00 14/12/2007 22:08
CAPACITA’ NATURALI
(non si tratta di skill ma di caratteristiche date dalle dimensioni e dalla natura dei draghi)

I draghi sono più potenti, più resistenti, e più saggi rispetto a qualsiasi altro essere presente ad Avalon.
Hanno dimensioni maggiori rispetto agli standard umani e crescono con l’avanzare dell’età.
Essendo draghi richiamati dal Pendragon ovviamente non esistono cuccioli ma sono comunque draghi di età giovane adulta.
I draghi si muovono rapidamente con il volo e possono attaccare in carica scendendo in picchiata sugli avversari.


DIMENSIONI:

Drago giovane (fino a 7.999 punti karma)
Dimensioni: altezza 7 mt lunghezza 15

Drago adulto (a partire da 9.000 punti karma)
Dimensioni: altezza 15 mt lunghezza 30

Drago anziano (a partire da 18.000 punti karma)
Dimensioni: alto circa 30 metri e lunghezza 50


FORMA DRACONICA

Metri percorribili in un round (volo): giovane 20, adulto 40, veterano 60

Metri percorribili in un round (a terra): giovane 9, adulto 9, veterano 9

Resistenza magica: giovane +2 , adulto +2, anziano +3

Infravisione: giovane +2, adulto +2, veterano +2

Sensi sviluppati: giovane [udito/vista/olfatto – malus al TATTO] , adulto [udito/vista/olfatto – malus al TATTO] , veterano [udito/vista/olfatto – malus al TATTO]

Bonus taglia: giovane -2, adulto -3, veterano -3

Skill fisiche di base: agilità +5 (in volo E in acqua) -3 (al suolo), forza N.P., resistenza +5 (in volo E in acqua) 0 (al suolo - un drago non può correre per conformazione fisica e difficilmente fa passeggiate).


N.P.: Non Paragonabile - in forma draconica, la forza di un drago non ha termini diiparagone nei confronti di qualsiasi altra razza esistente: il fatto è proprio dovuto alle dimensioni del drago stesso, alla potenza sprigionata dai suoi movimenti, dai pesi/masse che questo essere è in grado di sollevare, spostare e trasportare, assolutamente non rapportabili alle capacità di qualsiasi altra razza.


FORMA ANTROPOMORFA

NOTA BENE:
Le sole forme antropomorfe che un drago potrà assumere saranno:

- forma UMANA
- forma ELFICA

Non sarà possibile assumere forma mezzelfica, in quanto forma ibrida.

La forma antropomorfa sarà UNICA e FISSA una volta scelta. Non sarà possibile cambiarla a piacimento.


Metri percorribili in un round: giovane 5, adulto 5, veterano 5

Resistenza magica: giovane +1 , adulto +1, anziano +1

Sensi sviluppati: giovane [olfatto] , adulto [olfatto] , veterano [olfatto]

Bonus taglia: giovane 0, adulto 0, veterano 0

Skill fisiche di base:

umano: agilità +1, forza +3, resistenza +2

elfo: agilità +1, forza +3, resistenza +2





L'anello più debole è anche il più forte:
spezza la catena.