Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Daron

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2016 16:38
OFFLINE
Post: 6
Città: MODICA
Età: 32
Sesso: Maschile
09/05/2016 22:17

D’Aron kiloton nasce in un villaggio di druidi a Newton linfoide nel sud est dell’Inghilterra, da genitori di origine olandese. Il padre era dedito allo studio dell’alchimia, viaggiava spesso in giro per la Bretagna e non era mai presente nella ridente comunità. La madre inizialmente era dedita al accattonaggio di cibo e della raccolta di oro per il re come tante altre donne del villaggio dedicandosi pero con il passare del tempo alla stregoneria. Il giovane D’Aron sin da piccolo si inserisce bene nella piccola comunità, all’età di 4 anni scopre la passione per i cavalli e di lì a poco imparerà la nobile arte del maneggio che nei suoi genitori viene presa come motivo di orgoglio. Il villaggio vive adiacente a un bosco e D’Aron passa spesso giornate intere nel bosco in cerca di cacciagione, avvolte assieme ad altri suoi compagni, era solo un diversivo dato che il padre fiero e orgoglioso come era ben presto lo istruiva all’arte dell’alchimia in gran segreto. La madre lo raccomandava di stare alla larga da alcune zone del bosco per via di alcune dicerie ma pure lì era una scusa per tenerlo lontano dalle grotte dove essa si riuniva per le sue riunioni. Crescendo in età adolescenziale si trova a confrontarsi con la ferocia e la crudeltà del re e dall’altra da una comunità che si nasconde dietro le apparenze per i loro scopi occulti, il suo cuore comincia a incanalare rabbia e oscurità, sofferenza e soprusi fino al giorno in cui la peste comincia a decimare le persone. La madre e alcune donne vengono accusate di stregoneria e vengono incatenate e torturate, D’Aron esplode in un turbinio di emozioni e rabbia e grazie all’aiuto del padre e di altri cavalieri libera e porta in salvo la madre. Era solo l’inizio dell’incubo dato che lo scopo era servirsi delle conoscenze spiritiche della madre e quelle alchemiche del padre per creare il suo personale esercito, fugge via ambizioso e crudele dove dimora in compagnia di alcuni cavalieri oscuri del re che lo addestreranno a uccidere a sangue freddo e a diventare un signore di morte nera come era chiamato. Tornato al villaggio non ci pensa due volte a uccidere i suoi genitori senza nessuna pieta e bruciare il villaggio per paura che le sue conoscenze potessero in qualche modo contrastate da chi lo aveva dato al mondo e gli aveva dato la conoscenza. Ma la sua sete di ambizione non si ferma lì perché tradito il re e la compagnia di cavalieri si riunisce lungo le rive del Tamigi e comincia a reclutare fedeli e seguaci per attaccare Londra e il palazzo del re. Passano circa 4 anni senza che nessun esercito o nessun cavaliere riuscisse a contrastare il crescendo di seguaci, le razzie aumentavano ed egli diventava ogni giorno più potente e invincibile, era cosi pieno di ego che la conquista del regno non gli importava più ma che l’immortalità etera diventato il suo scopo, cosi deciso parte per una citta chiamata avalon alla ricerca di ciò che gli serve per diventare invincibile.
OFFLINE
Post: 42
Città: OSIMO
Età: 28
Sesso: Femminile
10/05/2016 18:21

BG NON APPROVATO


Ti spiego subito il perché :)

1) La forma.
Per avere un BG più completo e comprensibile per chi lo deve leggere ed approvare, ti consiglio di usare questo schema:

NOME COMPLETO:
ANNI:
LUOGO DI PROVENIENZA:
PESO:
ALTEZZA:
OCCHI:
CAPELLI:
ASPETTO:
ALLINEAMENTO:
KARMA:
SKILL RICHIESTA DA BG:


Ovviamente è solo un punto di riferimento, comunque qualcosa del genere andrebbe decisamente meglio!

2) Richiesta skill mancante.
Hai diritto di richiedere una skill che venga approvata direttamente " da BG", ovvero concessa in base alle vicissitudini del tuo personaggio. Ad esempio, D'Aron ha una passione per i cavalli? Potresti richiedere la skill "Cavalcare" :)

3) Storia da ampliare.
Ti consiglio di suddividere la storia in "capitoli" riguardanti la vita del tuo personaggio e ti pregherei anche di inserire delle date così da farci e farti meglio inserire il periodo storico. Ti ricordo che attualmente siamo nell'anno 1134 :)

)O(





The Golden Priestess
)O( DAMA DEL LAGO )O(




« Questa terra ha bisogno di Lei, noi abbiamo bisogno che tu sia Lei. Sii la nostra forza!. »




Thug Pug

OFFLINE
Post: 510
Sesso: Maschile
11/05/2016 22:02

@Daron: hai aperto quattro discussioni inerenti al BG, ma ne basta soltanto una. Se ti verranno richieste altre modifiche dalla moderatrice, dovrai postarle qui sotto cliccando "rispondi".
Ho cancellato le altre e tenuta buona quella con più contenuti, che incollo qui sotto.

