WRIL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wril
00lunedì 19 maggio 2008 16:49
WRIL Richiesta approvazione BG e primo SKILL
Ciao!!^^ Questo è il mio BG che sottopongo alla vostra approvazione.
Sono curioso di sapere cosa ne pensate e aperto a suggerimenti e eventuali modifiche.Grazie.


---> ASPETTO: alto 180cm, occhi azzurro cielo, capelli castani, carnagione chiara,peso 70kg, età 23 anni

CARATTERE: è uno Spirito Libero pieno di contraddizioni. E’ simpatico ed espansivo ma non esita a divenire sospettoso, schivo e solitario. E’ Sincero solitamente, può mantenere la parola data ed altresì mentire se lo ritenesse opportuno. Testardo e coraggioso per ciò che vale ma corruttibile. E’ spesso un personaggio imprevedibile che però non agisce mai a caso.

ALLINEAMENTO: caotico/neutrale essendo uno spirito Libero e avendo a lungo viaggiato.

Equipaggiamento: sacca con erbe curative e aromatiche, dono di un DRUIDO che aveva aiutato in uno dei suoi viaggi, borraccia, una coperta di lana e un TACCUINO di cui è molto geloso.

Abbigliamento: scuro..tipico di chi non ama farsi notare. Giacca lavorata in pelle e camicia con largo scollo unito da lacci le cui maniche si chiudono restringendosi ai polsi. Pantaloni aderenti neri. Stivali al polpaccio. Ha un tatuaggio lungo tutta la schiena che parte dal collo, simile ad un albero con i suoi rami. Un’ amico mago glielo fece gli disse che era un’ Yggrdrasil si chiamava anche ''Destriero di Odino''.Secondo la mitologia nordica Odino, dio della Guerra, della Magia, della Sapienza e della POESIA, rimase appeso ai suoi rami 7 gg. per conquistare la conoscenza suprema.

Il verso 19° della Völuspá TRADUZIONE:
« So che un frassino s''erge
Yggdrasill lo chiamano,
alto tronco lambito
d''acqua bianca di argilla.
Di là vengono le rugiade
che piovono nelle valli.
Sempre s''erge verde
su Urðar.
++++++++++++++++++++++++++++ STORIA pre AVALON
Sono Venuto da una lontana terra del NORD, dove il Casato dei LOWE a cui appartengo è conosciuto per il coraggio che ha sempre mostrato in battaglie e per l'Onore di tutti i suoi discendenti. Alla fine dello scontro fra Naraman ed il dio Hangar durante la Guerra del Nord alla Corona della successione venne tolto il Diadema dalle 10 Facce e affidato dal Santo Discepolo di Ndar al Re mio padre: Brand . A lui fu chiesto di custodire il diadema e di proteggerlo a costo della sua vita e oltre… anche ai suoi discendenti. Nessuno sarebbe mai più dovuto entrare in possesso di un tanto potente oggetto. Io nacqui in una fredda notte d’autunno, mentre mio padre era in viaggio per trovare un luogo sicuro dove avrebbero vissuto fino alla fine dei giorni. Egli dedicò tutto se stesso al compito assegnatogli, io lo seguii dall’età di 10 anni nei suoi viaggi, quando mia madre morì lasciandomi solo.. con un TACCUINO, che divenne mio compagno di viaggio e di pensiero. Il viaggiare ci portò in giro per tutto il continente e oltre, ma la ricerca di un luogo sicuro non fu mai portata a termine: infatti durante il suo girovagare Brand, mio padre trovò la morte in una battaglia intrapresa per difendere una città dai sempre odiati orchi. Per onorare una tanto nobile figura, i maghi della città per cui il Re umano dette la vita costruirono uno splendido sepolcro protetto dalla loro magia dove resero per l’ultima volta gli onori al grande condottiero . La segretezza del luogo è da allora difesa da loro mentre io quale erede fui chiamato a terminare il compito di mio padre. Avevo solo 16 anni e una grande responsabilità da portare ma mio padre mi aveva preparato da sempre a questo compito. Sulla sua tomba furono incise queste parole:

