00 27/11/2008 19:33
ai capi clan
// Come da discussione aperta da Kubren e poi intercorsa tra le parti:

isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...


Si apre un periodo di transizione nella gestione dei clan. Gestione che dovrebbe portare alla loro vita più on all'interno del gioco.

Dal giorno 8 Dicembre, non verranno più accettati in approvazione bg che non abbiano descritte le terre di appartenenza.
Abbiamo come obiettivo quello di eliminare tutti i pg " apolidi " dividendo la popolazione umana tra i due clan.
Da oggi dunque cercheremo di far inserire nei bg che non lo hanno ancora, l'appartenenza alle terre e l'obbligatorietà all'iscrizione in uno dei due clan.

Dal 8 Dicembre poi l'iter mutarà nel seguente modo:

a) in approvazione BG, tra gli elementi approvati, i moderatori della sezione, inseriranno la specifica delle terre di appartenenza e quindi relatIva possibilità di censirsi presso il clan:

ES:
BG APPROVATO
SKILL RICHIESTA APPROVATA: ........
TERRE DI APPARTENZA: ...... ( CENSIRSI NEL CLAN .....)



Dall' 8 Gennaio 2009 ( appena possibile comunque dopo le feste natalizie)


b) il censimento avverrà per accoglienza; ovvero il pg dovrà scrivere on ai capo clan ( aprendo una cartella con il suo nome ) e presentandosi ad essi come natio delle terre nordiche o mediterranee. Il capo clan effettuarà l'accoglienza senza che occorra approvazione di inserimento nel clan.
Per quanto riguarda la richiesta della skill di clan, tale richiesta rimarrà invariata nell'iter ( quindi richiesta off) ovvero presentando la giocata per il primo livello e poi, dietro richiesta e secondo il karma accumulato, l'incremento di livello , senza necessità di altre giocate.
A breve vi posterò anche il fax simile di come dovranno effettuare il censimento/presentazione all'interno del clan.
Tutto ciò è necessario perchè i clan hanno necessità di essere vissuti on e non su un forum che è prettamente off. Vorrei che chi gestisce tali clan possa cogliere la palla al balzo e ruolare il più possibile questi censimenti nel gioco, così da creare qualcosa di costruttivo anche presso la torre delle razze.

Sono a vostra disposizione per delucidazioni,consigli, idee in merito.

Grazie per la collaborazione.
Delphinia
[Modificato da .delphinia. 29/11/2008 19:12]