danno,sogghigna all'idea di aver sottomesso l'avversario se pur lentamente quell'ombra andrà a schiarisi,occhi viole,lunghi capelli scuri,un volto da bambola,perde di un battito il cuore>>
SCHARK di lui mentre lentamente la presa sul suo collo andrà a perder di forza fino a lasciarla completamente,vede le sue iridi,ancora una volta ha fatto del male a dei fratelli,ancora una volta non si è fermato,non ha saputo farlo,ringhia mentre >>
SCHARK velocemente andrà a sollevarsi con l'aiuto delle braccia e delle gambe scatterebbe veloce lontano da lei,si dirigerebbe diretto verso la rastrelliera ove andrà a riprender il suo mantello ''Il combattimento è finito'' affermerà con un tono>>
SCHARK glaciale e con uno sguardo perso in chissà quante preoccupazioni,non può rischiare di spezzare qualcosa ad ogni ranger che allena,non può farlo ''Ora puoi andare,lasciami solo'' gli imporrà il guardiano senza neppur osservarla

LISIRYA (zona add.) Finalmente la presa del confratello si allenta , riesce a passare aria dalla sua bocca aperta e dalle narici, profumi e aria fresca riempiranno i polmoni ai primi respiri profondi, alzerebbe il volto verso l'alto com>>
LISIRYA e a portare le narici a prendere piu aria distendendo anche il collo, la mandritta andrebbe a toccare il collo arrossato cercando di mettersi a sedere dandosi una leggera spinta nella bassa schiena , movimento veloce benche sia >>
LISIRYA dolorasamente impedita, tossisce ripetutamente mentre cascate di capelli corvini gli cascano lungo il volto, volgerebbe dunqua al confratello , deglutendo a fatica, la gamba dx resterebbe distasa, scosse di dolore a qull'arto gli fanno pulsare>>
LISIRYA i muscoli, fa male, molto male non risce a muoverla...quindi alzando il viso verso di lui alla rastrelliera... aggrottando la fronte sibila quasi la sua voce * Ma che ti prende Schark mi stavi strangolando...* respira ancora a fatica la maestra>>
LISIRYA quasi ansima nel parlare...massaggiandosi il collo...Non è di certo il suo Schark, non è colui che ha conosciuto.. è cambiato..perchè..Lui ...no...il vero Schark è sotto quella dolorosa follia, e Lisirya come stasera si farebbe >>
LISIRYA uccidere da lui, anche adesso non prova rancore ne vendetta, non puo Lui è Buio.


SCHARK [z.a]Ode quelle parole ed il cuore perderà un nuovo battito,chiude le iridi con forza,a lei le sue spalle ancora nude con sopra i segni di quello sbaglio in cui da solo si ferì frustandosi mettendo cosi in grave pericolo il suo equilibrio>>
SCHARK ma poi con l'arrivo di pantera,tutto pareva esser risolto,tutto sembrava essere tornato alla normalità ma evidentemente si sbagliava,lui non è cambiato,la mandritta andrà alla pietra che pende dal suo collo,la pietra che Elwing ha scambiato>>
SCHARK cosi che lui potesse sempre portarla con se e viceversa...pantera...il sol pensiero serve per addolcirgli l'anima se pur questa mai come ora marcisce di vergogna,non ha il coraggio di guardare Tempesta,la sua tempesta...la sua sorella preferita>>
SCHARK la donna che per un certo periodo della sua vita ha pure bramato...non riesce a guardarla,non riesce a far nulla... ''Ti prego di andartene'' ripeterà in una tonalità che costantemente permarrà agghiacciante,sembra non saper dir altro il guardiano>
SCHARK che mai come oggi crede di non meritare quella pietra che gli pende dal collo...mai come ora si sente su uno dei due bilancieri e no al di fuori e definirne il peso...mai come oggi è stanco e confuso...


LISIRYA (zona add.) annuisce alle sue prime parole...ancora aggrotta le sopracciglia rispondendo quasta volta cauta, senza sentimento avverso, la mandritta scederà alla sua gamba dolorante massaggiandola appena * Potrei andarmene se vuoi ma oltre a >>
LISIRYA cercare di uccidermi mi hai paralizzato la gamba... mi aiteresti a rialzarmi Buio?* il vento comincerebbe a soffiare piu forte come di riflesso all'animo del suo protettore inquieto , la luna li avvolge in tiepidi a argentei bagliore mentre >>
LISIRYA la manincina alzerebbe a mezzaria come a cercare l'aiuto atteso.


SCHARK [z.a] ode ciò che lei dice ed è per questo che dal suo animo tenterà di recuperar tutta la freddezza necessaria per voltarsi e guardarla con indifferenza,il freddo delle nevi del nord discenderà su di quel volto che riuscirà a restar >>
SCHARK ancora una volta impassibile[sangue freddo liv3] indi dopo essersi voltato andrebbe a raggiugere la maestra ponendogli la mano dx cosi che lei possa usarla come appigglio ''un incidente'' cercherà di giustificarsi con quella voce impassibile >>
SCHARK che non ammette repliche se pur...conosce fin tropo bene quella donna...indi se lei afferrerà la mano lui la izzerà su,senza problemi,non ha accumulato fatica durante questo incontro grazie alla sua resistenza ne tanto meno ha ricevuto colpi>>
SCHARK particolarmente potenti da creare disagio a quel corpo perfettamente allenato ''prendete una lunga di legno come bastone'' affermerebbe ''la restituirete non appena starete meglio'' aggiu
SCHARK >>
SCHARK aggiungerà per poi silenziarsi completamente

LISIRYA (z.add) fisse sono le violette iridi in quelle di lui, come a carpirne il suo animo in subbuglio, lo guarda attenta, non per timore ma come una sorella potrebbe guardare un fratello capendo che qualcosa non va, stringe con>>
LISIRYA forza la sua calda mano, solo lei per ora tiepida e rassicurante mentre spingendo tenterebbe di issarsi su con aiuto della sinistra gamba , porterebbe dunque il ginocchio relativo a piegarlo completamente portanso il tallone a sfiorare la natica>>
LISIRYA sx quindi spingendo solo su essa riprenderebbe retta postura , la sinistra mano quindi lascerebbe solo ora la presa per cingere le spalle del confratello in un movimento veloce, dolce, come se fosse una bambina che cerca il braccio del padre>>
LISIRYA per sorreggersi, quindi chiede prima di rispondere * ti va di accompagnarmi alla rastrelliera per prendere un bastone?* cerca di stemperare ora , cercando di rubargli un sorriso, poi si rabbuia quando gli da del Voi, da quanto in qua gli da >>
LISIRYA del voi * indi risponderebbe * Da quando mi dai del voi fratello?*

SCHARK [z.a] le andrebbe a cingere le sue spalle mentre si solleva incapace di camminare,indi il braccio dx di lui andrebbe dietro la sua schiena passando da sotto le ascelle sx di lei giungendo fino a quella dx solcando la sua schiena,indi lasciando>>
SCHARK che lei si assicuri per bene al suo corpo tenterebbe di sollevarla avanzando poi velocemente verso la rastrelliera,vuole che quel momento finisca subito ed è per questo che avrà condotto lei proprio innanzi all'arma ''Mi sono distratto'' si >>
SCHARK giustificherà con lei prima di scoglier quella presa per distanziarsi di un passo

LISIRYA (zona add.) si lascia sorreggere da lui...fin tanto che velocemente la porta alla rastelliera, afferra l'arma , la lunga di legno impuntandola sul terreno per potersi sorreggere, e non scappa la ranger la velocità dei suoi>>
LISIRYA movimenti come se cercasse di essere il piu lontano da lei , ma è solo un piccolo dubbio , indi girando il volto verso di lui prenderebbe ad appoggiarsi di schiena alla rastelliera stessa , poi la dx libera cercherebbe di afferrargli >>
LISIRYA il polso dx, la presa risulterebbe salda, caldo al tatto, ma non violenta cercando i suoi occhi * Non è niente puo succedere... lo sappiamo tutti quanto sei potente..Stai tranquillo Schark...* finisce come a rassicurarlo sulle sue condizioni...poi
LISIRYA ancora una volta inclina il capo verso dx mentre i lunghi capelli scuri gli cascano sulla spalla relativa come fluide acque nere ricciolute * C'è qualcosa che non va? Ti conosco bene... andiamo..siamo amici piu che confratelli..*>>
LISIRYA di certo la freddezza di lui e si palese... glaciale...ma conosce il guardiano da troppo tempo ormai e non si intimorisce neanche se minuti prima ha cercato di ucciderla.

SCHARK [z.a] lei prende l'arma che ora userà come bastone,vorrebbe spulpplicarla di farciattenzione dato che a lui serve ma ometterà di dire queste parole ritenendole inutili ed inopportune,indo osserverebbe la sorella con quell'espressione totalmente >>
SCHARK neutra ''Pensa a riposarti,mettici dell'unguento e massaggia dall'alto verso il baso e viceversa'' proferirebbe prima di divincolarsi dalla presa ''Equilibrium'' non vuole parlare con nessuno,preferisce la solitudine,almeno per il momento>>
SCHARK indi detto questo si allontanerebbe verso il folto venendo poi in fine da lui inghiottito,il buio questa notte andrà a diffondersi nelle più coltre nebbie dell'isola di avalo.

LISIRYA ( zona add.) ancora una volta aggrotta le sopracciglia osservandolo fin tanto non sparisce oltre la vegetazione *accidenti a te...* sussurra senza salutarlo... ancora respira a pieni polmoni mentre lentamente , zoppicando si avvia verso la >>
LISIRYA propria tenda non prima di andare da Vento a chiedergli il grosso favore di fare il turno notturno al suo posto... di certo non è in grado in queste condizioni di fare il suo dovere.



PS: se si puo in questa role tenere presente una certa resistenza al dolore ...ma che è poca ci sta!!
Vicky Vick
00giovedì 24 febbraio 2011 00:53
2 role COMBATTIMENTO CON BADENOV.



BADENOV [Foresta] permane nella beatitudine causata dal fatto che riesce a percepire i vari suoni della natura, nulla pare fuori posto alle orecchie dell'umano che ancora non apre gli occhi visto che nulla presume che ci sia un pericolo per ei perciò >>>
BADENOV permane immobile nella sua posizione attuale, rimane in ascolto cercando di capire il vario stato d'animo degli animali che sente (affinità naturale lv1) ma ancora troppo inesperto per cogliere certe sottigliezze dei loro versi perciò riesce >>>
BADENOV solo a capire i cambi di umore più ampi.

LISIRYA (ramofaggio-v.c.) Disattento il giovanotto, assottiglia le palpebre la ranger osservandolo ancora con molta insistenza... fisso è lo sguardo su di lui che sembra in un estasi dei Sensi... Forse la foresta di luce fa questo effetto? Cio >>
LISIRYA rimarrà un dobbio, tuttavia quel ragazzo deve essere messo in riga, che sia un futuro ranger o un semplice Avalonese... uun piccolo ghigno le si disegna sul quel volto angelico ed emblematico or che prenderebbe a scendere dal faggio amico, >>
LISIRYA senza fretta con accurate movenze prenderebbe a scendere agile , perfezione nelle ombre della verde Madre (agilità lv 2) quando le suole dei suoi stivaletti leggeri toccheranno il terriccio del sottobosco, nemmeno gli animali presso la sua >>
LISIRYA presenza scapperanno, silente e ormai parte integrante della natura nessuna creatura che di essa è parte vedrebbe il Servitore come un pericolo, una piccola lepre la guarda sorpresa inclinando il capo indi il Servitore alzando alzando la mano di>
LISIRYA palmo a mezzaria lascerà capire al piccolo amico che va tutto bene....(istinto animale lv 2) questi quindi riprendendo a cercare nocciole non bada piu alla presenza che incomberebbe su si lui...altri passi farebbe in direzione della radura..>>>
LISIRYA silente, ombra tra le ombre che or incombono sull'intera radura...movendo alle spalle dell'aspirante.. di certo l'umano distratto non sentira ne percepira pericolo ne presenza...

BADENOV [Foresta] ora l'umano socchiude le iridi, non si addormenterà dopotutto è troppo esposto per poter farsi un pisolino, va bene tutto ma non è così sprovveduto da addormentarsi in una radura deserta, perciò permane così cone le iridi socchiuse ad >>>
BADENOV ad ascoltare ciò che lo circonda, dal canto degli uccellini, ai versi degli animali, anche il frusciar delle foglie dato dal vento che spira e investe il corpo del giovane dovrebbe essere sentito da ei. permane fermo ed immobile, braccia larghe >>
BADENOV in linea con le spalle e le gambe leggermente divaricate, si abbandona così nel sentire la natura seguire il suo corso naturale non vuole muoversi, con un sorriso stampato sulla faccia sembra un bassorilievo del manto erboso solamente dipinto >>>
BADENOV di altri colori al di fuori di quelli dell'erba su cui si trova disteso.

LISIRYA (limite boscoso/faggio-v.c.) siede sul uno dei rami medio alti di un giovane faggio che da alla radura nella zona nord Ovest, è giunta da poco quindi non ha visto l'elfa ne arrivare ne andare ma in compenso osservando dall'alto della sua >>
LISIRYA posizione puo vedere il giovane Aspirante, completamente avvolta nel suo mantello scuro, il cappuccio calato sulla fronte e la sciarpa a coprirgli parzialmente il volto, ne celano completamente l'indentita... Solo quelle iridi dal colore insolito>
LISIRYA su di un volto umano spiccano e brillano cristalline alla luce di Apollo che si appresta a riposar oltre l'orizzonte, arco lungo di alta precisione troneggia alle di lei spalle,regale nella sua semplicita cosi come la faretra lo accompagna , >>
LISIRYA anche il pugnale nello stivaletto dx riposa per il momento....sorride sornione nell'osservarlo e lasciara che la sua voce ovattata si oda limpida in radura, la distanza non è molta dal giovane indi unano udito di egli puo percepire le parole>>>
LISIRYA benche forse non riesca a captarne l'esatta ubicazione * Sempre in Foresta vi becco Badenov...*

BADENOV [foresta] la guarda mentre agile scende dalle rocce, par incantato l'umano che la osserva muoversi come un gatto, movimenti eleganti per ogni cosa che fa, qualsiasi gesto che ea fa all'umano pare stupendo, la vede sparire dietro una curva del >>>
BADENOV sentiero che ha intrapreso e pare che si riprenda da un'incantesimo, ora si muoverà all'indietro compiendo un salto per scendere rapidamente dalle rocce e quando atterrerà piegerà le ginocchia per permanere in equilibrio e poi si lascerà cadere >>
BADENOV a terra con le braccia aperte e osserverà il cielo sopra di se che oramai pare che un pittore lo stia dipingendo di rosso con una tinta molto diluita nell'acqua.


BADENOV [foresta] troppo distratto il giovane che non si accorge di nulla, in un battibaleno si ritroverà con un peso modesto sul petto, una gamba che blocca il suo braccio destro, le parole del ''sicario'' fanno scorrere adrenalina nel corpo dell'umano >>
BADENOV però un'errore è stato fatto dal sicario, il braccio sinistro è stato lasciato libero, volontariamente o meno non si sa, però sappiamo che l'uomo ora sfrutterà questa debolezza per andare a poggiare la mano sull'addome del sicario e iniziare a >>>
BADENOV spingere per poi essere aiutato dagli addominali che contraendosi dovrebbero permettere all'umano di riuscire a sollevar la schiena, digrignerà i denti mentre il ginocchio dell'avversario permarrà sul suo braccio andando a sollecitare la cuffia >
BADENOV dell'articolazione della spalla. ricapitolando l'uamno cerca di sollevar la schiena da terra per riuscire a sbilanciare il corpo del sicario aiutandosi con un braccio, precisamente il sinistro.