<<Qui giace il soldato senza paura,
la sua mano riposa possente e sicura.
Qui giace un capo da tutti amato,
il suo corpo riposa stanco e provato.
Qui giace il condottiero dall'avversa sorte,
il suo cuore riposa triste ma forte.
Qui giace l’umano,il Re, il più grande guerriero
di cui un popolo sarà eternamente fiero->>

Vissi un periodo sotto la guida e la protezione dei MAGHI .Nacque in questo momento d'incertezza la passione per la poesia e le arti della diplomazia. Anche se mio padre era stato un grande guerriero io non volli seguire le sue orme. La parola divenne per me l’unica vera arma , la stessa parola, che può illudere e ingannare o salvare, durante i miei viaggi mi fù molto utile per intessere relazioni con le autorità del luogo. Fino a quando dovetti ripartire poiché i maghi non potevano più proteggere né me né il diadema.

++++++++++++++++++++++++ STORIA ad AVALON
Sono qui per consegnare ad una delle Sacerdotesse del Tempio il diadema, poiché un giorno incontrando una di loro, esiliata da Avalon per sua scelta, venni a conoscenza di questo luogo sacro e nascosto dalle nebbie perenni. Ella mi indicò come arrivarci .Quale posto migliore per rifugiarmi e continuare a custodire il diadema ?? .La Dea è testimone di questo evento e di questa mia difficile decisione. <<Avalon ..>> Mi disse <<.. questa terra potrebbe aver bisogno di un messer come voi >>le parole della Sacerdotessa esiliata ancora riecheggiano nella mia mente. Ora sono qui... il resto su di me lo scoprirete quando la mia strada s'incrocerà con la vostra!!!

AMICIZIE: Da poco giunto qui in questi luoghi conobbi due dame, compagne di avventure. Una dalla grande agilità, svelta e inafferrabile : LADY KIRIAL. Il nostro destino anche se unito da un sottile filo sembra resistere al tempo. Non vi è mai stato un’ orizzonte migliore dove CIELO e TERRA potessero incontrarsi. ..!! L’altra mite e generosa :Lady OUDINE.
Il suo CUORE intorpidito ha ricominciato a battere per una dama speciale, nativa delle sue amate terre del Nord e sua coetanea!!Il cui nome custodisce gelosamente in sè.


Richiedo come primo SKILL DIPLOMAZIA (livello1)
il possessore di questa skill è dotato di un ottimo carisma e riesce tramite il linguaggio a calmare gli animi o ad ottenere delle concessioni che in mancanza di tale skill risulterebbe più complicato avere (ad esempio incontrare un’autorità).

LIVELLO1 a questo livello il possessore della skill è al principio nell’apprendimento dell’abilità del linguaggio, riesce ad avere una presa superficiale sull’attenzione degli astanti ed è in grado di far desistere una persona dal compiere un atto rischioso o nocivo. (quello poi dipende dal punto di vista di chi usa la skill)

E' tutto...non mi resta che attendere paziente il vostro responso.Grazie ancora. [SM=g8080]

.delphinia.
00venerdì 23 maggio 2008 16:04
Mi spiace per l'attesa ma occorre che valuti bene tale storia.
Prego di attendere quindi per l'approvazione.
Grazie.
Wril
00mercoledì 16 luglio 2008 17:37
Approvazione BG + seconda richiesta di SKILL
Salve,
Temo di essere stato dimenticato..forse ?? [SM=g8862] Vorrei lo stesso pazientemente riproporvi il mio BG + prima richiesta di skill + seconda richiesta di skill: SOTTERFUGIO.


