SERHLIS ( PG DEFUNTO )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghadia
00sabato 24 maggio 2008 10:55
Nome completo del personaggio: Serhlis Ratscam

Clan di Appartenenza:
Drow Puro

Carica di Clan: SARGTLIN..... (guerrieri comuni della casata, non importa la divinita’ adorata anche se devono portare rispetto a Lolth)


Punti karma:
21224
Denari depositati: 15.891



Bg:

La notte calava come tante altre su quella terra esterna da lui odiata, poche altre volte era uscito dal sottosuolo, dal regno dove egli si trovava, continuamente minacciato dal regno di sopra, oppure erano essi a minacciare gli altri? Ognuno della storia quando la vive ha la sua visuale, il suo punto di vista, quella che vi posso - raccontare è la mia, è la mia versione, è come io l’ho vissuta. Se vi aspettate che io vi racconti sempre la verità, ciò è improponibile, piuttosto perché dovrei raccontarvela? Se lo farò ci sarà un motivo, ma aspettatevi mille sfaccettature delle stesse vicende, perché sono fuggevole, perché infido di natura, perché poco socievole, d’altronde io sono…un Drow.
Ricordo dei genitori? No, a parte le scure sciabole che usavo un tempo, dono di quella matassa scura che era rimasta del mio padre quando avrò avuto 10-11 anni, nemmeno riesco bene a ricordare quando il mio vecchio è morto in battaglia. Io crescevo assieme agli altri, fra magie, fra storie e incanti, io ascoltavo, ascoltavo e aspettavo il tempo in cui sarei stato il primo. Sentivo delle altre leggende dei Drow, sentivo delle imprese da loro compiute in altre terre, le ho sempre sentite, ho sentito di duelli di magia, di faide interne, si…le stesse che in poco hanno colpito anche noi, non dimenticherò mai la svolta della mia adolescenza. Volevo essere il primo, volevo dimostrare a tutti che ero il più forte. Che ero capace, anche più di mio padre, così approfittai subito di una sfida lanciata da un odiato parirazza, Heruil, mai scorderò il suo nome, e mai la terra che ha accolto il suo sangue lo scorderà. Bramo di essere il migliore fra le armi, ma i misteri mi hanno sempre attratto, curiosità per ciò che era celato, magia, negromanzia, il mistero di ciò che va aldilà della morte, chissà quale mia strada futura? Chissà…so solo che la Nera Madre mi abbraccerà prima o poi, e io mi farò trovare pronto. Ho sentito di leggende, ho sentito di città Drowish andate distrutte, io volevo vedere, io volevo viaggiare, imparare sulla mia pelle, e fu in questi viaggi che sentì di Avalon, ma ancora divisi la mia vita in vari villaggi drowish, cosa cercavo? Cercavo un avversario sempre più forte, cercavo nuove esperienze, finché una notte un elfo si parò sulla mia strada e qui avvenne l’ultimo mio scontro, sangue scorreva sulle nostre lame, sangue scorreva anche sulla sua, ero ferito, l’incontro volgeva al peggio, una distrazione, il fato che mi fu amico per qualche istante, non capii mai cosa era veramente, una voce che distrasse il mio avversario mi venni in aiuto, era una voce amica o nemica per me? Non lo so, in quel momento approfittai della distrazione per uccidere l’elfo, o meglio non sono sicuro di averlo neanche ucciso, la mia vista era stanca avevo ricevuto qualcosa alla mia testa, una botta, un incanto di una fata di un elfo?? Aveva contribuito quella botta, o incanto che sia, a rendermi messo peggio nello scontro alle battute finali col mio avversario, a un certo punto non ricordavo perché combattevo, ma solo provavo emozioni. Questo mio enorme malessere, o benessere dipende dai punti di vista, era l’odio più profondo verso chi davanti avevo, l’elfo, io ferito, io tramortito ma spinto dalla furia cieca di Lloth, così vinsi, così l’uccisi….e così anche ho perso le mie scimitarre, nel corpo di quel nemico forse nemmeno mai ucciso, perché nei sogni immagino di ucciderlo ancora.
Giorni nell’ombra, settimane nella sofferenza, fermo in una grotta nel sottosuolo, con la mente che non si placava per il dolore, per l’odio, la discordia, l’ira….l’ira che nutriva il mio corpo che di fiamme ardeva. Volevo trovare i miei ricordi, volevo trovare chi aveva fatto l’incanto alla mia testa, volevo uccidere, ma non l’ho trovato, mai saprò che in realtà è stata solo una botta in testa, ne ho il sospetto ma che tanto abbia generato tanto è qualcosa a cui è meglio non credere. A volte dimenticavo mesi, a volte dimenticavo giorni, a volte dimenticavo tra lo scorrere dei minuti, fino a quando sulla mia via trovai un diario con delle pagine consunte, e sopra vi scrissi la mia memoria, i miei appunti, o meglio dire scarabocchi data la mia pessima grafia che io sol forse son in grado di capire.
Così avevo bisogno di un nuovo posto dove andare, mano a mano che la memoria tornava, oramai mi ero allontanato troppo, ho rimembrato fra le varie leggende, e un nome mi è tornato alla mente, Avalon sono arrivato alle tue sponde.



Descrizione fisica:

Alto cica 1.62, i suoi piedi reggono un peso di 53 kili, capelli lunghi, non lunghissimi, che ricadono poco prima delle spalle, bianchi come la luce accecante che cade sui nemici, opelle scura come un adorato cielo senza stelle. Muscolatura affusolata.

