00 17/11/2007 15:19
Animali da compagnia ad Avalon: quali sono vietati e perchè



***ANIMALI VIETATI***



• Animali Fantastici e Magici
Tali creature sono gestite SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dai Master. Quindi NO alle Fenici, agli Unicorni, ai Tritoni, ai Grifoni, ai Draghi (che, tra l'altro, sono una razza giocante. Vedi: Lupi) e quant'altro.
NO ad animali con poteri magici, che possono parlare, che possono trasformarsi in oggetti, con colori assurdi (il cane viola, ad esempio, lasciamolo perdere, intesi?) ecc...

• Lupi
I Lupi sono una razza giocante, per cui chi vuole possedere un lupo come amico deve conquistare la fiducia di una di queste creature giocando.

• Mammiferi, Uccelli e Rettili di grosse dimensioni o potenzialmente letali o comunque considerati selvaggi (esulano ovviamente i Cavalli).
Tali animali non possono essere addestrati da un personaggio comune, inoltre squilibrerebbero il gioco in modo preponderante viste le loro potenzialità e la letalità di alcuni.

• Serpenti di qualsiasi tipo
Per questi vale la motivazione precedente, anche se non fossero letali o velenosi non sono creature addestrabili con facilità.

• Animali di Zone Polari, Tropicali ed Equatoriali.
Tali animali non potrebbero sopravvivere nel clima di Avalon.

• Insetti o simili di qualsiasi tipo.
Vivono troppo poco molti insetti, per poter divenire amici di qualcuno. Senza contare che non sono addestrabili.


N.B. Gli animali vengono usati solitamente come porta missive e mai come aiuto per i personaggi a meno che questi non possiedano la Skill Addestrare Animali e anche in questo caso si deve sempre tener presente che gli animali non parlano la lingua degli umani e hanno un’intelligenza molto limitata, pertanto gli ordini devono essere chiari e semplici, inoltre l’animale seguirà sempre il proprio istinto di sopravvivenza.



MI RACCOMANDO, ANCHE QUI, USATE LA LOGICA!






.:° Sono sempre stato da solo, naturalmente; sono stato creato per essere solo. La differenza è che ora lo sono non perché lo hanno deciso gli altri ma per mia libera scelta. Sono libero di essere esattamente ciò che sono, e di non sentirmi diverso per questo motivo (T.B.)°:.