Il possessore di questa skill è dotato di un grande carisma e di molta sagacia, è in grado di modificare l’impostazione della propria voce e i manierismi soliti per indurre uno o più interlocutori in inganno. Nel caso gli interlocutori avessero la skill “empatia” si comparerebbero i livelli delle skill, in caso di parità il tentativo di inganno viene scoperto.

LIVELLO1 a questo livello il possessore della skill è all’inizio dell’apprendimento dell’arte dell’imbroglio, riuscendo ad ingannare una o più persona semplicemente occultando il proprio stato d’animo o nascondendo qualche informazione senza darlo a vedere.

Posto quindi una ruolata per motivare la richiesta di cui sopra--->

INIZIO ROLE --- parte seconda LA PARTENZA verso la Cordigliera
LUOGO BAIA

WRIL [rive baia] lo sguardo fisso sulla dama che è appena giunta **Sid Vobis ..Eccovi finalmente lady Silesia. Sono felice di vedervi qui. Dunque siete decisa come me ad andare fino in fondo. Non vi facevo così coraggiosa ** sorride ironico mentre >> WRIL >> attende che la piccola imbarcazione raggiunga la riva per poi ripartire verso Avalon.Posa la sacca pesante a terra mentre sbircia curioso la reazione di lei.
SILESIA_BLUME [riva]lei osserva ser Wril che si volge verso di lei,le smeraldine si posano negli azzurri occhi di lui,attenta ella ora lo ascolta,poi lo osserva mentre egli scruta la riva in attesa dell'imbarcazione>>SILESIA_BLUME poi sorridendo verbia''coraggiosa dite..non penso di correre rischi con voi ser Wril''poi lo guarda dolcemente,quindi scruta attenta il lago.

WRIL [rive baia] torna a guardare la dama che gli ha dato fiducia e mentre ascolta le parole di lei uno scintillio appare improvviso nelle iridi di lui **Vi ringrazio per la fiducia lady Silesia farò in modo che nulla vi accada durante questo cammino>> che andremo a fare insieme . A scoprire luoghi a noi sconosciuti .Spero solo non sia troppo tardi .La primavera è già finita ** lo sguardo diviene più intenso mentre l'imbarcazione è pronta per ripartire.**Andiamo??** l'aiuta a salire porgendo la dritta e tornando fiducioso.

SILESIA_BLUME [riva]lei volge nuovamente a lui lo sguardo,il celeste dei suoi occhi incute in lei serenità,poi udendo le parole che egli le rivolge,sorride dolcemente,poi volge lo sguardo alla riva e scorge l'imbarcazione che li attende,quindi prende con la >> SILESIA_BLUME la dritta la mano che egli le porge,mentre con la mancina solleva lievemente la bianca veste,per far in modo che non possa esser lambita dalle acque e sale lesta sull'imbarcazione.
WRIL [ interno imbarcazione]si siede accanto a lady Silesia posando la sacca sotto di lui per controllarla. Prima però vi preleva la cartina della Cordigliera per mostrarla a lei. Mentre attende che la barca salpi nuovamente al più presto verso Avalon>> probabilmente il traghettatore è in attesa che qualcun'altro decida di salire all'ultimo.**Siete silenziosa oggi mylady.Agitata???**LE DOMANDA CON UNA CERTA CALMA IN VISO NASCONDENDOLE che è più agitato delle chiare acque.
SILESIA_BLUME [imbarcazione]lei seduta accanto a Wril lo osserva,mentre attento scruta una consumata pergamena,incuriosita la scruta anch'ella con le smeraldine iridi,poi alla domanda di lui lo osserva in volto e verbia''per nulla ser Wril''poi sorride.

