Lhaar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lhaar
00mercoledì 17 giugno 2009 06:36
§§§ Background §§§ (richiesta di approvazione)



Ventiquattresimo giorno di Uath, di ventinove anni or sono... Nasceva un bambino, l'inizio di una nuova vita, la fine della pace che regnava a Jeskaal... Jeskaal, un villaggio situato nell'entroterra della penisola scandinava, ove i laghi e le foreste finlandesi si stanziano per svariate leghe... In prevalenza terre da coltivare e dimore degli abitanti, su di un rialzo collinare invece il palazzo del signore feudatario... Signore leale ed onesto, generoso verso i meno abbienti, stimato da tutti... Signore appena diventato padre, di una creatura alla quale diede il nome Lhaar... E fu festa, per tutti gli abitanti di Jeskaal, era appena nato l'erede, primogenito maschio che avrebbe raccolto il potere, che avrebbe assicurato loro pace e prosperità, seguendo la retta via disegnata dal padre... Trascorsero gli anni, Lhaar ricevette un'istruzione, ma soprattutto l'affetto di due genitori sempre presenti... Ma con il passare del tempo, il ragazzo iniziò a manifestare degli attegiamenti piuttosto violenti, sviluppando un carattere piuttosto irascibile... Tutto ciò non fece altro che gettare nello stupore le persone che gli stavano intorno, alcuni addirittura arrivarono a dubitare del suo sangue, non poteva essere figlio del signore di quelle terre, era l'esatto opposto... I più superstiziosi addirittura fantasticarono sulla sua insolita chioma corvina, effettivamente rara tra i normanni, ritenendo che fosse il frutto di una terribile maledizione... Fu in quegli anni che il giovane iniziò a scrivere un diario, diario che nessuno avrebbe mai letto...



"Loro dicono che sono diverso, mi stanno alla larga, ma la verità è che sono invidiosi... Loro sono tutti uguali, fanno le stesse cose, dicono le stesse cose... Non saranno mai come me... Finiranno per marcire nelle loro luride baracche, nauseabondi gli ultimi respiri che esaleranno... Padre, perchè siete così generoso con loro? Vi stanno sfruttando, tutti, dal primo fino all'ultimo... Voi non siete buono, soltanto un povero ingenuo... Temo che prima o poi pagherete per la vostra stoltezza, e quando vi accorgerete dei vostri errori sarà troppo tardi... Loro saranno lì, pronti a dimenticarvi, pronti a chinare il capo innanzi a colui che prenderà il vostro posto, pronti a frignare per una razione di pane in più... Ma io non sono come voi, moriranno di fame..."



Era proprio un ragazzo diverso da tutti gli altri, non giocava mai con i suoi coetanei, soprattutto a causa della sua arroganza, che di sicuro lo avrebbe spinto a beffarsi della loro posizione sociale, o ancora peggio, a sfruttare la protezione di cui godeva per picchiarli a proprio piacimento, senza temere reazioni vendicative... Trascorreva le sue giornate al palazzo, frequentando spesso sotterranei e segrete, luoghi dall'accesso proibito dal padre... Ma sottostare alle disposizioni era un pensiero che non lo sfiorava minimamente... Le uniche volte che si portava fuori dal palazzo era per avventurarsi in solitudine nella foresta poco lontana dal villaggio, per chissà quale ragione... Ormai Lhaar aveva compiuto il suo diciottesimo compleanno, i suoi genitori si erano rassegnati, vennero interrotti tutti i contatti con conoscitori e sacerdoti, non sarebbero mai riusciti a comprendere il mondo che loro figlio si era costruito... Il giovane non sapeva ancora di possedere una notevole capacità, era in grado di occultare il proprio stato d'animo, di modificare il tono di voce a proprio piacimento e di gesticolare come pochi sapevano fare... Un carisma degno di nota... L'arte dell'inganno iniziava a scorrere nel suo sangue, pronta ad essere usata come la più letale delle armi, un'arma con la quale avrebbe colpito presto...