AIDAN [Folto, volto coperto] Silenzioso il silvano osserva le mosse della consorella dal folto del bosco, nei pressi della fonte. Gelido lo sguardo nel cercare di interpretare le intenzioni della consorella. Coperto il volto, celato dalla sciarpa e >>
AIDAN >> il cappuccio alzato a coprire interamente le sue fattezze. La bastarda elfica è legata al fianco, come suo solito. Alla reazione di lui cerca di assecondare lo scherzetto messo in atto dalla collega. Si concentra, in silenzio, immobile >>
AIDAN >> e mimetizzato nel bosco. Oltretutto vistra la posizione dei due è quasi impossibile che venga scorto. Lascia che la sua mente vada a lambire quella dell'umano, la sfiori, si metta in comunicazione con essa. [Non muovere un muscolo. ho una >>
AIDAN >> freccia già incoccata. Morirai prima di poterti mettere in piedi. Se invece fai il bravo potremmo essere un po' più gentili...]. Parole minacciose, dure, che giungono alla mente del ragazzo senza passare per il suo orecchio. Inudite a >>
AIDAN >> chiunque altro, quindi impossibili da assegnare ad un volto o ricondurre ad una direzione di provenienza. [Skill di razza: doti comunicative]. L'effetto a sorpresa, specialmente se l'umano non sarà abituato, come probabile, a contatti >>
AIDAN >> telepatici con membri della stirpe elfica, dovrebbe essere sufficiente a confonderlo un bel po' e a mettergli un po' di strizza in corpo...


LISIRYA (radura) sente sedutastante la pressione della mano del giovane sul ventre, spinge e la forza di quell'uomo si fa si sentiere... a questo punto una reazione da lei ci sarebbe, si piegerebbe di piu ,ancora di piu nella schiena in modo che>>
LISIRYA il braccio dx che tiene l'arma al collo del ragazzo spinga e prema ancora piu pressante sulla pelle giovane, nel mentre il dx ginocchio poggerebbe sul suo ventre di lui precisamente sul fianco sx indi facendo pressione e forza nella zona alta>>
LISIRYA delle spalle si pietrificherebbe quasi su di lui, la mano sx ancora salda preme sul terriccio alla sua dx per cercare solidita e sicurezza , ancora vicino il viso coperto della ranger al giovane che istintivamente reagisce *Ah !Ah!>>
LISIRYA Fermo Biondino...non vorrai farti male!* finge ancora di essere cattiva...si cattivissima (sotterfugio lv1).


BADENOV [Foresta] ecco che ora il mezzo deve far distendere gli addominali la mossa dell'avversario lo ha messo in difficoltà perciò ora deve ripoggiare la schiena sul terreno, ma di certo non si arrenderà ora una comunicazione che non ha origine viene >>>
BADENOV percepita dall'umano che si confonderà e non poco per capire effettivamente tutto ciò da dove provenga, poco gli importa, di certo la zona è priva di posti in ''ombra'' deve decidere se soccombere senza reagire o quanto meno liberarsi dal peso >>>
BADENOV - >>> di colui che ora ha bloccato la spalla sinistra dell'uomo, un'ultimo tentativo rimane da fare, porterà le gambe a solleversi perpendicolarmente al busto e al terreno e inizia a darsi una spinta all'indietro usando come perno la schiena ma >>>
BADENOV il primo tentativo sarà solamente per caricare il secondo slancio che dovrebbe essere decisivo, la schiena nel primo movimento dovrebbe schiacciarsi al suolo per poi sollevarsi leggermente per destabilizzare il sicario, mentre nel secondo >>>
BADENOV tentativo dovrebbe schiacciarsi ancora di più nel terreno per poi alzarsi ancora di più, ciò porterà a una forte sollecitazione degli addominali soprattutto quando le gambe devono ritornare verso il petto che però non dovrebbero risentirne >>>
BADENOV subito, questi movimenti cercheranno di essere fatti ancora un due o tre volte cercando di destabilizzare il più possibile il sicario che prima o poi dovrebbe cadere per terra.


AIDAN [Folto, v.c.] Protetto dalle ombre, nascosto dalle fronde fitte della foresta, continua ad osservare la scena. Coraggioso od incosciente che sia l'umano, nel suo tentativo di divincolarsi dalla stretta della ranger nonostante la sua minaccia che >>
AIDAN >> essendogli stata comunicata telepaticamente, difficilmente avrebbe potuto passare inosservata, deciderà di rischiare la vita in quel modo francamente un po' stupido... Scuote appena un po' il capo, mentre, uscendo dal fitto, si avvicina >>
AIDAN >> al luogo dello scontro. Figura completamente ammantata ed incappucciata che esce dal folto. Essendo a terra l'umano non potrà vederlo, e forse è un bene per lui. Di certo però potrà udire lo sguainarsi della lama del silvano che, proprio per >>
AIDAN >> rendere avvertito di questo ultieriore capovolgimento della sorte per l'umano, curerà particolarmente di far strisciare il ferro contro il fodero, rumore inconfondibile. La tiene stretta nella dritta mano, ancora con la punta rivolta verso il >>
AIDAN >> basso però, la punta a sfiorare l'erba dolce e verde della radura. I suoi passi sono leggerissimi, poco più che un fruscio...



LISIRYA disarmato lv1) (agilita lv 2) non puo non sentire leggeri fruscii alla sua dx, e lo sfregare di una lama sul fodero, sposta appena le iridi Violette verso il nuovo arrivato , lo fissa qualche istante riconoscendo il confratello * Volete>>
LISIRYA finirlo voi... questo Biondino incoscente?*

BADENOV [Foresta] sbagliati i conti dell'umano mentre i suoi obliqui e parte degli addominali alti vengono torturati dal ginocchio, se non può liberarsi utilizzando le gambe e la schiena, tornerà ad utilizzare il braccio però il destro che si trova >>>
BADENOV libero da qualsiasi ginocchio o peso che li non dovrebbe stare, come non dovrebbe stare sul resto del corpo suo, il suo addome dovrebbe essere facilmente raggiungibile dal pugno destro dell'uomo che ora dovrebbe iniziare a caricarlo, mano che >>>
BADENOV dovrebbe stringersi a pugno mentre la spalla dovrebbe ruotare facendo alzare il braccio da terra, caricherà il colpo spostando il gomito verso destra per poi con un movimento rapido si porterà a descrivere un percorso all'inizio curvo per poi >>>
BADENOV diventare diritto e nel frattempo in un'ultimo dispetato tentativo dettato dall'istinto di sopravvivenza umano cercherà di sollevar la spalla destra e anche il resto della parte destra del corpo per accompagnare il movimento che se no >>>
BADENOV rischierebbe di non compiersi, il pugno dovrebbe essere indirizzato nella parte dell'addome superiore precisamente sull'ombelico.



AIDAN [Radura, volto coperto] Osserva ancora la ragazza immobilizzare l'umano e i tentativi di lui di liberarsi. Evidentemente è più stupido del previsto se continua a non capire che deve stare fermo. Se anche riuscisse a scrollarsi la donna di dosso >>
AIDAN >> probabilmente verrebbe trafitto dalla spada dell'elfo prima di riuscire a rimettersi in piedi. Gli va bene che non è che uno scherzo, una sorta di prova per vedere la maniera in cui reagisce, altrimenti nel vedere il suo braccio levarsi contro>>
AIDAN >> la consorella gli lascerebbe ben poco spazio di azione. E poi chissà che Tempesta non si prenda un pugno, sarebbe carino, no? Con voce lievemente sarcastica, scuotendo appena il capo, rinfodererebbe la lama, facendole cenno di smetterla. >>
AIDAN >> [Nah, lasciatelo lì, Tempesta, mi sporcheresti solo la radura...]. Ora affianca il tizio steso, aspettando di veder finire quella scenetta. Scuote la testa, anche se a causa della sciarpa e del cappuccio il ragazzo non potrà vedere >>
AIDAN >> l'espressione di disappunto sul suo volto. [Fai più attenzione ragazzino. Non sono i tempi giusti per starsene spaparanzato in mezzo all'erba]. Duro, distaccato il tono, privo di qualsiasi sentimento. Dopo di che si volta, prendendo ad >>
AIDAN >> allontanarsi con passo quieto. Sa che Lisirya può gestire benissimo la situazione da sola e lui. al contrario, ha da riprendere il suo lavoro..



LISIRYA (radura>>folto/v.c.) Che dire ...la temerarieta del giovane Badenov è da apprezzare ma ... il troppo storpia e stando alla situzione è veramente da incoscienti, tuttavia il movimento del braccio dx e della relativa mano chiusa a pungno fa avere>>
LISIRYA una reazione dettata dall'istinto alla giovane Ranger, le punte degli stivaletti erano ben piantati sul terreno quindi dandosi una bella spinta nelle ginocchia , nella bassa schiena e aiutandosi anche con il braccio sx che permaneva ancora>>
LISIRYA alla dx di lui per mantenere il suo corpo fara quasi da slancio per la repentina alzata in retta postura della ranger, che or dovrebbe trovarsi alla sua sx...quindi fino a prova contraria il pugno di lui dovrebbe sfiorare appena la gamba>>
LISIRYA dx della ragazza(agilita lv 3) (combattimento disarmato lv 1) lo guarda dall'alto della sua posizione aggrottando le sopracciglia, * Avete ragione Salamandra ... non è il caso di sporcare la radura...* indi si calerebbe appena appena nella>>
LISIRYA schiena * Giuste parole quelle del confratello occhi sempre aperti Biondino!* indi prima di andare sferrarà un calcio al suo addome, addome che dallo slancio verso dx dovrebbe essere ben preso dal piede della ranger, che comunque non>>
LISIRYA mettera in quel colpo piu forza del dovuro, dopo di che strizzandogli un occhiolino sparisce seguendo il confratello almeno per un pezzo di strada.



BADENOV - [Foresta] il movimento di Tempesta è inatteso perciò il fianco permarrà immobile per il dolore mentre il pugno sfiorerà la sua gamba, il calcio arriverà sulla zona già martoriata dal suo ginocchio e siccome sa chi è lei non dirà nulla solo la >>>
BADENOV prossima volta non sarà più sdraiato, ora cerca di riprendere fiato e forze facendo dei respiri profondi per calmare il batitto cardiaco e la respirazione, dopotutto l'affanno non lo aiuta a placare le sensazioni di dolore al fianco destro, >>>
BADENOV ora dovrebbe mettersi a sedere mentre la mano mancina sarà sul fianco sinistro, sputa davanti a se, nervoso come non mai permane fermo cercando di abituarsi al dolore che gli ha causato il movimento compiuto, calma di nuovo il cardio e la >>>
BADENOV respirazione per poi alzarsi in piedi e allontanarsi seguendo il pensiero percorso in precedenza .



AIDAN [Radura > folto] Di per se non ama affatto certe scene di violenza gratuita, per cui non potrà evitare di storcere il naso nel vedere il calcio che la ragazza rifila al nordico. Scuote appena la testa, con disapprovazione, ma non andrà a >>
AIDAN >> proferire verbo alcuno nei confronti della ragazza che, tra l'altro, difficilmente potrà non accorgersi del suo gesto. [Perdonatela, Badenov...] non ci voleva un genio per capire che dell'aspirante si trattasse... [si lacia prendere sempre un >>
AIDAN >> po' troppo.. ma che vi serva di lezione. Sono tempi bui e duri per la foresta, questi]. Non per nulla, ben presto e senza più volgersi indietro, si infilerà nel folto del basco, sparendo alla vista di chi rimane nella radura. Ha ancora i suoi >>
AIDAN >> guerriglieri da cacciare e stanare, meglio evitare di perdere tempo che potrebbe impiegare meglio in altra maniera. Alla consorella appena un cenno della mano, in segno di saluto, prima di allontanarsi del tutto.

Vicky Vick
00giovedì 24 febbraio 2011 00:58
QUELLE PRECEDENTI OVVIAMENTE ERANO PER IL COMBATTIMENTO DISARMATO.


ORA POSTO DUE ROLE FATTE PER CONOSCENZE NATURALI al primo livello :
(ovviamente chiedo solo che mi sia approvata la conoscenza delle erbe che ogni impiastro o impacco che ha fatto lisy...di sicuro nn ha avuto successo [SM=g8119] )


1 ROLE


LISIRYA (fuoco) seduta su di un ceppo nei pressi del fuoco la Ranger riposa , nessun mantello a coprire l'intera figura come nessun cappuccio ne sciarpa a celargli l'identita, dopo tutto è a casa, occhi rivolti al cielo notano il falchetto di gilda >>
LISIRYA planare per trovare riposo su uno dei rami piu alti di una giovane quercia, dunque il messaggio è giunto a Luce, i lunghi capelli corvini sono sciolti lungo le spalle, movono leggeri al zefiro serale, nessun arma l'accompagna, solo il pungnale >>
LISIRYA come sempre viene quasi dimenticato nello stivaletto dx, tornano le iridi insolite al fuoco , scoppiettano le fiamme lasciando lamelle scarlatte volare all'aria or che la figura della Ranger divine come un tela su cui il fuoco gioca a dare forme>>
LISIRYA e luci, attende...

FAELER ||Folto->c.r. - volto coperto|| di ritorno con un bel passo verso casa una figura ammantata si muove tra le ombre e le piante della foresta sua culla... scricchiolio appena percettibile solo a delle orecchie particolarmente acute quando il piede>>
FAELER >>sinistro poggia al suolo accompagnando l'avanzata con il corpo tutto, discostando ostacoli e aggirando ogni fonte di rumore, il mezzosangue tace, coperto in viso da sciarpa e cappuccio mentre oltrepassa il confine invalicabile ad altri se non>>
FAELER >>ai protettori dell'equilibrio. Eccolo al campo muoversi sicuro voltando il capo verso il circostante pogiando adagio lo sguardo su ogni superficie, o su buona parte di esse, le vesti sono le consuete per la perlustrazione, abiti dai colori>>
FAELER >>della foresta e dalla stoffa leggera e comoda..le due corte cinte ai fianchi come l'arco è dietro la schiena..insomma.. il consueto abbigliamento adoperato nelle perlustrazioni per il Cacciatore, che per un attimo si ferma cacciando un qualcosa>>
FAELER >>con lo sguardo.. che sembra trovare quando spedito si precipita verso il falò del campo.

LISIRYA (fuoco) leggeri fruscii sembrano giungere dal folto, ma non sposta lo sguardo dalla fiamme il Protettore, si piega nella schiena in modo che le mani possano afferrare un ramo per gettarlo nelle fiamme che vengono alimentate, poi torna in retta>>
LISIRYA postura della schiena lasciando solo ora che lo sguardo capti la figura di Fealer che alla luce della luna riconosce come tale, sorride tranquilla attendendolo al fuoco.

FAELER ||->fuoco|| continua ad avanzare senza esitazioni mentre le braccia entrambe si alzano fino alla testa scostando prima il cappuccio liberando i capelli per poi abbassarsi e lasciar all'aria anche la bocca inarcata in un sorriso calmo, un leggero>>
FAELER >>dolorino sembra smuovere il mezzo quando la spalla destra fà un movimento un pò troppo brusco, storce il naso potendo comunque sopportare senza problemi [//resistenza +1] *Equilibrium Tempesta mi è arrivato il tuo messaggio* annuisce con la>>
FAELER >>testa mentre ormai gli stà accanto alla sua destra, piega le gambe e il busto adagiandosi a sedere sul suolo poggiando i palmi al terreno per poi incrociare le gambe *mi è arrivata la missiva... anchio ti stavo cercando* quindi si interrompe>>
FAELER >>per passare gli occhi che alla luce del fuoco brillano di un azzurro intenso sulla piacevole visione delle fiamme che ardono.

LISIRYA (fuoco) incrocia i suoi occhi or che il confratello si libera della maschera, sottiglia le palpebre come a studiarlo, poi lascera che la sua voce si oda tranquilla * Equilibrium Occhi Belli...bene...* indi spostandosi una ciocca di capelli dietro>
LISIRYA un orecchio continua * ci vediamo troppo poco fratello!* sbotta divertita cercando di dargli una pacca bella possente dietro la spalla dx...* che novita mi porti?* attenderà prima cosa egli abbia da dire , ovviamente lungi da lei che>>
LISIRYA quella spalla gli faccia male...

FAELER ||fuoco|| un sorrisino che volutamente non trattiene quando sente il nomignolo affibiatogli uscirgli dalle labbra per poi sentirsi la pacca sulla spalla arrivar dritta dritta senza che riesce a muoversi sulla spall, riuscendo solo con un riflesso>>
FAELER >>istintivo a spostarsi di poco attenuando per nulla il colpo che fà un bel male al livido che stà sotto le vesti *Ahiiiiii* esclama sollendo le sopracciglia digrignando appena i denti, la mano sinistra accarezza la spalla massaggiandola un poco>>
FAELER >>*Complimenti hai preso proprio precisamente dove mi fà male* scuote la testa sorridendo però, ovviamente la consorella non poteva saperlo *un allenamento un pò irruento con Buio... * mostra i denti bianchi mentre ora ripone la mano sinistra a>>
FAELER >>poggiare sul suolo *Comunque di novità molte ne avrai notate tu stessa... Ombra signore dei boschi... nuovi incarichi.. è vero ci vediamo troppo poco! sembra quasi sia passata una vita dall'ultima chiacchierata* .

