//Mi scuso per aver lasciato trascorrere così tanto tempo, però avevo lasciato Avalon per un pò ed ora che sono ritornata mi sono decisa a sistemare le cose
Intanto ringrazio chi di dovere per avermi accettata. Inoltre mi rendo disponibile per un incontro con il Primo Console in On, come avevo già fatto presente nella mia domanda (che si sa, l'On è sempre una bella cosa
)
Informazioni varie sul pg
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Nome: Nivienne
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Cognome: Euliana
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Sesso: Femminile
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Razza: Umana
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Capelli : Riccioli corvini lunghi fino a metà schiena
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Occhi : Verdi
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Altezza : 1,60
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Segni particolari del corpo o/e del volto : Rossa stella tatuata sulla fronte, efelidi.
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Anni: 24 (
Compleanno: 18 di Nion)
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Allineamento: Legale-Buono [E' l'allineamento migliore per chi vuole mettere assieme onore e compassione, uniti ad un forte sentimento di opposizione nei confronti del male, che porta coloro che fanno uso di questo allineamento a combatterlo senza tregua. I L/B dicono la verità e mantengono la parola data.]
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Terre di provenienza del pg: Roma Latina
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Clan: Mediterraneo
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Congrega: Sacerdotesse della Triade/Sapiente del Meriggio
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Oggetti ante-avalon: Ciondolo in oro giallo ed ametista regalatele dalla madre prima di morire
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Oggetti MdM: Lady Nivienne
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Oggetti di Congrega: Congrega Sacerdotesse di Avalon
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Scheda di Congrega: )O( Nivienne, Sapiente del Meriggio )O(
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Scheda di Clan: Link
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Karma: 17.380
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Salute: 400
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Mente: 400
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Forza: 400
Ed ora veniamo alla Skill di Clan, inizialmente avevo detto che avrei voluto per la Nivi
Verbo del Mare, però vista l'evoluzione On del pg richiederei
Stoicismo se possibile.
STOICISMO
LIVELLO 1 ->L’umano fa sfoggio di una certa galanteria e fierezza, le sue parole possono influenzare positivamente una qualsiasi dama indipendentemente dall’allineamento o un altro personaggio maschile che non gli sia ostile come nella più nota tradizione cortese
LIVELLO 2 ->L’umano è fiero nel portamento e nelle parole ma ancor di più è fiero nel fragore della battaglia, questo fa si che chiunque che gli si opponga a parole o in combattimento risenta di una certa intimidazione: a parole non lo aggredirà apertamente e in modo diretto, mentre in combattimento non riuscirà a portare i suoi attacchi con tutta la foga che vorrebbe.
LIVELLO 3 ->L’Umano decide di sacrificare se stesso per i compagni d’arme o chiunque egli decida debba essere salvato. Fin tanto che questi non si sono messi in salvo il mediterraneo può sostenere l’attacco o gli attacchi dei nemici in un’ultima difesa finale attirando la loro attenzione con grida di sfida e quant’altro; lo stesso vale nel caso di un’impresa di altro tipo quale reggere un cancello metallico di un portone dando il tempo ai compagni di passare oltre. Una volta che i compagni siano in salvo l’umano subirà immediatamente le conseguenze di tutti i danni che ha riportato nel frattempo e che ha ignorato al fine del Sacrificio, ovviamente la cosa potrebbe anche portarlo alla morte (es. una volta che i compagni siano passati, l’umano, con un ultimo sorriso, perde lentamente le forze mentre inesorabile il peso del cancello ricade su di lui. Una fine comunque nobile).
Richiederei direttamente il lv 3, visto che il karma è superiore a 12000 (come riportato
qui).
Ecco le giocate che ho pensato di riportare, per far vedere appunto una evoluzione da un presunto lv 1 ad un presunto lv 3.
1-
)O( Il messaggio del Corvo )O(
In questa prima giocata Nivienne, appena giunta al Tempio quale Iniziata si trova di fronte ad una situazione strana e nuova per lei: un corvo bianco e gli strani messaggi che lascia. Inizialmente sentendo dei rumori e con la propria fierezza mediterranea tenterebbe di pararsi davanti a Yalin, in modo da proteggerla.
2-
)O( Date a Cesare quel che è di Cesare, e date alla Dea quel che è della Dea )O(
3-
)O( La mia Fiamma Rossa ti Riempirà )O(
4-
)O( Purezza e Passione )O(
In queste tre giocate si può vedere l'evoluzione di Nivienne (prima scelta da Cerridwen quale sua Figlia, come Sacerdotessa del Meriggio, e poi promossa ad Alta Sacerdotessa del Meriggio ed infine a Sapiente del Meriggio).
In tutte le giocate viene chiesto all'Ancella della Rossa di difendere il Tempio e le Sue Figlie, ed in tutte le giocate Nivienne promette di sacrificare anche la sua vita per difendere le Sorelle e compiere il Volere dell'Una e Trina.
5-
Tra Sogno e Realtà
Giocata avvenuta al Tor, in cui Nivienne si ritrova di fronte ad uno strano mostro (soprannominato Skifidol, per gli amici
). In questa occasione la Figlia del Meriggio protegge le Sorelle, soprattutto la piccola Iniziata, facendole da scudo con il proprio corpo.
6-
)O( Cavalieri, terra ed armi )O(
Giocata avvenuta al Tempio, durante la quale un cavaliere giunge al Tempio recando con sè delle armi. In questo caso la Sapiente del Meriggio, difende la sicurezza della Somma Stella, intimando a parole il cavaliere di posarle a terra. In questo caso la parte guerriera (in quanto Cerridwen è Madre-Guerriera) della Sapiente del Meriggio sarà preponderante.
Spero vivamente che possano bastare.
Nel caso attendo nuove ed informazioni varie ^^
Grazie in anticipo