"L'ho fatto, l'ho colpito a sangue freddo, nel modo più meschino... L'ho attirato verso i sotterranei, fingendo di stare male, di aver bisogno di lui... E' accorso, come sempre... Ho afferrato il pugnale, ho disegnato un bel taglio sulla sua gola con la punta della lama... Sapevo di essere un artista, ma non credevo di essere così bravo... E' caduto sul pavimento, privo di vita... Dovrei sentirmi in colpa? No, invece ho provato piacere, un piacere estremo, euforia che inebria l'anima... Sangue dappertutto, sembrava quasi vino, per un istante sono stato tentato di berlo... Già, forse avrei dovuto farlo, bere il sangue del mio sangue, il sangue di mio Padre... Adesso ho ottenuto quello che volevo, il potere, qualcosa che quello stolto mi avrebbe ceduto negli anni a venire... Perchè dovevo aspettare? No, non aveva senso, lui non meritava tutte quelle ricchezze, non meritava di vivere... Io saprò sfruttare a dovere la tesoreria del palazzo... In vino, giullari e meretrici!..."



Il pugnale venne astutamente consegnato ad un servo, che a sua volta fu accusato ed ingiustamente condannato a morte per l'uccisione del signore di Jeskaal... E fu il dolore per tutti gli abitanti del villaggio, si era appena spento l'uomo migliore, il più affabile, il più generoso... Quell'assassinio segnò la fine della sua infanzia, adesso era diventato un uomo... Un uomo che avrebbe ridotto la madre in condizione di semi-schiavitù, un uomo che si sarebbe concesso alla lussuria più sfrenata... Trascorsero diversi anni, l'arte dell'inganno venne sfruttata sempre più spesso... Riusciva spesso ad illudere i contadini con vane promesse, mostrando finto interesse verso la loro causa... Oppure riusciva ad ottenere i corpi delle ricche donne che frequentavano il palazzo, donne che non badavano al denaro, fingendo di provare dei sentimenti nei loro riguardi... Ma con il passare del tempo la monotonia prese il sopravvento, Lhaar sentiva sempre di più il bisogno di nuovi stimoli, di evadere dalla asfissiante quotidianità... Perfino il suo spirito tipicamente caotico finì per affievolirsi, condizionato dall'ozio che aveva invaso quelle mura...



"Devo andare via da qui, il mio posto è altrove... Ho bisogno di qualcosa che qui a Jeskaal non posso trovare... Vedere sempre gli stessi volti mi sta facendo impazzire, di questo passo diventerò come loro, finirò per marcire qui come tutti quei plebei! Quel libro che ho trovato nella biblioteca di mio padre, parlava di una misteriosa isola e delle terre che la circondano... Avalon, isola mitica, di cui narrano diverse leggende... Ho sentito parlare parecchio di quel posto, presto partirò per raggiungerla... Lascerò a te l'amministrazione di Jeskaal, cara Madre, ti concederò il privilegio di ritornare ad essere quella sgualdrina in eleganti e raffinate vesti che fosti un tempo..."



-------------------------------------------------------------------------------



Skill di BG richiesta: Sotterfugio (Liv.1)

Sotterfugio (3 livelli)

il possessore di questa skill è dotato di un grande carisma e di molta sagacia, è in grado di modificare l’impostazione della propria voce e i manierismi soliti per indurre uno o più interlocutori in inganno. Nel caso gli interlocutori avessero la skill “empatia” si comparerebbero i livelli delle skill, in caso di parità il tentativo di inganno viene scoperto.

LIVELLO1 a questo livello il possessore della skill è all’inizio dell’apprendimento dell’arte dell’imbroglio, riuscendo ad ingannare una o più persona semplicemente occultando il proprio stato d’animo o nascondendo qualche informazione senza darlo a vedere.

LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è a buon punto dell’apprendimento dell’arte dell’imbroglio, riuscendo ad ingannare una o più persona semplicemente occultando il proprio stato d’animo o nascondendo qualche informazione senza darlo a vedere. Inoltre è in grado di falsificare documenti o timbri, a patto che l’originale lo abbia visto almeno una volta.

LIVELLO3 a questo livello il possessore della skill è ad ottimo punto dell’apprendimento dell’arte dell’imbroglio, riuscendo ad ingannare una o più persona semplicemente occultando il proprio stato d’animo o nascondendo qualche informazione senza darlo a vedere. Inoltre è in grado di falsificare documenti o timbri, a patto che l’originale lo abbia visto almeno una volta. A questo livello l’abilità della menzogna sarà tanto alta da poter convincere degli interlocutori della veridicità di informazioni fasulle.