LISIRYA (fuoco) aggrotta la fronte guardandosi per qualche istante il palmo della mano sx, quella che aveva colpito il fratello poi torna a lui..* O ho una forza che non conoscevo o forse c'è qualcosa che non va alla tua spalla...il che prontamente>>
LISIRYA visto che mi conosco abbastanza....* fa una breve pausa inclinando il capo * Andiamo cosa hai alla spalla Luce?* chiede , poi giungono le parole che giustificano il suo dolore * allenamento con Schark... come al solito è sempre troppo>>
LISIRYA irruente ...Andiamo vieni qua siediti qui* fa segno di sedersi in terra frontale a lui, ovviamente dandole le spalle * Su andiamo liberati della maglia e fammi vedere!* aspetterebbe che egli si avvicina poi continua * Lo so>>
LISIRYA ...purtroppo vacilliamo ... ma credo che ce la caveremo...* ancora una pausa mentre cerca qualcosa nelle sue tasche* Andiamo... devo attendere oltre?* scherza possiamo discutere lo stesso... attende dunque prima di intraprendere il discorso.

FAELER ||fuoco|| annuisce ancora al riferimento all'irruenza degli allenamenti con Buio *si ... però meglio così che troppo leggeri.. i nemici non scherzano mica... sono molto utili..* quindi poi alla sua richiesta inizialemente alza le mani in aria>>
FAELER >>all'altezza del petto mostrando i palmi scuotendole vigorosamente mentre accompagna il gesto a delle parole esitanti *tranquilla non è nulla di grave... non..* si interrompe al suo secondo invito *vabbe forse delle cure mi fanno bene dopotutto>>
FAELER >>non l'ho neanche guardato...* quindi le dita si chiudono sotto l'indumento che copre il busto in vita per alzarsi e con loro la veste liberandosene completamente, non sembra provare imbarazzo..la consorella è come una mammina per il giovane>>
FAELER >>mezzelfo che ora è coperto solo dai calzoni *guarda è un bel livido..* mentre si muove per dar la schiena alla consorella.

LISIRYA (fuoco) sorride al fare di Luce, decisamente quel mezzelfo ha catturato come sempre le sue attenzioni e le aspettative, ma per ora sono solo dubbi, percezioni, chissà tuttavia il venticello sembra comunque accompagnare i due protettori, >>
LISIRYA adesso lui siede frontale dandole le spalle, quindi poggerebbe entrambe le mani sulla sua spalla dx, un livido abbastanza ampio sembra colorare la pelle del giovane dove forse è avvenuto l'impatto con l'arma , i palmi caldi del>>
LISIRYA Mestro accarezzano lentamente quella pelle rinfrescata dalla brezza , lascerebbe quindi solo che la mano dx sia ferma a riscaldare la parte leggermente ferita mentre la mancina cerca nella tasca trovando quello che cerca>>
LISIRYA delle foglioline di Arnica quindi dalla stessa tasca prenderebbe un torchietto trovato nella tenda delle armi poche notti fa , ancora al fuoco c'è un catino di acqua quindi ne prenderebbe un po nella mano mancina per mettere >>
LISIRYA qualche gocciolina nel torchietto di legno , quindi prima di immergere le foglioline le sporgerebbe oltre la spalla sx di Faeler per fargliele vedere * questa è l'Arnica ... non so se funziona ma dovrebbe essere un perfetta per>>
LISIRYA contusioni e traumi in genere, devo pero fare un impiastro* quindi farebbe per immergere le foglioline nell'acqua quindi con energia farebbe per schiacciare con l'apposito aggeggino, * Vediamo...* fa una breve pausa>>
LISIRYA armeggiando con il torchietto * Allora racconta....* finisce aspettando notizie.

FAELER ||fuoco|| sente le mani che poggiano delicatamente sulla spalla quindi senza arrecargli dolore e di questo, dall'espressione rilassata sembra esser rallegrato, poi ascolta le sue parole, voltandosi girando un poco il busto e il capo per poter>>
FAELER >>veder meglio la pianta *Arnica hai detto... lo terrò a mente per il futuro... dove l'hai presa? qui in foresta?* chiede incuriosito, mentre ritorce la testa, attendendo che l'impiastro sia pronto *spero allevii un pò il dolore.. * ora tace per>>
FAELER >>un attimo, per sua fortuna la brezza che tira non è particolarmente fredda e anche a petto nudo non sembra soffrire il freddo *Bene... allora...* prende fiato per cominciar *Hai letto della missione di cui ci ha incaricato Yoroitsu.. dobbiamo>>
FAELER >>indagare riguardo l'apparizione che c'è stata in foresta qualche giorno fà.. probabilmente avrai letto il rapporto scritto da Ombra al riguardo...* una pausa per continuare *io ieri ho incontrato una sacerdotessa qui in foresta, a cui ho>>
FAELER >>incominciato un pò a chieder se loro sanno qualcosa al riguardo, e le ho informate di quello che l'entità ha detto a yoro, sono riuscito a strappargli la promessa di incontri futuri ...ha detto che ci faranno sapere se sanno qualcosa..* si >>
FAELER >>la gamba con un movimento distratto proseguendo senza intoppi *ho pensato che una divinazione potrebbe esser utile..tu che dici comunque come possiamo muoverci?* .

LISIRYA (fuoco) l'impiastro sembrerebbe pronto, quindi con estrema delicatezza fara per prenderne un po , quindi appoggerebbe sulla parte ferita del confratello massaggiando con veemenza ma sempre delicatamente quella pelle giovane, quasi delicata>>
LISIRYA al tatto, quindi risponde * Si ... è qui in foresta, sto facendo un po di ricerche ultimamente... e forse chissà che non ti faccia stare meglio... tu perco cerca di stare un po al riposo... dimezza le ore di perlustrazione si sostituisco io...>>
LISIRYA finisce sorridendo prendendo altro impiastro e armeggiando energicamente delicata sulla spalla con entrambe le mani . a quella breve distanza il suo insolito odore di Gelsomini e muschio avvolge i due come>>
LISIRYA aurea odorosa, ascolta comunque con attenzione *Si l'ho letto...* afferma cauta mentre ancora con gli occhi alla sua spalla *Perfetto fratello...di questi tempi dobbiamo essere Cauti ma nello stesso tempo Scaltri, ti sei mosso bene...* >>
LISIRYA Poi si schiarisce la voce quasi come a vergognarsi della sua nuova carica, a lei non piace sfoggiare le cariche, comunque * Da me hai libero arbitrio se non ci fosse Ombra puoi tranquillamente venire da me a fare rapporto... e... >>
LISIRYA fisso alla spalla di Luce ... e quasi le guancie si accaldano dall'imbarazzo alle sue stesse parole. Maestro chi l'avrebbe mai detto, ed è in grado Tempesta di insegnare? Quelle sono le sue paure.

FAELER ||fuoco|| al contatto con la pelle l'impiastro risulta fresco solo per un attimo percepisce un leggero dolore che comunque si attenua lasciando spazio a una sensazione piacevole con l'andare del massaggio *forse hai ragione non sto riposando>>
FAELER >>molto..voglio dare il massimo in questo momento di transito e cambiamenti per la nostra congrega..* cariche di ottimismo le sue parole, come del resto è sempre pieno il mezzelfo. Tace ascoltando con le orecchie a punta ritte le sue parole>>
FAELER >>mentre l'espressione del viso muta man mano che la voce di lisirya libera nuove parole al vento.. quella che viene è un espressione a metà tra il sopreso e l'entusiasta spalnca le labbra in un gran sorriso mentre solo ora si volta con gli occhi>>
FAELER >>stretti ad osservar i suoi viola festoso *Maestro dell'equlibrio! perchè nno me l'hai detto subito! bisogna festeggiare!* rigira la testa ma l'espressione resta la medesima *sono contento per te...credo che farete bene* annuisce appena>>
FAELER >>*e comunque non nascondo che la strada che hai scelto è quella che mi affascina maggiormente... si per ora sono propenso all'equilibrio ... * lascia al silenzio il resto, riposando il fiato per un momento godendosi ancora il massaggio.

LISIRYA (fuoco) con le mani a mezz'aria liberate dalla spalla di Luce or che lui si volta, si perde per qualche istante il suo violetto sguardo in quegli occhi incredibilmente blu * Stai fermo Luce...* sbotta fintemente arrabbiata, ma sorride ,>>
LISIRYA sorride di cuore scuotendo appena il capo *Bene allora mi servira tutta la tua pazienza , perche fratello mio , l'equilibrio è si impegnativo, davvero ... in modo diverso dalle altre vie* finisce quindi di massaggiare prendendo un pezzo di>>
LISIRYA stoffa della sua camicia bianca. abbastanza ampio da avvolgere la spalla del confratello, uno strappo enorme alla base del ventre fa si che che il suo indumento diventi fasciatura...farà per avvolgerla per bene fermandola>>
LISIRYA con un fermaglio di legno..*Ho finito, ti sei guadagnato un massaggio questa sera!* sorride strizzandogli un occhiolino or che prenderebbe a ripulire il torchietto e le erbette medicamentose.

FAELER ||fuoco|| annuisce alle sue parole *si immagino vista la sua natura meno materiale e più profonda sia una strada difficile... sperò un giorno ne sarò all'altezza...* quindi sente il rumore dello strappo per poi sentirsi avvolgere la stoffa, un >>
FAELER >>sospiro di sollievo *si! ci voleva proprio già mi fà meno male...grazie... * quindi allunga il braccio verso i vestiti che aveva lasciato cadere al suolo senza troppe cure, ricoprendo il busto con essi per poi porsi accanto alla consorella>>
FAELER >>dandogli il profilo del giovane viso dai lineamenti quasi elfici *comunque tornando al discorso di prima... tu che pensi si possa fare per capirci qualcosa di più... oltre alle tesse a chi potremmo chiedere informazioni?* la osserva in attesa>>
FAELER >>mentre sgranchiendo appena la spalla ruotandola si accerta dell'effettivo miglioramento sopratutto per i dolori..

LISIRYA (fuoco) finisce di ripulire il tutto alla luce del fuoco che ora l'avvolge completamente, ascolta il dire del confratello quindi annuisce prima per poi rispondere tornando lo sguardo al suo viso * Credo vivamente che tutto quello>>
LISIRYA che sta accadendo, putroppo richiede l'aiuto di qualcuno che sappia di magie e le sacerdotesse vanno piu che bene, per ora cerca o meglio cerchiamo cosa loro riescono a scoprire... tutt'al piu possimao contattare i druidi...>>
LISIRYA sai se sono a conoscenza di queste apparizioni?*

FAELER ||fuoco|| alza per un attimo gli occhi al cielo stellato pensieroso *mmmmm... i druidi... non ci avevo pensato..* torna a guardare la Maestra *non sò se sanno qualcosa..sò solo che Ombra ha risolto i diverbi passati con un incontro recente..>>
FAELER >>quindi potrebbero rendersi utili effettivamente...* accompagna le parole a un gesticolare con le mani non eccessivo *i prossimi giorni comunque andiamo al tempio...appena ci fanno sapere qualcosa questo è certo...* sbatte le palpebre>>
FAELER >>dischiudendo le labbra per l'ennesima volta *mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulle erbe che abbiamo qui in foresta ... un giorno di questi devi portarmi a fare un giro!* ed ora è lui ha strizzare l'occhio destro, gesto che per chi lo>>
FAELER >>conosce è abituato a vedergli far spesso.

LISIRYA (fuoco) riprende il discorso cercando di spiegare meglio cio ch'ella ha voluto dire o meglio mettere al corrente cose che forse sono ancora ignare al mezzo * Sai Fealer io sono riuscita a richiamare la natura a me, posso in qualche modo>>
LISIRYA richiedere il suo aiuto quando ne ho bisogno, nel senso, Lei mi aiuta e ci aiuta soccorendoci con una profonda concentrazione, posso creare Sabbie mobili, come far si che un animale faccia il mio volere* fa una breve pausa * ma la>>
LISIRYA magia è tutt'altra storia e credo che queste apparizioni siano frutto di magie o forse qualcosa legato all'arcano... la nutara purtroppo in questo non mi aiuta* respira profondamente ora * Non so davvero dove arrampicarmi,>>
LISIRYA troppe cose e troppo in fretta, impegnati comunque nell'allenamento, il tiro con l'arco perche ricorda che un ranger è soprattutto un guerriero , se scegli la strade dell'equilibrio significa studiare, concentrarsi e mai... dico>>
LISIRYA mai...* calca la parola *perdere quell'equilibrio interiore che inevitabilmente ci aiuta... ma ricorda che sei pur sempre un Guerriero...tienilo sempre a mente*è seria Lisirya, brillano le iridi violette alla luce del fuoco >>
LISIRYA * Non lasciare mai che i sentimenti ti facciano soccombere, tu sei Luce, per Noi, Luce per la verde madre, e piu che mai in questi ultimi tempi ha bisogno di noi...riprendi e fa tuo quell'equilibrio interiore che ti fa>>
LISIRYA essere cio che sei... e quando sarai pronto ad accettare quell'essenza Naturale dentro di te... allora sarai pronto a tutto* finisce quindi sorridendo ora, * Fammi sapere e se posso faccio un giro anche io dalle sacerdotesse* Poi>>
LISIRYA inarcando un sopracciglio aggiunge * Non vedermi come un insegnate seccante... sono cose fondamentali queste cose per essere un perfetto Ranger...certo quando vuoi andiamo insieme in cerca di erbe ho bisogno di un altro po>>
LISIRYA di Arnica, dovrebbe essere nei pressi del laghetto*

FAELER ||fuoco|| ascolta senza batter ciglio le parole che come musica arrivano alle orecchie puntite del mezzo toccandolo particolarmente.. quasi lo incantano *le tue parole mi convincono ancor di più che sarai un ottima maestra dell'equilibrio>>
FAELER >>Tempesta..* un sorriso sincero continuando *spero di esser pronto a tempo debito... mi impegnerò a trovar l'equlibrio interiore di cui parli.. e con gli allenamenti non preoccuparti... * per poi tacere, quasi stesse ancora riflettendo sulle>>
FAELER >>parole della consorella cariche di significati *sembri già più saggia! eheheh* una risata viene liberata nell'aria a concluder forse l'invisibile sinfonia di parole e suoni, ovviamente ironico il commento che forse spezza l'atmosfera seria che>>
FAELER >>si era creata..

LISIRYA (fuoco) Sorride alle parole del mezzo , leggermente imbarazzata, * Andiamo Luce...Saggia?* ride ora volgendo gli occhi al cielo * Grazie e lo spero ... insegnare l'equilibrio non è semplice ma ti confesso Occhi Belli>>
LISIRYA che sei sulla buona Strada* ride ancora ,leggera risata cristallina echeggia nel campo deserto, * Credo che per stasera sia tutto* quindi riprende retta postura piegandosi nella schiena farebbe che poggiare le labbra morbide>>
LISIRYA sulla fronte del giovane Mezzo , leggero il tocco , leggero il bacio colmo di sincero affetto, aspetterà dunque la sua reazione ...

FAELER ||fuoco|| un altro sorriso, a cui il mezzo non si sottrae mai *si si ..saggia..* quindi ora gli occhi blu la seguono mentre si drizza con la schiena per poi poggiare le sue labbra sulla fronte in quella manifestazione d'affetto a cui il mezzo non>>
FAELER >>può che rispondere con un caloroso sorriso mostrando quasi la dentatura completa *stammi bene Tempesta... penso che dovrei riposare anchio... mi hai dato molto su cui riflettere... * annuisce quindi si alza in piedi, pronto a dirigere i propri>>
FAELER >>passi alla propria tenda *Equilibrium Maestra* per la prima volta quindi scandisce bene quella parola verso di lei... che in futuro probabilmente verra detta sempre più spesso...

