Macstar{DECEDUTO}

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Macstar=
00lunedì 25 febbraio 2008 23:24
KARMA: 39793

Bg: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7009824

Entrato nel Clan per le mie origini Romane (anche in on lo so [SM=g7574] ) anche se cresciuto in Terre d'Arabia.

da tempo ne faccio parte, e per quel che si poteva inizialmente tentavo in off di partecipare alla vita del clan, scrivendo come pochi altri la storia intera approfondità del pg, con il sondaggio famoso per il saluto quando votammo il "sid et mare asperum" chissà in quanti ricorderanno degli oggi presenti. E in on con la richiesta di avere un ruolo come Cicerone, quando ero ancora artista, poi ritirata dopo la pazzia di Macstar.

Questo ricordo a memoria mia di questi ultimi tre anni, non è che poi abbia partecipato in On così tanto al clan, apparte il saluto.

Se questo basta, procederò più in là con la skill dove ovviamente chiedo: Verbo del Mare tempo anche per me di fornire più link consoni anche con gli ultimi sviluppi.
==leia==
00domenica 9 marzo 2008 23:39
La richiesta di aggregazione non può che essere ACCOLTA.
Per la skill, prenditi pure tutto il tempo di cui necessiti.
=Macstar=
00giovedì 13 marzo 2008 09:47
Allora, livello 3 della Skill VERBO DEL MARE.

Prima di addentrarmi nelle spiegazioni, voglio ricordarvi come Macstar sia giunto a essere un diplomatico, e uno studioso dei comportamenti delle persone, da qui l'Empatia liv 3, da qui la Diplomazia a livello 3. Per questo questa skill mi sorge spontanea chiederla. La storia di Macstar è piena di momenti in cui ha usato la sua favella, da quando era artista, da guardiano e infine caotico, sopratutto in questa ultima veste l'ha affinata sempre più.

Questo è il passato, al vecchio link del forum umani troverete i gdr e storie che portai a mio tempo a dimostrare diplomazia, favella, studio dell'inganno se subito, capire se le persone mentono e via dicendo.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=5307674





questa la prima parte, e ora ci aggiungo gli ultimi sviluppi per rafforzare questa convinzione.

Il caotico che nascosto da Twinkle riesce a scivolare via dal nascondiglio dove la dama l'aveva nascosto in uno sgabuzzino, con una scena degna dei migliori tempi di teatrante riesce a uscire senza che il cavaliere Arathorn giunto nella torre da poco si accorga di qualcosa.

Alla torre dei Sospiri l'incontro tra due vecchie glorie


Gli ultimi eventi sono l'arresto di Feiry, più volte il caotico ordina a ella di togliere il cappuccio, più volte gli ha domandato cosa nascondeva, ma mai nulla ella diceva, qualcosa di poco chiaro ben c'era fin dall'inizio, e così con le buone la porta nelle prigioni in attesa di futuri chiarimenti.

Feiry prigioniera del Caos


Il suo autocotrollo è solo verso la sua fede, in se stesso e nel Caos, Feiry mente, non sa cosa, è sicuro che prima o poi scoprirà cosa nasconde. Di fronte ai dubbi da una parte leparole di Raine che la riconosce come guardiana, da una parte le parole di feiry, permane il suo polso duro incarcerando la guardiana (a quel tempo ancora non si sapeva se fosse effettivamente guardiana), e attende sviluppi che poi presto arriveranno.

Feiry al palazzo del governatore


altro da aggiungere? Spero che le mie spiegazioni non risultino confuse, semmai porterò altro materiale.

grazie dell'attenzione

==leia==
00giovedì 13 marzo 2008 23:30
VERBO DEL MARE v.3 APPROVATA.

Buon gioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com