Pozione dello Splendore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ladyariel
00venerdì 2 gennaio 2009 19:27


Descrizione: Pozione dello splendore
Uso: ingestione
Razze: Come da Standard
Tempo d'azione: 1 turno
Durata: 5 turni
Prezzo:1800 monete
Karma Limite: 1500 pnt

Descrizione: L’utilizzo di tale pozione rende l’aura visibile per un periodo limitato. La pozione è stata composta in modo che l’aura produca una luce proporzionale alla sua intensità, senza tuttavia rivelare le caratteristiche intrinseche dell’aura, cosa per cui è necessaria la skill percezione aure.
La pozione avrà un effetto “normale” se usata da pg che non hanno un frequente contatto con piani spirituali o magici, avrà un effetto amplificato se adoprata da maghi, sacerdotesse, negromanti.
L’effetto normale prevede un bagliore simile a quello di due torce, che scaturisce dal corpo di chi la utilizza. L’effetto amplificato andrà ad aggiungere l’intensità di una torcia in base al rango in congrega di chi la usa.
La pozione si presenta di color oro, dal sapore fortemente dolcissimo e dalla consistenza sciropposa. Contenuta in una ampolla di vetro grande non piu' di un palmo di mano, e' chiusa da un tappo in sughero e vetro, a sua volta sigillato da cera fusa per non disperderne l'essenza.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com