LISIRYA (fuoco>>tende) * Equilibrium Fratello...* sorride quindi avviandosi verso la sua tenda * Buona notte, riposati per stanotte vado io in perlustrazione e anche domattina... te resta al campo...è un ordine!!* saranno le ultime parole che>>
LISIRYA si odono dalla SAGGIA Tempesta or che le ombre della notte l'avvolgano, Lunga perlustrazione l'attende.

FAELER ||fuoco->tenda|| annuisce al suo 'ordine' *come comanda..* trattiene una risatina *buona perlustrazione..e grazie...* quindi ora se ne và realmente, pronto a delle ore di riposo con il canto della notte in sottofondo..
Vicky Vick
00giovedì 24 febbraio 2011 01:00
2 ROLE


LISIRYA (campo presso fuoco) è seduta su di un ceppo al limite del fuoco, di tanto in tanto dispone qualche ramoscello nelle fiamme per alimentarlo, la gamba dx è stasa allungata in avanti, piano pianino la mano dx massaggia con un unguento fatto da lei>>
LISIRYA con foglie di Arnica che dovrebbero allevare il dolore muscolare, dopo quel combattimento con il confratello di certo ne è uscita un tantino male, vestita con un casacca bianca e pantaloncini corti cosi che le gambe scoperte possano permettere>>
LISIRYA alla ranger di massaggiarle meglio, il collo non gli fa piu male anche se ancora qualche violetta macchiolina si intravede all'incavo delle spalle, i lunghi capelli corvini sono sciolti lungo le spalle, è assorta nel massaggiarsi mentre il vento>>
LISIRYA leggero accarezza la sua figura.

YOROITSU [silenzioso il nero spettro che si agira tra le tende come legera brezza, sfilando tra i raggi del sole che filtrano tra i rami degli alberi mentre si avviano al tragitto che li porterà a salutare quelle terre... armato solo di arco e faretra>>
YOROITSU >>a tracolla, scimitarra al sx fianco e corta al dx... null'altro, vesti da comune avalonese porterebbe indosso. verso il fuoco starebbe a dirigersi dove intravede una figura intenta a far qualcosa che per ora non capisce data la distanza>>
YOROITSU >>ma che non fatica poi molto ad intuire visti i movimenti. indi continuerebbe a inceder verso di ella alla sua sx cercando di portarsi a 5mt da lei

LISIRYA (campo fuoco) leggeri fruscii catturano i sensi uditivi della ranger, quasi come richiamata da tali rumori gira il volto verso sx e nota la figura di Yoro a poca distanza da lei, sorride appena nel vederlo e saluta * Equilibrium Yoro* come sempre>>
LISIRYA Lisirya usa chiamare i suoi confratelli con il proprio nome, solo quando sono al campo, solo quando nessuna maschera deve nascondere la loro identità , tuttavia dunque arresta i movimenti della mano per qualche istante per poi continuare senza>>
LISIRYA pero lasciare con lo sguardo la figura di Ombra...Alla sua dx su di un ceppo è poggiato un torchietto con acqua e foglioline di Arnica schiacciate in esso...

YOROITSU [fuoco] osserva la consorella in silenzio ne scorre la figura con lo sguardo... solo ora cordiale il tono uscirebbe dalle proprie labbra ''Equilibrium lisirya...'' legera pausa mentre gli occhi si fermano in quelli di lei ''Che ti sei fatta?'' >>
YOROITSU >>chiederebbe dunque mentre le braccia andrebbero ad incrociarsi al petto in attesa di rimando d'ella aggrottando leggermente la fronte

LISIRYA (campo fuoco) tira su un leggero sospiro mentre solo ora distoglie lo sguardo dagli occhi di lui * si ..ho preso botte da Schark, il ragazzo davvero non si trattiene quando combatte..* un sorriso amaro ancora si disegna su quelle rosee labbra >>
LISIRYA * Non riesco a capire cosa abbia? e come se fosse arrabbiato con il mondo* a questo punto una folata di vento piu forte ad unisono fa scintillare le fiamme come spostare i capelli corvini dalle spalle, cosi da scoprire i piccoli lividi lasciati>>
LISIRYA sul collo, quasi come difendersi da quel fresco improvviso alzerebbe la mancina libera al collo come a proteggersi o forse nascondersi chissà. Attebdera dunque ancora oltre prima di cominciare a massaggiarsi ancora...


YOROITSU [fuoco] ascolta rimanendo impassibile in viso, osserva attentamente ancora la consorella quando il vento rende visibili anche due lividi all'altezza del collo ''Posso sapere per qual motivo siete giunti alle mani?'' chiederebbe ancora celando>>
YOROITSU >>l'incominciare a montare della rabbia, cercando di trattenerla cercando di rimanere concentrato sul tener le emozioni a freno [volontà ferrea 1] indi attenderebbe ancor da ella rimando a riguardo senza spostarsi dalla propria posizione
LISIRYA (fuoco) rialza nuovamente lo sguardo verso di lui ancora in posizione eretta, * perche? * sorride ora * E pensare che gli ho chiesto io un allenamento a mani nude* scuote il capo appena lasciando solo adesso che la mancina scivoli via dal collo>>
LISIRYA deve ancora comprendere ed impare le erbe che possano servire in caso di lividure e traumi, cercherebbe dunque di tirare su la gamba piegando il ginocchio,molto lentamente, una piccola smorfietta di dolore denota che il muscoli della coscia >>
LISIRYA tirano ancora ma di meno intesita rispetto al giorno prima , alzerebbe dunque la gamba in modo da sciogliene un po i muscoli...decisamente fa meno male...ma massaggerà ancora un altro po con altro impiastro di arnica per aiutare la gamba a >>
LISIRYA riprendersi completamente.


YOROITSU [fuoco] ascolta e annuisce ''Capisco... parlerò con lui'' direbbe senza alcuna inflessione particolare... indi prenderebbe a dire verso lei sempre senza inflessioni particolari ''Ora dimmi cosa ti ha detto nephasto?'' osserverebbe la consorella>>
YOROITSU >>quando dice questa frase, ne osserverebbe l'espressione del viso, ne guarderebbe il minimo corrugamento della pelle in eventuali espressioni particolari, ne studierebbe lo sguardo eventuali fremiti del corpo, e attenderebbe di ascoltar>>
YOROITSU >>il tono di voce per capire
YOROITSU >>
YOROITSU >>per capire che reazioni a a quella domanda [empatia 1]

LISIRYA (fuoco) sgrana gli occhi sentendo pronunciare il nome di Nephasto e per un lasso di tempo permane immobile , anche la mano che massaggiava la gamba traumatizzata...un leggero sussulto quasi gli fa perdere il respiro, il motivo di queste reazioni?>
LISIRYA il motivo è sempre uguale,,, entrambi combattono per una e sola causa e nephasto a scelto di girare le spalle come lo stesso yoro senza giungere ad un compromesso come avesse voluto la Ranger, ma ormai è acqua passata , per il momento Nephasto >>
LISIRYA anche per una nobile causa sta facendo solo danni....attoglia dunque le palpebre guaardandolo fisso negli occhi * Come sai che ho incontrato Nephasto?* chiede solamente prima di proseguire.

YOROITSU [fuoco] legero il sorrisetto del ranger a quella risposta, sogghigna quasi ''Sono un'ombra.... ricordi?'' direbbe dunque per poi dire ''Vedi non lo sapevo, ma ho avuto una conversazione interessante con Luce due giorni dopo quella con>>
YOROITSU >>te al lago....'' una pausa ancora ''Mi sembravano strane le domande che mi avevi posto,, ma non ci avevo fatto caso, ma ecco che ti spunta luce a dirmi che il nebbiolino se ne va in giro a professare la nuova religione'' sarcastico>>
YOROITSU >>il tono ''Nel senso che insinua dubbi, anche se son magari gli altri a cercarlo... ho fatto due più due, ed ecco che con la tua reazione e le tue parole me lo confermi'' fa spallucce dunque il ranger ''Allora?''
LISIRYA (fuoro) aggrotta la fronte leggermente adirata dalle sue parole sarcastiche, * Lo so che sei un Ombra Signore dei Boschi* poi riabbassa lo sguardo alla sua gamba arresta il massaggiare mettendosi un attimino sulla difensiva * Non so perche >>
LISIRYA insinua il dubbio , come non l'ha fatto oppure non ne ha avuto modo...* tenterebbe quindi di rialzarsi in piedi riprendendo retta postura con un po di fatica quella dannata gamba tira ancora accidenti! Una leggere smorfietta prima di ricadere>>
LISIRYA mestamente su ceppo, la rabbia fgli sale...sia per il dolore sia per la discussione che adesso sta iniziando con Ombra.

YOROITSU [fuoco] osserva fermo la consorella, odia le prese in giro, e non si muove dalla propria posizione nel vederla cadere sul ceppo, non fa una piega nemmeno alle parole di lei ''Non hai intenzione di dirmi di cosa avete discusso?'' chiederebbe atono>>
YOROITSU >>nessuna inflessione particolare nel tono, giusto chinerebbe sulla sx spalla il capo lasciando che le nere iridi incorniciati da una maschera di glaciale calma la osservino in quelle di ametista
LISIRYA (fuoco) ancora respira ... ma cercherebbe di tenere a bada la rabbia, un sentimento che non sempre è suo, ma Odia quando Ombra la tratta come un pivello, tuttavia dunque sorride quando gli occhi di Yoro cercano i suoi * Si...l'ho incontrato,>>
LISIRYA e ha detto le stesse parole che ha detto a Fealer, mia intenzione era quello di farlo ritornare, mia dannata intenzione era quella di farlo ragione e trovare un compromesso con te* fa una breve pausa * ma quando ho sentito Luce che mi portava>>
LISIRYA i dubbi da lui insinuati, consciamente o inconsciamente mi sono sentita come Ferita un ennesima volta.... * poi quasi come a prendersela con quelcosa con la mancina lancerebbe il torchietto con le erbe lontano da lei * Non so perche sta facendo>>
LISIRYA questo gioco e non voglio che si apra la caccia...maledetta me* per un ennesiama volta cercherebbe di rialzarsi facendo forza sulla gamba ferita * accidenti..* breve pausa* e non trattarmi come un pivellino non lo sono* finisce...


YOROITSU [fuoco] ascolta ancora indi direbbe ''Non ti tratto da pivella... ma avrei gradito me lo dicessi.'' freddo il tono non gli piace gli si nasconda quando deve guardarsi da qualcuno ''e comunque c'è un lupo che già fiuta le sue tracce.... '' solo ora>
YOROITSU >>abassa lo sguardo, non avrebbe voluto arrivare a tanto, ma non rischia i ranger vacillino ''Mi spiace'' direbbe solo in fine


LISIRYA (fuoco) tentenna sulla gamba dolorante , non cerca l'aiuto di Yoro * quell'albino era un Ombra degna di essere tale e non capisco questa sua decisione come non capisco l'allontanamento di Nienor senza esporre chi poteva essere il suo successore>>
LISIRYA cosa avevano in mente? * fa una breve pausa cercando di giungere frontalmente al confratello parandosi a 2 mt da lui, non è stabile su quella gamba, tranquillamente una sola spinta potrebbe farla cascare, incrocia il suo sguardo >>
LISIRYA * ricordi al laghetto, credi che se ci fosse stato qualcun 'altro mi sarei liberata dei vestiti proponendo un bagno in comune? * calca su quell'episodio , in fondo il discorso della fiducia ha un fondamento..non dirà altro per il momento>>
LISIRYA penetrando con lo sguardo violetto in quelli scuri di lui. Aspetta la risposta prima di continuare.


YOROITSU [fuoco] ascolta e ode la domanda ''So che lo hai fatto in buona fede... infatti non ti sto facendo nulla se non erro... ti sto dicendo la prossima volta gradisco saperle le cose'' non aggiunge a sua volta altro solo ora andrebbe a muoversi>>
YOROITSU >>verso lei cercando di prenderla imbraccio ''Ti porto al sanitarium a farti vedere'' diebbe soltanto


LISIRYA (fuoco) quindi risponde spostando il peso del corpo sulla gamba sana senza ancora insistere , se non in minima parte sulla gamba dolorante, deve resistere al dolore...sorride alle sue parole rabbuiandosi appena poco dopo aver sentito il SDB, >>
LISIRYA * quindi è aperta la caccia?* fa una breve pausa or che ombra la solleva tra le braccie, leggermente in imbarazzo poggiando il dx braccio sulla sua spalla direbbe * No.. No...Yoro...non ce ne bisogno grazie...mettimi giu!* finisce guardandolo in >>
LISIRYA viso ad una distanza ravvicinata * Sul serio non ce ne bisogno, * poi tornando la discorso di Nephasto * Te l'avrei detto...volevo solo evitare la caccia..ma a questo punto non posso biasimarti.*

YOROITSU [fuoco] la fa scendere e pogiare i piedi a terra dunque ''Non è una vera e propria caccia, ce ne occupiamo io e buio, voi altri statene fuori se non è necessario, fatemi la cortesia di evitarlo'' non aggiunge altro indi siede su di un>>
YOROITSU >>ciocco lentamente osservando la consorella ''Devo indire una riunione con tutti i capi congrega di tutte le congreghe dell'isola e della terra ferma'' direbbe dunque cambiando discorso
LISIRYA (fuoco) il torchietto con le erbe giace con l'acqua versata lontano dal fuoco, si sente mettere giu e con cura poggia i piedi al suolo..poi osserva il confratello facendo sue tutte le parole e all'ultima frase risponde * Terraferma? Per quale moti
LISIRYA motivo?* farebbe un passo verso di lui con lentezza lasciandosi avvolgere dalla luce rossastra delle fiamme che quasi giocano con il suo corpo creando strane ombre e luci , avvicinandosi al torchietto riverso>>
LISIRYA per prenderlo tra le mani.

YOROITSU [fuoco] tirerebbe un profondo respiro mentre le nere iridi si perderebbero nelle danzanti fiamme, starebbe silenzioso per qualche istante mentre una legera brezza ne carezzerebbe il viso dallo sguardo assorto.... ''Non ce la facciamo>>
YOROITSU >>da soli questa volta.... devo far collaborare i due piatti della bilancia, altrimenti la bilancia si rompe... il rischio è troppo alto questa volta...'' i pensieri si susseguono nella mente, parole dette con un tono che sembra più>>
YOROITSU >>volesse dirle a se stesso che ad altri
LISIRYA (fuoco) piegandosi nelle ginocchia , accidenti a lei che non si rende conto quando deve stare attenta, prima che possa prendere l'oggetto tra le mani, tira la gamba piu del dovuto e costretta a resistere al dolore, non riesce pero>>
LISIRYA a gestire al meglio i suoi movimenti e siede in terra lentamente*accidenti a Schark..è diventato davvero forte!* finisce anche un po compiaciuta, in effetti lui è un confratello e saperlo ben messo per uscire salvo>>
LISIRYA da un combattimento puo fargli solo piacere, è frontale a yoro quasi la larghezza della fiamme, il sole ormai dorme dietro l'orizzonte e la brezza serale soffia incessante * Di che si tratta yoro delle pietre?* chiede avendo letto>>
LISIRYA il rapporto da lui lasciato.

YOROITSU [fuoco] ancora osserva le rosse ballerine assorto in pensieri che vorticano in un turbinare che affollerebbe quella mente che sembra scoppiare ''Le pietre... i mostri del lago... l'armata delle fiamme.... '' come se si stesse facendo un elenco>>
YOROITSU >>mentale dei rischi che sta correndo avalon e non solo... scuoterebbe il capo come per ridestarsi o forse solo scacciare le preoccupazioni... sul volto andrebbe a dipingersi un sorriso ''Ma riuscirò a convincere tutti''
YOROITSU >>
YOROITSU >>direbbe mentre il guardo andrebbe come rassicurante sul viso della consorella
LISIRYA (fuoco) il torchietto è alla sua sx, lentamente al mancina afferrerebbe il piccolo oggetto d legno per poggiarlo sulla gamba distesa , i lunghi capelli corvini gli cascano lungo le spalle smossi dal vento ristoratore e >>
LISIRYA volgendo lo sguardo emblematico alla luce delle fiamme * Non lo so Yoro credo... che sarà un tantino difficile convincere tutti gli isolani ad ospitare Gilde anche della terraferma, non so fino a quanto possano comprenderne >>
LISIRYA l'equilibrio e l'importanza dell'esistenza del male e del bene ad egual misura* fa una breve pausa * la vedo dura* poi guarda le erbe che ha con se ci dovrebbe essere una che è adatta per i lividi ma non ricorda quale forse la>>
LISIRYA Verbascum, deve averla da qualche parte.