WRIL [imbarcazione] guarda insistentemente il traghettatore sperando che prenda tra le mani i remi e si decida a salpare. Poi torna verso la dama **per caso sapete quanto tempo ci vuole a giungere dall'altra parte della riva??** le domanda per spezzare >> l'imbarazzante silenzio che si è creato e per evitare di chiederlo al traghettatore stesso che è impegnato a guardare con avidità la dama.
SILESIA_BLUME [imbarcazione]lei osserva ser Wril e intuendo la sua mal celata agitazione,gli sorride serenamente ,poi risponde alla sua domanda''non saprei messere,ma il tragitto no credo sia molto lungo'' poi con la mancina prende lieve la mano d'egli e a bassa SILESIA_BLUME voce dice''state sereno..andrà tutto per il meglio''quindi le smeraldine posa nell'azzurro dei suoi occhi.
WRIL [imbarcazione] stringe la di lei mano lanciando un'occhiataccia al traghettatore che subito, scoperto distoglie lo sguardo dalla lady e finalmente si accinge a prendere i remi e a scostarsi dalle rive>> poi torna a guardare lady Silesia sentendosi più tranquillo ora che stanno per lasciare la baia. Lei era stata in grado di capire il suo stato emotivo lasciandolo senza parole.
SILESIA_BLUME [imbarcazione]lei sente la mano d'egli che fiduciosa stringe la sua,mentre la lieve brezza carezza il suo bianco viso,le verdi iridi scrutano le rutilanti acque del lago,poi ella sente la barca ondeggiar lievemente,quindi volgendo lo sguardo alla riva
WRIL [imbarcazione] osserva soddisfatto l'orizzonte e il bel viso di lady Silesia, che radioso sotto i raggi del sole calante gli infonde sicurezza. Torna poi con entrambe le mani libere a srotolare la cartina per vedere dove dovranno dirigersi >> esattamente una volta arrivati ad Avalon.Nota a colpo d'occhio che dal basso era in sostanza impossibile trovare uno sbocco in quella spettacolare strada alpestre fatta da profonde gole, precipizi, grotte,da tetri anfratti, che respingevano i > raggi del Sole, torrenti che sparivano dentro la viva roccia, s'inerpicava tortuosa su fino a ciò che sembrava essere una sorgente.
SILESIA_BLUME [imbarcazione-lago]il rosso mantello svolazza sulle spalle d'ella mosso dal vento ,mentre la fulgida chioma ondeggia libera come spiegata vela,lei osserva attenta la pergamena che ser Wril tiene tra le mani,poi volge lo sguardo innanzi,e scorge >> la costa dell'isola che lentamente si fa più vicina,poi volgendosi a lui dice''tra poco ci siamo...guardate''e con la mancina fa un lieve cenno ad indicar la sacra isola.
WRIL [imbarcazione /lago] volge lo sguardo seguendo la mano di lei, ERA CONCENTRATO ad osservare la cartina e sembrava essere passato poco tempo. Ancora non aveva in mente bene cosa fare una volta scesi sulla riva di Avalon ma ripensando >> a ciò che aveva appena visto e basandosi sulla sua esperienza di viaggi probabilmente sarebbe stato meglio fermarsi in città per poi l'indomani proseguire per l'impervio sentiero.**Vedo mylady ..ci siamo. Dunque come ci organizziamo per riposare?? credo sia troppo tardi per incamminarci ora verso la cordigliera ...il sentiero è difficile da percorrere anche di giorno** conclude ammirando la danza della sua bionda chioma accarezzata dalla brezza del lago.
SILESIA_BLUME [imbarcazione-lago]lei osserva con le smeraldine iridi la riva che si scorge sempre più vicina,poi volge ad egli il viso,e udendo il suo dire risponde pacatamente''io non saprei messere,ma di certo dobbiamo trovare un riparo per la notte,possiamo recarci verso la cittadina,che ne dite?''poi attende silente la risposta.
WRIL [imbarcazione lago] annuisce alle parole di lei...una perfetta sintonia anche di pensiero sembrava li unisse.**Dico che mi sembra un'ottima idea. Andremo però a nanna presto così l'indomani ai primi raggi di sole potremo ripartire. ** conclude >> WRIL >> sorridendo alla sua compagna di viaggio.**Avete abbastanza sonno ?? heheheh** ride vedendola per niente stanca mentre ode il rumore dei remi che rientrano toccando la riva.