Clan di appartenenza: Nordico
Altezza: 1,80 m
Peso: 75 kg
Capelli: Lunghi corvini
Occhi: Azzurri, molto chiari, color del ghiaccio
Segni particolari: Nessuno
Karma attuale: 3937



ALLINEAMENTO: NEUTRALE MALVAGIO (tendente a caotico)
_Aaron_
00mercoledì 17 giugno 2009 18:12
RIASSUMENDO:
BG APPROVATO
SKILL SOTTERFUGIO LIV I APPROVATA

DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
ALLINEAMENTO NETRALE/MALVAGIO

TERRE DI ORIGINE: JESKAAL - SCANDINAVIA (CENSIRSI NEL CLAN NORDICO)



SCHEDA GIOCO AGGIORNATA
Lhaar
00giovedì 13 gennaio 2011 18:58
Richiesta skill: Combattimento disarmato (Liv.1)

Karma attuale: 13264
Skill possedute: 1 (da BG)
Step da colmare: 5

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9573949

Durante una quest in locanda, Lhaar si ritrova in combattimento con dei briganti (PNG), sul finale riesce a stenderne uno con un colpo violento sulle parti basse.
mikyy=))
00venerdì 14 gennaio 2011 13:44
avevo già letto la giocata, per cui passo all'approvazione.


BG APPROVATO
SKILL SOTTERFUGIO LIV I APPROVATA
SKILL COMBATTIMENTO DISARMATO LIV I APPROVATA


DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
ALLINEAMENTO NETRALE/MALVAGIO

TERRE DI ORIGINE: JESKAAL - SCANDINAVIA (CENSIRSI NEL CLAN NORDICO)




EDIT: Scheda di gioco aggiornata
Lhaar
00sabato 22 gennaio 2011 23:38
Karma attuale: 13574
Skill possedute: 2
Step disponibili: 4

Richiesta skill: Resistenza (Liv.1)



LHAAR [folto] Il signore di Jeskaal si trova in mezzo al verde della foresta, nella sezione nord-ovest della stessa, a pochi metri dal sentiero che conduce verso la magione dei Cavalieri di Avalon. Ultimamente si è ritrovato >>
LHAAR a dover avere a che fare con uno di quei bigotti che predicano falsi ideali, un uomo che per poco non è riuscito a corrompere la sua Lumilla con tutte le sue prediche su un mondo fatto di luce, bontà e rispetto. Per fortuna >>
LHAAR il nordico è riuscito ad imporsi e a prevalere, scacciando via ogni presunta minaccia, ma adesso ha tutte le intenzioni di vendicarsi, di colpire quel cavaliere meschinamente, quando meno se lo aspetta, così come ha >>
LHAAR fatto lui. Vuole ripagarlo con la stessa moneta. Pensare serve a ben poco, non potrà mai avvicinarsi alla magione perchè gli armigeri di guardia noterebbero subito la sua presenza. Vuole riuscire a catturare ogni >>
LHAAR singola informazione che possa venir incontro alla sua causa, ma come? Forse se riuscisse ad arrampicarsi su uno di quegli alberi dall'alto fusto che si ergono sul limitare della foresta riuscirebbe a cogliere, >>
LHAAR seppur da lontano, il movimento che vi è oltre quelle mura, forse può riuscire a scrutare all'interno senza correre il rischio di farsi scoprire dalle guardie, che di sicuro gli ordinerebbero di identificarsi.

LHAAR [folto - limitare foresta] Il nordico sposta lo sguardo su un tronco, poi sollevandolo verso l'alto andrebbe a studiare la conformazione dei rami. Ma non perderà altro tempo, l'impresa non è proibitiva, dovrebbe >>
LHAAR riuscire a portarsi verso i rami più alti senza eguagliare le fatiche di Ercole. Prova a togliersi il mantello, onde evitare che possa impacciare i suoi movimenti o incastrarsi nella corteccia o tra i rami dell'albero. >>
LHAAR Lo getta a terra con noncuranza, poi porta ambedue le mani sul tronco, mantenendole all'altezza del suo capo. Proverebbe a flettere le gambe sulle ginocchia per caricare uno slancio, mentre le spalle divengono erette ed i bicipiti >>
LHAAR e i pettorali inziano a contrarsi quasi istintivamente, pronti a dover affrontare lo sforzo che necessiterà affinchè possa raggiungere il suo obiettivo. Proverebbe dunque a saltare verso l'alto, mentre le mani inizierebbero a >>
LHAAR pressare con forza verso il centro del fusto per cercare un appoggio ottimale, poi le braccia verrebbero flesse per venire incontro alla spinga verso l'alto, proprio quando il corpo diviene adiacente alla corteccia del tronco. >>
LHAAR Le gambe contemporaneamente andrebbero ad avvolgersi sulla superficie cilindrica, con la parte interna delle cosce più vicina al bacino, e con i polpacci e i talloni che cercano contribuire al mantenimento della posizione >>
LHAAR poggiando con forza contro il tronco, nella parte retrostante che i suoi occhi non possono intravedere per ovvie ragioni.

