Pozione dell'Occultamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ladyariel
00venerdì 2 gennaio 2009 19:08


Descrizione: Pozione dell'occultamento
Uso: ingestione
Razze: Come da Standard
Tempo d'azione: 1 turno
Durata: 4 turni
Prezzo:2000 monete
Karma Limite: 7000 pnt

Descrizione: L'uso di questa pozione permette all’aura del fruitore di compattarsi intorno ad un oggetto, rendendolo visibile solo alla propria vista, a patto che l’oggetto sia in contatto con il personaggio al momento in cui egli beva la pozione. Sarà possibile occultare solo oggetti di dimensioni limitate, al massimo un’arma da rissa (escluso il Bastone). E l’oggetto da occultare diventerà invisibile per la durata dell’effetto, anche se dovesse essere poi lasciato da chi fa uso della pozione. (ad esempio un personaggio, con un pugnale in mano celato dal mantello, dopo aver usato la pozione potrebbe scostare il manto e apparire agli altri con la mano chiusa a pugno, che non stringe nulla. Ovviamente potrebbe portare attacchi con tale oggetto, che se macchiato di sangue o altre sostanze, continuerebbe ad essere invisibile).
Tale pozione agisce unicamente su oggetti inanimati, non è in grado di rendere invisibili piccoli esseri viventi (come piccoli animali della taglia di lucertole, ma anche neonati umani o fate).
La pozione si presenta di colore bluastro, dal sapore fortemente amaro e dalla consistenza molto liquida. Contenuta in una ampolla di vetro grande poco piu' di un palmo di mano, e' chiusa da un tappo in sughero e vetro, a sua volta sigillato da cera fusa per non disperderne l'essenza.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com