Resto in attesa di una RISPOSTA in merito.Grazie [SM=g7574]


.delphinia.
00giovedì 17 luglio 2008 17:24
Prima di tutto devi attendere i 3500 karma per richiedere la seconda skill come da criteri di attribuzione skill.

Il bg così come è scritto è sufficiente , l'unico appunto è sull'oggetto che hai in possesso e che non deve avere assolutamete nessun potere di nessuna sorta.
Sottolineo che se è nella volotà del pg di giocare tale oggetto per portarlo realmente alle sacerdotesse , il player dovrà chiedere la fabbricazione ai maestri dei mestieri, così da avere una scheda oggetto valida per il gioco.

Attendo dunque di vedere la modifica conforme alla mia richiesta.


BG IN MODIFICA.
Wril
00venerdì 8 agosto 2008 15:57
Modifica BG + richiesta primo Skill
Eccomi!!!
Bene senza perdere altro tempo riposto il mio BG partendo dalla Storia pre Avalon, dove si parla del Diadema.
Ovviamente vorrei poter giocare l'oggetto come suggeritomi, quindi non appena sarà approvato il mio BG mi rivolgerò al MAestro dei Mestieri!!Grazie per il consiglio. [SM=g8080]

---STORIA pre AVALON ----
Sono Venuto da una lontana terra del NORD, dove il Casato dei LOWE a cui appartengo è conosciuto per il coraggio che ha sempre mostrato in battaglie e per l'Onore di tutti i suoi discendenti. Alla fine dello scontro fra Naraman ed il dio Hangar durante la Guerra del Nord
(Inizio Modifiche)
alla Corona dell'Avvento dai grandi poteri venne tolto il Diadema dalle 10 Facce, creato da un Mago potente il cui nome è segreto e senza il quale la Corona è innocua. Il Diadema venne affidato dal Santo Discepolo di Ndar al Re mio padre Brand . A lui fu chiesto di custodirlo e di proteggerlo a costo della sua vita e oltre… anche ai suoi discendenti. Si decise così di separare il Diadema dalla Corona per mantenere la Pace in tutte le Terre del Nord. Nessuno sarebbe mai più dovuto entrare in possesso di entrambi per evitare disastri futuri e altre stragi d'innocenti.
(Fine Modifiche)