________________________________________________________________


Descrizione Storia:
Daron Dekker (ns 1109 “25 anni”) nasce a clyfford in inghilterra, da Annaleen VAN DER MEER e Brent Dekker. La comunità in cui si svolge la sua infanzia e una ridente cittadina composta per lo più da cacciatori e cavallerizzi, le entrate maggiori avvengono con la caccia nel vicino bosco e dalla vendita di pozioni e libri di alchimia redatti dal padre di daron e da una folta schiera di scribi. Le donne del villaggio si occupano di stampare e rilegare gli scritti in magnifici volumi di pelle di animale, molto richiesti dal re Enrico 1 nel suo primo decennale di regno. Daron sin da piccolo si inserisce bene nella piccola comunità, nel 1113 scopre la passione per i cavalli e di lì a poco imparerà la nobile arte del maneggio che nei suoi genitori viene presa come motivo di orgoglio e dal re come motivo di interesse. Siamo intorno al 1121 e durante questo periodo viene istruito dal padre all’alchimia, diventando di li a poco non solo membro attivo degli scribi di corte ma redattore di tutta la comunità del sud est inglese. La madre notando la crescente popolarità di suo figlio e l’avarizia che la contraddistingue riunisce un gruppo di donne, dando vita a una schiera di stregone dedite all’uso di pratiche alchemiche di magia nera. Lo spettro di una rivolta incombeva e le ombre calavano su tutta la provincia, la peste comincia a fare vittime in tutta la gran bretagnia e loro non si sono potuti esimere da tale giudizio. Le donne del villaggio vengono messe sotto accusa di stregoneria e il padre accusato di complotto e di fomentare odio verso il regno, la madre viene condannata a morte al rogo e lui insieme al padre impriogionati nel castello e torturati fino allo spasmo. E il 1124 e ancora quindicenne conosce la ferocia di chi lo aveva allevato e adesso lo stava torturando, viene legato ad una sedia chiodata per estorcere più informazioni possibili riguardo alcune pratiche tenute nascoste del padre ma la sua tenacia. Il padre condannato a morte per complottismo viene impiccato nel 1125 e di daron non se ne sapra più nulla. Le informazioni trasmesse in quel determinato periodo storico che va tra il 1125 e il 1130 sono scarse, pagine di un prigioniero che mandava pezzi di pelle con un uccello viaggiatore raccontano di pozzi pieni acqua putrida e segrete al buio. E solo dopo il 1131 che un misterioso narratore racconta di un prigioniero del castello condannato a morte e miracolosamente scampato alla gogna e fuggito via chissà dove debole assetato di vendetta.
Descrizione fisica: Daron Dekker
Peso: 67 kg
Altezza: 1,83
Colore capelli: bianchi
Allineamento: Caotico Malvagio
Segni particolari: vistose cicatrici sul viso
Descrizione Personale: A UN CARATTERE POCO SOCIEVOLE, E AMBIZIOSO E ASSETTATO DI RISCATTO CERCA IN TUTTI I MODI DI SOTTOMETTERE CHI E COSA POSSA METTERSI NELLA SUA STRADA, LA SUA ANDATURA E DECISA E SPEDITA ED E MOLTO PERSPICACE. AMA I GIRI DI PAROLE E I GIOCHI DI PAROLE CERCANDO SEMPRE DI INCANTARE L’INTERLOCUTORE CON LO SGUARDO. DI PELLE CHIARISSIMA NON MOSTRA QUASI MAI PER INTERO IL VOLTO SFIGURATO E NON RICORDA QUASI NULLA DI COME SIA SCAMPATO ALLA MORTE. LA SUA VOCE E RAUCA PER VIA DI UN PROBLEMA CONGENITO ALLE CORDE VOCALI E LA SFRUTTA A SUO VANTAGGIO PER INTIMIDIRE GLI ALTRI. RIESCE A DESTREGGIARSI BENE NELLE ARTI MAGICHE MA POCO IN QUELLE CON LA SPADA, L’UNICA ABILITA E QUELLA DI MANEGGIARE BENE I PUGNALI E DI ANDARE CON ABILITA A CAVALLO.
Vestiario:Veste sulla parte superiore del corpo con un copricapo verde sbiadito, una mantella gli copre la parte alta del petto su una maglia di pelle di animale marrone, gli avambracci sono coperti da alcune porta coltelli in cuio e nella parte inferiore delle mani dei copri dita in metallo forgiato. Dei pantaloni neri di pelle strappati da cavaliere reale e una cintura improvvisata e un paio di scarponi lunghi fino al polcaccio neri.
Skill richiesta: Cavalcare

OFFLINE
Post: 510
Sesso: Maschile
08/07/2016 16:56

Ciao e scusa per il ritardo, ma mi eri proprio sfuggito :)

Il tuo bg è quasi approvabile così com'è, ma devi tenere conto del fatto che non potrai in nessun modo fare riferimenti all'alchimia e alla magia nera, come regola tassativa. Magari Daron è riuscito a riunire il suo esercito grazie ad arti che non siano spiritiche o magiche, che dici?

OFFLINE
Post: 6
Città: MODICA
Età: 32
Sesso: Maschile
08/07/2016 17:10

Per me va bene
[Modificato da alberto-91 08/07/2016 17:11]
OFFLINE
Post: 510
Sesso: Maschile
12/07/2016 16:38


Daron
Descrizione Fisica: Presente
Allineamento: Caotico Malvagio
Terra di provenienza: [CENSIRSI NEL CLAN NORDICO]

NB: il pg non possiede alcuna nozione magica o alchemica né ha ricordo d'aver mai praticato/sentito parlare di arti a esse lontanamente paragonabili

Skill: Cavalcare I


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com