YOROITSU [fuoco] rimarrebbe qualche istante in silenzio a riflettere sulle parole di lisirya indi direbbe ''Saranno ospiti tutti in collina segreta, o nella radura sotto la statua.... sarà zona franca, e se i capi delle gilde avalonesi vorranno venire>>
YOROITSU >>verranno, altrimenti solo con i capi delle gilde della terraferma ne discuteremo'' è anche stufo dell'ottusità di molti dei suoi alleati, in questi giorni ne ha vista abbastanza e di certo non si fa scrupoli a muoversi di conseguenza


LISIRYA (fuoco) permane per un attimo perplessa dalle sue parole, * Alla collina segreta, non mi fiderei dei caotici , che ne sappiamo noi che quei farabutti non ci intacchino la foresta, che ne sai che non ne disturbino il naturale equilibrio >>
LISIRYA solo per il gusto di farlo? Ritieni che questo gioco valga davvero la candela? Per una coalizione abbiamo bisogno di un minimo di fiducia e io di quelli li non mi fido* fa una breve pausa massaggiandosi il>>
LISIRYA collo, ancora quei lividi, sta davvero messa male Tempesta, tuttavia comunque pensa ad altro resistendo * Io non lo so ma mi preoccupa e non poco saperli in foresta.. tutto qua..*

YOROITSU [fuoco] ascolta, eccone un'altra... tra un pò le mette in fila tutte le donne isteriche che sta beccando e le decapita... dank, la guardiana, lisi... alla fine era meno isterica raine l'altra sera ''Vuoi andarti a prendere la pietra in >>
YOROITSU >>possesso di raine a palazzo?'' chiederebbe dunque ''Vuoi muovo l'intera gilda in battaglia sula terra ferma per una singola pietra? perchè le altre non ho idea di dove siano, una è in mano di ranine... e poi ci son ancora altri motivi''>>
YOROITSU >>non li elenca per ora, aspetterebbe risponda alla prima domanda ''Allora tempesta che consigli? non è necessario ti veda, tu starai nascosta tra la vegetazione e la cosa è risolta''

LISIRYA (fuoco) cercherebbe di rialzarsi ora un' ennessima volta ...e troverebbe retta postura sedendosi alla destra di lui su di un ceppo...si volta verso di lui e fissando il suo profilo risponde * No..ma non voglio un attacca al>>
LISIRYA palazzo come non voglio quella serpe qui al campo* purtroppo lisirya ricorda la Raine che ha conosciuto e di certo non gli va molto a genio, sadica, malvagia in tutti i sensi, si affaccia poi oltre le fiamme guardando>>
LISIRYA la vegetazione rigogliosa ...* a questo punto direi che il gioco vale la candela e se lei dovesse solo avvicinarsi minacciosamente ad un ramoscello oppure ad coniglietto, quanto è vero che esiste la Dea...l'incocco alla perfezione e >>
LISIRYA gli buco quel cuore putrido che non ha!*fa una breve pausa * Non è che non mi fido di te questo lo sai, non mi fido di quelle fecce*

YOROITSU [fuoco] sorride appena ''Sei intrigante quando parli con questa cattiveria'' direbbe malizioso ma scherzoso indi continuerebbe ''Non lo faranno, gli stessi nemici nostri al momento son i loro, e in più sembra che un nemico>>
YOROITSU >>potente stia contro raine, se non ho capito male ne vuole il potere, ed è così potente da indurla a chiedermi una tregua, ergo può crearci più problemi di quanti ce ne creerebbe lei se dovesse aver il sopravvento'' solo ora le nere iridi >>
YOROITSU >>si poserebbero in quelle viola di lei ''dimmi maestra dell'equilibrio... cosa ritieni giusto fare a questo punto? anche se male è uno dei piatti della bilancia no?'' l'equilibrio è la sua via e l'ombra vuol vedere ora cosa dice


LISIRYA (fuoco>>tende) alla prima affermazione di Ombra sorride di rimando distogliendo lo sguardo, indi poi tornando seria riprende retta postura tornando dinuovo con lo sguardo negli occhi di lui * Noi difendiamo l'equilibrio naturale... degli esseri >>
LISIRYA che vivono in questa foresta, è vero noi non siamo ne il bene ne tanto meno il male... è questo è risaputo... credo che questa mossa sia un tantino azzardata...ma mi fido di te ripeto... e se Raine ha davvero il fiato sul collo di chi piu >>
LISIRYA è piu forte di lei e ne chiede il potere spingendola a chiedere una tregua con noi... direi che forse una possibilita al piatto della bilancia che tende verso l'oscuro si potrebbe dare...ma * pensa la ranger portando la dx a massaggiare il mento * credo che >>
LISIRYA * a malincuore la sorte ci porta a far patti con chi non conosce regole... e mi va bene... ma ripeto Sdb... avvisa tutti che non mi sfiorino nemmeno il minimo gingillo della mia casa che freccie incandescenti bucheranno loro le natiche al vento*>>
LISIRYA leggermente sarcastica , preoccupa un po alla ranger il provvedimento di Ombra ,ma vuole fidarsi... poi accennando uno sguardo malizioso * e cosi sono intrigante quando mi arrabbio? * sussurra allora avvicinandosi a lui * dovro arrabbiarmi piu>>
LISIRYA spesso!* sorride quindi * Equilibrium Ombra...stai attento!* si avvia dunque verso le tende.


YOROITSU [fuoco] annuisce al primo dire di lei ''Sarei il primo a usare la loro pelle come scendiletto nel qual caso, ma non succederà'' direbbe ancora, indi all'ultimo dire di lei farebbe un sorrisetto malizioso di rimando ''Mmm... solo il pensiero mi>>
YOROITSU >>manda in visibilio... attenta che potrei non rispondere poi di me'' indi si alza lentamente a sua volta ''Equilibrium sorella'' e volgendole le spalle si dirigerebbe nella vegetazione per sparire in essa



PS IN QUESTA PERO CHIEDO(SEMPRE SE è POSSIBILE LA RESISTENZA LV 1)


Con questa ho finito e grazie ancora anticipatamente per il vostro tempo.

aspetto vostre nuova Lisy /vicky!! [SM=g8119]
Vicky Vick
00giovedì 24 febbraio 2011 01:11
Ops [SM=g8077] ho dimenticato le motivazioni, allora dunque per il combattimento disarmato la richiesta è attinente al fatto che da bg ella faceva piu uso delle mani in uno scontro che con le armi, come ancora tutt'oggi...
quindi avendo gia il primo livello, perche non aumentare l'esperienza.

per quanto riguarda invece le conoscenze naturali, lisirya segue la strada dell'Equilibrio dei Ranger , ne è Maestro, quindi oltre ad essere portata alla saggezza e alla pazienza sarebbe portata anche allo studio delle erbe e le loro proprietà ovviamente nel caso in cui ci sia bisogno di un primo soccorso per ferite lievi , lei avrebbe le conoscenze adatte per donare almeno sollievo...


Spero di essere stata esaustiva... e attendo.
Rowan.16
00domenica 27 febbraio 2011 20:10
Ho da ridire solo per Conoscenze naturali in cui però mi sembra che tu pecchi di molto:
Il primo livello implica una generale conoscenza delle flora e della fauna e si sa solo se certe erbe sono commestibili o no, non se sono curative! Quello arriverà solo col terzo livello.
Tra l'altro Lisirya sfoggia la conoscenza dell'erba Arnica, ma come l'ha saputa riconoscere e come sa che il suo impiego, se somministrata in una certa maniera, da determinati risultati?

Riassumendo:

BG APPROVATO
SKILL SOTTERFUGIO LIV I APPROVATA
SKILL COMBATTIMENTO DISARMATO LIV II APPROVATA
SKILL RESISTENZA LIV I APPROVATA
SKILL ARTISTA NELLA FUGA LIV I APPROVATA

SKILL CONOSCENZE NATURALI LIV I NON APPROVATA


SCHEDA AGGIORNATA
Vicky Vick
00domenica 27 febbraio 2011 20:17
// Grazie per il tempo!!

Ritenterò , per conoscenze Naturali.

EDAVE
00mercoledì 30 marzo 2011 19:27
Ho provveduto a spostare nella cartella corretta della player la richiesta e a cancellare quella errata. Edave

arieccomi umani di Avalon:

bene sono qui per richiedere Diplomazia Lv 1 , la motivazione è semplice essendo maestro dell'equilibrio nella congrega dei Rangers mi necessita una buona dose di parlantina per discorrere Diplomaticamente con le altre gilde o discorrere ed insegnare ad i Rangers stessi...

Vi riporto la role fatta con Araman:


Role:



LISIRYA (folto-volto coperto) cammina spedita la Ranger percorrendo quei sentieri inesplorati del nuovo boschetto sorto durante il lungo sonno , tenuta da protettore la contraddistingue ora, lungo mantello colore dei tronchi di faggio a ricoprirne l'intera
LISIRYA femminea figura, nascondendone amabilmente un paio di pantalonicini marroni e una casacca bianca aperta sul davanti, quache legaccio sfugge dalle braccia del manto or che volgendo gli occhi al cielo , e fermandosi di tanto in>>
LISIRYA tanto osservando il terreno riesce in qualche modo ad Orientarsi perfettamente in questo magnifico Eden Naturale , molto simile alla foresta di luce.Lo scroscio delle acque della cascata , che violente s'impattono tra loro>>
LISIRYA richiama l'attenzione della ranger spingendola verso destra cercando quella magnifica cascata.Il cappuccio move leggero allo zefiro coprendone in parte la fronte, cosi come la sciarpa a coprirgli il volto per ora, saranno >>
LISIRYA solo quegli occhi viola ed incredibilmente inusuali su di un volto umano ad essere visibili e brillanti alla luce del sole che ancor filtra tra i rami piu alti.Nessun armamento particolare se non l'arco lungo di alta precisione e la >>
LISIRYA faretra colme di freccie dal candido piumaggio l'accompagna.Tuttavia dunque silenziosa e cauta quanto basta in questo Bosco che sa di nuovo s'arresta presso un masso poco distante dalle cascate sedendosi su di esso.attendendo.


ARAMAN [F.U.- sentiero ? cascata] il sentiero si apre gentile agli occhi del vecchio druido tra la folta e selvaggia vegetazione del boschetto che è diventato dimora delle driadi, come gentili sono i passi che l�anziano porta sulla terra denudata d
ARAMAN >>dal verde soffice manto d�erba, gentili invero ma carichi di un�energia che spesso mancano. Ha fretta il vecchio. Il sole sta ormai scendendo e il concilio presto si riunirà. Il frusciare della cascata si ode già poco lontano e sorpassando gli>>
ARAMAN >>ultimi tronchi d�albero che gli bloccano la visuale, finalmente ne vedrà le fresche acque bianche di spuma, sciogliersi nel piccolo laghetto un tempo culla della sacra quercia. Si guarda intorno e scorgendo il profilo di una donna incappucciata>>
ARAMAN >> si avvicina ora più cauto, un cenno del capo su cui brillano i crini candidi lunghi e lisci fino a lambirgli i fianchi.


LISIRYA (cascate) Silenzio assoluto , nessun rumore, nessun campanello, nessun pericolo tutto scorre come deve essere, nemmeno l'avvicinarsi dell'uomo aveva udito la tempestosa Lisirya, come se egli stesso fosse parte integrante di>>
LISIRYA questa natura, lo fissa con occhi increduli, incredulita forse dovuto ad una mancanza di attenzione, ma forse e lei lo sa , non è cosi...Alza lo sguardo verso di Lui, fissandolo negli occhi e chiede con voce bassa, quasi un>>
LISIRYA sussurro *Araman?* chiede.


ARAMAN [F.U. � pressi cascata] Non conosce l�identità di chi lo ha cercato, ma è sicuro trattarsi di un rangers. Il volto coperto della donna non lascia spazio a molti dubbi e la sua subitanea domanda a confermarlo. Annuisce pacatamente , lo sguardo >>
ARAMAN >>celeste fisso in quello della donna �Immagino voi siate� Tempesta. Cosa vi spinge a cercarmi in cotanta fretta?� domanda infine, il tempo è poco e le così anche le ciance dovranno essere

LISIRYA (cascate-Volto coperto) riprende retta postura adesso, * Si sono Tempesta, Equilibrium..* fa una breve pausa distogliendo appena lo sguardo come un tantino intimidita da quasta austera figura * Arrivo al dunque ...abbiamo >>
LISIRYA saputo del concilio di questa sera, e...In nostro capocongrega è assente a questo proposito ho una richiesta da farvi...* riprendendo il suo sguardo * Nessuno di noi puo essere presente come sapete e .... mi chiedevo e vi chiedo>>
LISIRYA se Voi potete in qualche modo delegare per Noi, nessuna decisione di peso dovreste prendere , ma piu che altro riportare in seguito di cosa si discorrerà e che decisioni avreste preso, se ce ne saranno da prendere*>>
LISIRYA finisce dopo aver quasi parlato con impeto senza neanche prender fiato.Il tempo scorre.


ARAMAN [F.U. � pressi cascata] la osserva attento, quel poco del suo volto che si può vedere, gli occhi brillanti, la pelle fresca di una giovane donna e un profumo dolce che si mischia a quelli della foresta senza turbarli. Le note della sua voce >>
ARAMAN >>parlano di fermezza d�animo, di rapidità di pensiero. Le emozioni pallide trapelano sul volto del vecchio saggio che tacito la osserva ascoltando, le folte sopracciglia bianche appena arricciate. Quando ella tacce, prenderà alcuni istanti per>>
ARAMAN >>respirare, poiché anche se c�è fretta è pur sempre un drago. Quando finalmente parlerà la sua voce sarà carica di note profonde, come se venisse dai remoti anfratti della terra �Milady� Tempesta� se mi chiedete di riportarvi quali decisioni si>>
ARAMAN >>sono prese in sede di concilio, mi riservo di farne noto Ombra. Non prevedo ostacoli in questo� la guarda ancora attento, ripensando all�ultima conversazione avuta con Yoro e a cià che egli gli ha rivelato a proposito del Caos e del loro >>
ARAMAN >>patto. Un breve sospiro prima che egli continui �Ma non posso farmi responsabile di prendere decisioni per voi, poiché mi è noto che io e il vostro capo congrega abbiamo vedute dissimili riguardo alcune� questioni�



LISIRYA (cascate) la destra andrebbe ora lentamente a scoprire il volto, con cadenzate movenze le dita riportano la sciarpa giu al collo, cosi come subito dopo il cappuccio lasciando che i capelli si delinino ad incorniciarle il volto >>
LISIRYA aveva ascoltato con estrema attenzione , tira su un profondo respiro completamente scoperta, le gote leggermente arrossate dalla sciarpa fino a poco prima tenuta su. * So benissimo a cosa>>
LISIRYA vi riferite e non posso dire nulla a proposito... so quanto siano dissimili i modi di pensare, quanto so allo stesso tempo quanto entrambe le nostre congreghe abbiano come scopo supremo preservare l'equilibrio naturale>>
LISIRYA e difenderlo di conseguenza...saggezza e braccio armato per un unico scopo...* fa una breve pausa * Di certo comprendo a mala pena alcuni pensieri e decisioni del Signore dei Boschi, ma per quanto possa essere>>
LISIRYA a volte quasi incomprensibile...Il suo scopo è si che supremo.Per quanto il mio ruolo possa avere peso come le mie parole, Mi fido di voi Araman, come la maggior parte dei miei confratelli, è solo una questione di conoscenza>>
LISIRYA Riguardo alle decisioni che giustamente egli non si sente di prendere * e Dubito che Ombra ne abbia qualcosa in contrario... fidatevi*


ARAMAN [F.U. � pressi cascata] Il volto di lei appare come un lampo a ciel sereno, le dita delicate per essere di una guerriera si aggrappano al tessuto liberandone i lineamenti sorprendendo piacevolmente il vecchio, il quale lascia che un breve >>
ARAMAN >>sorriso si posi sulle sue labbra. Gli piace quella donna. Non nelle linee del volto che seppur belle non rispecchiano i gusti di un drago, ma nella luce che brilla nei suoi occhi, nella schiettezza della sua voce. Parla bene lei e Araman >>
ARAMAN >>annuisce. �Avete ragione milady, difendiamo la stessa bandiera. C�è a mia conoscenza, solo una questione su cui mi riserverò di essere portavoce anche per Ombra. So che a tutti voi l�isola è cara quanto una madre e che ciò che più vi preme è il>>
ARAMAN >>mantenimento dell�Equilibrio di questo luogo. Avete la mia parola Tempesta, che vi riferirò quanto verrà discusso e che farò quanto in mio potere per far si che la voce dei druidi e dei rangers venga ascoltata�



LISIRYA (cascate) sorride adesso tempesta, un sorriso leggero inarcano le sue labbra cosi come lo sguardo cristallino, Si dunque Araman ha compreso le sue parole , annuisce dapprima, quasi rapita dalla saggezza del vecchio, >>
LISIRYA che piu espressa a parole viene espressa con la sua stessa presenza, ogni singolo centimentro di quel corpo, di quel viso e di quello sguardo indagatore deducono saggezza nello spirito,piccole accortenze che il maestro>>
LISIRYA dell'Equilibrio percepisce * Bene ... Vi ringrazio... che sia cosi allora e spero vivamente che le nostre due congreghe possano rimanere unite e in allenza finchè la Dea e la Verde Madre stessa voglia noi concedere...* finisce>>
LISIRYA ora attendendo altro dal Drago prima di congedarsi.