Io nacqui in una fredda notte d’autunno, mentre mio padre era in viaggio per trovare un luogo sicuro dove avrebbero vissuto fino alla fine dei giorni. Egli dedicò tutto se stesso al compito assegnatogli, io lo seguii dall’età di 10 anni nei suoi viaggi, quando mia madre morì lasciandomi solo.. con un TACCUINO, che divenne mio compagno di viaggio e di pensiero. Il viaggiare ci portò in giro per tutto il continente e oltre, ma la ricerca di un luogo sicuro non fu mai portata a termine: infatti durante il suo girovagare Brand, mio padre trovò la morte in una battaglia intrapresa per difendere una città dai sempre odiati orchi. Per onorare una tanto nobile figura, i maghi della città per cui il Re umano dette la vita costruirono uno splendido sepolcro protetto dalla loro magia dove resero per l’ultima volta gli onori al grande condottiero . La segretezza del luogo è da allora difesa da loro mentre io quale erede fui chiamato a terminare il compito di mio padre. Avevo solo 16 anni e una grande responsabilità da portare ma mio padre mi aveva preparato da sempre a questo compito. Sulla sua tomba furono incise queste parole:
Qui giace il soldato senza paura la sua mano riposa possente e sicura.
,Qui giace un capo da tutti amato,il suo corpo riposa stanco e provato.
Qui giace il condottiero dall'avversa sorte il suo cuore riposa triste ma forte.
Qui giace l’umano,il Re, il più grande guerriero di cui un popolo sarà eternamente fiero-
Vissi un periodo sotto la guida e la protezione dei MAGHI .Nacque in questo momento di incertezza la passione per la poesia e le arti della diplomazia. Anche se mio padre era stato un grande guerriero io non volli seguire le sue orme. La parola divenne per me l’unica vera arma , la stessa parola, che può illudere e ingannare o salvare, durante i miei viaggi mi fù molto utile per intessere relazioni con le autorità del luogo. Fino a quando dovetti ripartire poiché i maghi non potevano più proteggere né me né il diadema.
--- STORIA ad AVALON ---
Sono qui per consegnare ad una delle Sacerdotesse del Tempio il diadema, poiché un giorno incontrando una di loro, esiliata da Avalon per sua scelta, venni a conoscenza di questo luogo sacro e nascosto dalle nebbie perenni. Ella mi indicò come arrivarci .Quale posto migliore per rifugiarmi e continuare a custodire il diadema ?? .La Dea è testimone di questo evento e di questa mia difficile decisione. <<Avalon ..>> Mi disse <<.. questa terra potrebbe aver bisogno di un messer come voi >>le parole della Sacerdotessa esiliata ancora riecheggiano nella mia mente. Ora sono qui... il resto su di me lo scoprirete quando la mia strada s'incrocerà con la vostra!!! W.
--- AMICIZIE--
Da poco giunto qui in questi luoghi conobbi due dame, compagne di avventure. Una dalla grande agilità, svelta e inafferrabile : LADY KIRIAL. Il nostro destino anche se unito da un sottile filo sembra resistere al tempo. Non vi è mai stato un’ orizzonte migliore dove CIELO e TERRA potessero incontrarsi. ..!! L’altra mite e generosa :Lady OUDINE.

Il suo CUORE è Libero come il suo Spirito anche se crede che … nel momento in cui si parte in cerca dell'amore,
anche l'amore muove per venirci incontro, e ci salva!! Lui è in viaggio da sempre.

Per il Primo SKILL la richiesta resta invariata mentre per il secondo mi scuso ma devo aver frainteso [SM=g8077] le direttive e appena avrò raggiunto il punteggio esatto riformulerò la richiesta.
E' tutto....non mi resta che attendere il RESPONSO.

.delphinia.
00lunedì 1 settembre 2008 16:35

BG APPROVATO
RICHIESTA SKILL DIPLOMAZIA LIV 1 APPROVATA




SCHEDA GIOCO AGGIORNATA
Wril
00giovedì 6 novembre 2008 16:59
Richiedo secondo SKILL SOTTERFUGIO.
Salve,
Torno per rinnovare la mia seconda richiesta di skill: SOTTERFUGIO.
Avendo oramai raggiunto il punteggio necessario. [SM=g8079]


Il possessore di questa skill è dotato di un grande carisma e di molta sagacia, è in grado di modificare l’impostazione della propria voce e i manierismi soliti per indurre uno o più interlocutori in inganno. Nel caso gli interlocutori avessero la skill “empatia” si comparerebbero i livelli delle skill, in caso di parità il tentativo di inganno viene scoperto.

LIVELLO1 a questo livello il possessore della skill è all’inizio dell’apprendimento dell’arte dell’imbroglio, riuscendo ad ingannare una o più persona semplicemente occultando il proprio stato d’animo o nascondendo qualche informazione senza darlo a vedere.