LHAAR [folto - limitare foresta] Mantenendo le gambe strette al tronco nella posizione precedente, e dopo essersi assicurato di non scivolare verso il basso, il nordico porterebbe le braccia ad allungarsi verso l'alto, >>
LHAAR per cercare una parte più alta del tronco con le mani. Dopo aver ritrovato l'appoggio con le gemelle, proverebbe a contrarre i muscoli delle braccia per effettuare una nuova flessione, sempre verso la medesima direzione, >>
LHAAR mentre le gambe, che stringono ancora con forza contro il tronco, andrebbero ad allungarsi verso l'alto lasciando l'appoggio unicamente alla parte interna dei piedi, al piatto, quindi con un movimento veloce andrebbero ad >>
LHAAR assicurargli un secondo balzo verso l'alto. La posizione delle mani verrebbe mantenuta, mentre il livello delle braccia e delle spalle si erge nuovamente, poi le gambe andrebbero a stringere nuovamente la superficie >>
LHAAR del tronco nel punto ottenuto, più alto rispetto al precedente. Il movimento verrebbe ripetuto fino a quando, a poca distanza dal capo del nordico, non si intravede un primo ramo alto inclinato verso destra, che >>
LHAAR sicuramente potrebbe essere abbastanza alto da sorreggere il suo peso, qualora riuscisse a raggiungerlo.

LHAAR [foresta - albero] Il nordico si ritrova con le spalle all'altezza del ramo appena intravisto, mantenendo le gambe strette al tronco in modo da sorreggere il suo peso che grava verso il basso, allungherebbe ambedue le mani >>
LHAAR verso il ramo, poggiandovi con forza, con i palmi e le dita, incurvando il dorso delle gemelle in avanti. Proverebbe quindi ad allungare velocemente le gambe verso l'alto, di scatto, facendo ben attenzione a mantenere l'appoggio >>
LHAAR iniziale con i piedi, in modo da spingersi più in alto con il corpo e facilitare la flessione dei bicipiti, che contratti andrebbero a formare un angolo di 90° circa con gli avanbracci e a sollevare con uno sforzo degno di nota il suo >>
LHAAR corpo verso il ramo. Se vi riuscirà, badando ad assicurarsi una solida presa sul ramo con le mani, proverà ad inclinare il busto in avanti, per distribuire meglio il peso sul ramo, poggiarvi con addome e vita e lasciare che i >>
LHAAR muscoli si rilassino lentamente. Sulla sua fronte iniziano a scendere diversi rivoli di sudore, adesso però la meta è stata raggiunta, e il nordico, aiutandosi con le gambe proverebbe a mettersi in piedi sul ramo, con >>
LHAAR movimenti lenti e coordinati, e trovando appoggio con le mani sul tronco dell'albero per venire incontro all'equilibrio cercato con piedi e gambe che, senza, risulterebbe piuttosto precario.

LHAAR [albero - ramo] Lo sguardo del nordico scruta in lontananza, cercando di catturare ciò che si scorge oltre le mura della magione dei cavalieri. Ma il caso vuole che l'area esterna delimitata dalle mura sia completamente deserta. >>
LHAAR La fronte del signore di Jeskaal va a corrugarsi, l'ira è perfettamente visibile in viso. Ha sprecato delle energie a vuoto, e adesso scendere da quell'albero sarà ancora più difficile, perchè dovrà superare i limiti di quelle che >>
LHAAR sono le sue prestazioni fisiche, per resistere alla fatica. L'uomo dunque proverebbe ad allugare la gamba sinistra verso sinistra, per avvolgere nuovamente il tronco dell'albero, poi mantenendo flessa la gamba destra, >>
LHAAR con il piede che poggia sul ramo, farebbe scivolare lentamente la gamba sinistra verso il basso. Le mani vengono disposte sul tronco, afferrando gli esterni, gli avanbracci disposti in verticale e stretti alla superficie legnosa. >>
LHAAR Facendo forza con le mani e le braccia, il nordico proverebbe a sorreggere il peso del suo corpo per quel breve istante che gli serve per lasciar ricadere verso il basso anche la gamba destra, che a sua volta andrebbe ad avvolgere il tronco >>
LHAAR all'altezza della sinistra. Polpacci e piatto dei piedi adiacenti e stretti al tronco, a sorreggere nuovamente il suo corpo trovando un buon appoggio sulla superficie ruvida.