ARAMAN [F.U. � pressi cascata] Il sole cala velocemente, lasciando ormai nel crepuscolo le due figure ai piedi della cascata, la candida figura di un vecchio e una dama vestita dei colori della foresta. �Il tempo fugge milady e il concilio presto si >>
ARAMAN >>riunirà. Ci ritroveremo ancora e presto, ne sono certo� Le sorride ora, un sorriso aperto e sincero che raggiunge gli occhi celesti, aumentandone le sottili rughe attorno �Che sempre il vostro cammino sia quello dell�Equilibrio �� così dicendo>>
ARAMAN >>china il capo in un cordiale saluto e si approssima nuovamente a quel sentiero che lì l�ha condotto, tra muschi e licheni, tra boccioli e cariche fronde� nel sussurro gentile di madre natura


LISIRYA (cascate- volto coperto-folto) entrambe le mani andranno ad afferrare i lembi del cappuccio per riportarlo sul capo e sulla fronte, cosi come la sciarpa tirata su al naso, ritorna come era apparsa , guerriero, protettore...>>
LISIRYA * Equilibrium Araman a presto...* risponde di rimando inoltrandosi nel folto, una piccola perlustrazione si lascerebbe sfuggire in questa zona boscosa prima di tornare in foresta oltre il viale principale.




grazie anticipatamente Vicky/Lisy
EDAVE
00mercoledì 30 marzo 2011 19:37

DIPLOMAZIA (3 livelli)

il possessore di questa skill è dotato di un ottimo carisma e riesce tramite il linguaggio a calmare gli animi o ad ottenere delle concessioni che in mancanza di tale skill risulterebbe più complicato avere (ad esempio incontrare un’autorità).

LIVELLO1 a questo livello il possessore della skill è al principio nell’apprendimento dell’abilità del linguaggio, riesce ad avere una presa superficiale sull’attenzione degli astanti ed è in grado di far desistere una persona dal compiere un atto rischioso o nocivo. (quello poi dipende dal punto di vista di chi usa la skill)



Nonostante il tuo eloquio sia stato convincente al punto da indurre Araman a fare da portavoce alla congrega dei ranger durante il concilio, non mi basta per poterti approvare la skill. Il primo livello, come puoi leggere sopra prevede non solo di catturare l'attenzione di chi ascolta ma anche di farlo desistere dal compiere qualcosa che potrebbe arrecare danno a sè stesso, all'interlocutore o ad altri che lo circondano.
Ti chiedo di portarmi una giocata da cui chiaramente si desuma quanto ti ho spiegato.
Alla luce di quanto sopra SKILL DIPLOMAZIA LIVELLO 1 NON APPROVATA.

Una piccola postilla, nel richiedere le skill è opportuno inserire anche il livello di karma raggiunto così da semplificare il controlla da parte del conclave. Grazie [SM=g8905]
Vicky Vick
00mercoledì 11 maggio 2011 01:07
eccomi qua nuovamente con un nuova ruolata per diplomazia lv1 avuta con il cavaliere Valstaf, visto che comunque da un po di tempo a questa parte non corre buon sangue tra le due Gilde mi è sembrato opportuno lasciare questa, se non andasse bene ne ho una avuta con dargan , le posto entrambi...


ah il Karma è 21240

RIGISTRAZIONE : LUOGO TOR


VALSTAF [ sacro cerchio] Vento da est, oltre il lago al di sotto del dirupo il cielo si vela appena di nuvole. Una solita giornata mite e tranquilla, fatta dai ritmi che impone quel velo di eternamente estivo. il sacro cerchio è immerso nel silenzio . >>
VALSTAF solo zephiro a tratti ne batte contro i monoliti, amplificando quelle arcane voci fatte di ere , di forze antiche ormai disperse nel tempo. Coll'approssimarsi del tramonto l'isola sembra respirare un po dalla cappa di calore del giorno, e >>
VALSTAF diventa ancora piu piacevole gironzolare per le terre, alla ricerca di pace e di lieve refrigerio. Da una aprte fuori dal sacro il baio nero del Don legato ad un arbusto si gode un pasto fresco fuori programma. Poco piu in la, nascosto dai >>
VALSTAF monoliti il russo attende. Sciabola della rus al fianco, arcoe frecce dietro la schiena, in completa borchiata della magione, il cavaliere attende, appoggiato di schiena a una pietra cappuccio sul volto, a celare il bianco seme del nord. >>
VALSTAF Ancora fasciata la mandritta con la consueta benda nera che cela agli occhie stranei il marchio de labirinto magico, ivece liera la triade impressa a sangue sul palmo sx ormai solo un riflesso di qualcosa che è rimasto in lui piu dentro che fuori.
VALSTAF +>>
VALSTAF La missiva di tempesta ancora sotto il mantello. Il viso è immobile , gli occhi chiusi, attende che arrivi la figlia della foresta per discorrer anche se cosa non lo sa. L'imperio è divenuto non fidarsi dei rangers> ma ei nel suo cuore >>
VALSTAF è pronto a fare qualcunque cosa per non permetter che una guerra interna mandi in frantumi l'isola e i suoi difensori... per quello si è fidato della rangers? forse.. o forse no.. per adesso attende.

LISIRYA (folto>>verso il tor) una missiva aveva lasciato alla magione per il cavaliere Valstaf , firmandosi tempesta eppure in questa prima serata la ranger si presenta alla foresta e a colui che chiede incontro a volto scoperto, move silente e>
LISIRYA circospetta tra le braccia avvolgenti di quella Natura alla quale ha giurato di dare la vita perche permanga tale per sempre, non sa il motivo preciso dei dissidi tra questa gilda, come quella dei Guardiani e della regina stessa, tuttavia>>
LISIRYA con passo felpato scivola nel sottobosco come figlio adottivo della natura, nessun mantello a nasconderne le femminee forme, come nessun cappuccio e sciarpa, semplici calzoncini di canapa marrone e una camicia dal taglio maschile >>
LISIRYA colore del cielo che or sovrasta l'isola la riveste, i piedi invece fasciati da leggeri stivaletti di cuoio , solo a'arco fedele compagno d'avventura l'accompagna affiancato dalla faretra, solito atame ormai permanente nello stivaletto dx,>>
LISIRYA Ecco le pietre del Tor si ergono vincendo glio arbusti della vegetazione è vicina quindi pochi passi e dovrebbe giungere al cospetto di quell'antico cerchio di pietre,indi lasciando il folto si staglia la sua figura all'orizzonte sulla>>
LISIRYA via del sentiero, soffia il vento stabile e fresco che quasi regala ristoro al maestro che or osservando in direzione del loco, s'avvede della prensenza di uno stallone e poco lontano un messere, il cavaliere, senza rallentare>>
LISIRYA o accellerare passo si dirige in direzione di colui che adesso sembra attendere...nessuna parola per ora, nulla solo la sua presenza e lo sguardo a lui per chi adesso decisamente perfettamente palese...

VALSTAF [ sacro cerchio] Se fosse un aquila o potesse trasformarsi gli ci vorrebbe un attimo, due passi il cerchio alle spalle per saltare sotto allo strapiombo volando via. Ma a lui è concesso solo farlo con lo sguardo , e con la mente, che ora si punta>>
VALSTAF su quello spicchio di orizzonte tra una pietra e l'altra. L'energia del luogo cattura, si snte quasi il respiro della terra, la forza della dea concentrata in poche pietre senza alcun valore ma piene di memoria e di storia. Piene di Lei. >>
VALSTAF Si respira, si sente, si percepisce. Come in nessun luogo,. Vi si abbandona per un attimo, dimentico delle guerre tra uomini piu che tra effigi, di cui l'isola ribolle, sfuma via persino l'incontro con la rangers. Tutto in una folata di vento>>
VALSTAF che gli getta addosso il sole, gli odori del colle e il battito della terra. Come se quella pietra che ha sotto le dita della manca vibrasse. stringe il pungo, andando ad avanzare verso il ciglio dle baratro, e rendendosi così>>
VALSTAF visibile . Non sente i passi della donna non ancora, per adesso lascia il riparo delle arcane pietre per andare verso il confine esterno del loco tornando a puntare lo sguardo contro l'orizonte. Solo dopo, un leggero fruiscio del manto erboso >>
VALSTAF porta il russo a voltarsi, verso il colle ancora a coperto in volto, per veder comaprire all'estremo del cerchio una figura femminile. Andando ad avanzare verso ea, si abbassa il cappuccio sulle spalle. Non sa se sia lei o meno, abituato com'è a>>
VALSTAF vedere i rangers bardati , nascosti e totalmente coperti col favor della selva. Rientrando nel perimetro ove si celebrano i riti si avvicina verso l'altare, li un monolite caduto si distende sul bmanto erboso creando unos trano contrasto di >>
VALSTAF grigio e verde con l'erba.. ivi si siede attendendo ch'ea si avvicini. la mancina ferma all'elsa della spada.


LISIRYA (sacro Tor) ripida la salita che conduce al sacro tor, metri percorribili in salita che decisamente non stancano fisicamente la ranger benche comunque forse per inerzia rallenterebbe il passo, tuttavia lo sguardo violetto , a rigor di>>
LISIRYA traiettoria visiva , percepisce in primis quel magnifico cavallo nero, e a lui volgerebbe completa attenzione perdendo dalla vista il cavaliere, la presenza di quel destriero annuncia inevitabilmente la di lui presenza che non attende oltre>>
LISIRYA nel palesarsi, nel vederlo s'irrigidisce appena soppesando il passo or che l'osserva andargli incontro, sa della rottura dell'alleanza con quest'ultimi, ma ancora non se ne capacita, sia l'uno che l'atro muovo le cause verso nobili intenzioni,>>
LISIRYA egli poi sembra ritornar nel all'interno del perimetro roccioso e allo stesso modo farebbe anche'ella accellerando il passo, una volta giunta presso le sacre pietre un passo solamente farebbe per superarlo ed essere anch'ella>>
LISIRYA racchisa in esse, per poi arrestarsi osservando il giovane seduto, cala il mento e lo sguardo in sua direzione appena 2 metri frontale...* Equilibrium Valstaf* un leggero sorriso su quel volto dolce perennemente abbronzato..>>
LISIRYA * sono felice che abbiate accettato il mio invito ...* finisce or che il vento con la sua inafferrabile presenza , effimero carezza la sua figura e quella di lui come unico testimone di questo incontro.


VALSTAF [ sacro cerchio] Rimane in silenzio portando la mandritta bendata a reggersi alla pietra mentre la ancina prende l'elsa della spada senza stringerla. Tranquillo, pare il cavaliere, mentre attende che la figura di cui segue ora le movenze gli si>>
VALSTAF avvicini tanto che basta per vedere i tratti del volto mai conosciuti prima cerca di imprimerseli nella mente( volontà ferrea+1) mentre la donna gli va in contro, e ne osserva il passo fino a quando non gli arriva di fronte. Solo il verbo >>ù
VALSTAF conferma al russo che si tratta proprio della rangers [ Honor Tempesta. ] e al suo dire alza le spalle[ non dovevo?] chiede al medesimo mono tono per poi far un lieve cenno di mandritta rivolto a lei di serdersi a fianco.Lo sguardo porta solo>>
VALSTAF un attimo a vedere cosa fa boris per esser certo che ci sia ancora o che non ci siano problemi poi torna a guardare la rangers. [ non mi aspettavo che veniste a volto scoperto.. ] ammette senza tuttavia nessuna inflessione della voce. >>
VALSTAF come se avesse si, preso atto della cosa, ma che al fine di quel che doveva fare gli interessa limitatamente. [ vi fa onore.. ] commenta voltandosi ora verso di lei. [ allora, a cosa devo questo incostro? ]


LISIRYA (sacro tor) riprenderebbe il passo ora , lento cadenzato quasi, come se volesse in qualche modo mantenere quel passo felpato, simile ad un felino al cospetto di quelle pietre, per nn destar altro disturbo al loco , quindi piegando >>
LISIRYA le ginocchia prenderebbe posto al suo fianco dx, gentili e fluide le movenze nel sedersi su quell'erba fresca , incrocia dunque le gambe per poi rispondere perdendo lo sguardo dinnanzi a lei, attenta sfilerebbe l'arco dalle di lei>>
LISIRYA spalle, in modo che non cozzi con le pietre dietro di se con l'arma la faretra che poggia alla propria dx...* Non ho modo alcuno di mantenere il volto nascosto verso qualcuno di cui mi fido...* palese dunque da queste parole>>
LISIRYA il fidarsi di val, il motivo preciso non lo sa, ma sa di certo che un incontro precendente non ha avuto modo di non farlo...tuttavia cercherebbe di prendere in mano le redini del problema che l'ha spinta a questo incontro segreto e comincia>>
LISIRYA sempre avendo lo sguardo perso frontale * Nessuno sa di questa mia iniziativa come nessuno sapra di quanto vi diro...So che di certo ci sono stati dei problemi che hanno spinto la vostra Gilda a rompere le alleanze con Noi...e di certo posso >>
LISIRYA anche comprendere...anzi comprendo...* non finisce la frase voltando il viso e lo sguardo acceso alle luci del tramonto verso gli occhi di lui...quasi immergendo quel violetto innatamente strano su di un volto umano in quelli di>>
LISIRYA lui come a volergli carpigli i pensieri.


VALSTAF [ sacro cerchio] Il russo torna a guardare le pietre, mentre la rangers gli si accomoda a fianco, non perchè abbia a tedio la sua presenza ma perchè mentre la ascolta non gli serve guardarla. il volto riman immobile mentr'ea parla. >>
VALSTAF non la interrompe fino alla fine. ascoltando i primi tasselli di un mosaico che comincia a formarsi sotto i suoi occhi. solo dopo quando ha terminato torna a voltarsi a lisirya [ voi '' comprendete'' ] non cela un espressione perplessa. >>
VALSTAF [ vi confesso una cosa. - ne cerca lo sguardo pru parlando a tono basso e neutro non mostrando alcunchè ( sangue freddo +3] - in passato , almeno fino ad ora, ho sempre in parte capito, e cercato di capire le vostre scelte di rangers. >>
VALSTAF i miei rapporti con voi, sono sempre stati buoni. ] si ferma un attimo lasciando a zephiro il compito di portar anche dietro quel nulla il significato alla donna. [ sapevate che devo la vita in un certo senso a voi? ] si sistema la posa sulla >>
VALSTAF pietra. [ tempo fa avevo, .. ho. un compagno rapace e sta in foresta di luce, ha il nido li. una volta, molto.. molto tempo fa, durante una delle rare occasioni che tornavo a vederlo, un ser, mio ex congildato si avvicinò troppo>>
VALSTAF avevo l'aquila sul braccio. ma voi potete capire meglio di me quanto ,per quanto addestrati, rimangano selvaggi, fatto sta.. che spinse Victor a reagire male, e mi si buttò addosso per fuggire all'uomo credo.. ferendomi, Purtroppo quel ser si fece >>
VALSTAF prendere dal panico, e fuggì.. ero solo se non fosse stato per alcuni rangers tra cui buio,non sarei uscito dalla foresta] la guardò. [ ho sempre cercato in toto di prender il vostro punto di vista.. ma come dite..ultimamente le vostre >>
VALSTAF scelte sono .. come dire.. al di la della mia comprensione di uomo, di amico oltre che di cavaliere. ] la guarda , annuendo come a dir che contraccambia la fiducia. [ ne sono lieto, spero in futuro di non dover mai deludevi, ne viceversa..>>
VALSTAF potrebbe dipender molto da questo] la osserva.[ andate avanti. vi ascolto.]