Posto quindi una ruolata per motivare la richiesta di cui sopra--->

INIZIO ROLE --- parte seconda LA PARTENZA verso la Cordigliera
LUOGO BAIA

WRIL [rive baia] lo sguardo fisso sulla dama che è appena giunta **Sid Vobis ..Eccovi finalmente lady Silesia. Sono felice di vedervi qui. Dunque siete decisa come me ad andare fino in fondo. Non vi facevo così coraggiosa ** sorride ironico mentre >> WRIL >> attende che la piccola imbarcazione raggiunga la riva per poi ripartire verso Avalon.Posa la sacca pesante a terra mentre sbircia curioso la reazione di lei.
SILESIA_BLUME [riva]lei osserva ser Wril che si volge verso di lei,le smeraldine si posano negli azzurri occhi di lui,attenta ella ora lo ascolta,poi lo osserva mentre egli scruta la riva in attesa dell'imbarcazione>>SILESIA_BLUME poi sorridendo verbia''coraggiosa dite..non penso di correre rischi con voi ser Wril''poi lo guarda dolcemente,quindi scruta attenta il lago.

WRIL [rive baia] torna a guardare la dama che gli ha dato fiducia e mentre ascolta le parole di lei uno scintillio appare improvviso nelle iridi di lui **Vi ringrazio per la fiducia lady Silesia farò in modo che nulla vi accada durante questo cammino>> che andremo a fare insieme . A scoprire luoghi a noi sconosciuti .Spero solo non sia troppo tardi .La primavera è già finita ** lo sguardo diviene più intenso mentre l'imbarcazione è pronta per ripartire.**Andiamo??** l'aiuta a salire porgendo la dritta e tornando fiducioso.

SILESIA_BLUME [riva]lei volge nuovamente a lui lo sguardo,il celeste dei suoi occhi incute in lei serenità,poi udendo le parole che egli le rivolge,sorride dolcemente,poi volge lo sguardo alla riva e scorge l'imbarcazione che li attende,quindi prende con la >> SILESIA_BLUME la dritta la mano che egli le porge,mentre con la mancina solleva lievemente la bianca veste,per far in modo che non possa esser lambita dalle acque e sale lesta sull'imbarcazione.
WRIL [ interno imbarcazione]si siede accanto a lady Silesia posando la sacca sotto di lui per controllarla. Prima però vi preleva la cartina della Cordigliera per mostrarla a lei. Mentre attende che la barca salpi nuovamente al più presto verso Avalon>> probabilmente il traghettatore è in attesa che qualcun'altro decida di salire all'ultimo.**Siete silenziosa oggi mylady.Agitata???**LE DOMANDA CON UNA CERTA CALMA IN VISO NASCONDENDOLE che è più agitato delle chiare acque.
SILESIA_BLUME [imbarcazione]lei seduta accanto a Wril lo osserva,mentre attento scruta una consumata pergamena,incuriosita la scruta anch'ella con le smeraldine iridi,poi alla domanda di lui lo osserva in volto e verbia''per nulla ser Wril''poi sorride.