Età:
Superiore a 18000 : veterano (LIVELLO 3)



Caratteristiche di razza:


Metri percorribili in un round: 7 (veterano)
Forza: -1
Resistenza: 0
Agilità: +2
Sensi sviluppati: Udito, Vista, Olfatto (giovane, adulto, veterano)
Bonus taglia: 0 (giovane, adulto, veterano)


Capacità singolari:

Bonus:

- RESISTENZA MAGICA: LIVELLO 3 30 % possibilità di resistere
- INFRAVISIONE: LIVELLO 3 visibilità 20 metri
- PASSO SILENTE
- MUOVERSI NELL’OSCURITA’
- ARACNOFONIA

Malus:

- ODIO ATAVICO
- VISTA SENSIBILE
- UDITO SENSIBILE
- AMBIZIONE
- DIFFICOLTÀ A COMPRENDERE LA DIVERSITà
- PERDITA DI AGILITÀ E VELOCITÀ PER USO DI ARMI PESANTI

Incanti di razza:

- FUOCO FATUO:
- GLOBO DI TENEBRA
- MOVIMENTI DEL RAGNO
- RAGNATELA

- FUOCO FATUO:

DROW VETERANO (Superiore a 18000 P/K): Il drow, avendo acquisito capacità magiche maturate col tempo, riesce ad eseguire gli incanti con minor concentrazione (un turno in meno) a patto di non venire minimamente disturbato. Può comunque scegliere di eseguire le magie nei turni stabiliti, resistendo a distrazioni quali agenti atmosferici, rumori, fracasso...
LIVELLO 3: massimo tre bersagli, distanza 15 metri. Concentrazione 1 round, durata 5 round L'azione è sempre comunque sotto giudizio del Master (insindacabile) il quale può renderla nulla per cause e/o eventi esterni o inerenti all'azione stessa. Costo: 25 punti mente


- GLOBO DI TENEBRA

DROW VETERANO (Superiore a 18000 P/K): Il drow, avendo acquisito capacità magiche maturate col tempo, riesce ad eseguire gli incanti con minor concentrazione [dunque in 1 turno] a patto di non venire disturbato. Può comunque scegliere di eseguire le magie nei turni stabiliti, resistendo a distrazioni quali agenti atmosferici, rumori, fracasso...(SKILL valida solo di NOTTE PER I PURI)

La zona di oscurità può essere creata fino a 15m di distanza dal drow che lo lancia [dimensione zona di tenebra in ambienti chiusi 9x9m], dura 5 turni, altresì possono essere creati globi di tenebra [sempre di 3m di diametro ciascuno] su bersagli multipli fino ad un massimo di tre bersagli. L'azione è sempre comunque sotto giudizio del Master (insindacabile) il quale può renderla nulla per cause o/e eventi esterni o inerenti all'azione stessa. Costo: 20 punti mente

- MOVIMENTI DEL RAGNO

DROW VETERANO (Superiore a 18000 P/K): il drow, avendo ormai maturato nel tempo e affinato con l’esperienza la propria dote, con 1 turno di concentrazione, grazie alle sue doti di magia innata proprie di razza, riesce ad utilizzare i "Movimenti del Ragno" per 5 round.

LIVELLO 3: Concentrazione 1 round, durata 5 round Costo: 25 punti mente

- RAGNATELA

DROW VETERANO (Superiore a 18000 P/K): il drow riesce a tendere una ragnatela in un raggio di 15 metri in tutte le direzioni [dimensione della ragnatela 9x9m] da dove si trova, dopo essersi concentrato per 1 turno. Altresì può creare una sorta di bozzolo imprigionante su di un massimo di tre bersagli. Durata della ragnatela, fino a quando non viene distrutta. Costo: 30 punti mente e 1 turno di riposo necessario dopo l’incanto.







Skill:

Ambidestria liv.1
Esperienza armi da guerra leggere liv.1 (Scimitarra)
Agilità liv.5 (Base 2 + 3 step)
Potenza liv.1 (-1 base + 2 step)
Diplomazia liv.1
Resistenza 2


Equipaggiamento:


- - Piwafwi:Sia i Drow Puri che i Drow Rinnegati di giorno devono indossare un mantello speciale di nome Piwafwi, senza di esso i Drow bruceranno alla luce, in qualsiasi luogo si trovino. Tale mantello gli viene consegnato alla nascita.Il manufatto è in grado non solo di non far penetrare i raggi luminosi, ma anche di non permettere al calore corporeo di fuoriuscire, rendendo il drow invisibile alla Infravisione.

- Coppia di scimitarre e Stocco degli MdM
congregadeimaestrideimestieri.forumfree.net/?t=31485300&view=getlastpost#...

- Scheda contrabbandieri: contrabbandieri.forumfree.net/?t=43942553

- Linfa 3 dosi (veleno benefico)

gdr-isolaavalon-congrega.forumfree.net/?t=3353933#entry...


- Dafne 2 dosi

gdr-isolaavalon-congrega.forumfree.net/?t=3353823&st=30#entry2...

- Pozione del Prolungamento 1 dose

isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

ACQUISIZIONE DA GHADIA

- Frusta degli MdM: congregadeimaestrideimestieri.forumfree.net/?t=30458541

- Aphoteca MdM: congregadeimaestrideimestieri.forumfree.net/?t=31924765

- Scheda Contrabbandieri: contrabbandieri.forumfree.net/?t=41905611

- Specchio Parlante: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7218578

-Cristallo rosso: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8520773

- Veleni: Neivin 2x - Fissatore debole per armi 1x-Clotho 1x - Veritas 3x



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com