00 21/04/2009 21:31
VERBO DEL MARE


LIVELLO 1 -> L’Umano possiede una notevole capacità introspettiva e riflessiva; questo conferisce al suo animo una calma fuori dal comune. Egli può dunque allontanare dalla propria mente emozioni che turberebbero il suo stato d’animo e la sua riflessività. E’ pertanto difficoltoso controllare o alterare le emozioni del mediterraneo. (nel caso di skil comparata sotterfugio livello 1,2,3 non ha effetto)

Dunque, nella role che hai postato ho notato che hai compreso abbastanza bene l'uso della skill, tranne un piccolo ma fondamentale particolare: le descrizioni mancano del tutto. Mi spiego:


"farà poco sforzo a trasformare quel turbamento in una calma assoluta, la sua capacità introspettiva le permette di allontare dilanianti pensieri"


In che modo riesci a fare ciò? A cosa pensi, a cosa ti aggrappi per far si che tu rimanga calma? Bastava un esempio, un semplice ricordo felice...
Devi in parole povere descrivere il processo logico che ti permette di rimanere calma benchè la situazione possa turbarti, non limitarti a dire che riesci a rimanere calma e allontani le tue preoccupazioni, spiega come (un ricordo felice, una sensazione gradevole..).

Dato che il concetto l'hai afferrato piuttosto bene non chiedo una role lunga e complicata, magari uno o meglio due turni ben descritti.

SKILL VERBO DEL MARE NON APPROVATA

Alla prossima, buon gioco.
[Modificato da tyresian 21/04/2009 21:32]

°Tyresian Alidor vur Diamath°
Ini Wer Dastudr Di Vucot Si Tepoha Frivin Wer Treskri
°Vice Console del Clan Mediterraneo°