LISIRYA (sacro cerchio) aggrotta la fronte ancor tenendo l'appiglio di quegli occhi che sembrano assumere uno sguardo perplesso , cala il capo di lato come spesso fanno i cuccioli curiosi e straniti difronte a qualcosa che non riescono a comprendere in>>
LISIRYA pieno, riccioli ribelli gli rigano a tratti il volto mossi dal vento or che adesso socchiudendo le palpebre risponde sorridendo alla storia appena sentita...* Nessuno è di animo malvagio Ser, nessuno della nostra Congrega,>
LISIRYA non potrebbe farne parte perche la foresta stessa lo rifiuterebbe, * fa quindi una breve pausa lasciando alla mandritta il compito di riportare quel ricciolo maldestro dietro un orecchio, * Noi muoviamo>>
LISIRYA per la salvaguardia di quella Natura che ancora vive in queste terre, forse è anche grazie al nostro operato che in essa vige ancora quell'equilibrio che fa che sia sempre tale com'è senza che ne venga corrotta>>
LISIRYA ma mio malgrado devo dire che alcuni atteggiamenti del Signore dei Boschi possano squilibrare amicizie e allenze che in futuro potrebbero ritenersi molto importanti...anche per la Foresta stessa...Non so cosa andremo incontro>>
LISIRYA forse sarei capace di sacrificare un confratello per il suo modo di fare per il bene della mia congrega e della Natura stessa ...ma so allo stesso tempo che Ombra muove secondo il suo modo di essere senza fini malvagi... conosco l'elfa >>
LISIRYA ferita come so che è anche un tantino bugiarda...so che Ombra ha esagerato nel colpirla, ma so anche che difendeva un Drow che si aggirava in foresta di luce omettendo ...* ancora una pausa * Io so solo che in base >>
LISIRYA a tutto cio vorrei che ogni cosa che muovesse dal Signore dei Boschi non gravi sull'intera congrega benche ne sia il Capo, se cosi si puo dire anche se nel nostro gruppo non vige nessuna forma >>
LISIRYA di gerarchia...* ancora una pausa fisso lo sguardo nei di lui occhi * Conoscete gli elfi oscuri?*


VALSTAF [ sacro cerchio] Torna in silenzio, ad ascoltare parola per parola il dire di lisirya senza interromperla, nuovamente con lo sguardo verso il tramonto che ora comincia a imporporare le terre. sta scendendo la sera. e ben presto Rhiannon stenderà >>
VALSTAF velo sull'isola. fino alla fine anche stavolta. senza alcun motto. Poi tira un lieve sospiro. [ Non ho mai pensato che vi fosse del male nei rangers, così come non c'è in natura , non inse almeno. Conosco Ombra dall'inizio, e so che non ha un >>
VALSTAF carattere incline alla dilpomazia di suo.. ] si volta a lisirya [ le sue abilità come rangers sono indubbie, è un uomo abile, letale, .. e conosco l'elfa quanto basta per dire che no, non è bugiarda, ma ha un carattere che porterebb un santo a>>
VALSTAF perder la pazienza, al contrario dei suoi parirazza non ha nulla di fine dovuto a una vita che ha voluto colpirla.. facendola rimanere cieca Lei ce l'ha col mondo intero, e devo ammettere che su questo la ragione la do a lei.. >>
VALSTAF Non avete mai abusato del vostro potere in apssato, specie su creature che non erano alla vostra altezza. ] guoca a carte scoperte la rangers, lo stesso fa lui ora puntando le iridi nere su di lei. [ ditemi.. quale minaccia portava quella >>
VALSTAF creatura per voi? la sua lingua? affilata ammetto.. e anche tutto fuorchè luminosa ed eterea.. come ci si aspetterebbe da un efla, è indisponente, a diretta, e forse un tantino arrogante lo è stata anche con me.. ma come ogni cosa, >>
VALSTAF c'è da andare oltre per comprenderne la natura, esattamente come voi. ] nuovo sospiro, il torno continua a esser basso e calmo. [ vedete, ho cercato spesso di capire in questa storia, quanto c'entrasse effettivamente il suo carattere.. >>
VALSTAF lei avrà sicuramente esagerato e anche tanto, di verbo , so da ombra stesso che vi ha accusati di non far il bene della foresta e dell'siola, e io so che non è così, almeno fino ad ora.. perchè per quanto l'accusa di esser '' unicamente per voi''
VALSTAF sia non affatto rara tra le altre gilde, la nostra compresa, la mia esperienza non da ragione alle comuni dicerie. Divertirsi in quel modo con una donna cieca, debole e per di piu del tutto spaesata, è al di fuori di ogni compresnione.. anche>>
VALSTAF per me..non credo comunque che abbia difeso il drow difendeva il suo orgolgio. che spesos la porta a fare e a fdire cose che non sono bene per lei.. finirà col mettersi nei guai? si. probabile anche se spero che qyuesta esperienza sia stata>>
VALSTAF insegnamento anche per lei..Però spero mi perdonerete se non riesco a trovare alcuna giustificazione al fare di Ombra. èer quanto tenda al pari colpa per entrambi almeno sul ferimento.Ma Ombra non è solo un rangers, è il signore dei boschi, >>
VALSTAF e come tale, le sue scelte ricadono su di voi.. come noi con la suprema. sta nell'ordine delle cose... e credete non vorrei che si portasse a fare una guerra con tutti.. ] dice le ultime a fior di labbra. affilate come una lama. >>
VALSTAF seppur non perde la calma, e il tono rimane quasi distaccato dal suo stesso dire. torna a guardare la rangers in silenzio.


LISIRYA (cerchio sacro) inarca un sopraccigliio alzando le mani a mezzaria * Non sto affatto confermando il contrario Valstaf , vi prego non mi fraintendete, so solo che Lei ha ammesso di aver avuto delle minaccie anche da me...*>>
LISIRYA sorride adesso un tantino sarcastica...* ammetto di averla afferrata senza farle del mele , ma forse lei come sempre omette , ha omesso le parole che sono giunte poco dopo dalle stesse labbra che adesso parlano..* leggermente>>
LISIRYA indispettita adesso continua * sapete quali sono state le mie parole? non aspettero oltre nel farvi parcecipe con la speranza che possiate credermi...le ho semplicemente detto di non limitarsi ad essere tagliente con le parole>>
LISIRYA ma di essere abbastanza abile nel sapersi difendere anche con le armi.. - Siete un elfa usate i sensi affini che avete, l'essere cieca non significa essere limitati- forse han dato fastidio queste mie parole, per questo le ha omesse... >>
LISIRYA stimo e amo la razza elfiche quanto tale perche figlia indiscussa della natura nessuno di noi si è divertito nel prenderla in giro Valstaf...nessuno...questo mi ferisce e mi irritia piu di quanto voi tutti possiate immaginare...>
LISIRYA Ammetto Yoro ha sbagliato, non sto a difenderlo per questo...Non lo faro mai ma dire che tutti noi ci prendiamo gioco di persone limitate, se cosi si puo dire mi sembra un po troppo...* indi alle sue ultime parole...>>
LISIRYA * Appunto per questo spero possiate comprendere in che situazione tutti noi siam rimasti incastrati*....decisamente il sangue freddo non è parte integrante del suo essere.

VALSTAF [ sacro cerchio] Torna ad attenderne il verbo il russo, soppensando di mente, di istinto e di cuore tutto quel che dice, un lieve e distaccato cenno in su dlele vermiglie compare un attimo, per poi sparire quando ea ammette di esser stata lei >>
VALSTAF o anche lei.. a prendersi gioco dell'elfa. Tuttavia è un attimo che poi sparisce dietro il fare del nordico chiuso nei suoi pensieri. una volta che avrà terminato tornerà a dare un lieve sospiro. [ siete stata voi. ] mezza affer,mazione e mezza>>
VALSTAF domanda.. [ attendevo che qualcuno si facesse sentire in effetti.. per mio non giudico mai senza aver sentito tutte le campane, quindi vi credo. Turttavia io so che alcuno s'è spacciato epr mercante di schiavi, e questo Non è essere >>
VALSTAF dalla parte del giusto. ] si volge di nuovo ai monoliti. [ Yoroitsu mi ha detto che intendevate farle capire i pericoli della foresta, il che è vero.. ma chiunque, senza vista,. ha come dire, il suo modo , il suo spazio e il suo tempo di >>
VALSTAF entrar in contatto coll'esterno. non è la prima donna cieca che conosco anche se lei aveva un carattere differente.. ea ha regito alla sua menomazione impostagli di violenza con rabbia, con testardaggine, con orgoglio appunto.. si è>>
VALSTAF aggrappata a se stessa per imporsi di non cedere cosa facile.. visto che per molti perdere uno dei sensi e specie la vista porta un trauma interiore non indifferente.. quindi.. pur capendo le vostre iniziali intenzioni non ne capisco gli >>
VALSTAF sviluppi.. Vi credo tempesta, come posso credere che il vostro intento sia porteggerla da se stessa e dalla foresta che di per se non è libera da minacce o pericoli. e vi ripeto. lo capisco. quello che non capisco è la reazione esagerata >>
VALSTAF di Ombra. ] scuote il capo[ eppure questa è l'opinione comune vista dall'esterno..che abbiate fatto forsza su chi non poteva dfendersi, eprchè che dite, ea non è ancora in grado di difendersi con le armi.. e non so.. se mai lo saprà. >>
VALSTAF visto che forse in se non ha accettato la sua mancanza. ] alza le spalle[ quindi capisco lei se s'è trovata di fronte a una simle situazione che none ra prevista, e capisco voi, che siete in quella gilda.. ma ogni azione, mia o vostra, >>
VALSTAF o di ombra ha una conseguenza, come tutti.. e la conseguenza è il rischio altissimo che siate condannati da tutti, e isolati. Omnbra è un buon capo, ma manca di diplomazia. ma come capo, le sue scelte portano a dettare una liena che o bene o male>
VALSTAF visto che forse in se non ha accettato la sua mancanza. ] alza le spalle[ quindi capisco lei se s'è trovata di fronte a una simle situazione che none ra prevista, e capisco voi, che siete in quella gilda.. ma ogni azione, mia o vostra, >>
VALSTAF o di ombra ha una conseguenza, come tutti.. e la conseguenza è il rischio altissimo che siate condannati da tutti, e isolati. Omnbra è un buon capo, ma manca di diplomazia. ma come capo, le sue scelte portano a dettare una liena che o bene o male>
VALSTAF descrive il vostro agire.. anche se come dite non c'è una gerarchia vera e propria come può essere nella mia, in senso piramidale queasta è come dire.. la faccia che mostrate. ] torna a guardarla[ cosa ne pensano i vostri confratelli?]

LISIRYA (cerchio sacro) ancora il vento soffia, inarrestabile come se racchiudesse in un fresco abbraccio le due presenze all'interno del cerchio, Selene si rispecchia nell'altare creando giochi di luce ed ombre intorno a loro, volge lo sguardo e il viso>
LISIRYA verso il cavaliere il maestro e rimarra per un lasso di tempo indecifrato a fissare gli occhi di lui come a volerne carpire i pensieri...poi ecco la voce prendere corpo, dolce quasi in un sussurro quelle parole ...* non tutti la pensiamo allo >>
LISIRYA stesso modo...diciamo che...possiamo comprendere, perche lo si conosce...perche ogni suo gesto anche se eccessivo , come voi dite...è spinto da nobili causa...* breve pausa * direi che comprendiamo...come me ...ma non condividiamo...* finisce in >
LISIRYA un leggero sorriso... attendendo poi ancora una domanda..* avete avuto modo di conoscere Ombra?*

VALSTAF [ sacro cerchio] Rimane zephiro, come testimone, tra le pietre sembra quasi dare uno scudo di vento e silenzio al dicutere dei due mentre man mano il tramonto ha lasciato spazio alla notte. ora copiosa.. rhiannon è tornata padrona, si stringe nel>
VALSTAF manto anche se non per freddo. mentre alla sua dx arriva la voce di tempesta, e la sua risposta. Pare metter in luce u quadro tutt'altro che roseo lisirya, quadro che rende ancora piu difficile la situazione rangers e quella dei cavalieri e di >>
VALSTAF chi come lui non avrebbe alcun motivo per fare la guerra.. assurda situazione.. che ha posto una gilda contro l'altra.. nel momento in cui tutte dovevano essere unite. maggiore diventa la rabbia, e maggiore l'impegno di chi cerca di evitare un>>
VALSTAF conflitto diplomatico, armato .. Si volta verso di lei sebbene non risponda alla sua domanda finale, per lungo tempo. tira un sospiro. [ conosco ombra da tanto tempesta, e ho cercato di capirne i motivi provando a porre una qualche >>
VALSTAF spiegazione anche di fronte alla mia suprema. Lo conosco, lo ammiro, e lo stimo. Si potrebbe dire che io gli sia amico, s'egli conoscesse questa parola, e che a mio non posso condividere le sue ultime decisioni. ne come amico ne come cavaliere>>
VALSTAF ne come uomo.. egli è abile tanto da sapere che quel che sta facendo lo porterà a darvi contro. a tutti. e con tutti. perchè non è un inetto, ne uno sciocco , e conosce la foresta. ma conosce anche l'isola e le sue leggi, quindi in me >>
VALSTAF non posso che deplorare questa situazione.. non vorrei davvero . Specie eprchè quando c'era il precedente supremo , lord J, c'era una sorta di collaborazione che ha portato a tanto, e non vorrei credere che tutto si sia disgregato. >>
VALSTAF ] la guarda or assottigliando iride [ ci ho parlato. a proposito dell'elfa. la sua sincerità con cui ha ammesso il fatto difeso le sue ragioni e le vostre è disarmante, non credo che vorrebbe che tutta la gilda ne paghi lo scotto. >>
VALSTAF isto che crede.. o credeva una volta nell'onore. a suo modo.. ma ci credeva] lieve sorriso. [ so che voi lo conoscete meglio di me, ci siete accanto da parecchio, ma spero micapiate se ancora una volta non riesco a capire e a appoggiare le sue >>
VALSTAF scelte. ] appoggia ambo i palmi alle ginocchia mandritta ancora celata dalla benda. e torna a guardare i dolmen [ secondo voi cosa dovrebbe fare a questo punto?]


