Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Umekii

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2016 15:36
OFFLINE
Post: 3
Città: MILANO
Età: 103
Sesso: Maschile
25/04/2016 22:36

[ Richiesta approvazione BG ]
*** DESCRIZIONE FISICA ***


Altezza: 1,55
Peso: 43 kg
età: 20 anni circa
Occhi: *richiesta eterocromia* (vd BG); iride dx azzurra, sx nera.
Se la richiesta non verrà approvata: Iridi nere.
Capelli: Neri, lisci, lunghi fin sopra le natiche.

Descrizione fisica: appare esile, acerba nelle forme, quasi scheletrica. Il pallore è quasi spettrale. Il volto ha tratti minuti ed è rotondo, gli occhi grandi e la bocca sottile.
Nessun segno particolare.

Descrizione Caratteriale(OPZIONALE - NON OBBLIGATORIA):
Caratterialmente risulta relativamente socievole, curiosa, arrivista. Di un'intelligenza superiore alla media (// da rivedere a descrizione vostra) che raramente svela, preferendo passare come ombra fra le ombre. In memoria del suo passato non disdegna i luoghi oscuri ed è poco impressionabile rispetto alla media umana. Tuttavia non risulta molto empatica con il prossimo. Sempre in memoria delle sue origini "pure", difficilmente riesce a gestire le forti emozioni e gli stati confusionali.

Allineamento morale: NEUTRALE PURO

Terre di Provenienza: Islanda


*** BG ***

Nasce dalle nebbie delle coste del sud dell'Islanda anni or sono come Fata Banshee. Energia distillata del dolore provocato dalla Morte di una madre innanzi al proprio figlio; ardente dolore tramutato in desiderio di ritorno alla Vita che la porterà a lasciare le proprie sembianze faeriche, per volere di volontà e Fato.
In lei convivono i principi di Vita e Morte.
Si avvicinò ad antichi ed arcani usi legati alla sua precaria essenza di ombra, fra Luce e Tenebra, scoperti nelle profondità di certe grotte; insegnamenti dei quali non ha molta memoria né specifico uso ma che ne hanno influenzato l'Essenza e la morale.
Il Fato ed la volontà di abbandonare le proprie origini di Dolore ed ombra di Banshee, la ricerca dell'equilibrio fra Vita e Morte, Luce e Tenebra, vollero che l'Energia da cui era nata e composta si tramutasse in scarlatto sangue e mortale umana.
Da umana conserva un'apparenza esile ed acerba, un pallore eccessivo ed un'eterocromia alle iridi (dx azzurra, sx nera) un probabile ricordo del suo antico aspetto faerico. Caratterialmente risulta relativamente socievole, curiosa, arrivista. Di un'intelligenza superiore alla media che raramente svela, preferendo passare come ombra fra le ombre. In memoria del suo passato difficilmente trova inospitali luoghi oscuri ed è poco impressionabile rispetto alla media umana. Tuttavia non risulta molto empatica con il prossimo, non riuscendo ancora a decifrare bene le reazioni umane. Sempre in memoria delle sue origini pure, difficilmente riesce a gestire le forti emozioni e gli stati confusionali. Non ama le armi e gli spazi chiusi.
ADESSO: vive ad Avalon, spacciandosi come semplice viandante. Ritenendo il luogo sicuro per iniziare la sua vita da umana e trovare risposta alle sue molte domande su Vita e Morte, Luce e Tenebra.

Animali:
Ha Corvo di nome Iàm.


Richieste Skill:
(da specificare, attendo prima approvazione BG)
OFFLINE
Post: 510
Sesso: Maschile
26/04/2016 09:56

Mi spiace, ma il background è da rivedere completamente.

Un nuovo pg non può avere conoscenza di razze e di congreghe esistenti ad Avalon; figurarsi farne parte - come nel tuo caso, dove Umekii, oggi umana, fu un tempo fata.

A meno che, fra l'iscrizione e la stesura della storia, non ci sia stato tutto ciò che racconti in questo topic (ON, dunque), una narrazione del genere non è approvabile, proprio perché il processo di umanizzazione di una fata è parte del tessuto interno della land.
Quindi questa parte dovrebbe sparire.

In attesa di modifiche, BG non approvato

OFFLINE
Post: 3
Città: MILANO
Età: 103
Sesso: Maschile
27/04/2016 00:42

Ok, immaginavo che il brivido di qualcosa di diverso da un orfana avrebbe portato scompensi (ironia).

Anche se non è detto che le razze di Avalon possano esistere solo ad Avalon. Su questo puntualizzo. Sarebbe una brutta limitazione di gioco (oltre che inutile)(sì, offendimi :p)

Rivedrò il BG. Basta quindi cambiare la nascota in una qualsiasi banale nascita umana e stabilirne la casta :p

Almeno posso tenermi conoscenze arcane di base come psuedo skill:p !?
O sono PPona?


OFFLINE
Post: 510
Sesso: Maschile
27/04/2016 10:31

Scompensi? No, tranquilla. Esistono persone che stanno all'ironia come una curva iperbolica sta al proprio asintoto, ma non è il mio caso.

"Conoscenze Arcane" rientra nel ventaglio di abilità a tua disposizione, ma dovrai dedicarle un paragrafo all'interno del BG. Per comodità, ti copio qui sotto il primo livello della skill:


LIVELLO 1: a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dei misteri arcani, riesce tuttavia ad avere una comprensione generica degli scritti arcani e a riconoscere delle rune senza però apprenderne il significato o l’utilità. Ovvero tradurre in parte lo scritto, senza capire la magia o il significato magico che vi è dietro.



Buon lavoro!

OFFLINE
Post: 3
Città: MILANO
Età: 103
Sesso: Maschile
27/04/2016 15:02

Quindi l'asintoto sta male sull'iperbole? :p a matematica avevo 3.

Una domanda seria:
Per riferimento a magia e misticismo non riesco bene ad orientarmi. Puoi passarmi qualche link di riferimento appena hai tempo? Grazie :p

Buon divertimento, non lavoro u.u

[Modificato da ...Umekii... 27/04/2016 15:03]
OFFLINE
Post: 42
Città: OSIMO
Età: 28
Sesso: Femminile
27/04/2016 15:36

Re:
...Umekii..., 27/04/2016 15.02:



Per riferimento a magia e misticismo non riesco bene ad orientarmi. Puoi passarmi qualche link di riferimento appena hai tempo?





Ti consiglio questo link , è davvero molto accurato :)

Per facilitarti la comprensione della skill CONOSCENZE ARCANE LIV. 1 , ti propongo questo esempio:

Il possessore di tale skill, davanti a questa runa , saprà il suo nome ( Hagalaz ) e la sua traduzione letterale ( grandine). Ignorerà, invece, le interpretazioni che possono essere fatte ( es. gli elementi della natura che non sono sotto il nostro controllo, forze distruttive del nostro inconscio, ecc. ). Ovviamente, come scritto nella descrizione della skill, saprà anche tradurre letteralmente un testo scritto in alfabeto runico senza, però, capirne il significato "magico".

Spero di essere stata d'aiuto :)

)O(





The Golden Priestess
)O( DAMA DEL LAGO )O(




« Questa terra ha bisogno di Lei, noi abbiamo bisogno che tu sia Lei. Sii la nostra forza!. »




Thug Pug

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com