LHAAR [albero] E' stanco il nordico, la fatica si fa sentire, le forze potrebbero abbandonarlo da un momento all'altro. Un comune avalonese forse si farebbe cogliere dal pensiero di lasciarsi abbandonare verso il basso e affidarsi >>
LHAAR a ciò che il Fato gli riserva, o forse si lascerebbe scivolare verso il basso procurandosi svariate ferite o lividi. Ma il signore di Jeskaal ha voglia di superarsi, di stringere i denti fino a dove il fisico glielo consentirà. >>
LHAAR Deve resistere alla fatica, ancora per qualche altro istante, anche se adesso dovrebbe essere costretto a fermarsi, forse non è stato molto prudente scendere subito da quel ramo. Facendo forza verso il tronco con mani e >>
LHAAR avanbracci, il nordico eserciterebbe una pressione minore con le gambe sul tronco, in modo da lasciarsi scivolare, lentamente, verso il basso. Mentre il suo corpo striscia sulla superficie di legno, le braccia si allungano, e quando >>
LHAAR sono completamente distese le gambe stringono nuovamente la superficie cilindrica per trovare appoggio. Le mani quindi scivolano giù arrivando all'altezza del petto, pronte per essere messe nuovamente a dura prova insieme alle braccia. >>
LHAAR Il movimento verrebbe ripetuto, fino a quando il nordico non si porta ad un metro circa dal suolo.

LHAAR [limitare foresta - folto] Il limite è stato varcato, ormai le prestazioni del fisico non gli consentono più di muoversi con disinvoltura. Il signore di Jeskaal si lascia ricadere verso il basso, ricadendo in piedi ma facendo >>
LHAAR fatica a trovare l'equilibrio sperato. Evita un brutto e brusco impatto, ma finisce ugualmente con la schiena sull'erba, supino, completamente esausto. Respira a fatica, lo sguardo fissa un punto indifinito della volta celeste. >>
LHAAR Ha saputo resistere un pò di più rispetto ad un uomo comune, quanto gli è bastato per evitare di farsi seriamente male.
mikyy=))
00sabato 29 gennaio 2011 11:06


BG APPROVATO
SKILL SOTTERFUGIO LIV I APPROVATA
SKILL COMBATTIMENTO DISARMATO LIV I APPROVATA
SKILL RESISTENZA LIV I APPROVATA

DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
ALLINEAMENTO NETRALE/MALVAGIO

TERRE DI ORIGINE: JESKAAL - SCANDINAVIA (CENSIRSI NEL CLAN NORDICO)
Lhaar
00domenica 7 agosto 2011 00:06
Karma: 18555
Step utilizzate: Sotterfugio Liv.1 (500 k, da BG); Comb. Disarmato Liv.1 (2500 k); Resistenza Liv.1 (5000 k)
Step da colmare: 5

Skill richiesta: Agilità Liv.1

Vi posto una quest ufficiale recentemente approvata, in cui Lhaar prova a superare i suoi limiti fisici per trovare una migliore coordinazione, in diverse occasioni. Riesce in particolare a mantenere l'equilibrio anche quando la conformazione del terreno non è ottimale, a schivare un colpo potenzialmente mortale, e a scattare lateralmente in diagonale verso il fianco di uno zombie per schivare e colpire.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9874783
Nivienne
00domenica 7 agosto 2011 09:54
Come da regolamento mancano le motivazioni.

Hai descritto come il tuo personaggio interagisce nella role, però mi serve una motivazione del "perchè" lui voglia proprio quell'abilità.

Resto in attesa.

Quindi...

SKILL AGILITà LV. 1 NON APPROVATA IN ATTESA DI MOTIVAZIONI
Lhaar
00domenica 7 agosto 2011 12:42
Re:
Nivienne, 07.08.2011 09:54:

Come da regolamento mancano le motivazioni.

Hai descritto come il tuo personaggio interagisce nella role, però mi serve una motivazione del "perchè" lui voglia proprio quell'abilità.

Resto in attesa.

Quindi...

SKILL AGILITà LV. 1 NON APPROVATA IN ATTESA DI MOTIVAZIONI



Lhaar è un guerriero, come si potrà aver modo di notare attraverso la lettura della giocata riportata abbiamo a che fare con un aspirante caotico di ramo pugna, quindi il costante allenamento e la tendenza verso l'incremento delle capacità fisiche e belliche sono una prima priorità rispetto a tutto il resto, ai fini di un buon rendimento nella carriera che ha deciso di intraprendere.