LISIRYA (sacro cerchio) ancora senza perdere l'appiglio di quello sguardo accesso, dignitoso, fermo...ascolta il suo dire...* quello che voi dite mi tedia oltre Ser Valstaf, difficilmente io Lisirya scappo difronte ai problemi..mi spiace che la regina >>
LISIRYA non possa vedere in Noi abili alleati contro le forze del male, come lo stesso voi cavalieri e i guardiani
dell'isola...tuttavia comprendo quanto voi non possiate capire...e a dire il vero fino a poco tempo addietro non comprendevo affatto >>
LISIRYA neanche io...Il Signore dei Boschi era Un Ombra Ser...come dice il suo Nome ...un Ombra che cela dietro quei strani e inconcepibili azioni...cause di estremo valore...ha Onore Ombra...non la mai perso, ..ha onore e decisamente ama la sua Gilda e>>
LISIRYA da molto prima che diventasse Signore dei Boschi, certo questo suo nuovo potere, se cosi possiamo intendere , non fa vedere in buona luce tutti Noi...ma io credo che con un pizzico di buon senso e di buona volonta possa trovarsi un accordo >>
LISIRYA perche ... sapete tutti che i rangers quanto c'è bisogno di loro ci sono sempre. hanno mai negato le loro forze quando ce ne avuto bisogno? * chiede adesso mentre alla domanda da lui posta risponde * Nessuno lo sa...ma il Giuramento impone >>
LISIRYA dedizione e la vita alla salvaguardia della foresta di luce, ... piu della congrega stessa, piu di una guerra diplomatica...* breve pausa * comprendete vero cosa intendo?*


VALSTAF [ sacro cerchio] torna silenzio, e il russo porge del tutto oto alla rangers che gli sta a fianco, ancora una volta senza interromperla, fino a quando non abbia del tutto terminato, ponendo le sue basi difensive , che continua a disciogliere>>
VALSTAF un mosaico costruito pezzo per pezzo di fronte a lui a tinte fosche. Alla fine riman muto qualche altro secondo tirando un sospiro, pur mantenendo espressione e tono, calmi. [ non posso ne voglio giudicare ciò che non conosco, Non ho ancora >>
VALSTAF ben sufficientemente inquadrato al regnante, sebbene dai suoi primi atti non mi paia così attaccata al popolo, aspetterò in futuro per aver giudizio. ] si volta di nuovo a lisirya [ capisco quel che dite Lisirya, ma cercate di capire noi, o>>
VALSTAF o se volete.. me. Io da cavaliere, vedo un elfo che ha tutte le abilità del mondo ferire una creatura che non è assolutamente alla sua altezza. questo il dato di fatto. confemrato da Ombra stesso. poi ci sono i perchè.. dalla vostra parte, >>
VALSTAF il carattere dell'elfa, e la sua intraprendenza che ha superato il limite di pazienza di aprecchi me compreso. ma cosa può giustificare il ferimento? il non voleva rispondere? odia i dro quanto voi difendeva solo il suo orgolgio. e di certo>>
VALSTAF una creatura simile non è pericolosa ne lenisce in alcun modo l'equilibrio della foresta. certo .. ne prende le conseguenze, come dite voi deve sapere che è pericoloso girare per a foresta senza vista, ma dalla mia parte vi dico>>
VALSTAF l'avevate mess ain guardia.. quindipotete su questo esser in pace è lei da un certo punto di vista a essere sconsiderata. ma alla fine, c'è una creatura superiore in tutto che ha ferito una piu debole. questo è ciò che si vede] scuote il capo. >>
VALSTAF [ poi c'è il dopo.. il ferimento ha scatenato una reazione a catena di evetni che sicuramente non erano previsti. ma sono state tutte una sequesnza di scelte errate da parte del signore dei boschi. Che , non giudico.. badate bene.. >>
VALSTAF non qui e non con voi, scelte di condotta basate sulla sua visione.. che ancor non ho avuto modo di parlarci sulla sua diplomazia.. - sorride lievemente- conosco il suo carattere e non dico che dovrebbe cambiare, non ins e almeno, ma da capo>>
VALSTAF deve scegliere cose che non sono nella sua indole per seguire la via dell'equilibrio.. le sue temop porteranno tutto al caos..voi cosa fareste ora? ] chiede alla fine


LISIRYA (cerchio sacro) aggrotta la fronte al suo dire , e al suo scuotere visibilmente il capo, solo adesso forse tentando di fermare il suo dire per un po, poggerebbe la mandritta appena leggera sulla sua coscia sx, vince per un attimo quella distanza>>
LISIRYA che inevitabile vi è tra i due, nemici e amici allo stesso tempo abbracciati entrambi dalle sacre pietre e da un stima reciproca , nemici fuori, amici dentro quelle pietre a volto scoperto, suo padre spesso e volentieri le diceva '' Onora >>
LISIRYA il tuo nemico...conoscilo bene e forse ti diventerà amico'' chissà se non sia davvero cosi in questo frangente...tuttavia risponde...* Caos? Valstaf...forse ci sara Tra di noi nella nostra Gilda con voi cavalieri, la regina>>
LISIRYA ma mai in Foresta di luce, se un giorno la Dea riterra che nessuno di Noi sia degno di difendere il suo cuore verde...allora sara proprio lei a distruggerci tutti...* finisce lasciando che il suo impeto di guerriero si faccia strada nelle sue>>
LISIRYA parole, di certo il tono sarebbe pacato , non ritrae quella mano, non lo fa perche dovrebbe... non lo teme ne tanto meno crede di essere sgarbata...* aspettate che vi spieghi chi sia un rangers nella sua integrita..>>
LISIRYA ma aspettate...non sto condividendo l'azione del Signore dei Boschi , un momento* accenna ad un sorriso...* Vi va di sapere chi siamo? davvero?* aspettando prima di parlare se lui sia interessato o meno...


VALSTAF [ sacro tor] Rimane di nuovo in silenzio il russo, ancora una volta in una posizione di centro, per far da ago di una bilancia che non vuole e non può prendere su di se. tuttavia ascolta lisirya andando ad abbassar un attimo lo sguardo sulla >>
VALSTAF mano della rangers senza dare alcun cenno ne di tedio ne di particolare reazione. [ eppure mi par di capire che vi siano divergenze.. non la prendete come una stoccatqa da un nemico a cui avete offerto il fianco tutt'altro..ho accettato incontro>>
VALSTAF perchè voglio aiutarvi, e perchè a mio non voglio trovarmi a dover far conflitto tra le mie amicize personali, e la gilda.. so che non lo apprivate lisirya, , io vi ascolto quanto volete, ma la mia iniziativa è limitata..il mio giudizio è solo>>
VALSTAF personale, e sono stato anche criticato perchè ne ho preso in un certo senso il punto di vista. ma a mio non giudico mai senza aver sentito tutte le campane, ma quanti potrannio dire lo stesso? il punto non è se vi ascolto io Tempesta.. è se vi >>
VALSTAF ascolterà la regina, se vi ascolterà ancora dankeyj e se vi ascolterà sopratutto la Signora di avalon, se l'isola vi vorrà ascoltare. Io cercherò in ogni modo di aiutarvi, credetemi, e conosco i rangers da tanto per sapere che quel che dite è >>
VALSTAF è vero ma sinspiegabilmente Ombra ha prso delle scelte drastiche, e del tutto inerenti alla sua visione del mondo, e lo capisco.. come tutte le gilde fanno ora. Ma come sempre, il passo in avanti va fatto tutti, non solo voi o solo noi, >>
VALSTAF se si vuole risolvere questa cosa, dovrebbero rivedere el visioni tutti, dankeyj, callista, yoroistu.. tutti.. e mi chiedi quanti saranno disposti a cedere un passo del prorio per avvicinarsi all'altro.. e non solo voi. la mia sfiducia >>
VALSTAF è forse totale. ma non mi arrendo. ] la guarda dando ora un sorriso lieve.[ vi ascolto]


LISIRYA (sacro cerchio) tira via la sua mano lasciandola scivolare sulla sua gamba, torna a fissare le stelle, la costellazione di Orione sembra sempre accompagnarla illuminandola di stellari luci, tuttavia verso di lui ancora favella>>
LISIRYA lasciando che quei riccioli corvini possano ancora muoversi al vento onnipresente ..senza volgere il viso e lo sguardo verso di lui...risponde * Se solo fossero propensi ad ascoltare>>
LISIRYA le mie parole ,come i miei gesti sono sempre pronti per uno scontro verbale , a viso aperto senza nulla nascondere per giungere ad un accordo...ma sempre per Limiti Valstaf, per limiti, non possiamo sicchè perdere >>
LISIRYA Onore in questa Gilda o la parola e il Giuramento fatto difronte alla foresta!! tuttavia sono propensa a raccontarvi cosa ci guida ad essere cosi come siamo...ognuno con Ombre e luci che ne determino la sua personalita>>
LISIRYA nessun codice guida il nostro gruppo, nessuna gerarchia, solo maetri e Ranger, il maestro insegna...null'altro...ogni singolo Ranger è tenuto ad essere libero di esporre il proprio pensiero, o fare un qualcosa di sua iniziativa>>
LISIRYA ovviamente lasciando al Signore dei Boschi e chi di dovere che sappia...nel momento in cui Giuriamo...giuriamo alla foresta in primis, e forse...ci si confonde un tantino anche tra i Ranger stessi a volte cosa e quale Equilibrio Noi cerchiamo di>
LISIRYA mantenere stabile...Equilibrato* sorride ai suoi stessi giochi di parole...*quando venire in foresta di luce...tutto sembra paradisiaco, come spesso la si descrive...no?* adesso torna a guardarlo sorridendo ancora>>
LISIRYA * il nostro Dovere come protettori, difensori della foresta è vegliare sulla Natura che è li, per evitare che diventi come quel bosco putrido che è Barringhton, lo conoscete vero?* ancora una pausa cercando i suoi occhi>>
LISIRYA * il nostro Dovere come protettori, difensori della foresta è vegliare sulla Natura che è li, per evitare che diventi come quel bosco putrido che è Barringhton, lo conoscete vero?* ancora una pausa cercando i suoi occhi>>
LISIRYA * la foresta di Luce è sita all'isola di Avalon, la Regina regna su quest'isola, se un giorno non ci saremo piu a difendere quell'equilibrio naturale , intendiamoci...naturale...proteggendo quella catena naturale che vige in foresta>>
LISIRYA tale da renderla tale e quindi nido, perfetto nido indiscusso per il male...che avra di certo terra fertile in lei...cosa succederebbe? sara dunque anche L'isola stessa in pericolo...? * breve pausa...* se ci pensate bene>>
LISIRYA siamo sulla stessa barca...voi cavalieri difendete l'intera l'isola e gli isolani...noi appena fuori ...appena al di la di quel folto...* accennando quella macchia di verde appena alle spalle del cavaliere oltre>>
LISIRYA le pietre sacre...


VALSTAF [ sacro cerchio] Chiude leggermente gli occhi, quasi a voler prender quelle parole piu con l'orecchio che ha dentro che non quello del corpo , al quale arrivano dietro le corse di zephito che si diverte a portare tra i corini del russo, i suoi >>
VALSTAF sussurri. Forse portano piu delle parole della rangers, accorate, rivolte come farebbe un amico che difende un altro sulla via del patibolo.. non la interrompe rispettando il flusso naturale dei suoi pensieri. e lasciando che llisirya termini>>
VALSTAF tornando a voltarsi verso di lei riaprendo le palpebrem a mostrar le iridi in una piega severa. fino alla fine.. poi torna a appoggiare ambo le mani ala pietra ponendovi indietro peso del busto. [ io vi credo lisirya. so che quel che dite >>
VALSTAF è vero. ma non sono così importante da poter decidere. a mio cerco di capire anche yoro sebbene le sue ultime azioni siamo per me inspiegabili. Ma cerco di arrivare alla sua visione , che no è uguale alla mia. Io sono, o.. dovrei essere.. un >>
VALSTAF cavalier.e. solo questo.. la nostra vita legata al codice ci mette la difesa dei deboli in primis. ] ne cerca lo sguarod nuovamente tacendo le critiche mossegnli da dankeyj sulla sua vita in magione. [ in questo momento ogni gilda è>>
VALSTAF come un destriero.. partendo dalla regina. ognuno ha il suo sentiero che persegue col paraocchi come se null'altro esistesse.. io vi credo, ma non è me che dovete convincere. ma tutti i capi gilda. perchè se da uomo, da amico, >>
VALSTAF posso mettermi sul vostro piano, da cavaliere devo seguire la via del codice, e nonsempre coincidono.. èerchè stavolta non riesco a capire neppure da amico il fare di ombra. ma .. - sospira- sono disposto ad aiutarvi. anche perchè la politica>>
VALSTAF di giuramenti la conosco, e rischia di far si che vi sia una spaccatura interna che non possiamo eprmetterci, non avete mai fatto mancare l'aiuto, e con l'armata delel fiamme servono i vostri archi. Forse per orgoglio, o per superbia direbbero>>
VALSTAF che ne faremo a meno ma non la vedo così io.. quindi doitemi che posso fare. volete incontrare la suprema e parlare con lei? devo incontrare io yoroitsu al campo e parlarci? ] si va al concreto roa.. chiede e è pronto a dare impegni chiari. >>
VALSTAF ne attende solo risposta.


LISIRYA (sacro cerchio) segue le sue movenze seguendolo con lo sguardo fin tanto che non poggia alla pietra dietro di lui , si abbassa appena nella schiena piegando il capo verso di lui per non perdere comunque la sua >>
LISIRYA espressione sempre troppo severa...* non era mia intenzione convincere il cavaliere ...valstaf, forse da questo incontro ho compreso e conosciuto un eventuale nemico...Non cerco che voi faceste vacillare il vostro onore come >>
LISIRYA cavaliere..ci mancherebbe lungi da me...* dice con sincera enfasi lasciando che la sua voce carezzi l'aria pacata e dolce* so tutto...ma vorrei che comprendesse davvero fino in fondo chi noi siamo veramente e ne sono felice che >>
LISIRYA magari l'uomo che voi siete nascosto dietro quella dura armatura e quello sguardo truce * scherza un po per stemperare la serata...strizzandogli un occhiolino *...sia capace di essere alquanto informato se cosi si puo dire>>
LISIRYA ...quale sia uno dei vostri nemici, e se sia davvero il caso che tra di noi ci siano dissidi di cosi alta cima* sorride adesso or che cascate corvine le cascano al lato destro del capo...coprendone la spalla, leggermente proiettata >>
LISIRYA di busto verso di lui appena un po piu dietro rispetto al suo assetto...poi lo sguardo le diventa sorpreso alle sue ultime domande...* Valstaf...* solo il suo nome per ora ...forse è rimasta un tantino spiazzata...>>
LISIRYA non se l'aspettava...provava stima indiscussa verso di lui...ma da queste domande forse ha guadagnato qualcos'altro dalla Ranger....* Decisamente...potrei incontrare il vostro Supremo...Onorata Cavaliere....* finisce fissandolo in quegli occhi>>
LISIRYA scuri e duri come carbone...


VALSTAF [ sacro cerchio] La rangers parla di natura , di armature e di spiriti celati ma non sa quello che ha dovuto fare per piegare la sua anima di rapace alla divisa da cavaliere e alla via del codice che incarna. [ l'uomo e il cavaliere sono>>
VALSTAF due cose differenti solo raramente.. in questo caso entrambe coincidono ma non sta a me giudicare Yoroitsu. e anzi, avrei piacere a incontrarlo prima che faccia qualche altra azione drastica.. ma si. farò in modo che abbiate incontro con la >>
VALSTAF suprema. e lo vedrete se ci saranno nemici come crediamo o se saranno disposti ad accettarvi. sebbene credetemi se vi dico che non credo che la suprema indietrggierà di una virgola. per come è.. ma la speranza la metto nella dea, e nel fato..>>
VALSTAF farò ciò che è in mio potere per evitare una guerra dilpomatica assurda e deleteria..dovrò seguire i dettami della gilda quello si, ma essere cavaliere o cercar di esser tale non mi vieta di avere una testa mia , e quella non vorrebbe vedere>>
VALSTAF la regina spaccare l'isola. quindi chiederò per voi incontro a lady dankeyj e si spera che possa ascoltarvi. è la sola cosa che possoa fare temo, se ci saranno sanzioni o decisioni in tal senso dovrò seguirle. ma volgio che dite questo a yoroitsu>
VALSTAF non ha in me un nemico, e non lascerò nulla di intentato per ricucire gli strappi qualosra e dove sia possibile. il resto lo alscio a fato, al domani e alla dea. + si alza ora in tuta la sua statura. per tornare a guardare la rangers dando un >>
VALSTAF lieve sorriso..[ adeso se altro non avete chiedo congedo. ] attende il rimando della rangers prima di tronare alla magione.


LISIRYA (sacro tor>>sentiero) riprenderebbe retta postura adesso il maestro afferrando con la mancina arco e faretra che aveva lasciato alla sua sx...seguendo il cavaliere...quindi verso di lui * Dunque è stato onorevole fare>>
LISIRYA la vostra conoscenza, chissa forse ci incontreremo ancora ...sia come amici a porgervi la mano...sia come Nemici ad incrociar le lame...tutto in mano alla Dea...tutto al fato valstaf...* sorride adesso accennando un saluto con il capo>>
LISIRYA in segno di educato congendo prima di salutare * Equilibrium Valstaf...mi congedo anche io..la Natura mi attende* detto questo volgerebbe le spalle al cavaliere per uscire dal cerchio di pietre, dirigersi verso il sentiero e>>
LISIRYA ad un certo punto lasciarsi avvolgere dalla ombre della vagetazione...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com