L'isola di Avalon

Valarmath (Lycan)

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    Valarmath
    Post: 225
    Città: FIRENZE
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 22/04/2008 14:25
    Nome:

    Valarmath


    Background:

    { Approvato da Oskarbad }


    Allineamento:

    Neutrale malvagio


    Descrizione fisica homid:

    Tutta la potenza distruttiva che possiede vien facilmente mostrata dalla sua imponente figura, alto ben 2.07 mt, per un peso di oltre 110 Kg. Occhi rossi come braceri ardenti di rabbia e ira. Il volto, caratterizzato da duri lineamenti, non presenta alcuna cicatrice, dono della sua vecchia natura silvana, che appare ancor evidente nei lineamenti e nella pelle liscia come marmo levigato. Anche l'intero corpo è quasi completamente privo di cicatrice di sorta, seppur per breve, data la sua nuova natura, grazie alla quale Egli potrà riportar il ricordo d'ogni scontro...


    Descrizione fisica forma Krinos:

    Raramente si possono incontrare Krinos della sua medesima stazza. Tutta la struttura corporea s'espande fin all'inverosimile, ogni muscolo diviene di grandezza e rifinitura inaudite, lasciando ben intender la forza sovraumana che l'Amon Guerriero è capace di sprigionare.

    La sua altezza supera i 4 metri, e l'intero corpo vien ricoperto da una folta e lunga peluria nera come la notte, fatta eccezione per i palmi delle zampe, e il volto, sul quale, tuttavia, si forma comunque una peluria rada e sparsa.

    Gli artigli e le zanne raggiungono i 7 cm di lunghezza, divenendo veri e propri strumenti di morte,


    Descrizione fisica forma Lupus:

    In questa forma, il Lycan diviene un lupo dalle dimensioni spropositate, rispetto ad ogni "fratello". Il pelo completamente nero, fatta eccezione per una piccola macchia dal color bianco candido che si forma proprio sotto la nuca, all'altezza del collo.


    Karma : Mannaro Venerabile/Amon (+ di 18000 p.ti)


    Punti skill a disposizione: 7 karma + 1 BG


    Skil scelte:

    1) 3 p.ti in skill da paniere comune FORZA (5 livelli).

    2) 2 p.ti in skill da paniere comune AMBIDESTRIA (3 livelli).

    3) 2 p.ti in skill da paniere comune AGILITA' (5 livelli).

    4) 3 p.ti in skill da paniere comune RESISTENZA (5 livelli).



    Capacità di Razza:

    Incutere Timore Liv 3:
    Tramite il linguaggio del corpo sarà possibile incutere un tale timore negli avversari da immobilizzarli per un round o costringerli alla fuga.

    Rimarginazione Liv 3:

    - Ferite da armi piccole (freccie coltelli similia) in un massimo di mezz’ora .
    - Ferite da armi grandi o da rissa in un massimo di un’ora solo se non colpendo parti vitali, come cuore, collo, aorta


    Capacità di Clan:

    Skill : “istinto del predatore”, ovvero dato che è la stirpe più violenta e più abituata rischiare la vita è anche quella che ha maggiore dimestichezza con la morte e con il modo di portarla, in pratica per quanto in frenesia adrenalinica in forma krinos un licaone , quando cerca di portare il “colpo definitivo” contro il proprio avversario dovrebbe avere maggiore percentuale di successo, naturalmente a discrezione del master , se il pg descrive male il colpo, o se l’avversario descrive ottimamente la difesa, - forse per fare un esempio a parità di descrizioni il colpo del lican potrebbe essere avvantaggiato.

    caratteristiche fisiche di base di razza

    Metri percorribili in un round:

    Homid : 5

    Krinos: 7

    Lupus: 9


    Resistenza magica : n/n


    Infravisione:

    Homid : n/n

    Krinos: +2 (15 metri)

    Lupus : +3 (20 metrii)


    Sensi sviluppati (solo in forma crinos/ lupus): olfatto, udito e vista


    Skill fisiche di base:

    Homid : Agilità +1 (-1 iniz.), Forza +4 (+1 iniz.), Resistenza +4 (+1iniz.)
    Krinos: Agilità +1 (-1 iniz.), Forza +5 (+ 2 iniz.), Resistenza 5 (+2 iniz.)
    Lupus : Agilità +4 (+2 iniz.), Forza +3 (0 iniz.), Resistenza 3 (0 iniz.)


    Bonus taglia :

    Veterano/Amon : -1


    Capacità singolari: incutere timore, metamorfosi


    Trasformazioni:

    - Luce ideale (plenilunio) min 1 turni.

    - Luce fastidiosa (tra plenilunio e luna assente) min 2 turni.

    - Luna assente min 3 turni.


    Malus:

    Influenza della luce (vedi scheda di razza).

    Debolezza agli attacchi psichici e magici (vedi scheda di razza).

    Incapacità magica (vedi scheda di razza).


    Malus annullato dopo la scelta di spendere 2 p.ti skill in AGILITA' ---> (Agilità -1)


    Vulnerabilità alle armi d'argento (vedi scheda di razza) e benedette.

    Fobia del fuoco.

    Impossibiltà dell’uso dei cavalli, e repulsione verso i centauri.


    Malus : quando non c'è la luna piena può trasformarsi solo in caso di ira o di ferite gravi. A causa del malus prima citato disperde molte energie nella trasformazione e ha bisogno dell'oscurità per recuperarle, per disperdere molte energie si intende 100 pt salute a trasformazione il che può recuperare solo in almeno 4 gg di oscurità.









    [Modificato da Valarmath 13/04/2009 21:55]
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    EDAVE
    Post: 1.759
    Sesso: Femminile
    00 11/02/2016 14:11
    Manca una indicazione precisa del Karma ma abbiamo una indicazione precisa delle skill acquisite:

    POTENZA +3
    AMBIDESTRIA +2
    AGILITA' +2
    RESISTENZA +3

    Così suddivise:

    SKILL DA BG POTENZA 1
    SKILL A 3000 KARMA POTENZA 2
    SKILL A 6000 POTENZA 3
    SKILL A 9000 KARMA AMBIDESTRIA 1
    SKILL A 12000 KARMA AMBIDESTRIA 2
    SKILL A 15000 KARMA AGILITA' 1
    7 SKILL A 18000 KARMA AGILITA' 2
    8 SKILL A 21000 KARMA RESISTENZA 1
    9 SKILL A 24000 KARMA RESISTENZA 2
    10 SKILL A 27000 KARMA RESISTENZA 3

    Riassegnare 27.000 punti kARMA
    [Modificato da EDAVE 11/02/2016 14:12]

    Edave
    Rettore degli Ospitalieri di Avalon
    Wendingo Mannari



    L'opinione è un'idea che possedete voi mentre, la convinzione, è un'idea che possiede voi.




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    EDAVE
    Post: 1.759
    Sesso: Femminile
    00 11/02/2016 16:55
    Ritrovato Screen, abilità confermate, KARMA 40309.

    Link a vecchia scheda: CLICCA QUI

    SCREEN PER KARMA E SKILL

    [Modificato da EDAVE 03/03/2016 12:28]

    Edave
    Rettore degli Ospitalieri di Avalon
    Wendingo Mannari



    L'opinione è un'idea che possedete voi mentre, la convinzione, è un'idea che possiede voi.