Spero che sia sufficiente, attendo...
EDAVE
00martedì 9 agosto 2011 13:34
G APPROVATO
SKILL SOTTERFUGIO LIV I APPROVATA
SKILL COMBATTIMENTO DISARMATO LIV I APPROVATA
SKILL RESISTENZA LIV I APPROVATA
SKILL AGILITAì LIV 1 APPROVATA

DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
ALLINEAMENTO NETRALE/MALVAGIO

TERRE DI ORIGINE: JESKAAL - SCANDINAVIA (CENSIRSI NEL CLAN NORDICO)

SCHEDA GIOCO AGGIORNATA
Lhaar
00giovedì 11 agosto 2011 16:46
Karma: 18721
Step utilizzate: Sotterfugio Liv.1 (500 k, da BG); Comb. Disarmato Liv.1 (2500 k); Resistenza Liv.1 (5000 k); Agilità Liv.1 (7500 k)
Step disponibili: 4

Skill richiesta: Resistenza Liv.2

Il primo è un ciclo di role fatte al Tempio (da considerare soltanto le prime due, visto che l'ultima è di semplice degenza) in cui Lhaar si è fatto curare delle ferite che si è procurato in locanda combattendo contro due briganti sconosciuti (quest Midnight). Specifico che non sono stati usati incanti che possano aver fatto sparire del tutto anche le cicatrici, il mio personaggio ha ricevuto delle cure comuni.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9577878

In più una role svolta al sanitarium in cui Lhaar viene curato da Rocan in seguito allo scontro al bosco oscuro con degli zombie. Si è sforzato di superare la sua capacità di sopportazione del dolore.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9879873

In entrambi i casi le ferite non sono gravi, quindi rientrano nelle possibilità di sopportazione del dolore concesse dal secondo livello della skill che ho richiesto.

Il motivo di tale richiesta è lo stesso che ho esposto pochi giorni fa. Lhaar è un guerriero, aspirante al Caos, quindi l'aumento delle capacità fisiche e delle abilità di ramo bellico sono di fondamentale importanza per la carriera che ha deciso di intraprendere.
==leia==
00venerdì 12 agosto 2011 09:12
BG APPROVATO
SKILL SOTTERFUGIO LIV I APPROVATA
SKILL COMBATTIMENTO DISARMATO LIV I APPROVATA
SKILL RESISTENZA LIV II APPROVATA
SKILL AGILITAì LIV 1 APPROVATA

DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
ALLINEAMENTO NETRALE/MALVAGIO

TERRE DI ORIGINE: JESKAAL - SCANDINAVIA (CENSIRSI NEL CLAN NORDICO)

SCHEDA AGGIORNATA
Lhaar
00mercoledì 5 ottobre 2011 20:08
Karma attuale: 20494
Step utilizzate: Sotterfugio Liv.1 (500 k, da BG); Comb. Disarmato Liv.1 (2500 k); Resistenza Liv.1 (5000 k); Agilità Liv.1 (7500 k); Resistenza Liv.2 (10000 k).
Step da utilizzare: 4

Skill richiesta: Potenza (Liv.1)

Quest giocata al Palazzo del Governatore da Lhaar e Karvas con master CELTICO. Si tratta di un allenamento in cui entrambi i cavalieri del caos si colpiscono a vicenda, una volta a testa. Lhaar cerca di superare i propri limiti compiendo sforzi muscolari degni di nota, in modo da far risultare il colpo che porta a segno lievemente più potente rispetto a quello che potrebbe scagliare un umano comune.

Allenamento Karvas vs Lhaar

Motivazione: Come sempre specifico che Lhaar, essendo un caotico di ramo pugna, si allena per lo più nello sviluppo delle capacità fisiche e belliche, fondamentali per il suo ruolo nel Caos.

Vi ringrazio in anticipo.
==leia==
00giovedì 6 ottobre 2011 10:10
ok
BG APPROVATO
SKILL SOTTERFUGIO LIV I APPROVATA
SKILL COMBATTIMENTO DISARMATO LIV I APPROVATA
SKILL RESISTENZA LIV II APPROVATA
SKILL AGILITAì LIV 1 APPROVATA
SKILL POTENZA LV.1 APPROVATA

DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
ALLINEAMENTO NETRALE/MALVAGIO

TERRE DI ORIGINE: JESKAAL - SCANDINAVIA (CENSIRSI NEL CLAN NORDICO)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com