00 06/04/2012 22:16
[Una missiva è stata appesa oggi in rocca, grande e ornata di decorazioni dal disegno tipicamente mediterraneo. La carta è dorata e l’inchiostro che la verga è d’un intenso rosso rubino. La scrittura chiara, elegante, di chiara mano femminile]

Sid vobis Popolo Mediterraneo.
V’informo, con immenso piacere, che la scorsa notte son stati nominati due Vice-Consoli: Lady Dodaiux e Sir Uinen. Essi ridoneranno vita al clan Mediterraneo, rimpolpando le sue schiere e donandogli il lustro dovuto.
Chi è interessato a farne parte o far il suo semplice ingresso nel clan è invitato a inoltrar loro una missiva per un incontro, esortazione che vorrei estendere anche a coloro che della onorevole cerchia fan già parte, per far sentire la loro presenza e interesse. Un encomio speciale e realmente sentito dalla sottoscritta và inoltre fatto a Lady Nivienne, Prefetto d’Avalon e Mediterranea che, malgrado i suoi numerosi impegni e incarichi,s’è prestata ad aiutare e guidare i mediterranei sin a oggi. Ad ella và la mia totale stima e rispetto, i medesimi sentimenti provati da una madre verso il suo prescelto erede.
Che il Clan Mediterraneo Risorga, finalmente, come una Fenice dalle sue Ceneri!


§ Lady Alexandra Wright di Crysanies §
§ Prima Lady e Protettrice dell’Umana Razza §
[Modificato da Olin 07/04/2012 13:56]