WRIL [imbarcazione] guarda insistentemente il traghettatore sperando che prenda tra le mani i remi e si decida a salpare. Poi torna verso la dama **per caso sapete quanto tempo ci vuole a giungere dall'altra parte della riva??** le domanda per spezzare >> l'imbarazzante silenzio che si è creato e per evitare di chiederlo al traghettatore stesso che è impegnato a guardare con avidità la dama.
SILESIA_BLUME [imbarcazione]lei osserva ser Wril e intuendo la sua mal celata agitazione,gli sorride serenamente ,poi risponde alla sua domanda''non saprei messere,ma il tragitto no credo sia molto lungo'' poi con la mancina prende lieve la mano d'egli e a bassa SILESIA_BLUME voce dice''state sereno..andrà tutto per il meglio''quindi le smeraldine posa nell'azzurro dei suoi occhi.
WRIL [imbarcazione] stringe la di lei mano lanciando un'occhiataccia al traghettatore che subito, scoperto distoglie lo sguardo dalla lady e finalmente si accinge a prendere i remi e a scostarsi dalle rive>> poi torna a guardare lady Silesia sentendosi più tranquillo ora che stanno per lasciare la baia. Lei era stata in grado di capire il suo stato emotivo lasciandolo senza parole.
SILESIA_BLUME [imbarcazione]lei sente la mano d'egli che fiduciosa stringe la sua,mentre la lieve brezza carezza il suo bianco viso,le verdi iridi scrutano le rutilanti acque del lago,poi ella sente la barca ondeggiar lievemente,quindi volgendo lo sguardo alla riva
WRIL [imbarcazione] osserva soddisfatto l'orizzonte e il bel viso di lady Silesia, che radioso sotto i raggi del sole calante gli infonde sicurezza. Torna poi con entrambe le mani libere a srotolare la cartina per vedere dove dovranno dirigersi >> esattamente una volta arrivati ad Avalon.Nota a colpo d'occhio che dal basso era in sostanza impossibile trovare uno sbocco in quella spettacolare strada alpestre fatta da profonde gole, precipizi, grotte,da tetri anfratti, che respingevano i > raggi del Sole, torrenti che sparivano dentro la viva roccia, s'inerpicava tortuosa su fino a ciò che sembrava essere una sorgente.
SILESIA_BLUME [imbarcazione-lago]il rosso mantello svolazza sulle spalle d'ella mosso dal vento ,mentre la fulgida chioma ondeggia libera come spiegata vela,lei osserva attenta la pergamena che ser Wril tiene tra le mani,poi volge lo sguardo innanzi,e scorge >> la costa dell'isola che lentamente si fa più vicina,poi volgendosi a lui dice''tra poco ci siamo...guardate''e con la mancina fa un lieve cenno ad indicar la sacra isola.
WRIL [imbarcazione /lago] volge lo sguardo seguendo la mano di lei, ERA CONCENTRATO ad osservare la cartina e sembrava essere passato poco tempo. Ancora non aveva in mente bene cosa fare una volta scesi sulla riva di Avalon ma ripensando >> a ciò che aveva appena visto e basandosi sulla sua esperienza di viaggi probabilmente sarebbe stato meglio fermarsi in città per poi l'indomani proseguire per l'impervio sentiero.**Vedo mylady ..ci siamo. Dunque come ci organizziamo per riposare?? credo sia troppo tardi per incamminarci ora verso la cordigliera ...il sentiero è difficile da percorrere anche di giorno** conclude ammirando la danza della sua bionda chioma accarezzata dalla brezza del lago.
SILESIA_BLUME [imbarcazione-lago]lei osserva con le smeraldine iridi la riva che si scorge sempre più vicina,poi volge ad egli il viso,e udendo il suo dire risponde pacatamente''io non saprei messere,ma di certo dobbiamo trovare un riparo per la notte,possiamo recarci verso la cittadina,che ne dite?''poi attende silente la risposta.
WRIL [imbarcazione lago] annuisce alle parole di lei...una perfetta sintonia anche di pensiero sembrava li unisse.**Dico che mi sembra un'ottima idea. Andremo però a nanna presto così l'indomani ai primi raggi di sole potremo ripartire. ** conclude >> WRIL >> sorridendo alla sua compagna di viaggio.**Avete abbastanza sonno ?? heheheh** ride vedendola per niente stanca mentre ode il rumore dei remi che rientrano toccando la riva.


Resto in attesa di una RISPOSTA in merito.Grazie [SM=g7576]

mikyy=))
00sabato 8 novembre 2008 11:12
L'Uso del sotterfugio, da te esposto nel role, è molto scarno. Quando usi tale skill devi ad esempio descrivere: "tenta d'occultarle le proprio stato d'animo, celandolo dietro l'apparenza d'impassibilità e freddezza", fai molta attenzione della descrizione degli stati d'animo e di ciò che vuoi nascondere al tuo interlocutore. E' una skill piuttosto complessa da acquisire, così come lo è anche Empatia. Se hai dei dubbi contattami pure.


Richiesta Skill Sotterfugio Liv. 1 non Approvata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com